.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Irlanda settembre ottobre 09

Andare in basso 
+15
Mario
GABRIELE81
graziano ricci
Luca
americo
Luca Santoro
Pasqualino12
Manuel71
danyto83
tiber
giorgiotag
Pietro
andrea75
BOBO
Jakko
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 17:38

GABRIELE81 ha scritto:
grazie sorcio.....in attesa mi sto' premunendo per il freddo .... lol!

portati una di quelle tute ,maglietta e pantalone ,che vanno indossate a pelle sotto gli indumenti, sono abbastanza tecniche ma se riesci a trovarle sono da paura...

IO ne possiedo una e devo dire che fa la differenza...lol!
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 22:11

l'ho presa sulla mincio pantaloni e maglia intimo guanti e passa montagna...due felpe in pail il giubotto della gloomins l'unica cosa che mi manca i pantaloni...ma servono pantaloni normali o impermiabili..?il propietario della mincio c'è stato dieci giorni fa' ha detto che c'era un freddo.....
a me non importa freddo caldo e un sogno poter pescare dalla mattina alla sera.... cheers
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 5:06

NOte tecniche spedizione Irlandese:

Abbigliamento:
1) considerato che abbiamo solo 15 KG consentiti pena salasso non eccedere in vestiario è un obbligo
2) per la pesca: scarponcini impermeabili meglio traspiranti, pantaloni impermeabili meglio se traspiranti giacca tecnica meglio se traspirante , giacca tecnica con cappuccio SERIO ! Meglio se traspirante! Al posto dei pantaloni e scarponcino si può usare un waders traspirante con stivaletto. Sotto i pantaloni o waders ocorre indossare un capo a pelle che riscaldi idem per il torace . Per chi decide la soluzione trasprante si consiglia di non usare mai cotone per canotta ma sempre un capo traspirante . poi sopra pile anche due di diversa pesantezza e infine la giacca tecnica. CHi non usa capi traspiranti metta quel che vuole sotto
3) consiglio , sempre per il peso di venire con vestiti che si useranno per uscire, portare i capi tecnici nel bagaglio a mano e aggiungere una tuta per casa più cambi di biancheria nella valigia grande

Cosa portare e non portare in generale:
1)non portare asciugamani perchè nel lodge ce ne sono di puliti a josa
2 per il bagaglio speciale esche si hanno a disposizione due plano max a persona ! le altre esche vanno messe nella valigia personaleecco perchè bisogna limitare il resto i 15 KG arrivano presto!
3) Aciugacapelli ci sono non serve portarli
4 ) Dotarsi di prese elettriche e adattatori per i vostri telefonini caricbatterie ecc le prese non sono uguali a quelle italiane volendo si possono acquistare in aeroporto
5 ) I documenti vanno portati pena il restare a terra !!! NON fate scherzi!!!
I biglietti li porto io
6) nel bagaglio a mano che deve essere di misura contenuta visitare il sito ryan air per i dettagli non portare liquidi forbicette bobine difilo ecc se volete portare i mulinelli nel bagaglio a mano togliete il filo! io nel bagaglio a mano porto i capi tecnici, le appareccciature pregiate elettroniche e i mulinelli senza filo noncheè qualche esca di gomma senza ancorine
7) non servono tubi supplementari abbiamo pagato un secondo bagaglio speciale per le canne ma limitarsi a tre canne sarebbe giusto le canne andranno inserite nel tubo il giorno della partenza in aeroporto come ogni volta facciamo la figura dei vucumprà ....eheh
Cool portate qualche medicinale pronto uso e qualche medicinale che pensate possa servirvi
9) portare i soldi e/o corta di credito


per ora mi fermo poi altri consigli

a presto


Ultima modifica di americo il Sab 5 Set 2009 - 5:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 6:16

bounce bounce bounce bounce bounce bounce Ragazzi siete grandi....troppo grandi bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 8:37

DOMANDA :

WADERS TRASPIRANTE LEGGERO O PESANTE ?

CI SARA' BISOGNO DI ENTRARE IN ACQUA CON I PIEDI, MAGARI PER SALIRE SULLA BARCA O I CAPI IMPERMEABILI SERVONO PRINCIPALMENTE PER LA PIOGGIA ?

CIAO CIAO Very Happy

ANDREA

P.S. SAI CHE BELLI...TUTTI CON LA SUPER PIPPO-CALZAMAGLIA Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 11:54

gli artificiali che abbiamo si mettono in valigia insieme a tutta la minuteria?io ho delle scarpe da trecking impermiabili possono andare ?o ci vogliono quelle mpermiabili o gli stivali...
mi manca da comprare i pantaloni impermiabili sapete indicarmi qualche sito dove posso trovarli?un saluto al blog
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 12:47

Per l'abbigliamento tecnico io mi riferisco al Sor Foroni Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E comunque non ti dimenticare come hanno detto gia' anche coperture varie per la testa (il CAPPUCCIO e' DETERMINANTE) e i capi oltre che impermeabili debbono essere ASSOLUTAMENTE ANTIVENTO Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 12:48

andrea75 ha scritto:
DOMANDA :

WADERS TRASPIRANTE LEGGERO O PESANTE ?

CI SARA' BISOGNO DI ENTRARE IN ACQUA CON I PIEDI, MAGARI PER SALIRE SULLA BARCA O I CAPI IMPERMEABILI SERVONO PRINCIPALMENTE PER LA PIOGGIA ?

CIAO CIAO Very Happy

ANDREA

P.S. SAI CHE BELLI...TUTTI CON LA SUPER PIPPO-CALZAMAGLIA Razz Razz Razz

solo per la pioggia

per entrare in barca basta uno scarponcino

waders traspiranti sono quasi tutti uguali tanto non danno alcuna protezione al freddo....non stiamo parlando di waders in neoprene di cui poi dico, ma di waders traspiranti quindi sono relativamente leggeri poco più poco meno....ecco perchè sotto un bel capo caldo tipo pile e/o tutina termica....

volendo si possono usare i waders in neoprene ma....se fa freddo dopo qualche ora la condensa da ancora pù freddo...nel caso di caldo e sole si fa la sauna.......

OCCHIO la super pippo calza maglia è di lana e non andrebbe usata sotto i capi traspiranti altrimenti vanificate la funzione principale traspirare!!!!! Il sudore rimane al capo di lana!!!

Ma un super pippo tecnico caldo e traspirante si
i !!!

Se avee domande sono qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 12:51

GABRIELE81 ha scritto:
gli artificiali che abbiamo si mettono in valigia insieme a tutta la minuteria?io ho delle scarpe da trecking impermiabili possono andare ?o ci vogliono quelle mpermiabili o gli stivali...
mi manca da comprare i pantaloni impermiabili sapete indicarmi qualche sito dove posso trovarli?un saluto al blog

Per gli artificiali in parte nel valigione comune pagato a parte Max due scatole plano
il resto nella tua valigia con limite di 15 KG!

scarpe da trekking sono perfette anche io porto quelle in goretex impermeabili e traspiranti scarponcini per intenderci!

se hai un decatlon ci sono alcuni capi perfetti sono neri con rinforzi ce ne sono due tipi uno piùleggero ed economico ed uno quasi identico più pesante costo max una 90 di euro per il più costoso
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 13:31

grazie capitano sempre pronto e preciso..l
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 14:44

decathlon ha un vestiario interessante, per esempio guarda gli ultimi due capi di questo link, a vederli sembrano validi e il prezzo è irrisorio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 15:04

i pantaloni sono proprio quelli che dicevo io
poi ne vidi un altro paio un poco più pesante a circa novanta euro molo ma molto simili!

e vista la durata di capi super costosi e super tecnici sapete che vi dico questi sono perfetti !!!
Anzi che va al Deca e me ne prende un paio?

mo guardo pure di che taglia li presi .....

altrimenti vado io !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 15:07

IO AL DECATHLON GUARDAVO QUESTI...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CON IL RISPETTIVO SOPRA

VOLEVO ABBINARLI CON WADERS TRASPIRANTI CHE HO, MA CON LO STIVALETTO IN GOMMA SOTTO

OPPURE MI PORTO UN COPRIPANTALONE IMPERMEABILE
(DA MOTORINO PER INTENDERCI) E SCARPONI TREKKING

POI PENSO CHE FARO' UNA PESATA AL BAGAGLIO...SE RIESCO PORTO PIU' ALTERNATIVE POSSIBILE...

CIAO CIAO

E GRAZIE SEMPRE AL CAPITANO E TUTTI VOI PER LE IMMANCABILI DRITTE !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ANDREA
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 15:19

americo ha scritto:


e vista la durata di capi super costosi e super tecnici sapete che vi dico questi sono perfetti !!!
Anzi che va al Deca e me ne prende un paio?


giustissimo Americo, è che quando compriamo un capo tecnico di marca, più della metà del suo valore, lo diamo al logo ricamato sopra...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 15:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

QUINDI ATTENZIONE....

Allore se abbiamo capito bene

*bagaglio a mano 10kg max (videocamere ,mulini senza treccia, soldini ,documenti)

*bagaglio personale 15kg max (x esche e vestiario + attrezzatura )

*bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti 15kg max (x le esche)

*tubo portacanne bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti

correggimi Capitano se ce ne bisogno almeno facciamo luce...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 17:19

tutto ok tranne che per il bagaglio speciale , anzi per i bagagli speciali, per cui non c'è limite di peso ma vi garantisco che se li riempiamo ci vorrebe la gru!!!!!!

quindi conteniamoci soprattutto per quello delle esche!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 21:28

americo ma allora le esche vanno messe in valigia o nel bagaglio speciale.....per le canne 2 a testa?sono consigliate quelle da casting?grazie delle dritte per i pantaloni domani vado a vedere al decatlon
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 5:12

PEr le esche lo ripeto abbiamo un bagaglio speciale ma ognuno potrà metterci massimo due plano!!! cercando di non metterci plano spropositatamente pesanti!!!

le altre dovrà portarsele nella valigia personale stando attento a non superare i 15 KG.

Preciso che il bagaglio speciale non ha limiti dipeso ma diviene intrasportabile se lo si carica eccessivamente. QUIndi dobbiamo limitarci

per le canne 2 a testa vanno benone tanto ne ho in più io !
Io me le porto solo da casting!

Ma poi dipende dagli usi e costumi personali .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 5:17

SORCIO76 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

QUINDI ATTENZIONE....

Allore se abbiamo capito bene

*bagaglio a mano 10kg max (videocamere ,mulini senza treccia, soldini ,documenti)

*bagaglio personale 15kg max (x esche e vestiario + attrezzatura )

*bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti 15kg max (x le esche)

*tubo portacanne bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti

correggimi Capitano se ce ne bisogno almeno facciamo luce...Very Happy


Bravo Sorcio !!!
Mi hai ricordato una cosa importante pena problemi all'imbarco;
ora sui bagagli a mano sono assolutamente irremovibili!
Prima si portava la valigia a mano e poi la busta la macchinetta ecc ora nisba!!!! Niente!!!
Solo bagaglio a mano senza altri accessori che vengono considerati bagli a mano eccedenti !!
QUindi occhio solo bagagli a mano!
Le macchinette fotografiche al limite Intasca!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 13:11

americo ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

QUINDI ATTENZIONE....

Allore se abbiamo capito bene

*bagaglio a mano 10kg max (videocamere ,mulini senza treccia, soldini ,documenti)

*bagaglio personale 15kg max (x esche e vestiario + attrezzatura )

*bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti 15kg max (x le esche)

*tubo portacanne bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti

correggimi Capitano se ce ne bisogno almeno facciamo luce...Very Happy


Bravo Sorcio !!!
Mi hai ricordato una cosa importante pena problemi all'imbarco;
ora sui bagagli a mano sono assolutamente irremovibili!
Prima si portava la valigia a mano e poi la busta la macchinetta ecc ora nisba!!!! Niente!!!
Solo bagaglio a mano senza altri accessori che vengono considerati bagli a mano eccedenti !!
QUindi occhio solo bagagli a mano!
Le macchinette fotografiche al limite Intasca!

Infatti leggendo mi venne un dubbio, così ho postato l'indirizzo...
quindi x bagaglio a mano si intende solo trolley max 10kg....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 5:26

SORCIO76 ha scritto:
americo ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

QUINDI ATTENZIONE....

Allore se abbiamo capito bene

*bagaglio a mano 10kg max (videocamere ,mulini senza treccia, soldini ,documenti)

*bagaglio personale 15kg max (x esche e vestiario + attrezzatura )

*bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti 15kg max (x le esche)

*tubo portacanne bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti

correggimi Capitano se ce ne bisogno almeno facciamo luce...Very Happy


Bravo Sorcio !!!
Mi hai ricordato una cosa importante pena problemi all'imbarco;
ora sui bagagli a mano sono assolutamente irremovibili!
Prima si portava la valigia a mano e poi la busta la macchinetta ecc ora nisba!!!! Niente!!!
Solo bagaglio a mano senza altri accessori che vengono considerati bagli a mano eccedenti !!
QUindi occhio solo bagagli a mano!
Le macchinette fotografiche al limite Intasca!

Infatti leggendo mi venne un dubbio, così ho postato l'indirizzo...
quindi x bagaglio a mano si intende solo trolley max 10kg....

Si max 10 kg per bagaglio a mano e con le misure del trolley indicate ....se si provasse a portare un trolley grande e non entrasse nel buco appositamente ristretto dei raggi X per bagagli a mano ti rimandano indietro per l'imbarco come valigia e.......dadan pagamenti relativi visto che si ha diritto ad un solo bagaglio .....oltre quello a mano.....

quindi riepilogo e correggo appena appena



*bagaglio a mano 10kg max (videocamere ,mulini senza treccia, soldini ,documenti) occhio alle misure e al contenuto no liquidi no fili da pesca trecciati forbicette ami ecc

*bagaglio personale 15kg max (x esche e vestiario + attrezzatura ) l'eccedenza in kg si paga salata!

*bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti con a disposizione due scatole plano max a testa per non renderlo intrasportabile visto che non abbiamo limiti di peso (x le esche)

*tubo portacanne bagaglio speciale in comune suddiviso x tutti con due canne a testa; se ci si mette d'accordo qualcuno può portarne tre, comunque io ne porto di più per riserva.

penso che così sia chiarissimo

by
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 6:54

ragazzi ma per arrivare a roma all areoporto che mezzo usate?treno macchina?io parto da firenze...se fosse possibile organizzare il viaggio con altre persone cosi' ho un pò di compagnia...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 7:15

gabri io non vengo ma ti posso dire che per essere abbastana sicuro sui tempi ti conviene venire in treno fino a roma e poi dalla stazione c'è un treno speciale che collega termini con fiumicino e che parte 2 volte ogni ora..
alternativa vieni in macchina e poi la lasci al parcheggio lunga sosta, ma ti costa di più
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 7:25

grazie jakko per la dritta.....
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 7:27

prego gabri, ammeso che voi partiate da fiumicino.. non so qualche compagnia utilizzate, alcune partono da ciampino (è un aeroporto piccolo e sinceramente li non so come è la situazione parteggi/collegamenti in quanto io parto sempre da fiumicino)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Irlanda settembre ottobre 09
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» per la fine di settembre in Irlanda
» Irlanda ottobre 2010
» URGENTE....VIAGGIO IRLANDA OTTOBRE
» IRLANDA
» Ecco a voi...L'Irlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: