.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per la fine di settembre in Irlanda

Andare in basso 
+4
RizFish
Mario
Il Sega
americo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMer 28 Mag 2008 - 4:53

Sto predisponendo una bella settimana di pesca in Irlanda
periodo seconda metà di settembre
numero partecipanti 4 max 5 me compreso
io farò da guida altermnativamente su due barche un giorno per uno

la seconda barca, nel giorno in cui io non ci sarò, come minimo verrà assistita tutto il tempo anche in mia assenza grazie all'uso di potenti ricetrasmittenti che permettono comunicazioni indicazioni e consigli ; in seconda ipotesi potrebbe venire con me un assistente che esonererebbe i pescatori dalla guida del motore e da tutti gli altri problemi tipici ....lasciando completamente liberi i partecipanti di concentrarsi sulla pesca.

il lodge prescelto è a 20 metri da un grosso lago con tanti lucci che permetterà di pescare anche alle 5 di mattina a patto che ci si svegli...e di tornare la sera a notte a patto che gliela si faccia.... io mi sveglio e cela faccio voi vedete un poco! Due barche saranno a disposizione sotto casa per tutta la settimana! basta scendere dal letto e prendere la canna ... il lago è Molto grande e collegato con una bella escursione in barca con tre laghi e spot interessanti

Si pescherà prevalentemente dalla barca e volendo potremmo esplorare tanti altri spot oltre quello che abbiamo sotto il lodge in questo caso potremmo andare a piedi o meglio, io preferisco, con barche noleggiate sui posti diversi che di norma prenoto prima di partire nel momento della realizzazione del piano

Il lodge è molto grande con amplissima cucina soggiorno nel piano sottostante 80 m quadri e al secondo piano 5 camere da letto con due letti ciascuna, ognuna di esse è dotata di un miniservizio in camera lavandino ecc poi ci sono due bagni completi nello stesso corridoio
con doccia ecc

Il lodge è compreso di riscaldamento, cucina , forno , microonde , tv stereo, lavatrice , lavastoviglie ecc ecc ed è molto curato, per mangiare possiamo decidere: o cuciniamo noi oppure con aggiunta di prezzo possiamo riservarci un servizio cucina in casa, oppure facciamo un poco da soli ed un poco nei pub ristoranti insomma decidiamo anche in funzione della spesa io come cuoco non sono malaccio se ci si aiuta secondo me ci divertiamo e risparmiamo!

L'idea di spostarci con un pulmino non sarebbe male io gli altri anni noleggiavo due auto ....ma potrebbe succedere che ci si sposta in GIP defender per incastri di sponsor ancora tutti da vedere...

Una volta fissato il piano nei dettagli sulla scorta delle richieste dei partecipanti vedrò di fare un piano dei costi

intanto come logica darò priorità agli utenti di questo Forum per eventuali prenotazioni finisco con il dire che tutte le questioni del viaggio saranno trattate da un'agenzia di viaggio REALE che su rihiesta potrà fornire anche di assicurazione per mancate partenze ecc

per ora è tutto fatemi sapere se qualcuno è interessato
altrimenti do l'OK alle altre richieste pervenutemi

Grazie per l'attenzione
Americo

PS poi ci sarebbe ancora un viaggio in canada, Yukon e svezia ....fatemi sapere se vi interessano queste altre destinazioni che tanto devo andarci lo stesso quindi posso sembre cambiare piani
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 30 Mag 2008 - 5:24

Un posto nella spedizione è stato prenotato da marco di Roma rimangono 2 o tre posti MAx

CIao Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeSab 31 Mag 2008 - 6:35

Anche Marco di Frosinone sembra aver aderito al viaggetto ....

ora sono due Marchi a uno ....Americo

viste le richieste private posto qui una considerazione....
normalmente i viaggi di pesca che faccio accompagnando amici sono da considerarsi dei veri stage di pesca in cui spiego ed esprimo spiego e metto a disposizione il mio modo di intendere la pesca al luccio, il mio modo di trovare gli spot, di affrontare la ricerca dei big la mia filosofia di esche ecc ecc quindi ripeto una sorta di stage di spiegazioni confronto formativo ...

ringrazio tutti coloro che mi hanno sollecitato in MP questa risposta
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeSab 31 Mag 2008 - 11:33

HI HI HI sembrerebbe impossibile ma acnhe il terzo Marco si è unito al 90% al gruppo

Marco Segarelli

Vincono i Marchi 3 a 1 !!!!

incredible
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Il Sega

Il Sega


Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : Assisi
Umore : improvvisicalidipressioneatmosferica
Data d'iscrizione : 13.05.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeSab 7 Giu 2008 - 5:13

Si...Si...Io c'è.
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 23:04

Ti ho mandato un MP Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 20:50

visto che i posti su questo viaggio sono terminati stiamo organizzando un nuovo gruppo la settimana successiva

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 13:59

Anche per la seconda settimana ho un adesione sicura attendo notizie .....ciao

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
RizFish

RizFish


Numero di messaggi : 72
Età : 50
Localizzazione : milano
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 19.10.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 13:34

Amici miei....................
Come vi invidio, anche se sono BEN consapevole dello sforzo che vi attende e soprattutto del gran divertimento li ad aspettarvi...
Che voglia di essere dei vostri ma purtroppo quest'anno m piace di più pagare le tasse!!!! Maledette Tasse..!!! Solo per il fatto che mi impediscono di stare con gli amici miei, le ODIO a morte, nonostante ci sia in giro un co......one che ha detto che pagare le tasse è una cosa bellissima!!!!! Se fosse per me a quel signore gli ficcherei in bocca un bel great tail americo's style.....
Che dirvi.... Oltre che sono rattristatissimo... Caro Sega prenditi tu cura ben bene del nostro capitano.... Speriamo almeno nel prossimo giro....

Un grosso saluto da un vostro caro amico...
Silvo
Torna in alto Andare in basso
Il Sega

Il Sega


Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : Assisi
Umore : improvvisicalidipressioneatmosferica
Data d'iscrizione : 13.05.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 19:09

Non ti preoccupare Silvo,ci penserò io.però si sentirà la tua mancanza.......che spettacolo l'anno scorso con te gianluca e il Capitano.....
Ma no parliamo di tasse...per carità,se le pagassero tutti,potremmo andare in Irlanda quattro volte l'anno.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enzopesca

enzopesca


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : campania
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.08.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 21:03

sarebbe una bella esperienza.....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 22:56

Nel senso che vuoi unirti o fantastichi la partecipazione
se vuoi ci stringiamo!!

e un posticino potrebbe venire fuori anche se devo verificarlo per bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
enzopesca

enzopesca


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : campania
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.08.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 23:26

fantasticavo l'esperienza.....!!!!!
curiosità(prezzo?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 22 Ago 2008 - 15:53

In Mp qualche info Ciao anzi ti chiamo per telefono

BY BY

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 8:10

Allora siete pronti a partire?????Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 14:30

Eccomi che si vede che ho dovuto fare due collegi ?
Che barba sti docenti!!?!?! Very Happy

si io sono sempre pronto sono nato pronto il mio Kit viaggio è sempre pronto!!!

Speriamo siano pronti anche i pesci!!

Ma tanto se non fossero pronti li Appronto io!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Il Sega

Il Sega


Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : Assisi
Umore : improvvisicalidipressioneatmosferica
Data d'iscrizione : 13.05.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 15:27

Come è la situaziona sù Amerì?notizie?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 18:50

Piove piove e si prende mediamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 9:09

IRLANDA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!


HIHIHIHIHIHIIHIHHIHI
IH
IH
IH
IH
HIH
NON VEDO L'ORA DE PARTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
Il Sega

Il Sega


Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : Assisi
Umore : improvvisicalidipressioneatmosferica
Data d'iscrizione : 13.05.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 6:08

-11
Torna in alto Andare in basso
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 10:11

Che invidia ragazziiii!!! Cheeeeeee inviiiiiidiaaaaaaaa!!!! E pensare che avrei potuto essere dei vostri! Quante cose avrei potuto imparare! Mi sto attrezzando per non mancare la prossima volta!
Mi raccomando vogliamo un report dettagliato!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 16:56

mentom ha scritto:
Che invidia ragazziiii!!! Cheeeeeee inviiiiiidiaaaaaaaa!!!! E pensare che avrei potuto essere dei vostri! Quante cose avrei potuto imparare! Mi sto attrezzando per non mancare la prossima volta!
Mi raccomando vogliamo un report dettagliato!

Ci andiamo insieme la prossima, ci sarò pure io.....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 17:51

Guarda che io vado più in Irlanda che a Roma!!!

quando vuoi venire non devi far altro che ....
Americooooooo!!

E via!!!
Non pensare che per il solo fatto che ci sono tanti lucci si possano prendere facilmente!
Vedi quando si va fuori non possiamo far altro che fare del nostro meglio per prendere in quella settimana!!
Trarre il meglio da quella situazione che trovi! A volte ho impiegato un giorno per capire il bandolo e poi vaiiiiii!!
La differenza con un non esperto è che si hanno soluzioni ed esperienze limitate e spesso si pesca solo in un modo ....giocata quella carta si è OUT!!!

Chi come me pesca tanto ma davvero tanto anche con le migliori guide al mondo può, senza auto lodarsi, avere molte soluzioni alle mille situazioni che si presentano!!
Tutto qui....

Imparare a trovare soluzioni adeguate ....bene quello si che è un bell'imparare!
Ma ci vuole umiltà perspicacia, perseveranza, spirito, e presenza tutti sanno che io anche nelle peggiori situazioni cedo le armi ....se pure solo al ritorno in macchina!!! altrimenti sono una macchina da guerra inarrestabile. Le provo tutte e quasi sempre la soluzione viene fuori!

trasmettere questi miei pensieri questa mie voglia pasione tenacia e amore per la pesca mi da profonda soddisfazione!

POi si può prendere poco o tanto ma di sicuro bisogna saperle provare tutte fino ad oggi anche nelle peggiori settimana con perturbazioni piggia di ghiaccio ecc qualche bel metro è sempre arrivato ...con punte di 150 pesci in una settimana ma in casi facili e con situazioni positive



Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:02

Capisco cosa vuoi dire,io ad aprile ho fatto 1500 km in francia per andare a prendere una sola carpa , in un lago che detiene il record mondiale di peso di carpe ,per l'appunto....
non c'è niente di sicuro, anche dove nuota il record del mondo...ed il carpfishing è una pesca statica ,puoi immaginare come ho passato tutta la settimana tirando un solo pesce, ed avendo creato il panico per prenderne almeno un altro.....???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ne ho pure IO di pazienza credimi...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:13

BRAVO BRAVO !!! SOlo così si diventi veri pescatori .....e ovviamente veri pescatori di lucci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





per la fine di settembre in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: per la fine di settembre in Irlanda   per la fine di settembre in Irlanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per la fine di settembre in Irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Irlanda settembre ottobre 09
» IRLANDA
» vado in irlanda
» irlanda 2010
» irlanda maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: