.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vado in irlanda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeMar 29 Gen 2008 - 9:47

ciao a tutti ho finalmente prenotato il viaggio in irlanda a maggio vado con pike.it cioè sergio ciarrocca volevo chiedervi per chi è esperto di irlanda consigli in generale su esche e quant'altro grazie
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeMar 29 Gen 2008 - 22:58

walter ha scritto:
ciao a tutti ho finalmente prenotato il viaggio in irlanda a maggio vado con pike.it cioè sergio ciarrocca volevo chiedervi per chi è esperto di irlanda consigli in generale su esche e quant'altro grazie


Very Happy di venire con me Very Happy Very Happy Very Happy


Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeMer 30 Gen 2008 - 14:14

americo ha scritto:
walter ha scritto:
ciao a tutti ho finalmente prenotato il viaggio in irlanda a maggio vado con pike.it cioè sergio ciarrocca volevo chiedervi per chi è esperto di irlanda consigli in generale su esche e quant'altro grazie


Very Happy di venire con me Very Happy Very Happy Very Happy


Americo
non c'è dubbio quando?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeMer 30 Gen 2008 - 19:31

prossimi gruppi maggio e giugno ma se hai prenotato....

vai tranquillo io sinceramente ho sempre il problema opposto ossia un sacco di richieste

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeVen 1 Feb 2008 - 14:46

americo ha scritto:
prossimi gruppi maggio e giugno ma se hai prenotato....

vai tranquillo io sinceramente ho sempre il problema opposto ossia un sacco di richieste

Americo
allora ti prenoto per l'anno prossimo io e mio figlio
Torna in alto Andare in basso
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeMer 20 Feb 2008 - 11:44

ciao americo volevo sapere se ci sono problemi con le canne per l'irlanda io uso solo monopezzo quindi viene un bel tubone mi puoi dire come imbarcarle se tu hai mai avuto problemi insomma dammi qualche consiglio ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeGio 28 Feb 2008 - 9:33

Ciao Walter,
sono stato in Irlanda ad Ottobre scorso, io ho imbarcato le canne monopezzo nel tubo di cartone (che mi aveva spedito vincastri), essendo andato con la ryanair ho dovuto pagare un supplemento per "materiale sportivo" xò così facendo ti ci attaccano l'adesivo sopra e a quanto o capito ci fanno un po' più attenzione quando le caricano su... almeno spero.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeLun 3 Mar 2008 - 6:02

walter ha scritto:
ciao americo volevo sapere se ci sono problemi con le canne per l'irlanda io uso solo monopezzo quindi viene un bel tubone mi puoi dire come imbarcarle se tu hai mai avuto problemi insomma dammi qualche consiglio ti ringrazio


Allora fatti un bel tubo iper resistente , io ne ho comprati due da VIncastri ma potresti anche farteli caon tubi normali di plastica.

lascia stare i tubi di cartone se vedessi come li sbattono..... grrrr due pezzi tutte ti diventano!!

Poi consigliuccio segreto il peso sulle valige è ridicolo e il sovrapprezzo è iperbolico 8 euro a kg!! Allora se siete in due potete fare un baglio sportivo per le canne e con un altro tubo di grosse dimensioni sempre tipo quello per le canne ci mettete tutte le cose pesanti tipo le esche! o quello che vi pare 40 Euro in più certo ma divisi per i partecipanti!!! quindi in due 20 euro a testa e vi portate dietro un ben di DIO !!

Il limite di peso dovrebbe essere di 13 o 15 kg e 8 per quello a mano ma la mia valigia vuota pesa 4 kg !! Mettici due scatole due mulinelli e pure se giri in mutande hai già sforato

dammi retta!!! Io ho preso i tuboni BAZZOKA con tanto di lucchetto e tuote con maniglia un centinaio di Euro ma viaggio spesso se vuoi prendi quelli

A presto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeGio 6 Mar 2008 - 15:36

mentom ha scritto:
Ciao Walter,
sono stato in Irlanda ad Ottobre scorso, io ho imbarcato le canne monopezzo nel tubo di cartone (che mi aveva spedito vincastri), essendo andato con la ryanair ho dovuto pagare un supplemento per "materiale sportivo" xò così facendo ti ci attaccano l'adesivo sopra e a quanto o capito ci fanno un po' più attenzione quando le caricano su... almeno spero.
grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitimeGio 6 Mar 2008 - 15:38

americo ha scritto:
walter ha scritto:
ciao americo volevo sapere se ci sono problemi con le canne per l'irlanda io uso solo monopezzo quindi viene un bel tubone mi puoi dire come imbarcarle se tu hai mai avuto problemi insomma dammi qualche consiglio ti ringrazio


Allora fatti un bel tubo iper resistente , io ne ho comprati due da VIncastri ma potresti anche farteli caon tubi normali di plastica.

lascia stare i tubi di cartone se vedessi come li sbattono..... grrrr due pezzi tutte ti diventano!!

Poi consigliuccio segreto il peso sulle valige è ridicolo e il sovrapprezzo è iperbolico 8 euro a kg!! Allora se siete in due potete fare un baglio sportivo per le canne e con un altro tubo di grosse dimensioni sempre tipo quello per le canne ci mettete tutte le cose pesanti tipo le esche! o quello che vi pare 40 Euro in più certo ma divisi per i partecipanti!!! quindi in due 20 euro a testa e vi portate dietro un ben di DIO !!

Il limite di peso dovrebbe essere di 13 o 15 kg e 8 per quello a mano ma la mia valigia vuota pesa 4 kg !! Mettici due scatole due mulinelli e pure se giri in mutande hai già sforato

dammi retta!!! Io ho preso i tuboni BAZZOKA con tanto di lucchetto e tuote con maniglia un centinaio di Euro ma viaggio spesso se vuoi prendi quelli

A presto Americo

grazie per i consigli io ho il tubo della plano userò quello poi farò come mi consigli grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vado in irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in irlanda   vado in irlanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vado in irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a capodanno vado a bruxelles....dove pesco i lucci???
» IRLANDA
» irlanda 2010
» irlanda maggio
» viaggio in irlanda!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: