.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 viaggio in irlanda!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro86

mauro86


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : albano laziale
Umore : buono
Data d'iscrizione : 21.10.08

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 7:18

Crying or Very sad ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere a tutti voi sicuramente piu esperti di me un parere, visto che ho parlato con pike pride per prenotare un viaggio di pesca con loro!
primo dubbio:il periodo, ci andrei a gennaio anche perche le ferie sono quelle!e proprio cosi schifoso?
secondo dubbio:cè qualcuno che conosce pike pride e se è in gamba!io ci ho parlato mi sembrano organizzati!o provato anche casa rizzini ma non mi piace il loro modo di pescare!io preferisco lanciare le esche da 200 g loro molto i martin!ma a parte questo che è superfluo e personale vi chiedo gentilmente un consiglio perchè non so che fare!grazie mauro.
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 10:01

Se leggi ,...le altre discussioni troverai notizie molto utili in merito.
Cmq visto che pike-pride e i lucci irlandesi soprattutto mi sono rimasti nel cuore... ti posso dire che noi siamo andati in ESTATE quindi se vuoi il periodo piu' sconsigliato come attivita' del pesce....ed infatti non abbiamo pescato tantissimi pesci...pero' che pesci...85, 98, 102, 109, 120!!!
Quindi i pesci li trovi e li le guide sono molto molto in gamba...soprattutto conoscono bene i posti...i movimenti dei pesci...in pratica guide doc.
Sono ragazzi giovani e quindi non se la menano per niente...loro ovviamente ti consigliano che esche usare ma tu sei libero bi pescare come preferisci. Ti prestano le loro esche e vendono anche delle esche magiche create da loro (Dei JIg PAURA).
E' chiaro che in inverno un bel replicant da 200 grammi sarebbe preciso!!sul fondo a certe profondita'...afro
Torna in alto Andare in basso
mauro86

mauro86


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : albano laziale
Umore : buono
Data d'iscrizione : 21.10.08

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 10:14

ti ringrazio per la dritta cmq se vado su replicant e super twin tail sono assicurati!grazie del consiglio!
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 17:00

mauro86 ha scritto:
ti ringrazio per la dritta cmq se vado su replicant e super twin tail sono assicurati!grazie del consiglio!

si ce ci vai col freddo irlandese..ti convengono ma ti consiglio anche swimm gig affondanti con ami trail...con loro vai a colpo sicuro......ci vafdo ogni anno e sono più che soddisfattto........nulla da poter contestare...solo belle pescate ......e bei pescioni...anche se preferisco il caldo.....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 18:11

mauro86 ha scritto:
Crying or Very sad ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere a tutti voi sicuramente piu esperti di me un parere, visto che ho parlato con pike pride per prenotare un viaggio di pesca con loro!
primo dubbio:il periodo, ci andrei a gennaio anche perche le ferie sono quelle!e proprio cosi schifoso?
secondo dubbio:cè qualcuno che conosce pike pride e se è in gamba!io ci ho parlato mi sembrano organizzati!o provato anche casa rizzini ma non mi piace il loro modo di pescare!io preferisco lanciare le esche da 200 g loro molto i martin!ma a parte questo che è superfluo e personale vi chiedo gentilmente un consiglio perchè non so che fare!grazie mauro.

Carissimo intanto benvenuto ti ho scovato prima qui e ti saluto.
Sulla persona di Pike pride non posso che parlartene bene gran bravo ragazzo e quando vai si impegna moltissimo.
Gennaio periodo di Big della serie pochi ma buoni....Praticamente li trovi molto ammassati in determinate zone, scordati cacciate a galle e attacchi ripetuti, può capitarti di stare anche 6 ore o alcuni giorni senza vedere una tocca magari prendi poco poco ma se peschi bene puoi prendere i record...Che in Irlanda comunque sono menorecord che danoi!

Rizzini ...no comment come pescatori come organizzazione super si mangia da DIo ....

per le tecniche del periodo ed i posti potrei dirti in altro momento

se andavo in gennaio ti avrei portato anche io ma almeno a gennaio sto con i miei visto che viaggio e accompagno gruppi già troppe volte !

Se ti piace pescare grosso tirando ai grossi e ricercare i luccioni staresti benissimo se accompagnato dal sottoscritto ....!!! Pensa che ho ideato alcune esche proprio per raggiungere questo scopo

a presto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
mauro86

mauro86


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : albano laziale
Umore : buono
Data d'iscrizione : 21.10.08

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 21:25

caro americo se lo dici tu che hai molta piu esperienza di me allora mi fido poi se ti va magari piu avanti mi darai qualche consiglio sulle tecniche da usare!per quanto riguarda le grandi esche ho potuto constatare che ti piacciono anche leggendo la tua rivista e sul dvd ,io fosse per me userei soltanto quelle!!!comunque grazie mille delle informazioni.
a presto mauro.
Torna in alto Andare in basso
mark

mark


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : vigolzone(pc)
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 20.03.08

viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 14:49

Ciao Mauro ben arrivato. Io sono un affezionato di pike pride sono 3 anni che vado in irlanda e ho fatto 4 viaggi da lui, uno più bello dell'altro! In gennaio come ti hanno gia detto ci sono i grossi, di sicuro ti porteranno sul river suck e sul ree, spero solo che il fiume non sia in piena perche se no è davvero complicata la faccenda. X il resto ti hanno già parlato tutti bene di lui quindi non aggiungo altro. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio in irlanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in irlanda!   viaggio in irlanda! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio in irlanda!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio in Irlanda parte 1 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 1 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 3 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 1 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 3 di 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: