.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Viaggio in Irlanda parte 3 di 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

Viaggio in Irlanda parte 3 di 4 Empty
MessaggioTitolo: Viaggio in Irlanda parte 3 di 4   Viaggio in Irlanda parte 3 di 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 10:39

Venerdi 9 Maggio 2008
Decidiamo di dividerci in due gruppi, io, Stefano e nn andremo sul fiume Suck, in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]nuovo spot, gli altri andranno sul lago Gara, con nn, la guida. La giornata al fiume non rende molto, ma i posti sono spettacolari ed il tempo ci assiste dall’inizio della vacanza, sole. Un Luccio di 4 kg riesco a catturarlo in una bellissima ansa, poi niente per tutto il giorno. Intanto sul lago Gara si sono organizzate due barche, barca 1 con nn, Peppe e Fabrizio, sarebbe dovuta essere la barca guida. Barca 2 Walter, Edoardo, ricordiamo che ha solo undici anni ed è un bravissimo pescatore a spinning, ed il director Daniele. Qui si ripete la scena già raccontata, la barca guida sparisce ed i nostri amici Walter, Edoardo e Daniele si ritrovano fluttuanti in mezzo al lago da soli, senza sapere dove andare, cosa fare. Ma che abbiamo pagato a fare una guida? Un viaggio “organizzato”. L’unico a non perdersi d’animo è il grande Edoardo che stampa un paio di lucciotti in barba al gruppo. Comunque si rinnova la tensione, metteteci pure che di pesci se ne sono visti pochissimi. E’ vero che i pesci non te li può garantire nessuno, si va pur sempre a pesca, ma sommando tutti i disagi conta eccome. Tanto è che la sera nascono le prime discussioni. Smorziamo tutto con una bella bevuta e sogni d’oro.
Io credo che una buona guida conosca dei posti “segreti”, che quando le cose si mettono male almeno un bel pesce te lo fa catturare. La conferma a questa mia ipotesi arriverà il giorno successivo.
Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio in Irlanda parte 3 di 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio in Irlanda parte 2 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 3 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 3 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 3 di 4
» Viaggio in Irlanda parte 4 di 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: