.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 irlanda maggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

irlanda maggio Empty
MessaggioTitolo: irlanda maggio   irlanda maggio Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 10:56

Ciao a tutti, sono tornato da poco da una settimana in irlanda....a parte la paura per la partenza causa vulcano e' stata una settimana bella, intensa e divertente grazie anche alle guide e alla simpatia di tutti.
peccato la settimana con clima poco adatto sembrava di essere a cuba[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tanto sole, tante scottature e pochi lucci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!!

nonostante tutto qualche over metro e' uscito ugualmente anche se non dalla mia canna...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e' stata una soddisfazione ugualmente vedere dei coccodrilli di 115 cm...

se riesco cerco di postare qualche foto

ciao a tutti

andrea
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

irlanda maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: irlanda maggio   irlanda maggio Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 11:12

Mitico....confermo in quanto c'ero anche io con Andrea.
Sono usciti dei bei pesci ma pochi....viste le potenzialita. Il mio personale e' stato un metro preso a basirisky... purtroppo il luccio magro stimato come maschio e' morto anche se da quando e' stato allamato e poi rimesso in acqua e' passato poco + di 1,3 minuti. L'acuqa era relativamente bassa in quel punto...ci siamo dispiaciuti tutti ed anche tanto.
La ranetta ha quindi acuisito il titolo di basi-killer.

Per il resto la settimana di pesca e' stata anche se non ricca di catture cmq per me stupenda. Lucci , Irlanda, Birra e ottima e simpatica compagnia.

PS: Mi sono ammalato di JErkite...perche'????[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

irlanda maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: irlanda maggio   irlanda maggio Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 6:56

vogliamo le foto ragazzi vogliamo le foto!!!

Bravi certo che il sole non è proprio una cosa consueta le scottature poi!!!!!

La jerkite???

Io ce l'ho da anni non si muore giuro !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

irlanda maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: irlanda maggio   irlanda maggio Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 12:11

Foto....Foto!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





irlanda maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: irlanda maggio   irlanda maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
irlanda maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» irlanda aprile-maggio?
» IN Irlanda A maggio Prenotazioni
» irlanda 2010
» viaggio in irlanda!
» UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: