.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Irlanda settembre ottobre 09

Andare in basso 
+15
Mario
GABRIELE81
graziano ricci
Luca
americo
Luca Santoro
Pasqualino12
Manuel71
danyto83
tiber
giorgiotag
Pietro
andrea75
BOBO
Jakko
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 13:11

BOBO ha scritto:
Ragazzi.... sto' seguendo con attenzione la vostra organizzazione...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...chissa la prossima volta....
Cmq un consiglio non portatevi neanche le mutande ...ed inserite al loro posto un bulldawg gigante oppure un jiggone....Scherzo.
Quando sono andato io mi ero portato un saccone da attrezzatura subacquea pieno a raso di sole scatole....(eravamo in due) poi la magiora parte non e' stato usata....quindi ocio Pensate a questo:
Se foste soli su un' isoletta in mezzo ad un lago Irlandese contornato da LUCCIOTTE e vi dicessoro hai solo 4 esche a disposizione .....quali portereste?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Quando vorrai basta dirlo....comunque da sempre quando vado in Irlanda alla fine uso 5 o 6 esche il problema è che non sempre sono le stesse....dipende da come si trovano i lucci ed allore vai sotto o sopra veloce o lento ...? insomma capita la strategia no problem il fatto sta nell'avere quelle giuste dopo averla capita!


Mannaggia comunque ho imparato a selezionare diciamo che ho anche il set Irlanda sempre pronto !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 13:45

Ragazzi hai voglia andare via in posti lontani.....il calcio ce lo troviamo sempre e comunque.....è ovunque....
anche in irlanda e propio sabato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
viva la pesca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 18:45

SONO ENTRATO UFFICIALMENTE NELLA PARANOIA PRE-SMERALDINA Smile Smile Smile Smile Smile

SONO NELLA FASE IN CUI MI SCUSO CON LE ESCHE CHE DECIDO DI NON PORTARE.....DISPERATO E STO DA DIO Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 18:56

GRANDE ZIOOOOOOO!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guarda di spaccare il hulo a tutti lassù!!! anche al capitano e soprattutto al sorciox (ora mi manderanno qlc maleficio)!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 5:56

Cristopher Pike ha scritto:
GRANDE ZIOOOOOOO!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guarda di spaccare il hulo a tutti lassù!!! anche al capitano e soprattutto al sorciox (ora mi manderanno qlc maleficio)!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FATTO...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ---
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 6:36

oggi il conto alla rovescia è agli sgoccioli, cosi' prima che partiate per il viaggio di pesca nell'isola smeralda, vi saluto tutti con i mie auguri al fine che sia una vacanza ricca di divertimento e amicizia!!!
un saluto quindi a:
Fulvio
Daniele
Andrea
Gabriele
Mario
Luca
Americo

buon viaggio e buona permanenza
Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 6:46

graziano ricci ha scritto:
oggi il conto alla rovescia è agli sgoccioli, cosi' prima che partiate per il viaggio di pesca nell'isola smeralda, vi saluto tutti con i mie auguri al fine che sia una vacanza ricca di divertimento e amicizia!!!
un saluto quindi a:
Fulvio
Daniele
Andrea
Gabriele
Mario
Luca
Americo

buon viaggio e buona permanenza
Graziano
grazie
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 6:51

graziano ricci ha scritto:
oggi il conto alla rovescia è agli sgoccioli, cosi' prima che partiate per il viaggio di pesca nell'isola smeralda, vi saluto tutti con i mie auguri al fine che sia una vacanza ricca di divertimento e amicizia!!!
un saluto quindi a:
Fulvio
Daniele
Andrea
Gabriele
Mario
Luca
Americo

buon viaggio e buona permanenza
Graziano

Be' io gli auguri non ve li faccio.....ma vi direi '' in culo alla balena '' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Divertitevi....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 6:59

un mega in bocca al bigpike, anche da parte mia...forza ragazzi!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 9:59

graziano ricci ha scritto:
oggi il conto alla rovescia è agli sgoccioli, cosi' prima che partiate per il viaggio di pesca nell'isola smeralda, vi saluto tutti con i mie auguri al fine che sia una vacanza ricca di divertimento e amicizia!!!
un saluto quindi a:
Fulvio
Daniele
Andrea
Gabriele
Mario
Luca
Americo

buon viaggio e buona permanenza
Graziano

TANK'S...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 10:00

GRAZIE BAMBOLI..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 10:46

io invece augurerei loro un bel BUONA P....!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma sono buono, e mi limito a mandarvi un grande saluto a tutti e, però quello sì, mi auguro grandi pesci anche a tutti!!

ciao bei!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

p.s. in assenza degli admin, ci occuperemo io e il pennellone del forum, voi statevene tranquilli e beati lassù!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 11:59

compagni di pesca...essendo la prima volta che vengo a ciampino........dove ci troviamo domattina e a che ora?io parto da prato...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 12:30

Cristopher Pike ha scritto:

p.s. in assenza degli admin, ci occuperemo io e il pennellone del forum, voi statevene tranquilli e beati lassù!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TRANQUILLI...siete in buone mani...voi pensate ai luccioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 18:27

Cristopher Pike ha scritto:
GRANDE ZIOOOOOOO!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guarda di spaccare il hulo a tutti lassù!!! anche al capitano e soprattutto al sorciox (ora mi manderanno qlc maleficio)!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Anatema anatema...........

che giustizia venga fatta quando arriva manitù tu li pesci non pigli piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

farao farao farao farao



L'unica tua salvezza è che l'anatema ti prenderà per metà perchè anch'io voglio che lo zio prenda tanti pisiuini!!!!!! oni oni oni!!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 18:28

l'aereoporto è piccolino davanti l'ingresso principale!!! NON sbagliare aeroporto!!!!!!

CIAMPINO!!!!!!!!!


è quello giusto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 18:50

americo ha scritto:
Cristopher Pike ha scritto:
GRANDE ZIOOOOOOO!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guarda di spaccare il hulo a tutti lassù!!! anche al capitano e soprattutto al sorciox (ora mi manderanno qlc maleficio)!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Anatema anatema...........

che giustizia venga fatta quando arriva manitù tu li pesci non pigli piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



L'unica tua salvezza è che l'anatema ti prenderà per metà perchè anch'io voglio che lo zio prenda tanti pisiuini!!!!!! oni oni oni!!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 15:21

Ho sentito ora sia Americo che Fulvio....pescate difficili ma qualche pescione è già uscito!!!!
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 15:26

Purtroppo non ho fatto in tempo per i saluti !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se vi connettete dall' EIRE,aspetto,come TUTTI,reports quasi giornalieri,possibilmente con FOTO annesse !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SEE YOU FRIENDS !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 15:50

Dado mi associo pure io!!!
se hai notizie scrivi sul sito!!!
e se li senti salutameli tutti....

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 19:05

Dado ha scritto:
Ho sentito ora sia Americo che Fulvio....pescate difficili ma qualche pescione è già uscito!!!!

Non avevo dubbi dei risultati! volevo giusto chiederti se gli avevi sentiti...grandissimi!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 6:53

più dettagli dei primi due giorni irlandesi..riporto dal messaggio di Americo:

primo giorno: 11 pesci agganciati, qualcuno purtroppo si è slamato...americo un bel 110 (ovviamente)

secondo giorno: 17 pesci agganciati, ma solo(per modo di dire), 11 salpati, sorcio sfortunato ha slamato 3 big oltre il metro, Gabriele ha slamato un pike epocale e ora non riesce a dormire(il mess. mi è arrivato ieri sera alle 24)...non so se il primo o il secondo giorno, Fulvione ha preso un bel 98!!!

ciao ai prossimi aggiornamenti..
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 7:58

ciao Dado, sai se hanno fatto catture con i miei jerk?

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 8:07

beh bene cavolo! 11 e 17 attacchi poi tutti pesci così, mica male....chissà che non hanno trovato una settimana giusta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 10:00

graziano ricci ha scritto:
ciao Dado, sai se hanno fatto catture con i miei jerk?

Graziano

Graziano, non credo...per ora mi hanno detto che fanno tanta traina, e gli artificiali più blasonati sono replicant e twin tail...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Irlanda settembre ottobre 09
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» per la fine di settembre in Irlanda
» Irlanda ottobre 2010
» URGENTE....VIAGGIO IRLANDA OTTOBRE
» IRLANDA
» Ecco a voi...L'Irlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: