.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Irlanda settembre ottobre 09

Andare in basso 
+15
Mario
GABRIELE81
graziano ricci
Luca
americo
Luca Santoro
Pasqualino12
Manuel71
danyto83
tiber
giorgiotag
Pietro
andrea75
BOBO
Jakko
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 8:32

GABRIELE81 ha scritto:
ragazzi ma per arrivare a roma all areoporto che mezzo usate?treno macchina?io parto da firenze...se fosse possibile organizzare il viaggio con altre persone cosi' ho un pò di compagnia...

Gabry, io parto da Arezzo (praticamente) e allora direi che se vieni in treno fino da me poi si va giu' assieme Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 21:03

Ciao belli !!!

Partiamo con Ryanair quindi aeroporto di Ciampino...
Ci sono anche dei parcheggi privati che poi con una navetta quasi a tutte le ore ti portano in areoporto!!!
Dovrebbero essere molto piu' convenienti dei parcheggi classici...

ciao ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 5:10

Se ci vediamo in aeroporto un poco prima andiamo assieme ai parcheggi privati facciamo lo smistamento dei bagagli delle canne ecc.....
OK

anche perchè vorrei non spendere 100 e passa euro di parcheggio per una settimana !!!

tanto più che sono da solo e mi peserebbero non poco!!

OK?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 12:50

Americo, sai dirmi l'orario dei voli....così mi regolo se mi accompagna qualcuno o vengo con la macchina.

Comunque se vengo con la macchina sicuravente va bene vederci prima...

Grazie

ciao ciao

Andrea
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 14:08

andrea75 ha scritto:
Americo, sai dirmi l'orario dei voli....così mi regolo se mi accompagna qualcuno o vengo con la macchina.

Comunque se vengo con la macchina sicuravente va bene vederci prima...

Grazie

ciao ciao

Andrea
QT...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 12:47

Da Roma (Ciampino) (CIA) per Dublino (DUB)Regular Fare
sab, ott 10 Volo9431
Partenza Roma (Ciampino) (CIA) 10.40
Arrivo Dublino (DUB) 12.45



Dettagli volo di ritorno - Tutti gli orari sono indicati nel fuso orario locale
Da Dublino (DUB) per Roma (Ciampino) (CIA)Regular Fare
sab, ott 17 Volo9432
Partenza Dublino (DUB) 06.15
Arrivo Roma (Ciampino) (CIA) 10.15
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 14:00

PERFetto americo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....
ma perchè manca cosi' tanto ancora..per sentire meno la nostalgia ieri sera mi sono visto il dvd del capitano.....stupendo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 8:10

Limousine ha scritto:
GABRIELE81 ha scritto:
ragazzi ma per arrivare a roma all areoporto che mezzo usate?treno macchina?io parto da firenze...se fosse possibile organizzare il viaggio con altre persone cosi' ho un pò di compagnia...

Gabry, io parto da Arezzo (praticamente) e allora direi che se vieni in treno fino da me poi si va giu' assieme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FULVIO MA ALLORA PARTIAMO INSIEME
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 10:25

dalle ultime fonti o sentito che 30 40 giorni fa ha piovuto a dirotto, mentre e un po che fa bel tempo!!! speriamo bene!!! non vedo l ora raga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 11:08

non vi fate paranoie che tanto non possiamo far altro che subire le buone sorti che le cattive ....

state tranquilli che stante la situazione che troveremo tireremo fuori il massimo!
Parola di capitano!

E il primo che perde la grinta lo butto fuori dalla barca!!!

Regola numero 1 !!! I conti si fanno alla fine! Credendoci sino alla fine! Avrete tempo di riposarvi a casa quando tornerete!!!

Vedrete cosa significa pescare con il Capitano che non si ferma nemmeno se arrivano le bufere ininterrottamente per 12 ore al giorno!!!

Chi dei baldi giovincelli pennelloni e forzutoni riuscirà a seguirmi?

Ditelo a Fulvione quando tutti in casa si ritirarono ed io decisi di pescare lo stesso imperterrito sotto acqua e bufera...bene uscì il pesce più bello della settimana !!! più uno molto bello!!

ed altri due carucci OK ????


By cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 11:47

americo ha scritto:
non vi fate paranoie che tanto non possiamo far altro che subire le buone sorti che le cattive ....

state tranquilli che stante la situazione che troveremo tireremo fuori il massimo!
Parola di capitano!

E il primo che perde la grinta lo butto fuori dalla barca!!!

Regola numero 1 !!! I conti si fanno alla fine! Credendoci sino alla fine! Avrete tempo di riposarvi a casa quando tornerete!!!

Vedrete cosa significa pescare con il Capitano che non si ferma nemmeno se arrivano le bufere ininterrottamente per 12 ore al giorno!!!

Chi dei baldi giovincelli pennelloni e forzutoni riuscirà a seguirmi?

Ditelo a Fulvione quando tutti in casa si ritirarono ed io decisi di pescare lo stesso imperterrito sotto acqua e bufera...bene uscì il pesce più bello della settimana !!! più uno molto bello!!

ed altri due carucci OK ????


By [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Assolutamente d'accordo Americo, il primo che si perde d'animo lo sfolliamo Smile Smile Smile Smile

Anche perche' lo sai Capitano, che come minimo sotto acqua e vento si rimane in due Smile Smile Smile Smile io di sicuro indietro non mi tiro Smile Smile Smile come quel giorno famoso che sotto la bufera si parti' indomiti io e te e si prese (correggiamo il tiro....prendesti Smile ) due splendidi Becchi Smile Smile Smile Smile

Prima dote del lucciofilo convinto???? Perseveranza Smile Smile Smile Smile

Sono straconvinto pero' che quest gruppo e' proprio bello tosto Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 11:59

presente capitano!
ho una voglia matta di pescare fino alla fine delle mie forze e oltre ...non sto' piu' nella pelle...
per farmi andare via deve venire l uragano caterina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
saro' un libro in cui poter scrivere voglio imparare molto sulla pesca all esox se poi i pesci vengono ancora meglio...ma la prima cosa capire e conoscere al meglio esox
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 18:09

ciao ragazzi puntualizzo....non ho paura di prendere l acqua ma spero che non faccia un diluvio nelle settimane prima della nostra cosi che ingrossando i fiumi e laghi ci renda difficile la pesca ( acqua sporca e altro )voi che ne dite???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 18:51

se si ingrossano i fiumi andiamo nei laghi! abbiamo tante opportunità in base a quel che troviamo

....quindi speriamo che sia decente di sicuro ma se diluvia prima poi non piove no!!!!????
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 21:01

americo ha scritto:
se si ingrossano i fiumi andiamo nei laghi! abbiamo tante opportunità in base a quel che troviamo

....quindi speriamo che sia decente di sicuro ma se diluvia prima poi non piove no!!!!????

E se anche i laghi son torbi, beh! noi si pesca i Luccioni lo stesso Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 8:27

e vai raga con i luccioni!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 14:13

-9

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 14:49

daglie.....che ci semo.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] peccato che c'è la mia ragazza che mi stà a stressa....
non vuole rimanere sola......
io invece non vedo l'ora di incontrare una lucciona
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 15:21

GABRIE'...Dagli il mio numero alla tua amorosa...che gli faccio ompagnia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovviamente si scherza è......
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 15:41

Dado ha scritto:
GABRIE'...Dagli il mio numero alla tua amorosa...che gli faccio ompagnia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovviamente si scherza è......
Dado dado..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] me voi fa' diventa' cevvo di montagna.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 18:10

Dado ha scritto:
GABRIE'...Dagli il mio numero alla tua amorosa...che gli faccio ompagnia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovviamente si scherza è......

zappa l'orto tuo....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sennò lo zappano altri...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 18:54

Tranquillo Daniè, sono un "contadino" provetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 18:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:47

-5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:49

LUCA
MARIO
FULVIO
AMERICO
GABRIELE
DANIELE (Danyto83)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Irlanda settembre ottobre 09
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» per la fine di settembre in Irlanda
» Irlanda ottobre 2010
» URGENTE....VIAGGIO IRLANDA OTTOBRE
» IRLANDA
» Ecco a voi...L'Irlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: