.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Irlanda settembre ottobre 09

Andare in basso 
+15
Mario
GABRIELE81
graziano ricci
Luca
americo
Luca Santoro
Pasqualino12
Manuel71
danyto83
tiber
giorgiotag
Pietro
andrea75
BOBO
Jakko
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 14:56

eila!!!!! siamo tornati!!! inanzi tutto volevo salutare ( visto che non ci siamo beccati al cekin) americo,daniele, sorcio,fulvio e gabriele!!!!!....... un abbraccio grande!! siete stati dei compagni di pesca eccezionali e spero che la nostra amicizia resti x sempre indelebile!!! x me oltre a posti da sogno, pesci da sballo ecc ecc mi e servito molto conoscervi dal primo all ultimo e fondare nuove e vere amicizie!!! con affetto grazie ragazzi!!! a dimenticavo......un ringraziamento in particolare a mario un vero amico!!!! ciao sorcio!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 15:09

Grandi ragazzi, adesso aspettiamo le foto con impazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 16:59

Un ringraziamento a tutta la spedizione.....


Ultima modifica di Mario il Sab 17 Ott 2009 - 17:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:05

Bentornati AMICI MIEI !!!
Non vedo l'ora di vedere le foto !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:21

bentornati e un grandissimo abbraccio a tutti!!!
attendo come del resto tutti un bel report fotografico!!!
siete stati fantastici...i fantastici 7.

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
danyto83

danyto83


Numero di messaggi : 32
Età : 40
Localizzazione : Monterotondo (RM)
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 18.07.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 18:30

ciao ragzzi. Anche io per prima cosa voglio salutare Mario e Luca che non siamo riusciti a ritrovare. Un viaggio fantastico, posti magnifici, catture da record ed un gruppo fantastico che portero' sempre nel cuore. pensare che non dovevo nemeno essserci (che fortuna) inoltre uno dei più bei viaggi fatto con il mio compagno di pesca, che spettacolo di più non si può davvero.

Daniele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 19:53

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! grandi raga!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gli avete davvero fatto il c--o a strisce ai luccioni irlandesi!!!
un bentornato in particoloare allo zione che mi mancava tanto ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) al capitano e al sorcetto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e a quel giramondo di mario!!

P.S. io e il pennellone abbiamo portato a termine il nostro compito auto-incaricatoci di sotto-amministratori con professionalità e cordialità come si esige da un vero esoxmaniaco!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 21:32

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGA Smile Smile Smile Smile Smile

Intanto complimentissimi a tutti e specialmente agli autarchici Cris e Dado per la ottima gestione del Forum piu' extraspettacolare della Via Lattea Smile Smile Smile Smile

E poi Un bentrovati perche' davvero mi siete stramancati in questi giorni di "duro lavoro" Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Confermo in toto quello che gia' e' stato detto, Posto magnifico e quanto magnifico, tempo stupendo che piu' stupendo non si puo', COMPAGNI MITICI Smile Smile Smile Smile
E LUCCIONI E CHE LUCCIONI
Smile Smile Smile Smile Smile

Voglio davvero rimarcare la spettacolarita' del gruppo, ovviamente non vedevo l'ora di strizzare un po' ScORCIO, pardon, SORCIO Smile, di ri-strizzare un po' il Capitano che' davvero mi mancava di abbracciucchiarlo quanto mi pareva Smile, di vedere se Mario era davvero cosi' alto e Modello come si diceva nelle leggende (Verissimo, Altissimo e Simpaticissimo anche Smile Smile Smile), ma sono state stupende sorprese anche Daniele (Danyto), Luca e Gabriele Smile Smile Smile Tutti quanti Fantastici e tutti quanti straripanti Smile Smile Smile

UNA SETTIMANA DA INCORNICIARE Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Un complimentone specialerrimo va al "mio" Toscano Gabriele per cui questi qua presi in Irlanda sono stati i primi Metrolucci, e questo e' da rimarcare Smile Smile Smile
VOTO: 10+ PROMESSA

Un abbraccione a Danyto con cui ho condivisdo una giornata ai box scalpitanti un po' per la riosica e un po' per la febbre Smile Smile Smile Ciao Dotto' Smile Smile Smile
VOTO: 10+ MITICO

Un par de Campane a Luca che mi ha fatto scompisciare dalle risate e non si faceva cosi' nemmeno con lo stampino Smile VOTO : 10+ FOCOSO

Un Bravo gigantesco al grande Mario perche' fantastico con la canna e con la reflex, e se la fotografia e' una parte importantissima della pesca me lo ha fatto capire strabene e ha fatto foto da sogno raga da sogno Smile Oltre ad essere una persona stupenda Smile Smile Smile
VOTO: 10+ PRECISIONE

Un ennesimo abbraccio feraterno e sempre di piu' al grande Daniele SORCIO perche' e' meglio di come me lo immaginavo e me lo immaginavo fantastico Smile
Un bacione agli Ucelletti Smile
VOTO: 10+ FRATELLO

Ed infine Una strizzatona fortissima al miglior Capitano del Mondo, sempre e comunque li' sempre e comunque al 110 % Smile Grazie millemila ancora una volta Americo Smile
VOTO 10+ VENTENNE Smile

Raga un voto anche a voi, il 10+ ve lo beccate perche' mi siete mancati davvero un sacco e una sporta Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 7:48

ciao Fulvione e bentornato!!!
mi ha fatto molto piacere leggere quanto hai scritto.
esperienze del genere servono a rafforzare le amicizie.
aspetto con ansia e credo come tutti di vedere un po' di immagini per condividere la vostra esperienza e vedere i posti dove avete pescato, per veder almeno da parte mia se coincidono con quelle che mi sono immaginato!!!

a presto
Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 10:25

Oh guarda chi sono tornati!!!Grandi Ragazzi...piacere immenso riavervi qui con noi...ma forse voi stavate meglio la... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un CALOROSISSIMO BENTORNATO A TUTTI, ci siete mancati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 12:05

Grande Fulvio bentornati a tutti voi ho sentito la vostra mancanza spero di rivedervi tutti presto, speriamo a pesca.
Un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 15:40

GRANDE ZIO!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 16:56

RAGAZZI.....che dire mi mancate tutti quanti...il grande fulvio una splendida persona veramente splendo ......il booommmmmm di luca.....
il premio di sorcio(troppo simpatico).....i consigli del grande mario(te ne devi andà diritto)......il grande daniele.......in fine ma non per ultimo il capitano un libro aperto che starei ore ed ore ad ascoltare persona super competente e un grande uomo....grazie a tutti voi ragazzi......booooommmmmmm e un saluto a tutto il blog....e infine dimenticavo un salutone ai lucci dell irlanda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 21:30

Ragazzi mandatemi le foto piu belle che vedo di unire il tutto e spedirvi un dvd!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 5:59

Bentornati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PS: aspettiamo le foto..............
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 6:55

grande Gabriele...che bomba di luccione stai opercolarizzando!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 7:05

sono super curioso di vedere le foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bravo gabriele!
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 7:16

granzissimi ragazzi ottima pescata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 7:35

a gabriele!!!!! baammm boooommmm!!! che bella esperienza vero? sono contento di averti conosciuto sei veramente un bravo ragazzo!!! spero che si organizzi presto il raduno che si e tanto parlato per poterci ritrovare....ciao bellllo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 7:40

aaaaa fuuuu mi manchi gia!!!!! mi raccomando la frizione non mi far prendere altri spaventi.... un abbraccio ciao! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Pasqualino12

Pasqualino12


Numero di messaggi : 310
Età : 44
Localizzazione : Cb_Molise
Umore : ...da Suocera...
Data d'iscrizione : 29.08.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 8:08

BENTORNATI A TUTTI!!!!!!!

Siete stati GRANDI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.farinacciofotografi.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 10:12

Dado ha scritto:
grande Gabriele...che bomba di luccione stai opercolarizzando!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il mio primo big luccio......107cm....il luccio che dire un predatore stupendo...riese a dare emozioni uniche....grazie dado
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 12:14

Ragazzi stamattina mi sono svegliato e sono andato diretto a preparare le colazioni a tutti....Hihi hi ho realizzato dopo 5 minuti che il pane mancava perchè stavo in Italia.....

PORCA LA Peppisssima Froidianamente stavo ancora nel lodge!!!!


Piccola domanda...ma voli le vedete le foto degli avatar? o ne vedo solo alcune e anche la mia è scomparsa.....Attendo
info
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 12:20

Americo sono scomparse tutte, meno che a quelli che l'hanno rimessa da poco, la settimana che voi non ceravate il forum ha avuto qualche problema...


Ultima modifica di Dado il Lun 19 Ott 2009 - 13:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 13:04

ciao Americo, in realtà le foto sono scomparse quasi tutte!!!

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Contenuto sponsorizzato





Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Irlanda settembre ottobre 09
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» per la fine di settembre in Irlanda
» Irlanda ottobre 2010
» URGENTE....VIAGGIO IRLANDA OTTOBRE
» IRLANDA
» Ecco a voi...L'Irlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: