.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Irlanda settembre ottobre 09

Andare in basso 
+15
Mario
GABRIELE81
graziano ricci
Luca
americo
Luca Santoro
Pasqualino12
Manuel71
danyto83
tiber
giorgiotag
Pietro
andrea75
BOBO
Jakko
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:53

a daniele!!! sei pronto a una settimana di fuoco!!!!!???? dai che ci divertiamo non vedo l ora di conoscerti dal vivo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 19:48

IO so pronto, ma più che settimana di fuoco...di acqua... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DAJE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 23:53

Io Dani son nato pronto Smile Smile Smile Smile Smile Smile

- 4

SON TUTTO ABBOLLORE!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 2:52

IO ero pronto prima di nascere rabbit Very Happy Razz

comunque se le previsioni non fanno cilecca dovrebbe essere una settimana media con un poco di nubi , un poco di acqua ed un poco di sole...vento accettabile ...sperem

insomma una settimana tipicamente irlandese
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 6:09

ragazzi manca poco davvero.....ne ho propio bisogno di andare a rilassarmi e divertirmi un po' con dei nuovi amici...sono alla fine di una storia di 6 anni...quindi immaginate......
fulvio poi per andare a roma ci sei o ci troviamo direttamente li'...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 6:20

Insomma devo fare da aiuto anche per le questioni sentimentali ......mi spiace gabry

ma vedrai che riusciremo a non fartici pensare troppo......

sul rilassarsi ho dei seri dubbi, ma a volte l'impegno la fatica i lucci e il capitano sono una medicina incredibile!!!!


approposito di appuntamento ci si vede in aeroporto anche perchè dobbiamo smistare le cose e riempire i bagagli speciali ma poi mi accompagnate in un parcheggio economico ma custodito?

Per quello dell'aeroporto mi se ne vanno 100 eurozzi.....mmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 7:17

americo ha scritto:

Per quello dell'aeroporto mi se ne vanno 100 eurozzi.....mmmmmmm

Americo vai qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con 35€ a settimana ti tengono la macchina in un parcheggio custodito e hanno un servizio navetta molto efficiente, io vado sempre con loro Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 8:29

a gabry!!!!! dai che ci facciamo conpagnia visto che la mia di storia era di 15 anni la miseriaaaaa"!!! non preuccuparti sei ancora giovane!!!
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 8:56

americo ha scritto:
Insomma devo fare da aiuto anche per le questioni sentimentali ......mi spiace gabry

ma vedrai che riusciremo a non fartici pensare troppo......

sul rilassarsi ho dei seri dubbi, ma a volte l'impegno la fatica i lucci e il capitano sono una medicina incredibile!!!!


approposito di appuntamento ci si vede in aeroporto anche perchè dobbiamo smistare le cose e riempire i bagagli speciali ma poi mi accompagnate in un parcheggio economico ma custodito?

Per quello dell'aeroporto mi se ne vanno 100 eurozzi.....mmmmmmm
grazie capitano....il rilassamento avevo sbagliato termine...
allora via con la medicina del capitano...
americo pure io devo trovare un parcheggio..
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 8:59

Luca ha scritto:
a gabry!!!!! dai che ci facciamo conpagnia visto che la mia di storia era di 15 anni la miseriaaaaa"!!! non preuccuparti sei ancora giovane!!!
grazie luca.....sono sicuro che con il tempo andra' meglio...
ci sono nella vita problemi più grandi...
ora voglio solo pensare ai lucci dell irlanda....
dimenticavo non vedo l'ora di conoscere tutti voi esoxmaniaci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:01

TRANQUILLO..GABRIELE...6 ANNI SONO TANTI, MA HAI UNA SETTIMANA DI PURO SVAGO IN COMPAGNIA DI OTTIME PERSONE...E TI CONSOLERAI CON I BIG IRLANDESI...
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:10

Dado ha scritto:
TRANQUILLO..GABRIELE...6 ANNI SONO TANTI, MA HAI UNA SETTIMANA DI PURO SVAGO IN COMPAGNIA DI OTTIME PERSONE...E TI CONSOLERAI CON I BIG IRLANDESI...
CAPITA PROPIO A FAGIOLO......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PECCATO NON SEI VENUTO ANCHE TU..COSI' FACEVAMO AMICIZIA....
COMUNQUE QUANDO TORNO ANDIAMO UNA VOLTA A PESCARE....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:13

Aricordate pure che de Gabriele c'è nè uno solo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e poi una settimana col Sorcio...guarda che sei fortunato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

starai talmente crepato che l'unico tuo pensiero sarà il letto la sera... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uno x tutti e tutti x uno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


non esistono srade in piano ...ci sono discese e salite...
e sabato comincia la discesa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:17

Certo che ci si va a fare una, due, mille pescate insieme...

Non sai quanto mi sarebbe piaciuto venire...ma causa lavoro, nei mesi dei viaggi in irlanda, sono impossibilitato, vorrà dire che mi accontenterò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] della Lapponia a luglio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e gia fremo, immagino i vostri stati d'animo che avete 4 giorni alla partenza...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:21

luglio...lapponia...azzo...

ci faccio un pensierino ino ino...

con la speranza che non rimetto in cinta mi moje... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:25

SORCIO76 ha scritto:
Aricordate pure che de Gabriele c'è nè uno solo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e poi una settimana col Sorcio...guarda che sei fortunato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

starai talmente crepato che l'unico tuo pensiero sarà il letto la sera... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uno x tutti e tutti x uno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


non esistono srade in piano ...ci sono discese e salite...
e sabato comincia la discesa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AHOOOOOOOOO.....voi romani siete troppo simpatici...ad agosto in sardegna era pieno .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] troppo belllo la parlata romana......stai manzooooo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 15:28

Dado ha scritto:
Certo che ci si va a fare una, due, mille pescate insieme...

Non sai quanto mi sarebbe piaciuto venire...ma causa lavoro, nei mesi dei viaggi in irlanda, sono impossibilitato, vorrà dire che mi accontenterò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] della Lapponia a luglio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e gia fremo, immagino i vostri stati d'animo che avete 4 giorni alla partenza...
ci conto a fare una pescata insieme ,intanto faccio un po' di gavetta...bella anche la lapponia......
il prossimo viaggio mi piacerebbe farlo ai salmoni ..ma ci sono dei prezzi.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 20:30

Gabry mi hai preceduto nel chiederlo, e hai fatto benone, io sono a Roma Venerdi' per lavoro e allora parto direttamente da casa di Lisa (la mia diciamo "Fidanzata Particolarissima" poi a proposito di storie travagliate ti racconto cosa e' successo a me cosi' ti tiri veramente su di brutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e allora ci si trova direttamente a Ciampino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Abbi tantissima pazienza se ti ho tirato avanti fino ad ora, ma ero incerterrimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un abbraccione, per ora, a Sabato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 6:16

NON TI PREOCCUPARE FULVIO....CI TROVIAMO ALLA AEREOPORTO....
RAGAZZI VERSO CHE ORA BISOGNA ARRIVARE E DOVE CI TROVIAMO?
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 19:25

ragazzi un consiglio sulle canne da portare .una è gà sicura la g loomins musky da 6.6 che lancia fino a 110 g,per la seconda sono indecise tra due una è la g loomins musky da 7 che lancia fino a 30g,q(quindi piu' leggera con maggiore divertimento)leconda è un canapone della fox da 6.3 che lancia fino a 130g(come tipologia si avvicina alla prima,quindi mi sembra inutile portarla)comunque mi affido a voi esperti per un consiglio....
alcune domande per il capitano .il boga lo devo portare? per il parcheggio a ciampino bisogna fissare prima oppure facciamo tutto li'..a che ora ci troviam all areoporto e dove.un altra cosa che volevo chiedere da tempo per la barca il giubbotto salvagente è compreso?altrimenti io sono senza...un saluto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 3:05

per la canna 30 gr la vedo molto leggerina......

Il boga? Non penso proprio quando stai in barca con me te li salpo io, quando sei in barca con l'altra guida ti aiuta lui .....

Il parcheggio a CIampino non c'è bisogno di prenotarlo vediamo se troviamo qualche formula più economica perchè comodità a parte è un vero salasso per una settimanella oltre i 100 euro!!

giubbotti ecc sono compresi non portarli


io sono davanti all'aeroporto 2 ore prima del volo così facciamo con calma i vari trasbordi intubamenti ecc

il mio cellulare 328 5928227 per sentirci la mattina o anche oggi e domani per info
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 6:18

SPERO POI DI IMPARARE ANCHE DA ME A SALPARLI......OK GRAZIE AMERIGO...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 11:02

Comunicazione ufficiale per quelli che partono da ciampino!

Nel bagaglio speciale per esche la regola sarà una sola scatola a testa eccezioni saranno proprio solo in caso di estremissima necessità!

MOtivo? Ho provato a simulare e con 10 scatole pienotte ci vorrebbe la grù per portarla!!

mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 11:56

Ragazzi.... sto' seguendo con attenzione la vostra organizzazione...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...chissa la prossima volta....
Cmq un consiglio non portatevi neanche le mutande ...ed inserite al loro posto un bulldawg gigante oppure un jiggone....Scherzo.
Quando sono andato io mi ero portato un saccone da attrezzatura subacquea pieno a raso di sole scatole....(eravamo in due) poi la magiora parte non e' stato usata....quindi ocio Pensate a questo:
Se foste soli su un' isoletta in mezzo ad un lago Irlandese contornato da LUCCIOTTE e vi dicessoro hai solo 4 esche a disposizione .....quali portereste?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 12:14

sai cosa porterei bobo??? il bazuca!!!! sicuramente coprirebbe tutte le possibili evenienze! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda settembre ottobre 09   Irlanda settembre ottobre 09 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Irlanda settembre ottobre 09
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» per la fine di settembre in Irlanda
» Irlanda ottobre 2010
» URGENTE....VIAGGIO IRLANDA OTTOBRE
» IRLANDA
» Ecco a voi...L'Irlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: