.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Dado...

Andare in basso 
+11
.Daniele.
bongha
Dado
americo
Pietro
tiber
Luca
MGPIKE
Alessio
Pike Hunter
ENRICO MASSARI
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 20:13

Si mi sono cancellato...soprattutto per rispetto a voi, ma mi sono visto costretto a reiscrivermi con questo nick per dirvi due cose:

Quello del link ebbene sì sono io e sono iscritto all'altro forum, ed i motivi per cui l'ho fatto non credo che vi riguardino in quando sono miei personali, posso essere amico personalmente di qualcuno di loro oppure vicino di casa oppure parente comunque sia non vi riguarda di certo questa cosa.

Per me la pesca è stata, è, e sarà sempre un HOBBY non un lavoro e me ne sbatto altamente dei concetti di concorrenza e "rivalità" che andate farneticando voi, ho diritto di fare le mie scelte in piena autonomia (la concorrenza per me è altra cosa).

Ho postato la foto della mia PRIMA e ripeto PRIMA cattura di luccio perchè preso dall'euforia e soprattutto perchè avevo conosciuto dal vivo dado e mi era rimasto simpatico e volevo fargli sapere che l'avevo preso proprio in quel posto dove avevamo fatto quattro chiacchiere, col senno di poi sarebbe stato meglio non averlo fatto, perchè poi non me la sono sentita di dirgli la verità per paura di esser giudicato e messo sul banco degli imputati...cosa inutile come vedo in ogni caso...

Le scuse a Dado in primis e poi agli altri quindi sono dovute, e state tranquilli che non ridevo alle vostre spalle anzi, mi sono letto i vostri consigli perchè pescare mi piace e sono un tipo pignolo.

Per Christoper, limousine e gli altri : state tranquilli che conosco molto bene i regolamenti delle acque in cui pesco specialmente quelle di quel lago e non sono uno sprovveduto, che ci crediate o no il luccio era 109 cm e pesava 9,1 kg ho pescato a bolognese fino ad un paio di mesi fà mi sono comprato una canna da spinning a fine novembre ed ho già preso il mio primo luccio fine della storia.
Quanto alle offese e minacce personali (pane e merda, puzza, bachi nel cervello canne sulla schiena e quant'altro) dico soltanto di stare attenti perchè se promettete poi dovete mantenere...

Per i melodrammatici come sorcio76 (un nome che da solo è già un programma) dico che non cè bisogno di mettere in campo valori importanti e mischiarli al fanatismo...non ho bisogno del grillo parlante ne di uno scadente Eugenio Montale che mi faccia la predica...conosco il dolore come tutti...
Posso altresì dirti queste brevi cose se hai voglia di leggerle:
Mia nonna sta morendo di cancro alla bocca e la porto tutte le mattine in radioterapia (visto che ti piace di metter in campo le cose personali lo faccio pure io) da piccola pescava e mangiava il luccio al Lago di Chiusi ed ho voluto farle un regalo, son andato 5 giorni a fila pure con la neve e alla fine gliel'ho fatto...

se mi chiedi se mi dispiace aver ucciso un luccio la risposta è SI

se mi chiedi se mi dispiace avervi preso in giro la risposta è
SI

se mi chiedi se sono pentito di averlo portato a casa mia e mangiarlo in questa feste di natale con la mia famiglia (nonna compresa sperando) la risposta è
ASSOLUTAMENTE NO

Infine voglio dire una cosa a questo bongha che fà tanto il fenomeno, anzi più che altro un consiglio, vai più a pesca e stai meno a farti le pippe dietro alla tastiera e a far lo 007 a tempo perso...se poi ti danno le provvigioni allora mi scuso coi tempi che corrono fai bene.

Scuse e saluti di nuovo
David
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 20:30

Io fò il fenomeno???? sei te che hai preso in giro le persone, alcune delle quali sono miei amici , quindi se permetti mi sono sentito in dovere di farlo sapere.
Inoltre il cafone che mette un post del genere in un forum di catch e release e un'altro in un sito di padellatori sei te, mica io!! comunque in un certo senso posso capire che l'euforia della prima cattura ti abbia portato a portarlo a casa per farlo vedere e poi mangiare!!, comunque il fatto che hai risposto e che magari ti sei pentito è positivo, mangialo pure e speriamo che ti venga bene per la gioia dei tuoi parenti, magari il prossimo lo ributti, sperando di ripescarlo più grosso di 5-10 kg, e poi ancora più grosso di 5-10 kg ecc, fino ad arrivare ad un Luccio di 25 kg con 30 anni sulle spalle che ti darà molte più soddisfazioni di un Luccio di 9 Kg in padella.
Credo che anche io e qualcun altro, presi dalla incazzatura, abbiamo esagerato con le parole, ma credo che ce le puoi passare, vero??
Facciamo così: se Sabato ti trovo al lago peschiamo insieme e se prendi un Luccio ti faccio una foto mentre lo ributti, ok?
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 20:34

Scuse mi dispiace NON ACCETTATE perche':

Non eri tenuto affatto a postare la foto nel forum e a prendere i nostri complimenti ben sapendo che questo e' un forum dove si difende il C&R,

Potevi inoltre dire che il luccio lo avevi trattenuto, e' successo e succedera' ancora anche se non e' bello postare foto di Pesci non rilasciati QUI, nessuno QUI ti avrebbe messo alla berlina, il problema infatti caro David e' che ci hai presi per i fondelli, non che hai trattenuto il Luccio.

Il fatto che tu scriva per ragioni piu' o meno tue sul form del Pesca e Padella Club ti pone, toto caelo, in una posizione totalmente opposta alla nostra proprio nel concepire la pesca; non credo sia un vanto esserne parte e purtroppo per quanto mi riguarda non e' una cosa di cui si puo' andare fieri...anzi...direi che

L'APPARTENERE AL P&P NON E' COMPATIBILE CON L'APPARTENERE AD ESOXMANIA

se vuoi una delle poche eccezioni che facciamo nell'accogliere chiunque si ponga con gentilezza e con educazione

ATTENTO DAVID non condanno il trattenere i pesci (sempre che siano a misura e molti delle foto del P&P non lo sono) ma l'ostentazione del Pescato ed ucciso, la continua diatriba con quelli che quel Menomato di Iuri Ancoretta definisce Teorici, il dileggio continuo del Pescatore che pratica C&R....questi sono i punti su cui siamo incompatibili....in definitiva e' una

QUESTIONE DI RISPETTO E PER IL PESCE, E PER LE PERSONE

Una visione opposta, anzi, di più, contrapposta della Pesca
Questo non puo' essere permesso qui.

Per quanto riguarda i toni usati, io ho gia' provveduto a scusarmi perche' frutto del momento e lo faccio anche da parte degli altri utenti perche' quel linguaggio e le minacce non ci appartengono.....

Tu per favore provvedi a dire quello che hai da dire diciamo nella prossima ora, gia' da adesso non fai piu' parte di Esoxmania, tra un'ora ti cancello.
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 20:39

Una chiosa al mio messaggio di prima....mi spiace che tua nonna stia male, pensi che se avessi detto che, volendo farle un regalo, avevi trattenuto il Luccio ti avremmo mangiato David?????

Spero che si rimetta presto e spero che tu non scherzi con certe cose......
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 20:51

Limousine ha scritto:
Scuse mi dispiace NON ACCETTATE perche':

Non eri tenuto affatto a postare la foto nel forum e a prendere i nostri complimenti ben sapendo che questo e' un forum dove si difende il C&R,
<<POSSO DIRTI CON SINCERITà CHE QUANDO MI SONO ISCRITTO QUESTA COSA NON LA SAPEVO, ANZI AVEVO LETTO ALCUNI POST DI QUALCUNO CHE AVEVA PREFERITO TRATTENERE LA PREDA DISPIACIUTO (ORA NON RICORDO DI PRECISO L'UTENTE) ENFATIZZANDO TRA L'ALTRO IL FATTO CHE ERA PIENA DI UOVA>>

Potevi inoltre dire che il luccio lo avevi trattenuto, e' successo e succedera' ancora anche se non e' bello postare foto di Pesci non rilasciati QUI, nessuno QUI ti avrebbe messo alla berlina, il problema infatti caro David e' che ci hai presi per i fondelli, non che hai trattenuto il Luccio.
<<BEH EVIDENTEMETE AVEVO PAURA DEI GIUDIZI ALTRUI, CHE VEDO ESSERMI PIOVUTI ADDOSSO COME GRANDINE, TANTOCHè IMMAGINAVO CHE PRIMA O POI QUALCUNO AVESSE FATTO RICERCHE E LUCCIO O NON LUCCIO MI AVESSE ADDITATO COME UN PADELLATORE SELVAGGIO>>

Il fatto che tu scriva per ragioni piu' o meno tue sul form del Pesca e Padella Club ti pone, toto caelo, in una posizione totalmente opposta alla nostra proprio nel concepire la pesca; non credo sia un vanto esserne parte e purtroppo per quanto mi riguarda non e' una cosa di cui si puo' andare fieri...anzi...direi che L'APPARTENERE AL P&P NON E' COMPATIBILE CON L'APPARTENERE AD ESOXMANIA
<<NE PRENDO ATTO E PROVVEDERò AD USCIRE DA QUESTO FORUM, A DIRE IL VERO LO AVEVO GIà FATTO, SONO SOLO RIENTRATO PERCHè MI PAREVA DI AVERE IL DIRITTO CIVILE DI DIFENDERMI DA STUPIDE ACCUSE>>


se vuoi una delle poche eccezioni che facciamo nell'accogliere chiunque si ponga con gentilezza e con educazione
ATTENTO DAVID non condanno il trattenere i pesci (sempre che siano a misura e molti delle foto del P&P non lo sono) ma l'ostentazione del Pescato ed ucciso, la continua diatriba con quelli che quel Menomato di Iuri Ancoretta definisce Teorici, il dileggio continuo del Pescatore che pratica C&R....questi sono i punti su cui siamo incompatibili....in definitiva e' una QUESTIONE DI RISPETTO E PER IL PESCE, E PER LE PERSONE
<<A ME PESCARE PIACE A PRESCINDERE DA YURI ANCORETTA E CHIUNQUE ALTRO, MI è SEMPRE PIACIUTO E SEMPRE MI PIACERà PER ME è UN HOBBY NON UN LAVORO E MI CONSIDERO ALDI FUORI DI OGNI POLITICA, QUEL FORUM E COLORATO E SIMPATICO E RITROVO MOLTI ITINERARI A ME CARI VISTO CHE HO ORIGINI PISCATORIE DICIAMO PROPRIO NEL BACINO DELL'OMBRONE SENESE>>


Una visione opposta, anzi, di più, contrapposta della Pesca
Questo non puo' essere permesso qui.
Per quanto riguarda i toni usati, io ho gia' provveduto a scusarmi perche' frutto del momento e lo faccio anche da parte degli altri utenti perche' quel linguaggio e le minacce non ci appartengono.....
Tu per favore provvedi a dire quello che hai da dire diciamo nella prossima ora, gia' da adesso non fai piu' parte di Esoxmania, tra un'ora ti cancello
<<TI HO GIA DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVO DIRE, PRENDO ATTO DI UNA DECISIONE CHE AVEVO GIA PRESO PRIMA DEL TUO ULTIMATUM E NON HO BISOGNO DI UN ORA MI BASTA UN MINUTO PER AUTO CANCELLARMI, SALUTI E BUONE PESCATE, DOVRò COMPRARMI LA CANNA DI GOMMA COSI SE MI TROVI SUL LAGO MI FAI MENO MALE>>

UN SALUTO A DADO.
CIAO
DAVID

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:01

Limousine ha scritto:
Una chiosa al mio messaggio di prima....mi spiace che tua nonna stia male, pensi che se avessi detto che, volendo farle un regalo, avevi trattenuto il Luccio ti avremmo mangiato David?????

Spero che si rimetta presto e spero che tu non scherzi con certe cose......

<<NON SCHERZO, HO SOLO RISPOSTO A TONO A QUESTO PRESUNTO PREDICATORE DI DOLORE SOFFERENZA E QUANT'ALTRO, SPERO CHE CAPISCA CHE LE POESIE SONO UNA COSA E LE COSE SERIE UN'ALTRA>>
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:03

Questo sorcio mi ha offeso pesantemente e se non mi cancellassi tu lo avrei fatto io comunque.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:05

Mi viene a spiegare il valore della VITA...ma chi si crede di essere? Non mi sono mai piaciuti i saccentoni ed i presuntuosi, se non conosci l'esperienza di vita di una persona non hai voce in capitolo per predicare la sofferenza la perdita dei cari ed il valore della vita...avrebbe avuto voce in capitolo solo per parlarmi di lucci e chiedermi le mie scuse a nome del forum.


Ultima modifica di turo il Mer 16 Dic 2009 - 21:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:05

Mi ero gia' scusato del linguaggio e delle minacce....se vuoi mi riscuso...speriamo che alla terza o quarta volta capisca....

Non son solito dare ultimatum, e il cancellarti ed il perche' te l'ho spiegato bene ma te lo rispiego volentieri, idem con patate e con sintesi pero'...

IL PESCA E PADELLA E I SUOI MEMBRI SONO INCOMPATIBILI COMPLETAMENTE CON ESOXMANIA

Spero di essere stato chiaro
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:07

turo ha scritto:
Questo sorcio mi ha offeso pesantemente e se non mi cancellassi tu lo avrei fatto io comunque.
Ora però non fare la vittima!!
Ti posso assicurare che il fatto che tu sia riuscito a far arrabbiare limousine vuol dire solo che l'hai fatta grossa! di pesca parlando naturalmente, non di cose più serie.


Ultima modifica di bongha il Mer 16 Dic 2009 - 21:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:08

David....se conoscessi Daniele (Sorcio) sapresti che il Dolore lui lo conosce bene anzi benissimo, e sapresti anche che persopna e' Daniele, una persona d'ORO

Quando si fa prendere dalla "poesia" puo' piacere o non piacere, a me per esempio piace Smile Smile Smile

Daniele inoltre NON TI HA OFFESO AFFATTO!!!! Non ti permettere di dire una cosa assolutamente FALSA.


Ultima modifica di Limousine il Mer 16 Dic 2009 - 21:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:11

Appunto visto che non lo conosco non gli ho chiesto io di parlarmi in questi termini...cmq vabbè...io ci provo a cancellarmi ma la mail di conferma non mi arriva...ho capito deve risultare "utente bannato" non "ospite" come prima...vabbè fate come volete poco me ne cale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Davide....Sono Americo l'ideatore di questo forum nonchè amministratore!!!

se leggerai questa mia...ti dico solo che sono triste per quel che è successo! Forse dentro di te hai il germe del nokill....forse avresti voluto che alla cattura fosse seguito il rilascio e l'apprezzamento vero di tanti amici che si sbattono per la salvaguardia del luccio.....
Altrimenti perchè saresti venuto nel nostro forum?

Sai benissimo come la pensiamo , secondo me è per questo che sei venuto a trovarci, ed è per questo che hai voluto provare l'ebrezza di condividere un gesto immaginario che forse avresti voluto fare ma che non sei riuscito a fare!

Ti auguro di provare il piacere "Vero" di vedere lo sguardo vivo di un luccio che fiero ritorna nel suo elemento liquido e la soddisfazione intima e profondo che se ne ricava....
Penso tu sappia benissimo che qui non siamo vegetariani ed estremisti altrimenti non andremmo nemmeno a pesca! MA da buoni pescatori con lungimiranza ecologica sappiamo che i lucci sono in difficoltà ed allora abbiamo deciso di rispettarli con il rilascio aiutandoli per quel che possiamo anche così!

Mi spiace per la figura che hai fatto....davvero una brutta cosa.....ma mi spiace ancor di più che la tua sensibilità sopita ti faccia coabitare con un gruppo che in barba alle leggi dello stato prima ancora che della sensibilità ecologica ..ammazza di tutto anche sotto misura....anche le lucertole per poco...o forse per davvero!!!!
Spero che questa effimera coesistenza con un gruppo di persone sensibili e accorte abbia comunque lasciato il segno e che la tua sensibilità cresca tanto da farti allontanare da operati privi di senso e fondamento. Magari ci vorrà tempo...magari comincerai a rilasciare quelli piccoli e poi via via sempre più grandi insomma cpaisco che occorra tempo ma la crescita mentale se hai un poco di sensibilità come credo sarà inevitabile....

Sappi che quando tornerai nello Spot avrai una possibilità in meno di trovare il tuo amico luccio.....
buone cose Americo


Ultima modifica di turo il Mer 16 Dic 2009 - 21:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:13

Ma Dani non ti ha offeso...se per questo ti ho offeso io semmai, mi sembra che con me non te la prendi poi tanto....
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:16

Limousine ha scritto:
Ma Dani non ti ha offeso...se per questo ti ho offeso io semmai, mi sembra che con me non te la prendi poi tanto....

<<in verità ti dico che ripenserai a quel luccio nel momento in cui ti verrà a mancare un persona a te cara, a te vicina come potrebbe essere un padre o una madre...

quando il dolore invaderà tutta la tua mente,il tuo spirito, ti chiederai il perchè...>>

Questo ha detto mi basta e avanza...fai un pò tu...

Per quanto riguarda te ti ho già detto, mi basta comprarmi una canna di gomma e sono a posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sunday Angler

Sunday Angler


Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : Colle Val d'Elsa (SI)
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 22.10.09

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:37

ospite via hai pisciato fuori dal vaso, passi il grosso luccio padellato nell'euforia del momento (è dura, ma passi) ma il doppio gioco e il non aver il coraggio delle proprie azioni (se non quando si è sputtanati) non è accEttabile. vedi un po' tu, se poco te ne cale che sei uno str... figurati a noi.


Ultima modifica di Sunday Angler il Gio 17 Dic 2009 - 8:07 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 22:56

scusate ma non sarebbe meglio se i post del forum gli potessero leggere solo gli iscritti? tanto per evitare di dare consigli a certa gente, forse è solo un pagliativo ma comunque mi sentirei un pò più tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 1:31

Fabio, il discorso tuo non farebbe una grinza...solo che il nostro Forum ha la prerogativa di essere un Forum apertissimo, che non ha il taglio "Settario" che altri Forum hanno ed e' questa una delle caratteristiche piu' importanti e se vuoi anche delle piu' belle che abbiamo Smile Smile Smile

Certamente la sezione per soli iscritti si potrebbe fare, ma al suo interno secondo me non dovrebbero trovare posto Argomenti come "Le Vostre Foto" e "Viaggi ed incontri di Pesca" diciamo le due piu' "incriminate" per dare consigli a certa gente....
Secondo me tali sezioni e' bene che siano pubbliche perche' danno (per merito di tutti noi che i Pesci li prendiamo Smile Smile Smile) l'idea delle catture che si fanno, del divertimento che si prova (vedi alcuni accoratissimi ed appassionati post sui viaggi e sulle giornate di pesca Smile) e in definitiva sono una attrattiva per coloro che si avvicinano al nostro splendido e lo ridico splendido Forum e li invoglia a farne parte Smile

Certamente poi la mamma dei cretini è sempre incinta Smile Smile Smile e quindi capita lo scivolone, capita il Furbone, capita anche l'Omuncolo, ma sono sempre piu' convinto che (rispettando per esempio la regola non scritta ma accettata univocamente che i posti si nominano solo in Pvt e tra persone straprovate, e nelle foto si "Oscura" il paesaggio...) questi scivoloni saranno sempre piu' episodici e soprattutto sono fermamente sicuro che la linea da tenere sia quella della limpidezza e se vuoi della buona fede Smile Smile Smile

Se non te li ho fatti prima ti faccio i complimenti per aver "smascherato" il nostro bel furbone Smile Smile Smile

Un abbraccio
Il tuo amico Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 7:14

Cristopher Pike ha scritto:
..................................................................................................................................................ragazzi..................................................................................................................................tenetemi!!!
e io che pure mi preocc di non avergli rotto troppo le palle nel dargli quei consigli sul trattare il pesce.....con il martello giù x le balle la prossima volta altro che a parole!

cmq....ancora non ci vedo chiaro....sarebbe veramente interessante se, la persona indagata si facesse sentire x SPIEGARE....e non nascondersi come un vigliacco....se fa così, vuol dire che certamente si sente colpevole!

mi piacerebbe sapere xchè uno si deve comportare così....e vorrei saperlo da lui....incazzature a parte....


CRis mi spiace solo che la cosa è accaduta mentre ero malato e mela sono persa ancora oggi ho un poco di febbre ....credimi tu hai fatto benissimo e l'educazione usata ti fa onore è lui che deve sentirsi in colpa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 7:17

Cristopher Pike ha scritto:
si si sono andato a vedermi adesso su pesca e padella e mi sono letto il post....stesse parole....stesso pesce....

ma dio santo, dato che il colpevole si è bello che volatilizzato, ma come si fa ad essere così coglioni! nel senso....
posta le foto di un luccione su un forum che rilascia pesce, e si gasa che l'ha rilasciato e pure dice a dado mettendo relative faccine da **** "il prossimo anno ci sarànno tanti luccetti in più dato che era una mammona piena di uova!!"
e poi cosa fa??? va a mettersi in mostra sul forum "rivale" come se noi NON ANDASSIMO MAI a dargli un'occhiata!
ma che poco furbo non è!!
27 anni cresciuto a pane e ****!!


Ho cancellato le parole non coerenti e poco educate il nostro forum deve poter essere letto anche dai bimbi e deve rimanere sempre coerente con se stesso Mai accusee invettive o parole fuori posto anche quando ce ne vorrebbero a vagonate!!!!

Sai ovviamente che condivido le tue parole ...ma me le tengo dentro perdonami delle correzioni spero che tu mi comprenda.


Abbracci
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 7:32

Limousine ha scritto:
Fabio, ma scherzi davvero a scusarti???? e di che?
Hai fatto benissimo a postare le foto, hai fatto benissimo a denunciare la situazione ed hai fatto anche benissimo a chiamare quel Tanghero col suo nome (difatti io lascerei, se anche gli altri Adm sono d'accordo, la parola precisissima con cui l'hai definito, seppure questa sia in contrasto con il decoro del Forum) anzi io ci metterei anche un carico da undici...ma evito.

Per l'ex David (nome che per foruna altri portano con molto ma molto piu' onore, e che per fortuna ha pensato bene di cancellarsi, cosa a cui avrei voluto provvedere io...) dico solo che si e' comportato in linea perfetta con quello che ha fatto, *****************************************i, ossia esattamente come tutta la branca di poveretti che scrivono in quello pseudo-forum, senza nemmeno il coraggio di rispondere....MI FAI SOLO PENA.

Non mi riferisco al trattenere un Luccio che evidentemente era anche a misura, io sono per il C&R ma non posso dire niente, la legge te lo consente....ma venire a prendere i complimenti sinceri di un gruppo di Pescatori (se mi permettete la maiuscola la tengo solo per noi e noi ) che in buona fede ti davano anche consigli su come trattare bene l'esemplare appena catturato....e che belle risate ti sarai fatto a pensare che il Fulvio, il David, l'Americo, il Cristian, il Daniele ...di turno manco se lo immaginavano che il Luccione era gia' bello e che in congelatore....
Lo ripeto:

MI FAI E MI FATE SOLO PENA

Ti dovresti vergognare, si', potrei anche dirti che ti dovresti vergognare, ma di vergogna e di amor proprio evidentemente e' sbagliato parlare con omuncoli come te e come tutta la tua compagnia di pallette.

Perdonami anche tu Fulvio ma togliendo le accuse come vedi il pensiero è compiuto lo stesso !
E adesso le differenze tra te e loro sono ancora più evidenti!

Che poi in cuor mio avrei detto peggio, e penso anche tu...questo è un altro paio di maniche no?

Abbracci anche a te

Ottimo il riferimento al comportamento legale e a quello umano secondo me hai colto perfettamente il nostro spirito: "La legge te lo permette quindi non posso accusarti ma ti invito a riflettere" Ma la legge non ti permette di prendere in giro o di prendere per i fondelli nessuno!

Bravo Fosse stato coerente lo avrei apprezzato di più ...magari consigliato , invitato , persuaso a comportarsi diversamente ma .....stimato di più così davvero ha mostrato di essere meno di un bimbo..

Ma riflettendoci ....forse è venuto da noi proprio perchè in fondo la sua coscienza in qualche angolo recondito avrebbe voluto comportarsi diversamente....ha provato per qualche attimo l'ebrezza di essere un pescatore sensibile ed apprezzato da un gruppo che è così per antonomasia....forse dico ma certo che è strano !
Se fosse stato convintissimo del suo comportamento non avrebbe pensato minimamente di condividere con noi la cattura e l'ipotetico rilascio.....secondo me ha questo sentore ma ancora non lo sa cogliere perfettamente!

A questo punto quasi mi spiace se ne sia andato ...poco ma mi dispiace..... magari si sarebbe "redento" ...ma la vergogna lo ha fatto fuggire!
Vedete ragazzi che forza ha il comportamento educato ?

A differenza di altri Forum in cui lo avrebbero insultato aprendo FLame e lunghe accuse qui il tizio si è sentito fuori posto si è vergognato e se ne è andato !
SOno sempre più convinto che la direzione di questo Forum sia quella giusta!

Grazie anche a tutti voi !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 7:36

bongha ha scritto:
Ricordiamoci che il fatto principale e che fà veramente incazzare è il fatto che ci ha preso per i fondelli, il fatto che l'abbia ucciso per mangiare non conta, indubbiamente non ci può piacere e non si può essere d'accordo, sicuramente tutti noi abbiamo fatto qualche peccatuccio del genere in passato, io stesso qualche sandra e bass in passato l'ho mangiato , il Lucci però no, a proposito è buono?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
Altrimenti rischiamo di essere ipocriti (non siamo mica tutti vegetariani vero?), ma la cosa che non si può assolutamente perdonare è che ha preso per il XXXX diverse persone che gli facevano i complimenti più sinceri e gli davano consigli, e poi non solo non si è scusato ma non ha neanche le XXXXX di rispondere, addirittura si è cancellato, e questo fà ancora più incXXXare, se avesse risposto chiedendo scusa, perchè magari era troppo felice per la cattura e in qualche modo voleva condividere la sua gioia o cavolate simili si poteva anche chiudere un'occhio, magari spiegandogli che un pesce del genere ha più di 10 anni e che stava per fare centinaia di piccoli Lucci e che uccidendolo ne lui e ne nessun altro avrà più la possibilità di ripescarlo e di divertirsi, perchè non ci prendiamo in giro ma il vero motivo del catch e relase è questo, con altre motivazioni rischiamo l'ipocrisia, chi vuole veramente rispettare i pesci non fà il pescatore, ma questo naturalmente è solo il mio pensiero.
Bisognerebbe scrivere un'email anche agli amministratori dell'altro forum di "padellatori" perchè una persona così falsa e ignobile non merita di essere iscritta in nessun forum.

PS:Sabato vado al XXXXXXXXX a pesca e farà bene a non farsi trovare.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Bravo condivido tutto


magari proprio solo l'ultimo rigo mi preoccupa spero sia per parlargli no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 7:50

Voglio ringraziare Fabio lo smascheratore per aver fatto emergere la cosa ....mi viene in mente che la prossima volta proverei ad agire diversamente parlando prima in privato con la persona e facendogli fare marcia indietro da solo.... ma anche così va bene siete stati a mio parere abbastanza equilibrati anche se per esserlo stavolta occorreva tanto zen e meditazione,,,

hi hi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 7:58

Mi dispiace veramente ragazzi...ma io non sono come voi: ok che uno si porti a CASA UN LUCCIO la mando giu ma quando una persona mi prende x il xxxx e mi racconta delle falsita io lo cancello x sempre dalla mia esistenza. Poi se non ti stanno bene le critiche che tutti noi ti facciamo....e preciso...che tu hai creato e voluto....bè fatti vedere da qualcuno!!!x fortuna non abiti qui vicino a me altrimenti ti farei vedere come si fa a meritarsi l amicizia delle xsone!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 8:06

Rgazzi non so come ho fatto a trattenermi!!!!!!!!!!!!Sto migliorando grazie a voi!!!!Comunque tutto l evento ci deve essere di l ezione!!!! ricordatevi sempre che fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 8:52

Lucotto bello conoscendoti così diretto e passionale chissà quanto sforzo hai fatto Very Happy

ma con il tempo si impara sai? fattelo dire da un ex ribbellionista ora più meditativo....


tanto rimane indelebile la sua figura.... scendere al suo livello porta solo discredito e impiegare un solo neurone per simili sciocchezze è un neurone sprecato!!

Un abbraccione anche a te ....
lo so che gli avresti fatto !!!!!!

BBBBBBBBBbbOOOOOOOOoommmmmmmmm!!!!

mi sbaglio?



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





Per Dado... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Dado...
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: