.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Dado...

Andare in basso 
+11
.Daniele.
bongha
Dado
americo
Pietro
tiber
Luca
MGPIKE
Alessio
Pike Hunter
ENRICO MASSARI
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:22

Il fatto e' nipotino mio che la faccenda mi e' rimasta proprio a gola in primis perche' non sopporto che si prendano in giro persone che sono in perfetta buona fede e in special modo noi esoxmaniaci che siamo sicuramente i piu' aperti, i piu' corretti e i piu' educati frequentatori di forum che si possa cercare ; in secudis perche' la bellissima notizia data da Michele ha gettato una luxce nuova sulla faccenda; mi spiego, anche io non sapevo che nel lago in questione vigesse il NO KILL totale, bene anzi benissimo che cosi' sia, ma francamente io non mi informo molto sulle norme restrittive che regolano IL PRELEVAMENTO DEL PESCE, io infatti i pesci li rilascio tutti tutti tutti e di questo vado sicuro, la mia ignoranza dal mio punto di vista e' perdonabile Smile Smile Smile; Un pescatore coscienzioso e che ha nelle sue corde la possibilita' di trattenere qualche pesce DEVE SAPERE A MENADITO I REGOLAMENTI e le restrizioni che regolano il prelevamento del pesce catturato, per questo David secondo me non e' perdonabile ed ha commesso un reato, fatto e finito....

Nessuno puo' venire a dire a me, o a Dado (Amico mio penso di parlare anche a nome tuo Smile)penso, "ma neanche voi lo sapevate" Bene, si' noi non lo sapevamo, noi ci possiamo solo compiacere e molto che nel "Nostro" lago viga il NO KILL per il Luccio, ma e' vero anche che ne' io ne' lui ci sognamo neanche di prelevare un solo luccio; penso che chi parte da casa con il pensiero di poter prelevare un Luccio debba sapere molto ma molto precisamente dove come e quando questo e' possibile.

Per questo la faccenda mi e' rimasta particolarmente indigesta Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Mihespinne T.S.C.

Mihespinne T.S.C.


Numero di messaggi : 10
Età : 45
Localizzazione : Prato
Umore : raccapricciante
Data d'iscrizione : 17.12.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:35

Io credo esista anche un altro motivo,per il quale è auspicabile se non necessario sapere le norme vigenti su gli specchi d'acqua che uno frequenta.Non la possibilità o meno di voler trattenere un pesce,che personalmente non mi riguarda,ma la volontà di fungere da campanello d'allarme per qualsiasi situazione anomala si possa presentare quando uno è in pesca.
Io credo sia un dovere conoscerli per tenere sempre d'occhio la situazione : vedere chi e come pesca,se-come-quanto trattiene (ove possibile), e denunciare,telefono della Forestale e della Polizia Provinciale alla mano,qualsiasi infrazione.
Se vedo là uno che pesca col vivo,chiamo e denuncio.
Se vedo là uno che ha ucciso un luccio,chiamo e denuncio.
Se,in definitiva, vedo là (come altrove) uno che non rispetta le norme vigenti,chiamo e denuncio.
Rompere le XXXXE,insomma,a destra e manca : a suon di multe alla gente passa presto la voglia di fare la furba.

Michele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:38

si fulvio immagino, sarei fuori di me dalla gioia anch'io se mi dicessero la stessa cosa dei miei laghi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e giustamente la faccenda assume un ulteriore aspetto da recriminare....

ho fatto un giro sul loro forum e il "nostro amico" è stato cancellato o si è cancellato....boh....

tra l'altro vedevo, era iscritto già da un paio di annetti! quindi sapeva benissimo venendo qui e avendo quelle idee che si stava mettendo in brutte acque......veramente un genio.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:55

Cristopher Pike ha scritto:

ho fatto un giro sul loro forum e il "nostro amico" è stato cancellato o si è cancellato....boh....

no errore scusate è ancora lì, forse si era cancellato in passato....
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 23:05

Sono strafelice del nuovo regolamento!!
guardate che MP mi ha mandato un certo I.Ancoretta trami te Apostoli dello spinning perchè io in precedenza gli avevo mandato un'email dicendoli che un loro iscritto non si era comportato bene e che secondo me non si meritava neanche di stare nel loro forum, tutto senza offendere nessuno.
questa è la storia.
1) messaggio da parte mia:
hackFixResize()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
htm

che figura che ha fatto un vostro utente!!!fategli presente che non ci si
comporta così , non parlo del Luccio ma del comportamento.
Non ho niente contro i "Padellatori" e solo che non si prende in giro le
persone
ciao e buone feste
bongha

(e sono stato molto diplomatico)

2) risposta da un certo I.Ancoretta

Ho letto la tua e.mail, ho visto i commenti sul vostro forum e onestamente mi sono sganasciato dalle risate! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'utente David Turopuro mi aveva informato privatamente che in un altro forum era stato pesantemente giudicato e redarguito per il suo Luccio catturato e legittimamente trattenuto, e c'era rimasto male.
Quando me l'ha detto ho immaginato subito che potesse trattarsi di un forum dei soliti poveretti del Catch & Release ma non avevo idea che fosse il vostro forum che tra le altre cose neanche conoscevo prima che tu mi spedissi il link per posta elettronica.
La cosa certa è che da parte sua non c'è mai stata alcuna intenzione ne di provocare ne di prendere in giro nessuno.
Semplicemente David non ha mai frequentato i forums di pesca. Ha cominciato a farlo ora ed era venuto in quel forum solo per raccontare la sua esperienza di pesca convinto di avere a che fare con normalissimi pescatori che si complimentassero con lui -complimenti tutti meritati vista la cattura- complimenti legittimi come ha avuto da parte nostra su Fishing Expert.
Non conoscendo la triste realtà, vale a dire che l'internet della pesca è invece intriso di Fanatici del Catch & Release ha avuto modo di scoprire quello che con mio sommo piacere ha definito "un brutto mondo sommerso".

Io non credo proprio che abbia fatto una brutta figura. Credo semmai che ancora una volta la brutta figura l'abbiano fatta tutti coloro che sono intervenuti insultandolo e giudicandolo gratuitamente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Volete insegnare il rispetto per i pesci e molti di voi non hanno neanche rispetto per le altre persone e per le loro opinioni. Ma per piacere!
Ci sono tanti pescatori che approdano ad internet come lui, mossi dalla passione per la pesca e da tante buone intenzioni.
Certo che se accogliete chiunque non si pieghi alla vostra Religione e ai vostri Dogmatismi sul C&R così come avete accolto lui di strada con le vostre idee ne farete sempre poca. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non a caso i peggiori nemici del Catch & Release non siamo noi Padellari ma molti di voi che lo sostengono, visti i toni, l'arroganza e la presunzione con cui portate avanti le vostre Ideologie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Primo e ultimo messaggio da parte mia... ora eclissati e ritornatene nel tuo tempio.


3) a questo punto devo rispondere anche io in modo leggermente meno gentile:



Questo messaggio è per il signor i.ancoretta.
innanzi tutto se mi mandi i mp privati dammi la possiblità di risponderti,
senza che debba cercarmi l'email del vostro forum.
Secondo, non è che David ha fatto una figura di mxxxa ma l'hai fatta anche
te, doppia, direi una strafigura di mxxxa, te , david e il vostro forum di
mexxxxxtti.
Visto che voi padellari RISPETTATE SEMPRE LE LEGGI, allora rispettate anche
quelle del Bilancino dove E' OBBLIGATORIO IL RILASCIO IMMEDIATO DEI LUCCI,
andate a leggervi il regolamento, io sinceramente non lo sapevo perchè per me è
normali rilasciarli, ma voi lo dovevate sapere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una delle più belle e clamorose figure di mxxxa che abbia mai
visto!!!

quindi sai che ti dico:
Secondo e ultimo messaggio da parte mia... ora eclissati e ritornatene nel
tuo tempio di poveri mentecatti ignoranti.

ah dimenticavo, visto che mi avete dato dello 007 ho già provveduto a segnalare
il vostro post e forum alla polizia provinciale di firenze, dove ho un
carissimo amico che ci lavora, che provvedrà ad inoltrarlo alla polizia
postale.
L'ho già fatto, non è il solito discorso fatto per scherzo per mettervi
paura, io se dico una cosa la faccio!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 23:48

Mihespinne T.S.C. ha scritto:
Io credo esista anche un altro motivo,per il quale è auspicabile se non necessario sapere le norme vigenti su gli specchi d'acqua che uno frequenta.Non la possibilità o meno di voler trattenere un pesce,che personalmente non mi riguarda,ma la volontà di fungere da campanello d'allarme per qualsiasi situazione anomala si possa presentare quando uno è in pesca.
Io credo sia un dovere conoscerli per tenere sempre d'occhio la situazione : vedere chi e come pesca,se-come-quanto trattiene (ove possibile), e denunciare,telefono della Forestale e della Polizia Provinciale alla mano,qualsiasi infrazione.
Se vedo là uno che pesca col vivo,chiamo e denuncio.
Se vedo là uno che ha ucciso un luccio,chiamo e denuncio.
Se,in definitiva, vedo là (come altrove) uno che non rispetta le norme vigenti,chiamo e denuncio.
Rompere le palle,insomma,a destra e manca : a suon di multe alla gente passa presto la voglia di fare la furba.

Michele


Benissimo Michele, giustissimo il tuo intervento e giustissime le argomentazioni Smile Smile Smile Smile
Hai in definitiva le migliori ragioni e dunque sara' mia cura informarmi meglio da qui in avanti proprio per tali ragioni Smile Smile Smile

Grazie Smile
Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 7:08

bongha ha scritto:
David, un consiglio: non ti fare vedere in quel lago per un lungo, ma lungo, ma lungo periodo, ormai la tua faccia di cacca la conosciamo!!

Vergognoso, gente veramente becera e demente.....!!!!!!!!! Grande Bongha che lo hai smascherato!!!!!!!!!! 6 veramente stato bravo!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe che fossimo fisicamente tutti quelli del forum davanti a lui e dargli uno schiaffo ciascuno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 7:15

bongha ha scritto:
Sono strafelice del nuovo regolamento!!
guardate che MP mi ha mandato un certo I.Ancoretta trami te Apostoli dello spinning perchè io in precedenza gli avevo mandato un'email dicendoli che un loro iscritto non si era comportato bene e che secondo me non si meritava neanche di stare nel loro forum, tutto senza offendere nessuno.
questa è la storia.
1) messaggio da parte mia:
hackFixResize()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
htm

che figura che ha fatto un vostro utente!!!fategli presente che non ci si
comporta così , non parlo del Luccio ma del comportamento.
Non ho niente contro i "Padellatori" e solo che non si prende in giro le
persone
ciao e buone feste
bongha

(e sono stato molto diplomatico)

2) risposta da un certo I.Ancoretta

Ho letto la tua e.mail, ho visto i commenti sul vostro forum e onestamente mi sono sganasciato dalle risate! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'utente David Turopuro mi aveva informato privatamente che in un altro forum era stato pesantemente giudicato e redarguito per il suo Luccio catturato e legittimamente trattenuto, e c'era rimasto male.
Quando me l'ha detto ho immaginato subito che potesse trattarsi di un forum dei soliti poveretti del Catch & Release ma non avevo idea che fosse il vostro forum che tra le altre cose neanche conoscevo prima che tu mi spedissi il link per posta elettronica.
La cosa certa è che da parte sua non c'è mai stata alcuna intenzione ne di provocare ne di prendere in giro nessuno.
Semplicemente David non ha mai frequentato i forums di pesca. Ha cominciato a farlo ora ed era venuto in quel forum solo per raccontare la sua esperienza di pesca convinto di avere a che fare con normalissimi pescatori che si complimentassero con lui -complimenti tutti meritati vista la cattura- complimenti legittimi come ha avuto da parte nostra su Fishing Expert.
Non conoscendo la triste realtà, vale a dire che l'internet della pesca è invece intriso di Fanatici del Catch & Release ha avuto modo di scoprire quello che con mio sommo piacere ha definito "un brutto mondo sommerso".

Io non credo proprio che abbia fatto una brutta figura. Credo semmai che ancora una volta la brutta figura l'abbiano fatta tutti coloro che sono intervenuti insultandolo e giudicandolo gratuitamente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Volete insegnare il rispetto per i pesci e molti di voi non hanno neanche rispetto per le altre persone e per le loro opinioni. Ma per piacere!
Ci sono tanti pescatori che approdano ad internet come lui, mossi dalla passione per la pesca e da tante buone intenzioni.
Certo che se accogliete chiunque non si pieghi alla vostra Religione e ai vostri Dogmatismi sul C&R così come avete accolto lui di strada con le vostre idee ne farete sempre poca. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non a caso i peggiori nemici del Catch & Release non siamo noi Padellari ma molti di voi che lo sostengono, visti i toni, l'arroganza e la presunzione con cui portate avanti le vostre Ideologie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Primo e ultimo messaggio da parte mia... ora eclissati e ritornatene nel tuo tempio.


3) a questo punto devo rispondere anche io in modo leggermente meno gentile:



Questo messaggio è per il signor i.ancoretta.
innanzi tutto se mi mandi i mp privati dammi la possiblità di risponderti,
senza che debba cercarmi l'email del vostro forum.
Secondo, non è che David ha fatto una figura di mxxxa ma l'hai fatta anche
te, doppia, direi una strafigura di mxxxa, te , david e il vostro forum di
mexxxxxtti.
Visto che voi padellari RISPETTATE SEMPRE LE LEGGI, allora rispettate anche
quelle del Bilancino dove E' OBBLIGATORIO IL RILASCIO IMMEDIATO DEI LUCCI,
andate a leggervi il regolamento, io sinceramente non lo sapevo perchè per me è
normali rilasciarli, ma voi lo dovevate sapere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una delle più belle e clamorose figure di mxxxa che abbia mai
visto!!!

quindi sai che ti dico:
Secondo e ultimo messaggio da parte mia... ora eclissati e ritornatene nel
tuo tempio di poveri mentecatti ignoranti.

ah dimenticavo, visto che mi avete dato dello 007 ho già provveduto a segnalare
il vostro post e forum alla polizia provinciale di firenze, dove ho un
carissimo amico che ci lavora, che provvedrà ad inoltrarlo alla polizia
postale.
L'ho già fatto, non è il solito discorso fatto per scherzo per mettervi
paura, io se dico una cosa la faccio!!

Grande bongha...:!!!!!!!! Fatto benissimo..... Io sto tipo purtroppo ho già avito modo di conoscerlo su di un forum che è stato chiuso.......
Non faccio communti su di lui per non dover usare termini troppo pesanti!!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 8:17

bongha ha scritto:
Sono strafelice del nuovo regolamento!!
guardate che MP mi ha mandato un certo I.Ancoretta trami te Apostoli dello spinning perchè io in precedenza gli avevo mandato un'email dicendoli che un loro iscritto non si era comportato bene e che secondo me non si meritava neanche di stare nel loro forum, tutto senza offendere nessuno.
questa è la storia.
1) messaggio da parte mia:
hackFixResize()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
htm

che figura che ha fatto un vostro utente!!!fategli presente che non ci si
comporta così , non parlo del Luccio ma del comportamento.
Non ho niente contro i "Padellatori" e solo che non si prende in giro le
persone
ciao e buone feste
bongha

(e sono stato molto diplomatico)

2) risposta da un certo I.Ancoretta

Ho letto la tua e.mail, ho visto i commenti sul vostro forum e onestamente mi sono sganasciato dalle risate! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'utente David Turopuro mi aveva informato privatamente che in un altro forum era stato pesantemente giudicato e redarguito per il suo Luccio catturato e legittimamente trattenuto, e c'era rimasto male.
Quando me l'ha detto ho immaginato subito che potesse trattarsi di un forum dei soliti poveretti del Catch & Release ma non avevo idea che fosse il vostro forum che tra le altre cose neanche conoscevo prima che tu mi spedissi il link per posta elettronica.
La cosa certa è che da parte sua non c'è mai stata alcuna intenzione ne di provocare ne di prendere in giro nessuno.
Semplicemente David non ha mai frequentato i forums di pesca. Ha cominciato a farlo ora ed era venuto in quel forum solo per raccontare la sua esperienza di pesca convinto di avere a che fare con normalissimi pescatori che si complimentassero con lui -complimenti tutti meritati vista la cattura- complimenti legittimi come ha avuto da parte nostra su Fishing Expert.
Non conoscendo la triste realtà, vale a dire che l'internet della pesca è invece intriso di Fanatici del Catch & Release ha avuto modo di scoprire quello che con mio sommo piacere ha definito "un brutto mondo sommerso".

Io non credo proprio che abbia fatto una brutta figura. Credo semmai che ancora una volta la brutta figura l'abbiano fatta tutti coloro che sono intervenuti insultandolo e giudicandolo gratuitamente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Volete insegnare il rispetto per i pesci e molti di voi non hanno neanche rispetto per le altre persone e per le loro opinioni. Ma per piacere!
Ci sono tanti pescatori che approdano ad internet come lui, mossi dalla passione per la pesca e da tante buone intenzioni.
Certo che se accogliete chiunque non si pieghi alla vostra Religione e ai vostri Dogmatismi sul C&R così come avete accolto lui di strada con le vostre idee ne farete sempre poca. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non a caso i peggiori nemici del Catch & Release non siamo noi Padellari ma molti di voi che lo sostengono, visti i toni, l'arroganza e la presunzione con cui portate avanti le vostre Ideologie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Primo e ultimo messaggio da parte mia... ora eclissati e ritornatene nel tuo tempio.


3) a questo punto devo rispondere anche io in modo leggermente meno gentile:



Questo messaggio è per il signor i.ancoretta.
innanzi tutto se mi mandi i mp privati dammi la possiblità di risponderti,
senza che debba cercarmi l'email del vostro forum.
Secondo, non è che David ha fatto una figura di mxxxa ma l'hai fatta anche
te, doppia, direi una strafigura di mxxxa, te , david e il vostro forum di
mexxxxxtti.
Visto che voi padellari RISPETTATE SEMPRE LE LEGGI, allora rispettate anche
quelle del Bilancino dove E' OBBLIGATORIO IL RILASCIO IMMEDIATO DEI LUCCI,
andate a leggervi il regolamento, io sinceramente non lo sapevo perchè per me è
normali rilasciarli, ma voi lo dovevate sapere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una delle più belle e clamorose figure di mxxxa che abbia mai
visto!!!

quindi sai che ti dico:
Secondo e ultimo messaggio da parte mia... ora eclissati e ritornatene nel
tuo tempio di poveri mentecatti ignoranti.

ah dimenticavo, visto che mi avete dato dello 007 ho già provveduto a segnalare
il vostro post e forum alla polizia provinciale di firenze, dove ho un
carissimo amico che ci lavora, che provvedrà ad inoltrarlo alla polizia
postale.
L'ho già fatto, non è il solito discorso fatto per scherzo per mettervi
paura, io se dico una cosa la faccio!!

Quest' "uomo" mi fa ridere...

ora stamperò mille volantini del no kill totale al lago e li attacco ovunque...
Troppo contento, veramente un passo da giganti..
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 11:45

AHAHAHAHAHAHAH !!!!! Smile Smile Smile Smile

Bellissima questa raga...
Vi ho detto della e-mail che ho scritto ieri sera agli Adm del Fishingexpertsiena....ebbene adesso ho visto che per ora nessuno mi ha risposto....benissimo puo' essere e comunque non e' che pretendo una risposta....
Qualcosa e' invece successo e cioe' che da adesso non mi fanno nemmeno vedere i post del forum....sapevo di essere persona non gradita Smile, ma addirittura promuovermi a Schifato beh! e' un onore che non mi aspettavo davvero Smile Smile Smile Smile

Ringrazio davvero di cuore le belle persone che girano da quelle parti ed una volta di piu' sono strafelice di passarli in cortesia Smile Smile Smile ed anzi mettero' in firma questo nuovo e bellissimo grado che mi e' stato attribuito, tanto ne son contento.

Di seguito per correttezza allego la copia della mia mail, si' che ciascuno possa valutare se tale mail ha contenuti offensivi o non sia consona ad una persona civile quale mi ritengo Smile Smile Smile

"Salve, mi chiamo Fulvio Bottai, alias Limousine in moltissimi Forum di pesca, premetto che Io non condivido affatto la vostra posizione rispetto al No Kill e soprattutto il no kill lo pratico senza eccezioni da sempre,non condivido la vostra ostentazione dei pesci agganciati agli uncini, tranciati, raffiati e quant'altro, non condivido il vostro continuo dileggio verso coloro che praticano e tentano di diffondere il C&R; se voltete sono alla vostra antitesi nell'intendere la pesca; ma non e' questa la questione....
Sono tra l'altro amministratore del Forum Esoxmania.
Proprio all'interno del nostro forum, che ovviamente caldeggia il C&R ha postato una foto di un gran bel Luccio, dicendo di averlo correttamente rilasciato, un certo David, che nel vostro forum ha il nick Turoburo; ebbene, in seguito ha postato la foto anche su Fishingexpert, nella sezione del Pesca e Padella Club.....
Ovviamente David ha sbagliato ogni singolo passo di questa storia dal mio punto di vista....ma il problema non e' affatto questo, infatti sebbene sui Esoxmania si caldeggi il C&R, a rigore di legge nessuno puo' impedire o anche solo criticare chi trattiene un pesce a misura, catturato nei modi e nei tempi consentiti.

Bene la questione e' questa, in effetti il vostro Turoburo ha catturato il Luccio nel lago di XXXXXXXXXX ebbene in quel lago il Luccio e' protetto da NO KILL TOTALE per cui David ha commesso una infrazione bella e buona; francamente io non sapevo che il regolamento del lago fosse entrato gia' in vigore (praticando il C&R totale non mi preoccupo se un Lago ha o no regolamenti restrittivi per trattenere il pesce) ma tant'e' e siccome vi fregiate di postare foto solo di pesci "regolarmente annoccati" spero che abbiate la buona creanza di togliere quel post e magari di far capire a Turoburo che prendere per i fondelli le persone seppur virtualmente non e' una bella cosa.


Fulvio Bottai"
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 12:10

Mi sono intrufolato Smile con altro nick nel fishingexpert e molto onestamente qualche provvedimento e' stato preso....se non altro hanno tolto il post della povera Lucciona dalla sezione catture del forum Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 12:37

Purtroppo non credo nella loro buona fede...credo che lo hanno fatto solo perchè Fabio ha detto che ha denunciato la cosa a chi di dovere...
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 12:49

Dado ha scritto:
Purtroppo non credo nella loro buona fede...credo che lo hanno fatto solo perchè Fabio ha detto che ha denunciato la cosa a chi di dovere...

ULTIME NOVITA', il mio amico della polizia provinciale che ho informato dei fatti si è a sua volta informato verso l'apposita sezione pesca (lui pensa esclusivamente alla caccia) e udite udite!! quel forum lo conoscevano da tempo, e da tempo lo stanno tenendo d'occhio a causa di altre segnalazioni!!!
Poi mi ha detto cose a riguardo che qui non posso dire pubblicamente..... altrimenti i bracconieri si muovono in un'altro modo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 12:57

grande fabio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 13:44

Grande!!!!!!!!!!! 6 mitico!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 14:04

bongha ha scritto:
Dado ha scritto:
Purtroppo non credo nella loro buona fede...credo che lo hanno fatto solo perchè Fabio ha detto che ha denunciato la cosa a chi di dovere...

ULTIME NOVITA', il mio amico della polizia provinciale che ho informato dei fatti si è a sua volta informato verso l'apposita sezione pesca (lui pensa esclusivamente alla caccia) e udite udite!! quel forum lo conoscevano da tempo, e da tempo lo stanno tenendo d'occhio a causa di altre segnalazioni!!!
Poi mi ha detto cose a riguardo che qui non posso dire pubblicamente..... altrimenti i bracconieri si muovono in un'altro modo.

PERFETTO!!!!!!!vero Fulvione.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 14:50

Ben FAtto!!!

E' ora di fargliela finire !

Bravo Fabio!
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 15:20

Ragazzi,
le foto che ritraggono David con il Luccio ucciso, non cancellatele!!! Hanno valore legale, sono prove a tutti gli effetti !!!
Se sul Lago(Diga) del XXXXX,come ampiamente dimostrato,vige il no kill per il Luccio,allora ci sono gli estremi dei reati di: bracconaggio,furto ai danni dello stato e maltrattamento degli animali,ecc. Mica cavoli...

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 15:29

Come diciamo dalle nostre parti.....daghine so de brutto!!!!!!! Alla fine ne resterà solo uno....chi picchia piu duro! ah ah ah ah ah fa pure rima aha ahah ah ahah!!!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bisogna fare un urrà x fabio il nostro mastino da guardia!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 0:51

Ora però non esageriamo anche noi, penso che la maggior parte di quel forum siano brave persone, David compreso (un pò falso magari, però c'è di peggio in giro), non possiamo essere d'accordo su alcuni aspetti ma non sono mica dei delinquenti, penso che se David avesse saputo che era vietato l'avrebbe sicuramente rilasciato, come la maggior parte dei loro iscritti, il problema principale è che, a differenza di noi, loro devono stare molto più attenti a quello che dicono e fanno, inoltre, come mi ha detto il mio amico, quel tipo di forum è iperfrequentato dai bracconieri, perchè quelle faine del forum, a differenza di noi, non stanno attenti a non dire i post, anzi gli pubblicizzano, almeno mi sembra dall'ultima volta che sono potuto accedere al loro forum, ora ,come Fulvio, sono passato al next level!!!!
La mia segnalazione infatti era rivolta soprattutto questo aspetto di "bracconaggio" e quindi di persone che non rispettano le leggi , non tanto al fatto che fossero dei padellari, se rispettano le norme vigenti per me va bene, mi dispiace comunque, ma va bene.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 9:12

Bravo BOngha, equilibrato al punto giusto.....io però nel frattempo per non saper ne leggere e nescrivere ,,,così si dice dalle parti nostre.............ho salvato tutte le foto e tutte le prove......

non si può mai dire......
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 9:59

tiber ha scritto:
Ragazzi,
le foto che ritraggono David con il Luccio ucciso, non cancellatele!!! Hanno valore legale, sono prove a tutti gli effetti !!!
Se sul Lago(Diga) del XXXXX,come ampiamente dimostrato,vige il no kill per il Luccio,allora ci sono gli estremi dei reati di: bracconaggio,furto ai danni dello stato e maltrattamento degli animali,ecc. Mica cavoli...

Lucciosamente,
Tiber.

Ragazzi, posso capire che siate rimasti delusi dal mio comportamento (avevo le mie ragioni ma non pretendo che le capiate) ma adesso mi vedo costretto a difendermi perchè obiettivamente state francamente esagerando.

PRIMO: se un giorno voglio andare a far una battuta di pesca in un lago nuovo è mio dovere informarmi da chi di dovere, cosa fatta ampiamente, se all'ITALCACCIA mi consegnano una stampa coi regolamenti e mi dicono di attenermi a quelli io ne prendo ATTO e fine, che faccio non mi fido di loro?????? Io devo far la mia vita ed ho i miei impegni non posso star fino alle due di notte a spulciare le delibere provinciali (come qualcuno di vuoi sicuramente fà ma solo per divertirsi ad inveire contro le persone vigliaccamente dietro un monitor) se voleve prendervela con qualcuno fatelo con le amministrazioni locali e con l'informativa carente che danno ai cittadini...

SECONDO : vi confesso che a me le sponde di quel lago hanno fatto veramente schifo (lattine, avanzi di fuochi, carte, scatole di bachini da pesca etc) allora e poi sarei io quello che "rovina l'ambiente " come dice questo nuovo fenomeno che ho quotato???? Vi pare che se mi consegnavano i nuovi regolamenti me lo tenevo il luccio??? Usatelo un pò voi il cervello adesso invece di far gli infantili per piacere. Se vi fà stare bene criticare il mio comportamento fatelo pure fino a quanto volete magari metteteci pure la frustrazione che sicuramente qualcuno di voi avrà repressa (altrimenti non si spiegano certe parole), ma quando parlate di "reati" state attenti perchè diffamate e gli unici a beccarvi una denuncia per diffamazione potreste esser voi.

Senza rancore
David
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 10:25

Ciao David...
Buongiorno...
allora cosa ci racconti...
vedo che sei persistente...
questo mi fa piacere ,il fatto che sei tornato ancora mi fa pensare che hai voglia di parlare educatamente...

Sotterriamo l'ascia di guerra e se sei andato fuori legge non stà a Noi deciderlo...per quanto mi riguarda...
ti stavo rispondendo riguardo le mie parole e le tue risposte...
convinto che non potessi più rispondere...

invece vedo che sei tra noi di nuovo e questo mi fa piacere cosi potrai rispondermi se vorrai...

quindi quello che leggerai l'ho scritto con la consapevolezza che tu non potessi rispondere...

quindi posto qui sotto...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 10:35

Ciao David...
perdona il ritardo nel rispondere...,ma ero impegnato con le gioie più grandi della mia VITA...
i miei FIGLI...quindi mi sono perso le tue risposte...
Da dove cominciare...e un bel grattacapo...ma proviamoci...
prima di tutto il mio Nome è Daniele...e non Sorcio...ma questo non mi offende perchè è un
soprannome che mi porto ormai dietro da 25 anni circa ,e tanti mi conoscono per questo ,quindi
x Me non fa alcuna differenza...


Detto questo ,ti hanno gia fatto presente le tue colpe ,in quanto il tuo comportamento è stato :
Scorretto ,Bugiardo ,e fuori legge....3 indizzi fanno una prova...quindi sei un Bracconiere...
e non solo ai miei occhi ,ma anche in quelli di tanti altri che leggono solamente ma non
partecipano nei forum...
ma forse a te questo non interessa...

Mi hai dato del predicatore ,saccentone ,fanatico ,melodrammatico ,grillo parlante ,presuntuoso...
mi hai insultato quando IO non l'ho fatto...

Cito:
"proverai il tuo dolore quando verra il tempo...al quale Noi tutti non possiamo sottrarci...
il tempo del dolore...
li capirai cosa vuol dire TOGLIERE UNA VITA..."


Perchè credo che TUTTI prima o poi dobbiamo passare per quella porta chiamata DOLORE...
perchè credo ,ed è FERMAMENTE SICURO ,che prima o poi TUTTI dobbiamo MORIRE...
o forse conosci qualcuno che è esente da TUTTO ciò...???
non penso David...
le MIE sono state delle CERTEZZE ,VERITA ,penso questo...mentre tu ne hai fatto un
discorso personale....
o forse quando succederà che perderai un tuo Caro...ti metterai a ridere ,o gioirai....????
oddio....tutto è possibile...ma ho dei dubbi in merito...avrai anche tu il tuo dolore come TUTTI...

Cito:
"in verità ti dico che ripenserai a quel luccio nel momento in cui ti verrà a mancare un persona a te cara,
a te vicina come potrebbe essere un padre o una madre...

quando il dolore invaderà tutta la tua mente,il tuo spirito, ti chiederai il perchè..."
Dov'è l'insulto???
se fosse stato scritto "SPERO che tu perda una persona a te cara.............."
allora sarei stato IO il primo a chiedere Scusa...

Cito:
"il tuo gesto non è stato bello ,ma piu brutto è stato prenderci in giro...avremmo potuto anche
chiudere tutt'2 gli occhi...ma sei stato disonesto..."
Ora ti dico con il senno di poi che anche questa è una verita...
basta andare nella sez Nuovi Iscritti...e leggere la presentazione di THEMEXICAN79...
Lui è stato ONESTO, ed è stato compreso ,non attaccato...

Cito:
"visto che il tuo gesto a riempito lo nostre menti di dolore e ferito il nostro spirito di Pescatori...
quali Noi ci riteniamo..."
Questo si riferisce al fatto tu sapevi che tipo di FORUM è QUESTO...
ma ci sei venuto a prendere in giro a casa NOSTRA... gratuitamente...

Il tutto si intende sotto Metafora ,e non Poetica ,questo te lo posso insegnare,che puntualmente
non TUTTI hanno capito ,ma cosa vuoi David ,TUTTI abbiamo dei limiti mentali...il problema
è saperli riconoscere...
dici che non posso insegnarti la VITA...avendo qualche anno in più di te ,arriverò sempre prima
e hai tanto da imparare ,tra te e ME ,c'è parecchia differenza di età...e di acqua sotto i ponti n'è
passata...
non conosaco la tua Vita ma conosco la MIA e mi basta per capire certe cose...
vedrai che differenza c'è tra dolore e dolore...ti renderai conto da te...

Su una cosa però mi trovo d'accordo con te...
quando Cito:

"li capirai cosa vuol dire TOGLIERE UNA VITA..."

ecco questo bisognerebbe appurarlo...
questo non te lo posso insegnare...

Ora vorrei sapere in TUTTO questo discorso in che modo IO ti ho offeso pesantemente...

non mi sono mai sbilanciato con le accuse ,con le invettive verso la tua persona...
mi sembrava giusto rispondere e l'ho fatto...

quello che tu giudichi offensivo ,è la risposta che in te qualcosa è scattato perchè Credo che ti sia reso conto di aver sbagliato...

quello che tu hai provato leggendo le mie parole....
NOI l'abbiamo provato sapendo del tuo comportamento scorretto...
tutto qui...

vorrei continuare ma visto che non hai la possibilità di rispondermi...
mi sembra corretto finirla qui...

con rispetto

Daniele[/size]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 10:55

energy ha scritto:
tiber ha scritto:
Ragazzi,
le foto che ritraggono David con il Luccio ucciso, non cancellatele!!! Hanno valore legale, sono prove a tutti gli effetti !!!
Se sul Lago(Diga) del XXXXX,come ampiamente dimostrato,vige il no kill per il Luccio,allora ci sono gli estremi dei reati di: bracconaggio,furto ai danni dello stato e maltrattamento degli animali,ecc. Mica cavoli...

Lucciosamente,
Tiber.

Ragazzi, posso capire che siate rimasti delusi dal mio comportamento (avevo le mie ragioni ma non pretendo che le capiate) ma adesso mi vedo costretto a difendermi perchè obiettivamente state francamente esagerando.

PRIMO: se un giorno voglio andare a far una battuta di pesca in un lago nuovo è mio dovere informarmi da chi di dovere, cosa fatta ampiamente, se all'ITALCACCIA mi consegnano una stampa coi regolamenti e mi dicono di attenermi a quelli io ne prendo ATTO e fine, che faccio non mi fido di loro?????? Io devo far la mia vita ed ho i miei impegni non posso star fino alle due di notte a spulciare le delibere provinciali (come qualcuno di vuoi sicuramente fà ma solo per divertirsi ad inveire contro le persone vigliaccamente dietro un monitor) se voleve prendervela con qualcuno fatelo con le amministrazioni locali e con l'informativa carente che danno ai cittadini...

SECONDO : vi confesso che a me le sponde di quel lago hanno fatto veramente schifo (lattine, avanzi di fuochi, carte, scatole di bachini da pesca etc) allora e poi sarei io quello che "rovina l'ambiente " come dice questo nuovo fenomeno che ho quotato???? Vi pare che se mi consegnavano i nuovi regolamenti me lo tenevo il luccio??? Usatelo un pò voi il cervello adesso invece di far gli infantili per piacere. Se vi fà stare bene criticare il mio comportamento fatelo pure fino a quanto volete magari metteteci pure la frustrazione che sicuramente qualcuno di voi avrà repressa (altrimenti non si spiegano certe parole), ma quando parlate di "reati" state attenti perchè diffamate e gli unici a beccarvi una denuncia per diffamazione potreste esser voi.

Senza rancore
David

CAro David se hai letto i miei messaggi erano tutti volti a lla speranza che , la bugia era dovuta al fatto che in cuor tuo ti avrebbe fatto piacere rilasciare quel luccio, consapevole che , soprattutto in italia, i lucci vivi sono una cosa preziosa;

se mi hai letto bene ho sperato che questo pensiero interiore potesse rappresentare il primo passo per una crescita mentale auspicabile....Anche per il solo fatto che in quanto tu appassionato di pesca sarebbe stato sciocco un auto-lesione della tua passione....sarebbe stata poca cosa ma poteva essere un inizio....auspicabile

quindi non potevi capitare in un forum migliore che fa della comprensione , dell'educazione la prima bandiera di riferimento!
Tranne qualche parolina prontamente modificata e qualche incomprensione hai notato come sei stato trattato?

Con consigli, secondo me, inviti e APPREZZAMENTI!!!!....pensaci!

Ma è ovvio che, ragioni o non ragioni , che io guarda provo a comprendere pur non conoscendole e non volendole conoscere tu hai almeno come minimo :
1 Preso in giro il forum ( ragioni o non ragioni)
2 Infranto le leggi dello stato ( in buona fede o non )

non pensi che la cosa migliore sarebbe quello di scusarti!
Attento,non ti sto intimando di farle, non sono un obbligo le scuse ma io fossi in te lo farei !

I tuoi amici, ( o non amici o quasi amici ...per le tue ragioni o non ragioni....) dell'altro forum ovviamente hanno un pensiero diametralmente opposto al nostro ma una cosa non hanno voluto intendere , accecati dal loro Kill sempre, che noi ci siamo risentiti più per la presa in giro del rilascio fittizio che per altro, anche se in cuor nostro eravamo dispiaciuti per la morte del luccione...forse con le uova...pensa a quanti nuovi lucciotti !!!!!!

Comunque, così come io ho imparato a non essere estremista perchè chiudersi ed estremizzarsi porta solo a divisioni spero lo faccia anche tu, e credimi ce n'è voluta di fatica ti capisco;,
Così vorrei che tu ed i tuoi amici non estremizzaste in maniera bieca stolta e cieca ....la filosofia dell'uccidere sempre!

Vedi gli ecosistemi non sono più come una volta , i luoghi sono molto peggiorati e diminuiti, i pescatori sono molto aumentati e sono molto avvantaggiati tecnicamente te lo dice uno dal cuore ecologista, ma per continuare ad andare a pesca ci sono solo due strade o chiuderla soprattutto nei posti in cui la pressione può portare danno o praticare il C& R stop tutto qui.
Oltre che battersi per la salvaguardia dei luoghi, dei fiumi, dei letti di fregaecc....

HO visto molte foto del vostro ( loro) sito e ho letto di trote catturate e uccise in torrenti di montani....vedi tanto per farti capire, spero di non tediarti,

è acclarato che l'incidenza negativa dei pescatori è inversamente proporzionale alla grandezza del corpo idrico in riferimento esponenziale al numero dei pescatori che frequentano il luogo..
Detto in povere parole un torrente di montagna in una sola stagione può essere letteralmente spopolato da soli 20 pescatori .....cosa faresti tu?
Per tutelare il luogo? I tuoi amici secondo me errando pensano solo accecati al Kill sempre.......

1) potresti fregartene come loro tanto poi ripopolanocon trotacce pollo!! Che finiscono in una settimana e che distruggono la fauna autoctona insieme al prelievo indiscriminato di pescatori Killisti anche legali!!!!

2) potresti preoccuparti auspicando il nokill per continuare ad andare a pesca

3) potresti batterti per la chiusura alla pesca perchè ecologicamente incompatibile in quanto attività non ecosostenibile !!! Ma questo come si sposerebbe con la filosofia del Kill sempre! Forse con la logica del Killato un torrente ne andiamo a killare un altro? ma mica sono infiniti i posti sai? E poi potrebbe sempre esserci nell'altro un bel gruppo di killisti che lo hanno già finito !!! Pensaci!
da qui non si esce!

Rifletti se hai qualche germe sensibile in tal senso

e fatti dare un abbraccio nella speranza di momenti migliori e magari maturazioni evolventi


Americo


Ultima modifica di americo il Sab 19 Dic 2009 - 13:08 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





Per Dado... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Dado...
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: