.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Dado...

Andare in basso 
+11
.Daniele.
bongha
Dado
americo
Pietro
tiber
Luca
MGPIKE
Alessio
Pike Hunter
ENRICO MASSARI
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 9:18

David ha scritto:
+


La cosa strana è che "il dopo" non mi ha dato e non mi dà nessuna soddisfazione, se ripenso a quel luccione l'adrenalina mi risale solo quando ricordo i momenti del combattimento e quando è salito a galla la prima volta a riva, pensa che avevo gia pronto il guadino (quello che usavo per la pesca a bolognese) e mi son messo a ridere da solo quando ho visto che non gli entrava dentro nemmeno la testa mi son detto << ma dove mi avvio con stò guadino da carpette e cavedani?!?! >>

E' vero è un pesce eccezionale e nessun altro pesce di acqua dolce mi avrebbe impegnato così e si merita di esser protetto e poi è bellissimo ed ha un qualcosa di "mistico", me lo sarò imparato a memoria quel giorno, dentatura, forme, colori etc e quando l'ho messo sulla bilancia non credevo ai miei occhi così come quando l'ho misurato.


Sono tornato qua perchè il luccio per me è un pesce magnifico e perchè voi ho capito che siete diversi da altri forum nonostante tutto quello che è successo.

David fai una cosa santissima....riparti sempre da questi discorsi chè il Capitano ha avuto ragione perche' prima, molto prima di me ha visto baluginare la voglia di Rispetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vadrai che quando rilascerai un Luccio (o una Trota, o un Cavedano...) e lo vedrai ripartire con la sua vitalita' ben salda sulle squame...beh! non ti potrai augurare di meglio che rifarlo venti, cento, mille, diecimila volte...e' la piu' grande soddisfazione che puoi avere in pesca; e soprattutto il ricordo della cattura, del combattimento...e del rilascio saranno ancora piu' indelebili proprio per la fierezza di aver liberato e rispettato un Avversario che ti ha procurato gioia...saranno bei ricordi e non malinconie Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 9:26

Ma per piacere....sto' qui ci/vi prende tutti per il naso.....

Altrimenti non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere nell'avatar la foto di un pesce che poi ha attaccato ad un gancio in giardino dai....io con questo post chiudo qui.

Ne ho abbastanza, davvero.....
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 10:02

bongha ha scritto:
E poi fatela tutti finita con la morte, nonne, zie, gatti ecc, state diventando patetici, queste sono cose serie che in questa sede non ci incastrano nulla!!
buone feste a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Il discorso tra Me e David riguardante la morte di nonne ,zie ,gatti ,ecc...
è finito già prima che tu lo imponessi a tutti...

secondo me era meglio che tu usassi "i secondo me"
così sembra un'imposizione da Amministratore...!!!...secondo me...

stiamo diventando patetici... ...chi???... ...!!!...

queste sono cose serie che in questa sede non ci incastrano nulla!!
secondo me...
così suona meglio secondo me...

poi se gli Amministratori mi dicono di tener fuori queste cose serie...
non c'è problema...ci mancherebbe...basta chiedere...

Grazie x gli auguri Bongha e contraccambio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 10:58

Asterix ha scritto:
Ma per piacere....sto' qui ci/vi prende tutti per il naso.....

Altrimenti non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere nell'avatar la foto di un pesce che poi ha attaccato ad un gancio in giardino dai....io con questo post chiudo qui.

Ne ho abbastanza, davvero.....
Asterix sai quanto ti stimo,
con David ho provato piu' volte sensazioni opposte
quindi diamo tempo al tempo e vedrai che l'indole reale emergerà. Mi auguro per lui che il lato buono possa predominare.
Del resto da uomini nulla possiamo o quasi per cambiare i pensieri altrui se non portare a conoscenza delle nostre piccole grandi verità e concorrere ad una maturazione razionale. Lo so che parlo da centenario... Ma forse la mia professione di educatore mi rende avvezzo alla considerazione di queste cose. Ti abbraccio e ti stimo
americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:17

Asterix ha scritto:
Ma per piacere....sto' qui ci/vi prende tutti per il naso.....

Altrimenti non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere nell'avatar la foto di un pesce che poi ha attaccato ad un gancio in giardino dai....io con questo post chiudo qui.

Ne ho abbastanza, davvero.....

Anche a rischio (rischio????) di passare da bonaccione ancora io ho molta fiducia nella buona fede di chi mi circonda Pietro Smile Smile Smile
Soprattutto ho fiducia nel fatto che se e' vero che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare sia vero pure che chi sta con l'Esoxmaniaco impari a Esoxmaniacizzare Smile Smile Smile Smile in definitiva penso che frequentando il nostro Forum con spirito di collaborazione (cosa che penso David abbia...in fondo in fondo e' vero pure che nessuno gli ha chiesto di tornare...se non, penso, la sua predisposizione verso di noi Smile) la situazione "mentale" di chiunque possa cambiare in meglio in questo caso Smile
Spero e credo che David non voglia ri-prenderci per i fondelli, se poi il tempo mi dara' torto....peccato Smile Smile Smile

Un abbraccione gigante gigante gigante Pietro Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:21

SORCIO76 ha scritto:


poi se gli Amministratori mi dicono di tener fuori queste cose serie...
non c'è problema...ci mancherebbe...basta chiedere...

...

Daniele bello Smile Smile Smile
Queste cose fanno parte della vita e percio' tra amici se si vuole se ne discute e se ne discute molto tranquillamente (come si e' fatto sempre finora Smile)
Essendo qui tra amici, beh! parliamo di tutto quello che ci pare....ovviamente (ma non te lo dico certo a te direttamente Amico mio....) ne parliamo con educazione e tanto piu' rispetto quanto piu' delicato e' il tema che si tratta Smile Smile Smile

Abbracci giganti a te, a tua moglie e agli Ucelletti Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:24

David, io confido solo che la tua riscrizione a ESOXMANIA, sia stata fatta perchè hai veramente capito di aver sbagliato, non solo da un punto di vista delle leggi, ma da un punto di vista umano, spero che hai capito che i messaggi che ti sono stati rivolti in questo post sono mossi dall'amore che abbiamo verso questo pesce e soprattutto spero vivamente che ti sia cancellato dall'altro pseudoforum di pseudopescatori..
David spero e credo di aver capito, anche da quei PM che ci siamo scambiati, che inizi a capire e comprendere l'importanza e l'essenza del C&R...è ESSENZIALE per continuare a praticare questa nostra passione...
P.S: solo una cosa riguardo al discorso dalla foto dell'avatar, non so
se il pesce era ancora vivo o morto, ma a quel punto secondo me era
meglio se gli davi una bastonata in testa almeno non sarebbe morto
patendo..
Con questo post chiudo il mio intervento su questo argomento, augurandomi che le sensazioni e le speranze che ho avuto siano vere..

ti saluto e ti auguro buone feste..
Dado
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:56

Limousine ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:


poi se gli Amministratori mi dicono di tener fuori queste cose serie...
non c'è problema...ci mancherebbe...basta chiedere...

...

Daniele bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Queste cose fanno parte della vita e percio' tra amici se si vuole se ne discute e se ne discute molto tranquillamente (come si e' fatto sempre finora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
Essendo qui tra amici, beh! parliamo di tutto quello che ci pare....ovviamente (ma non te lo dico certo a te direttamente Amico mio....) ne parliamo con educazione e tanto piu' rispetto quanto piu' delicato e' il tema che si tratta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Abbracci giganti a te, a tua moglie e agli Ucelletti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ovvio....
come s'è fatto sempre fin'ora...
ovvio e assodato che si sta tra Amici ,e si parla di tutto...
infatti io ho iniziato un discorso con david e lo chiuso...
con educazione e rispetto...e tanta serenità...

poi ci stà che abbia frainteso le parole del bongha...
e abbia risposto con un po di pepe...
ma assolutamente senza allusioni ne attaggiamento di risentimento...
ce mancherebbe...
non l'ho fatto con david...
figuriamoci se lo faccio co i bonghone...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

è che l'ho letto stamane alle 6:00 a lavoro...
e quando te alzi presto...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

dajeeeeeeeeee...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:58

A Fulvione....

ma Raspelli...non ce viene da Te...a fa qualche ripresa...

o a magnasse du costolette...

ahahahhaahahahahahaahahahahahaahahah....
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 12:17

SORCIO76 ha scritto:
bongha ha scritto:
E poi fatela tutti finita con la morte, nonne, zie, gatti ecc, state diventando patetici, queste sono cose serie che in questa sede non ci incastrano nulla!!
buone feste a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Il discorso tra Me e David riguardante la morte di nonne ,zie ,gatti ,ecc...
è finito già prima che tu lo imponessi a tutti...

secondo me era meglio che tu usassi "i secondo me"
così sembra un'imposizione da Amministratore...!!!...secondo me...

stiamo diventando patetici... ...chi???... ...!!!...

queste sono cose serie che in questa sede non ci incastrano nulla!!
secondo me...
così suona meglio secondo me...

poi se gli Amministratori mi dicono di tener fuori queste cose serie...
non c'è problema...ci mancherebbe...basta chiedere...

Grazie x gli auguri Bongha e contraccambio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Concordo, forse non mi è venuto di dire "secondo me" perchè inconsciamente in questo post mi sentivo un pò alla pari degli amministratori, visto che il polverone l'ho tirato su io e mi dispiaceva che la discussione deviasse su argomenti troppo diversi e seri.
Come "secondo me" questo post sarebbe da chiudere perchè ormai il fatto e la conclusione è chiara a tutti, altrimenti si rischia di riaccendere gli animi inutilmente.
Ribuone feste a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 12:43

infatti...
sono pienamente d'accordo con Fabio ,se non erro...

e cmq alla fine la colpa lo so io di chi è....

è di Fulvione che non sa amministrare come si deve...

hahahahahaahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahaah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 17:28

Eh, vi scrivo dalle marche, dopo 3 ore e mezzo di viaggio in mezzo alla neve finalmente sono dalla mia dolce metà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Potevo trovarmela più vicino mi potreste dire...ma che volete farci...al cuore non si comanda! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qua vicino a dove sta lei ci sono due laghi che dire stupendi è un eufemismo, magari prossimamente (quando avrò tempo e soprattutto farà meno freddo) ve li presenterò molto volentieri.

Mi dispiace che Asterix pensi che vi sia prendendo per il naso, ho sempre imparato dai miei errori fino a 27 anni e devo dire che sono contento di come sono diventato, forse son un pò troppo ingenuo e diretto in certi casi ma questo è il mio carattere e non ho mai attaccato nessuno gratuitamente, e poi come diceva il mio nonno "le bugie hanno le gambe corte" quindi sono d'accordo con Fulvio,

certo che però ho fatto proprio un bel terremoto, scusate se vi ho complicato un pò la vita per qualche giorno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...che palla sto raffreddore!

Buona serata a tutti!


Ultima modifica di David il Dom 20 Dic 2009 - 18:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rici

Rici


Numero di messaggi : 123
Età : 51
Localizzazione : VR
Umore : Alternativo
Data d'iscrizione : 13.10.09

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 17:56

Pare che dopo 11 pagine finalmente si respiri un'aria più serena, mi pare di capire che ci siano stati, in diversa misura, errori da entrambi le parti e che un poco alla volta, per alcuni (ma non per tutti) si sia trovato quel minimo di fiducia e speranza per credere in una reale presa di coscienza da parte dell'inquisito.

La cosa più negativa a mio avviso è stata l'iniziale presa in giro, mossa da motivi inesperienza, furbizia e ingenuità, molto bello quello che ha detto Limousine, "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare", quindi vedo buoni margini di miglioramento, soprattutto se si frequenta questo forum, allo stesso tempo ritengo sia importante non portare avanti estremismi citando leggi, regolamenti e promettendo botte che non portano a nulla e non danno ragione a nessuno.
Il C&R non è un concetto con cui si nasce, ma piuttosto che si acquisisce nel tempo e nemmeno che va imposto.


Buon rilascio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.predatorfish.it
Sunday Angler

Sunday Angler


Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : Colle Val d'Elsa (SI)
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 22.10.09

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 7:37

E' proprio il caso di dire che tutto è finito "a taral-LUCCI e vino". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Speriamo bene..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Saluti e auguri.
Torna in alto Andare in basso
Mihespinne T.S.C.

Mihespinne T.S.C.


Numero di messaggi : 10
Età : 45
Localizzazione : Prato
Umore : raccapricciante
Data d'iscrizione : 17.12.09

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 14:14

David ha scritto:

Allora, visto che ci tieni tanto a fare il fenomeno, forse perchè sei arrivato da poco, ti dico che neppure tu te la sei letta bene quella famosa legge, difatti il regolamento non era per niente di attuazione immediata come dicevi con assoluta sicurezza nel tuo primissimo post, la delibera è passata come legge di fatto in estate ma l'attuazione della stessa è stata decisa per novembe, quindi appena il mese scorso...da qui posso capire l'erronea informativa datami da chi di dovere. Quindi attento a quando parli di ignoranza, perchè tu sei il primo degli ignoranti, se vuoi citare le cose e far il paladino della giustizia citale correttamente almeno e non giudicare chi non conosci.

Poi il mio commento non era assolutamente rivolto a te ma a tiber che mi aveva definito un bracconiere ed un ladro ai danni dello stato, con cui se avessi avuto la premura di leggere tra l'altro mi sono già chiarito, evidentemente hai la coda di paglia e non sono affari miei.

Ascolta fenomeno,visto che hai detto di saper leggere,vai a dare un'occhiata qua

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Data di approvazione : Venerdi 24 Aprile 2009

e poi qua

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Data di entrata in vigore : Martedi 30 Giugno 2009.
MARTEDI 30 GIUGNO 2009!

Se l'entrata in vigore "in differita" è stata decisa per il 1 Novembre,per motivi logistici di diffusione del materiale informativo,ciò non toglie che il Regolamento fosse già attuato.
Come vedi le cose io le cito correttamente,e da fonte sicura.
Non devo dimostrare niente a nessuno,men che mai a te.Io mi attengo solo alla realtà oggettiva dei fatti,la quale dice che il Piano Provinciale è entrato in vigore il 30 GIUGNO 2009.
E comunque un luccio trattenuto il 12 Dicembre costituisce infrazione.
Per il resto puoi anche continuare a parlare,ma come dicevo prima,sono e restano solo CHIACCHIERE.
Te lo ripeto,informati meglio,che qui l'ignorante in materia di regolamenti sei tu.E con questo chiudo,non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

Michele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 15:30

[quote=\"Mihespinne T.S.C.\"][quote=\"David\"]
Allora, visto che ci tieni tanto a fare il fenomeno, forse perchè sei arrivato da poco, ti dico che neppure tu te la sei letta bene quella famosa legge, difatti il regolamento non era per niente di attuazione immediata come dicevi con assoluta sicurezza nel tuo primissimo post, la delibera è passata come legge di fatto in estate ma l\'attuazione della stessa è stata decisa per novembe, quindi appena il mese scorso...da qui posso capire l\'erronea informativa datami da chi di dovere. Quindi attento a quando parli di ignoranza, perchè tu sei il primo degli ignoranti, se vuoi citare le cose e far il paladino della giustizia citale correttamente almeno e non giudicare chi non conosci.

Poi il mio commento non era assolutamente rivolto a te ma a tiber che mi aveva definito un bracconiere ed un ladro ai danni dello stato, con cui se avessi avuto la premura di leggere tra l\'altro mi sono già chiarito, evidentemente hai la coda di paglia e non sono affari miei.[/quote]

Ascolta fenomeno,visto che hai detto di saper leggere,vai a dare un\'occhiata qua

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Data di approvazione : Venerdi 24 Aprile 2009

e poi qua

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Data di entrata in vigore : Martedi 30 Giugno 2009.
MARTEDI 30 GIUGNO 2009!

Se l\'entrata in vigore \"in differita\" è stata decisa per il 1 Novembre,per motivi logistici di diffusione del materiale informativo,ciò non toglie che il Regolamento fosse già attuato.
Come vedi le cose io le cito correttamente,e da fonte sicura.
Non devo dimostrare niente a nessuno,men che mai a te.Io mi attengo solo alla realtà oggettiva dei fatti,la quale dice che il Piano Provinciale è entrato in vigore il 30 GIUGNO 2009.
E comunque un luccio trattenuto il 12 Dicembre costituisce infrazione.
Per il resto puoi anche continuare a parlare,ma come dicevo prima,sono e restano solo CHIACCHIERE.
Te lo ripeto,informati meglio,che qui l\'ignorante in materia di regolamenti sei tu.E con questo chiudo,non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

Michele[/quote]

\"IN DIFFERITA\" a casa mia significa che l\'applicazione di quella legge, regolamento o cosa sia vale (sanzioni incluse) per la data che è stata stabilita non quando passa come legge! Quindi un reato come intendi tu non sarebbe stato soggetto a sanzione a ottobre e non importa che evidenzi perchè ottobre è ottobre e aprile è aprile quindi senza retroattività.

Secondo: io non ho criticato il fatto che il mio reato non fosse sanzionabile ma soltanto il fatto che eri sicurissimo che fosse un regolamento ormai attuativo e pure Dado ha chiesto informazioni a riguardo se ricordi bene, secondo te perchè quando ha scritto che la forestale non ha detto niente a quei due tipi che trattenevano i luccetti era scettico? per sport??? io non credo proprio ma semplicemente perchè ancora non era il novembre ed il regolamento con relative sanzioni non aveva ancora potere di fatto, quindi ti ripeto se citi e fai il grosso cita bene almeno...poi ti ripeto il discorso non era con te ma con tiber con cui mi sono già chiarito, quindi se ti senti in causa son problemi tuo...

che ti piaccia fare il fenomeno ormai l\'ho appurato ampiamente
ciao ciao e buone cose


Ultima modifica di David il Lun 21 Dic 2009 - 15:41 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 15:39

boia......quando Cris venerdi sera mi ha detto di questa storia non ci avevo quasi creduto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (è da un po, causa lavoro e impegni che non mi collego di frequente.....) sono a dir poco allibito...non per il fatto luccio padellato o meno (che cmq David almeno se proprio hai voglia di killare un pesce fallo alla svelta non lasciarlo li agonizzante a casa mentre tu vai a farti un giro no???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) ma proprio per il discorso presa per i fondelli plateale nei nostri confronti..................mha......che dire...speriamo sia stata una sbandata temporanea, sai David anche a me è purtroppo capitato di uccidere il mio primo luccio, ma li è successo ancora mentre lo slamavo dato che aveva ingoiato totalmente l'esca e purtroppo, causa la mia inesperienza, l'ho ucciso....fortuna per il secondo che l'ho rilasciato indenne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] detto cio...niente spero proprio tu rinsavisca Wink anche se.........................................
Torna in alto Andare in basso
Mihespinne T.S.C.

Mihespinne T.S.C.


Numero di messaggi : 10
Età : 45
Localizzazione : Prato
Umore : raccapricciante
Data d'iscrizione : 17.12.09

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 16:03

Forse non hai capito bene,o forse non hai letto bene.
**********************************************************************
In data di approvazione,ad Aprile,era stato deciso di farla entrare in vigore "in differita" dal 1 Novembre.
Successivamente questa decisione è stata cambiata,tanto che è stato deciso di farla entrare in vigore il 30 Giugno 2009 (come puoi vedere dal secondo link che ho messo).Se fosse rimasta la decisione presa in data della delibera per l'entrata in vigore,non ci sarebbe stato bisogno di un'altra comunicazione,che invece c'è stata e dichiarava l'entrata in vigore dal 30 Giugno 2009.
La Forestale che non ha detto nulla a quei tipi che trattenevano luccetti ha commesso una grave mancanza,e se fossi stato presente io all'episodio mi sarei fatto mostrare i distintivi di entrambe le guardie e li avrei denunciati.
Perchè,se anche fossero stati all'oscuro del nuovo regolamento entrato in vigore a fine Giugno (colpa comunque grave per un pubblico ufficiale),e avessero applicato il regolamento precedente all'attuale,dovevano considerare comunque multabili i due pescatori col vivo,primo perchè la pesca col vivo era comunque vietata,secondo perchè era trattenibile solo un capo e di misura superiore ai 70 cm.
Sorvolo sui tuoi toni di risposta,perchè si commentano da soli.Se invece di sparlare ti prendessi la briga di leggere quanto scrivo e quanto ho linkato precedentemente,ti accorgeresti di esserti sbagliato.


Ho tolto solo le parole non proprio gentili gentili! senza modificare il senso del discorso
penso mi capirai con affetto Americo
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 20:38

Allora.....
Si e' appurato ormai ampiamente che David ha trattenuto il Luccio in zona NO KILL in un periodo che gia' prevedeva questa legge (e siamo tutti moltissimo contenti che sia stato applicato già il NO KILL TOTALE nel Lago in questione Smile)....

Michele ha giustamente fatto notare a tutti che il regolamento e' gia' attivo ed era gia' attivo il 12 di Dicembre....inoltre secondo me (e secondo legge essendo la pesca col vivo vietata...) ha perfettamente ragione sul fatto della Forestale....

David si e' scusato gia' per come si e' comportato verso di noi e lo ha fatto a piu' riprese, susseguentemente si e' reiscritto al Forum e tutti si spera che noi tutti possiamo giovare a lui e lui possa giovare a noi Smile Vedremo se col tempo questo si verificherà ed io in primis lo spero.

Bene...anzi molto bene....ci siamo decisamente spiegati....
Siccome questo post sta decisamente accendendo gli animi un pochino troppo, ed invitando tutti ancora una volta a mantenere i toni delle discussioni piu' sopiti e a seguire sempre le linee del dialogo e della buona educazione, Io lo chiudo qua.
Se qualcuno degli interessati avesse qualcosa di interessante da aggiungere non ha che da mandarmi un MP e gli daro' la possibilita' di farlo.
Ovvio che se gli altri Adm non condividono la mia decisione possono riaprirlo senza chiedere assolutamente niente (e ci mancherebbe...Smile Smile Smile Smile)

Ciaoooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Per Dado... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dado...   Per Dado... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Dado...
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: