.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IN Irlanda A maggio Prenotazioni

Andare in basso 
+10
MGPIKE
Dado
Limousine
niculo_shock
.Daniele.
Mario
mentom
basshunter.1
giorgiotag
pike58
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 21:45

americo ha scritto:
perchè a noi non ci conosci?


Davvero, basta giusto giusto un secondo per vedere che faccia s'ha perche' per come siamo...ci si dovrebbe trovare bene insieme !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 21:54

guarda mg, se hai voglia e i soldi, non farti tante seghe mentali e vai in bomba!! Wink

come puoi preoccuparti con americo che scommetto poi in terra irlandese ti segue come un padre, e un amico simpatico e matto come fulvio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
anch'io non li conosco personalmente ma non ci penserei neanche....se avessi abbastanza soldi....(troppe spese ultimamente)...!!! Smile
penso che tra tutti i gruppi che organizzano viaggi se vai via con americo e qualsiasi persona del forum puoi fidarti ciecamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 22:50

Cristopher Pike ha scritto:
guarda mg, se hai voglia e i soldi, non farti tante seghe mentali e vai in bomba!! Wink

come puoi preoccuparti con americo che scommetto poi in terra irlandese ti segue come un padre, e un amico simpatico e matto come fulvio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
anch'io non li conosco personalmente ma non ci penserei neanche....se avessi abbastanza soldi....(troppe spese ultimamente)...!!! Smile
penso che tra tutti i gruppi che organizzano viaggi se vai via con americo e qualsiasi persona del forum puoi fidarti ciecamente!!!!


Bello di Zio Cris! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 23:17

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 7:37

Avete ragione ma purtroppo io non sono abituato a viaggiare!!!! Mad Pero ci voglio andare!!!! Sarebbe bello trovarsi è che cavoli siete tutti lontani!!!! Sono solo quassù Sad Sad . Almeno voi sfegatati (Cristopher, Limousine, Americo &Co.) un giorno che Vi organizzate vi aspetto in Trentino!!!! Dev'essere una figata fare una Giornata a pescare insieme...:!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 13:06

beh mg, io ti ho già detto di sì! Very Happy

dai, dal prossimo anno giuro che inizio anch'io a darmi al pike in giro x l'europa allora poi ti aggreghi a me, americo, fulvio, dado, wacky e chi più ne ha più ne metta! Smile ...
tanto io e te abbiamo la stessa età quindi meglio di così!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 14:54

Cristopher Pike ha scritto:
beh mg, io ti ho già detto di sì! Very Happy

dai, dal prossimo anno giuro che inizio anch'io a darmi al pike in giro x l'europa allora poi ti aggreghi a me, americo, fulvio, dado, wacky e chi più ne ha più ne metta! Smile ...
tanto io e te abbiamo la stessa età quindi meglio di così!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per me e' cosa fatta!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 15:12

grande zio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 7:07

Be' vedo che siete gia' in tanti....ed anche se mi interessa molto...per me maggio e' off limits....pe run viaggio. Magari e' il periodo migliore pero'...no puede.
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 9:41

perfetto Wink
Torna in alto Andare in basso
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 10:22

Azz... ragazzi è da un po' che sono out dal forum... Per l'irlanda avevo mandato una mail ad Americo, già da un po' ma sto aspettando per capire se riesco o no con gli esami.
Mi devo dare una mossa mi sa... Smile
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 11:09

MGPIKE ha scritto:
Avete ragione ma purtroppo io non sono abituato a viaggiare!!!! Mad Pero ci voglio andare!!!! Sarebbe bello trovarsi è che cavoli siete tutti lontani!!!! Sono solo quassù Sad Sad . Almeno voi sfegatati (Cristopher, Limousine, Americo &Co.) un giorno che Vi organizzate vi aspetto in Trentino!!!! Dev'essere una figata fare una Giornata a pescare insieme...:!!!! bounce

Guarda che Verona-Trento è un'ora di macchina e nelle tue zone ci pesco spesso con ciambella e barca Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 12:54

Mario ha scritto:
MGPIKE ha scritto:
Avete ragione ma purtroppo io non sono abituato a viaggiare!!!! Mad Pero ci voglio andare!!!! Sarebbe bello trovarsi è che cavoli siete tutti lontani!!!! Sono solo quassù Sad Sad . Almeno voi sfegatati (Cristopher, Limousine, Americo &Co.) un giorno che Vi organizzate vi aspetto in Trentino!!!! Dev'essere una figata fare una Giornata a pescare insieme...:!!!! bounce

Guarda che Verona-Trento è un'ora di macchina e nelle tue zone ci pesco spesso con ciambella e barca Wink

Davvero???? E in che zone peschi?????Chissà, magari eravamo anche sullo stesso lago....Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 22:10

I laghi sono quelli che sicuramnete batti anche tu ovvero quelli intorno Trento (salvo che dio non ne crei uno nuovo).
La pesca al luccio in Trentino è divertente, le catture non mancano, l'unica pecca è che la gente del posto (molti pescano con il vivo) killa tutto ciò che superi i 50 cm...
Quindi tanti lucci...ma a pochi sopra il kg di peso. Neutral
In ogni caso sempre meglio della provincia di Verona dove andar per lucci è come cercare le pepite d'oro nel fiume.
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 5:36

Mario ha scritto:
I laghi sono quelli che sicuramnete batti anche tu ovvero quelli intorno Trento (salvo che dio non ne crei uno nuovo).
La pesca al luccio in Trentino è divertente, le catture non mancano, l'unica pecca è che la gente del posto (molti pescano con il vivo) killa tutto ciò che superi i 50 cm...
Quindi tanti lucci...ma a pochi sopra il kg di peso. Neutral
In ogni caso sempre meglio della provincia di Verona dove andar per lucci è come cercare le pepite d'oro nel fiume.

Bella MARIO...
Che fine avevi fatto ...???
Era un po' che non ti si sentiva....
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 7:08

Confermo pienamente quello che ha detto Mario!!!! Beh, se passi dalle mie parti fammi un mp, che se non sono in giro a portare gente a pesca ci si vede..:!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 14:24

Allora ragazzi bisogna quagliare la pescata in Irlanda si farà nella seconda settimana di maggio !

CHi vuole venire deve contattarmi urgentemente in privato
su MAIL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

i posti non sono infiniti ora i biglietti costano poco quindi bisogna prenotare e dare l'acconto

al lodge locale

attendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 9:38

americo ha scritto:
Allora ragazzi bisogna quagliare la pescata in Irlanda si farà nella seconda settimana di maggio !

CHi vuole venire deve contattarmi urgentemente in privato
su MAIL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

i posti non sono infiniti ora i biglietti costano poco quindi bisogna prenotare e dare l'acconto

al lodge locale

attendo


Io e Leonardo ci siamo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ti ho mandato una Mail di conferma Americo, anche se in ritardo (Embarassed Embarassed Embarassed )

Abbraccioni oni oni Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 10:26

OK ti contatto per il disbrigo generale
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 15:00

Americo come già accenato da tempo...se riesco a liberarmi in tempo sono dei vostri. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 15:35

Anche li che sfiga...io vado via dall'irlanda il 5 maggio e voi arrivate...
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 19:23

DOve vai di bello e con chi vai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 19:34

Vado da Stefano, pike pride..infatti quando ci siamo visti in fiera, avevo appena parlato anche con lui mi faceva piacere incontrarlo prima di partire...vado nella fishing house... suck river..credo è la prima volta che vado lassù spero di divertirmi...male che vada mi ubriacherò tutte le sere..
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 8:11

Ragazzi c'è rimasto un posto mAX due per l'irlanda seconda settimana di maggio chi volesse faccia un fischio!

Ciao Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 15:20

americo ha scritto:
Ragazzi c'è rimasto un posto mAX due per l'irlanda seconda settimana di maggio chi volesse faccia un fischio!

Ciao Americo

Americo scusascusascusascusascusascusascusa...
I dati te li ho mandati x e-mail dieci minuti fa...sarebbe a dire tipo con tre giorni di ritardo Shocked Shocked Shocked

Potrai mai perdonare il tuo indegno Paladino mio Signore????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sono EUFORICO !!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN Irlanda A maggio Prenotazioni   IN Irlanda A maggio Prenotazioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IN Irlanda A maggio Prenotazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» irlanda maggio
» irlanda aprile-maggio?
» Lapponia svedese prenotazioni
» vado in irlanda
» irlanda 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: