.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lapponia svedese prenotazioni

Andare in basso 
+12
Luca
americo
Dado
wackyman
Jakko
Pietro
IlSega
tiber
luccio85
basshunter.1
BOBO
Mario
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeGio 25 Dic 2008 - 11:15

LAPPONIA SVEDESE “Villa Adele”
LUCCI – PESCE PERSICO – TEMOLO ARTICO- BROWN TROUT- SALMONE ATLANTICO
minimo 6 persone
Villa Adele, una Villa situata nell’abitato di Mala. E’ una struttura particolarmente adatta a gruppi di amici o famiglie da 6 a 10 persone. Dispone di tutti i confort: 10 camere, 5 bagni, cucina attrezzatissima, sauna, sala TV con ricezione canali Sky, internet. Barche con motore sono a disposizione dei clienti che vi alloggiano. L’assistenza sara’ sempre a nostra cura. Nell’abitato di Mala vi sono tutti i servizi necessari: Supermercato, banche, negozi,ospedale, negozio di pesca etc.
La pesca:
Nelle vicinaze della Villa ci sono una numero incredibile di laghi e laghetti dove poter pescare Lucci e Pesci persici, torrenti e fiumi!
Le Tecniche di pesca:
Tutte le tecniche di pesca sono consentite fatta eccezione per i tratti di fiume e torrenti riservati alla pesca a mosca e/o con esche artificiali.
Il Periodo riservato è:
dal 19 al 26 luglio
1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Milano Linate( o da roma da concordare e stabilire) per le procedure di imbarco per il volo con destinazione Umea via Stoccolma. All’arrivo ritiro della vettura a Voi riservata presso la società di noleggio Avis e trasferimento a Mala. All’arrivo sistemazione in Villa, e pernottamento.
Dal 2° al 7° GIORNO:
6 Giornate interamente dedicate alla pesca , si pescherà sia nei laghi insediando Lucci e Pesci Persici, che in fiumi e torrenti per Trote e Temoli Artici. Nei laghi si pescherà dalla barca.
8° GIORNO:
Colazione e trasferimento in aeroporto in tempo utile per la riconsegna della vettura e le formalità di imbarco per il volo di ritorno, arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione per persona:
Per prenotazioni dal 1-1-2009 al 31-03-2009 € 1000 circa da verificare
Per prenotazioni dopo il 31-03-2009 da concordare in base alla disponibilita’ voli*
La quota comprende:
*Volo S.A.S. Milano Linate-Umea A/R in classe economica
*Sistemazione in Villa tutto attrezzata per cucinare,dormire etc
*licenze di pesca per 6 giorni
*Assistenza di personale italiano per tutto il periodo
*Uso delle barche della Villa incluso benzina.
La quota non comprende:
*Eccedenza di bagaglio oltre i 20 kg consentiti
*Autovettura a noleggio e benzina
*trattamento di pensione completa con packet lunch a mezzogiorno
*bevande, extra di carattere personale.
*tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “la quota comprende”
PRENOTAZIONI:
Alla conferma di prenotazione sara’ necessario l’acconto pari al 50% Il biglietto aereo verra’ emesso entro 10 giorni dal ricevimento dell’acconto. L’acconto non e’ rimborsabile.
Il saldo dovra’ pervenirci 45 giorni prima del Vostro arrivo.
La prenotazione dovra’ essere corredata da: nome,cognome,indirizzo, eventuale e-maile telefono
OPERATIVO VOLI:
Milano Linate –Stoccolma Arlanda 17,00-19,40
Stoccolma Arlanda-Umea 22,00-23,00
Umea – Stoccolma Arlanda 10,30-11,40
Stoccolma Arlanda-Milano Linate 13,10-16,00
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeGio 25 Dic 2008 - 23:48

beh very interstin' Americo.....ci potrei anche fare un pensierino....diciamo,al 60% vengo.... i tempi sono larghi e la spesa non è mostruosa
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 9:23

OK ! CI sono altri posti visto che ne ho prenotati 2 + me stesso poi ci sei tu e siamo quattro mancano 2 persone e siamo ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 10:15

poi Americo mi fai sapere piu o meno quali canne portarmi.....a me interessani i lucci e nn disdegno 2 trote se capitano Wink
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 16:01

yes il luogo è incantevole e praticamente si pesca come piace a te molto top e jerk con cacciate a galla e azione in continuità
quindi non occorrono cannoni da grossi bucktail ecc

considera che questa meta è l'ideale per divertirsi e rilassarsi è meno facile fare gli over 100 ma si prendono ....in compenso i numeri di pesci al giorno sonoo altissimi con medie di peso di tutto rispetto

insomma un bellissimo luogo con tra l'altro tanti fiumi nei dintorni e posti incantevoli la villa poi è fantasmagorica ...

e poi in quel periodo c'è il SOLE DI MEZZANOTTE!!!!!

SI PESCA fino a quando ce la fai!!!!

Che spettacolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 16:32

Madonna a sentir parlare così non sapete che voglia di venire anch'io!!!!! Che spettacolo davvero!!!!!!! La svezia poi è il mio sogno!!!!!!!!
Però, onestamente, americo, 1000 euro circa non sono un po' tanti per 1settimana?? Viaggi simili io sentivo che si girano tra i 700/800 euro, forse sarà alto per via che si va in villa con tutti i comfort.......purtroppo 1000 sono piuttosto proibitivi x me...
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 19:46

Cristopher la cifra di spesa è quella..io ho prenotato due mesi fa per fine giugno 2009 in villa con un gruppo di amici e posso garantirti che 1000 è un prezzo ottimo...io spendo leggermente (30-40 euro circa) solo per il fatto che ho bloccato i voli due mesi fa.
Proprio per questo consiglio a tutti coloro che vogliono aggregarsi ad Americo di prenotare subito perchè i prezzi dei voli continuano ad aumentare incidendo sulla spesa finale.
Vai sul sito della compagnia aerea e vedrai con i tuoi occhi cosa costano sti 4 voli.....


Forse lo si sa già ma:
-Per 7 giorni pescherete in posti dove a parte voi stessi non ci sarà nessun'altra barca..
-Ci sono talmente tanti laghi che vien il mal di testa per decidere dove pescare..
-Nei miei 138 lucci....oltre 100 sono stati presi a top water a vista!!!!
-Io che sono malato ho pescato in media 12-14 ore al giorno e se sei stufo dei lucci ci sono mille torrenti per andare a trote.
-La taglia media è 2-3 kg...(piu meno che più) ma dopo una settimana di pesca sono arrivato alla conclusione che li ci sono più lucci del pesce bianco...quindi fate voi i conti!!!!
Ovvio che in mezzo a tanti lucci ci scappa anche qualchè over metro o novantello.

Per chi non l'avesse visto questo è il report della vacanza a luglio dello scorso anno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Morale della favola:

Non vedo l'ora di tornare su a fine giugno 2009!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
Ospite
Ospite




Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 23:49

Che bomba cavolo!! 138 lucci in 7 giorni???100 a top??? Shocked .....senza parole....The esox paradise!!! Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Mi tocca rinunciare però mi sa...il budget è quello che è...già adesso spenderò più di 500 euro per prendermi due canne nuove con relativi mulinelli quindi mi sa proprio di no...dovrò ancora aspettare per il mio primo viaggio purtroppo.
Ma grazie delle info Mario, sicuramente ne terrò conto in futuro tra le possibili mete.....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 6:56

Cristopher Pike ha scritto:
Madonna a sentir parlare così non sapete che voglia di venire anch'io!!!!! Che spettacolo davvero!!!!!!! La svezia poi è il mio sogno!!!!!!!!
Però, onestamente, americo, 1000 euro circa non sono un po' tanti per 1settimana?? Viaggi simili io sentivo che si girano tra i 700/800 euro, forse sarà alto per via che si va in villa con tutti i comfort.......purtroppo 1000 sono piuttosto proibitivi x me...

Allora devi aspettare di venire in Irlanda ...purtroppo il biglietto per la svezia costa di più e la location è superlativa

sempre per i voli bisogna prenderne due -......inoltre io non becco un cent! I prezzi sono quelli che farebbero anche a te se parlassi direttamente con il propietario della villa e dei lodge ....In Irlanda i prezzi sono più bassini non di moltissimo ma lo sono quasi sempre bastano 750 euro vedi tu ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 14:01

Appena avrò un po' di grana disponibile da regalarmi un viaggio valuterò xchè la voglia di evadere dall'italia è tanta!Ma purtroppo finchè sono studente e non mi trovo un lavoro serio è dura togliermi questi sfizi!
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 14:24

anche io ho l' acquolina in bocca....pero' per ora non posso commetermi con voi.... nel caso mi faccio vivo.
Chissa' ma immagino che in svezia le lucciotte avranno gli occhi azzurri e le pinne lunghe e bionde !!!lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 18:53

bravo bobo ,hai capito Wink....no,sul serio il prezzo per mia esperienza è onesto....e l'ambiente a quanto dicono assomiglia alla russia dove sono gia stato e mi piace....la taglia è giusta...poi calcola che sonpo verdoni jumper...e secondo me dopo un giorno o due per farsi passare la fregola uno riesce anche a fare selezione.....
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 6:27

americo ha scritto:
OK ! CI sono altri posti visto che ne ho prenotati 2 + me stesso poi ci sei tu e siamo quattro mancano 2 persone e siamo ok

il 1 maggio, moglie permettendo...dovrebbe nascere la mia principessa...,fino a meta' aprile sono dei vostri vengo volentieri e poi se c'e' anche Wacky...dopodichè devo rinunciare...perchè veder nascere un figlio non ha nulla a che vedere con qualsiasi altra cosa...

Quindi se si va su per la meta di aprile...ci sono...altrimenti...by by...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 9:27

beh Daniele....hai proprio ragione....dai dai se riusciamo ad andar via...e poi torni con una Stellina da coccolare direi che nel 2009 hai fatto l'ein plein Smile
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 6:17

wackyman ha scritto:
beh Daniele....hai proprio ragione....dai dai se riusciamo ad andar via...e poi torni con una Stellina da coccolare direi che nel 2009 hai fatto l'ein plein Smile

LA MIA STELLINA...NEL 2009...
SARA' IL MIO RECORD PERSONALE...WOW...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 7:36

SORCIO76 ha scritto:
americo ha scritto:
OK ! CI sono altri posti visto che ne ho prenotati 2 + me stesso poi ci sei tu e siamo quattro mancano 2 persone e siamo ok

il 1 maggio, moglie permettendo...dovrebbe nascere la mia principessa...,fino a meta' aprile sono dei vostri vengo volentieri e poi se c'e' anche Wacky...dopodichè devo rinunciare...perchè veder nascere un figlio non ha nulla a che vedere con qualsiasi altra cosa...

Quindi se si va su per la meta di aprile...ci sono...altrimenti...by by...


premetto che ad aprile in lapponia fa troppo freddo.... si potrebbe andare in irlanda o altrove ma.......ma amico mio ti consiglio con tutto il cuore di stare a casa ....magari qualche uscita in italia ...ma metti che per qualche motivo anticipasse....no no sorcio mio bello stai a casa nel senso non andare lontano ...la tua principessa vale molto più che diecimila pescate.....dai che andiamo in italia in giro ...tanto noi li prendiamolo stesso!!!!Very Happy

Americo già padre.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 9:09

Bhè Americo mi tenti ti saprò dire ..poichè cade nello stesso periodo in cui pianificavo un'uscita in irlanda ....e lo sai che con il mio lavoro mi vien difficile farne due uscite cosi ravvicinate....certo l'offerta è allettante......poi la lapponia mi manca.....debbo sentire il mio compare irlandese se è disposto a dirottare un po più a nord......
tu quando saliresti in terra pikeland???? sa mai che aspetto....

ciao Americo
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 9:36

che sogno.....ma purtroppo non posso, sto risparmiando un pò di soldini per andare questa estate in una casatta su un lago in finlandia, quando si avvicinerà il momento vi chiederò qualche consiglio...non vedo l'ora....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 15:51

basshunter.1 ha scritto:
Bhè Americo mi tenti ti saprò dire ..poichè cade nello stesso periodo in cui pianificavo un'uscita in irlanda ....e lo sai che con il mio lavoro mi vien difficile farne due uscite cosi ravvicinate....certo l'offerta è allettante......poi la lapponia mi manca.....debbo sentire il mio compare irlandese se è disposto a dirottare un po più a nord......
tu quando saliresti in terra pikeland???? sa mai che aspetto....

ciao Americo

io ormai per esperienza in irlanda ci vado a settembre ....
aprile troppo rischioso l'estate divertente ma avara di pescioni....mentre in luglio in lapponia stiamo al massimo...

vedi tu

giao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 15:52

Dado ha scritto:
che sogno.....ma purtroppo non posso, sto risparmiando un pò di soldini per andare questa estate in una casatta su un lago in finlandia, quando si avvicinerà il momento vi chiederò qualche consiglio...non vedo l'ora....


che te possino in finlandia e dove cosa prendi, come, perchè....... spiegaci no????

mi spiace però che non ti possa unire al gruppo!

pensaci
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 0:50

Guarda americo mi feci fare un preventivo l' estate scorsa nel sud
della finlandia per un lodge composto da due camere da letto
matrimoniali, servizi e sauna finlandese su un lago, a detta
dell'agenzia ricco di black e lucci, molo e barca privata, per una
settimana, volo e auto a noleggio con chilometraggio illimitato a 2400
euro due persone, non sarebbe stata una vera e propria vacanza di pesca
perchè ero con l'amorosa, malata per la fotografia quindi diciamo che
sarebbe stata una vacanza-fotografica-di pesca ma avere un lago
all'uscio di casa...... unica cosa, i lodge sono un pò sperduti nei
boschi ............
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 10:46

americo ha scritto:
basshunter.1 ha scritto:
Bhè Americo mi tenti ti saprò dire ..poichè cade nello stesso periodo in cui pianificavo un'uscita in irlanda ....e lo sai che con il mio lavoro mi vien difficile farne due uscite cosi ravvicinate....certo l'offerta è allettante......poi la lapponia mi manca.....debbo sentire il mio compare irlandese se è disposto a dirottare un po più a nord......
tu quando saliresti in terra pikeland???? sa mai che aspetto....

ciao Americo

io ormai per esperienza in irlanda ci vado a settembre ....
aprile troppo rischioso l'estate divertente ma avara di pescioni....mentre in luglio in lapponia stiamo al massimo...

vedi tu

giao

ci sto pensando!!!!!!non scerzo.....coordinamenti col generale di corpo d'armata in corso ( la moglie )
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 11:37

basshunter.1 ha scritto:
americo ha scritto:
basshunter.1 ha scritto:
Bhè Americo mi tenti ti saprò dire ..poichè cade nello stesso periodo in cui pianificavo un'uscita in irlanda ....e lo sai che con il mio lavoro mi vien difficile farne due uscite cosi ravvicinate....certo l'offerta è allettante......poi la lapponia mi manca.....debbo sentire il mio compare irlandese se è disposto a dirottare un po più a nord......
tu quando saliresti in terra pikeland???? sa mai che aspetto....

ciao Americo

io ormai per esperienza in irlanda ci vado a settembre ....
aprile troppo rischioso l'estate divertente ma avara di pescioni....mentre in luglio in lapponia stiamo al massimo...

vedi tu

giao

ci sto pensando!!!!!!non scerzo.....coordinamenti col generale di corpo d'armata in corso ( la moglie )

Figurati anch'io prima di ogni cosa defvo rapportarmi con il generale ...devo ammettere che il mio generale non è cattivo ma pur sempre di generale si tratta.....
Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 19:06

americo ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
americo ha scritto:
OK ! CI sono altri posti visto che ne ho prenotati 2 + me stesso poi ci sei tu e siamo quattro mancano 2 persone e siamo ok

il 1 maggio, moglie permettendo...dovrebbe nascere la mia principessa...,fino a meta' aprile sono dei vostri vengo volentieri e poi se c'e' anche Wacky...dopodichè devo rinunciare...perchè veder nascere un figlio non ha nulla a che vedere con qualsiasi altra cosa...

Quindi se si va su per la meta di aprile...ci sono...altrimenti...by by...


premetto che ad aprile in lapponia fa troppo freddo.... si potrebbe andare in irlanda o altrove ma.......ma amico mio ti consiglio con tutto il cuore di stare a casa ....magari qualche uscita in italia ...ma metti che per qualche motivo anticipasse....no no sorcio mio bello stai a casa nel senso non andare lontano ...la tua principessa vale molto più che diecimila pescate.....dai che andiamo in italia in giro ...tanto noi li prendiamolo stesso!!!!Very Happy

Americo già padre.....

AMEN...SE POI VENGO CON TE IN ITALIA...MI STA BENE...
Torna in alto Andare in basso
luccio85

luccio85


Numero di messaggi : 88
Età : 39
Localizzazione : roma
Umore : jerkato
Data d'iscrizione : 11.01.09

Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitimeDom 11 Gen 2009 - 20:08

Io al 99,9% con nove periodico sono nel gruppo per la partenza lapponia svedese...
Amerigo aspetto un tuo depliant con le maggiori info....ma questa occasione non me la voglio perdere per nulla al mondo...
Ciao Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lapponia svedese prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lapponia svedese prenotazioni   Lapponia svedese prenotazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lapponia svedese prenotazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» lapponia svedese!
» IN Irlanda A maggio Prenotazioni
» Mar baltico svedese
» Lapponia 2010
» LAPPONIA 2011 IL RITORNO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: