.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Campionato in belly sul liri

Andare in basso 
+2
Chub
americo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 19:33

infatti essendo un campo gara di pesca al colpo...

bisogna tener conto anche di quello...

vediamo come finisce...sta diatribba... Arrow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 20:41

Scusate se sono in una zona che non e' mia , be veramente neanche le altre , ma ho notato che sotto il coperchio del water c'e' l'appoggio circolare a ciambella che assomiglia al belly e siccome non ho molti soldi..............Posso venire con quella alla gara?

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 20:46

n'gne la faccio più...non resisto...

portate direttamente il water no...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 20:52

Ascolta ,ascolta , mi basta una spintarella tanto basta per prendere il largo e mantenere l'equilibrio , poi la sera chiamami la guardia costiera.

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 21:31

Be credo che a fronte di tali chiarimenti bisogna comunque dire che anche se il tratto sia fipsas la cosa ideale sarebbe parlarne tra noi associati in modo da valutare qualsiasi sviluppo in maniera più approfondita e trasparente ed agire in sinergia proprio con chi di dovere
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011 - 12:51

Luca Santoro ha scritto:
Be credo che a fronte di tali chiarimenti bisogna comunque dire che anche se il tratto sia fipsas la cosa ideale sarebbe parlarne tra noi associati in modo da valutare qualsiasi sviluppo in maniera più approfondita e trasparente ed agire in sinergia proprio con chi di dovere

Concordo!
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 13:03

SORCIO76 ha scritto:
Bassrule ha scritto:

o questi signori hanno le "spalle coperte" in alto e hanno già pianificato tutto anche all'insaputa di chi vive questa realtà oppure è il solito modus operandi all'italiana... ma non credo che siano degli sprovveduti.!


Ale...
se metti in tavola la vicenda sembra che è come dici Tu...

permessi ,sicurezza ,ecc ecc...poi fanno uscire le date...
qualcuno logicamente puo pensare male...

ma se Americo li ha contattati...cosa dobbiamo fare di più...

ascolta, pensavo fosse sottinteso ma a sto punto è meglio chiarire
io me la prendo a cuore per un semplice fatto; ti ricordi quando c'è stato da comporre un certo organico, fare tessere, riunirsi per discutere di proposte da fare agli enti in modo che si potesse fruire di un posto poco tutelato e nello stesso tempo cercare di tutelarlo, raccogliere soldi per altri tipi di "iniziative" e tutto il resto?
bene io me lo ricordo e mi sembra che in poco tempo si è composto un gruppo di amici-pescatori (che magari prima non si conoscevano nemmeno, come io e te per esempio Very Happy ) e ora magari di punto in bianco altre persone beneficiano delle basi che anche noi abbiamo provveduto a gettare senza nemmeno saperlo...
oggi ho ricevuto una mail ed ho dato un'occhiata al calendario in questione, sai chi è che organizza la gara nel liri a luglio??
te lo dico io, c'è scrittto "organizzazione lirilasciamo"... io non ne so nulla e voi?
bhè, ammetto che a rileggere quello che scrivo sembra anche a me che stia incazzato come una faina, non è cosi' è solo rammarico, ma del resto non saprei esprimermi diversamente
chiamami settaro, non me la prendo anche perchè anche io sono uscito dalla scuola Rocchi, forse qualche anno prima
mi rincuora il fatto che Americo ha quest'appuntamento per chiarire il tutto e sicuramente ci darà notizie in merito!
per tutto il resto, io non sono contro questo genere di iniziative altrimenti non avrei nemmeno mostrato tutto quell'entusiasmo per quella manifestazione che dovevamo fare la scorsa estate, benvengano queste inziative ma i dovuti modi
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 13:48

E si è chiaro che il primo momento possibilista del sottoscritto è stato preso come assenso e che tutte le mie perplessità poi sono scivolate ho urgenza a questo punto di incontrarci e di discutere . Ieri ho riparlato con il responsabile fipsas e anche lui vuole parlare con i responsabili dell'iniziativa visto che anche la fipsas di frosinone è stata un pochino bypassata. Ale sai quanto ci tengo a Liri lasciamo al mio fiume vediamo assieme una corretta soluzione vi prego aiuteatemi e incontriamoci. La settimana prossima va bene ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 22:24

Credo anche io che incontrarci per chiarire e pianificare sia la soluzione migliore sia il meglio, per me nella prossima settimana è ok, tranne lunedi e martedi
Luca presente
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 7:13

Anche A Daniele va bene l'incontro a questo punto io farei proprio una riunione in FIpsas, con tutti i soci nuovi e vecchi ce ne sono di nuovi e vediamo di capire bene tutto

Ale provo a chiamarti in giornata

ciao belli

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 12:02

yes...fatemi sapere...che ho sempre i turni da vedere...
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 13:52

Fatemi sapere che mi organizzo
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 17:01

RIunione presumibilmente per lunedì prossimo o martedì prossimo 24 o 25 febbraio in sede Fipsas con responsabile fipsas provinciale

mi raccomando partecipate

sarò preciso per la data tra poco max domani

a presto

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 19:25

x adesso IO ci sono in tutt'2 i girni...se non mi toccano i turni...ma penso che sia ok...
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:52

Fatemi sapere cosi che possa orgamizzarmi, frose però si intendeva Gennaio, giusto?
Ciao a presto Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 9:32

bene Amerì
a sto punto credo sia importante vederci e fare quattro chiacchiere tra di noi prima di questo incontro
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 11:20

Bassrule ha scritto:
bene Amerì
a sto punto credo sia importante vederci e fare quattro chiacchiere tra di noi prima di questo incontro
che ne dite?
D'accordissimo con Alessandro.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 15:32

io farei così il responsabile fipsas viene verso le 9 noi ci vediamo con largo anticipo tipo alle 7,30 così non facciamo due giorni separati potrebbe andare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 16:23

per me va bene
come dice luca però, stiamo parlando di gennaio o febbraio?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 17:50

Allora ok per martedì 25 gennaio 2011 io farei 7,30 per noi e poi riunione allargata a rappresentante fipsas
va bene?

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 17:59

...ok ok...luogo dell'incontro x le 19.30...???...
n'dannamo a magna... Razz Razz Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 9:46

americo ha scritto:
Allora ok per martedì 25 gennaio 2011 io farei 7,30 per noi e poi riunione allargata a rappresentante fipsas
va bene?


perfetto, per me è ok!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 12:08

Bassrule ha scritto:
americo ha scritto:
Allora ok per martedì 25 gennaio 2011 io farei 7,30 per noi e poi riunione allargata a rappresentante fipsas
va bene?


perfetto, per me è ok!

Sempre di fronte IO e TE...

voglio guardarti negli occhio quando parleremo ,che mi hai lasciato un bel ricordo...

non vedo l'ora di scambiare 4 chiacchiere con TE ALE...e perchè no...anche un abbraccio...basta che te taji il pizzetto... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 14:18

SORCIO76 ha scritto:
Bassrule ha scritto:
americo ha scritto:
Allora ok per martedì 25 gennaio 2011 io farei 7,30 per noi e poi riunione allargata a rappresentante fipsas
va bene?


perfetto, per me è ok!

Sempre di fronte IO e TE...

voglio guardarti negli occhio quando parleremo ,che mi hai lasciato un bel ricordo...

non vedo l'ora di scambiare 4 chiacchiere con TE ALE...e perchè no...anche un abbraccio...basta che te taji il pizzetto... Laughing

oh... ho capito che tu ami la pesca a 360° e ti piace prendere "ogni genere di pesce".... lol!
pero' sta bono... a me la carne di maiale piace solo cotta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


p.s.: in tuo onore taglierò il pizzetto.... ma anche no Laughing Laughing Laughing

scherzo ovviamente
sarà un piacere anche per me Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 14:32

auhauhauahauhauhauhauahuahauhauhauahauhauhauha...

questa è da 10...grande...

ricorda anche che la padella se pia dar manico... Laughing Laughing Laughing ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato in belly sul liri
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» riunione Liri lasciamo
» Gara 26 giugno Liri
» Manifestazione ecologica sul liri!
» RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO
» Livelli Liri frega in pericolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: