.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Manifestazione ecologica sul liri!

Andare in basso 
+3
.Daniele.
Chub
Ettore69
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMer 6 Giu 2012 - 16:46

Ho parlato con le varie associazioni collegate e abbiamo pensato di organizzare una manifestazione ecologica sul fiume Liri!

La giornata di Pulizia realizzata alcuni mesi orsono e ricalcata pari pari, senza troppa inventiva secondo me, dall' associazione di Cassino non mi solleticava affatto, quindi ho pensato ad una cosa nuova....la mettiamo a puntino e poi la condividiamo per bene.

Ipotesi di periodo: tra meno di due settimane!

A breve per aggiornamenti

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMer 6 Giu 2012 - 17:22

Come tu già sai, noi ci siamo. Wink
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMer 6 Giu 2012 - 18:06

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMer 6 Giu 2012 - 18:07

grandi ho anche altre adesioni ma per le modalità io starei attento ai numeri va bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 7 Giu 2012 - 9:03

Tutto l'appoggio possibile. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 7 Giu 2012 - 9:09

Ok Amerì, poi ci sentiamo telefonicamente. Wink
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 20:56

americo ha scritto:


Ipotesi di periodo: tra meno di due settimane!

A breve per aggiornamenti


la vedo dura per me...periodo molto caldo per quel che mi riguarda...

TU sai perchè Amirì... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 6:47

Mi serve un giorno preciso per organizzarmi per tempo Razz
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 7:56

Daniè oggi parlo con Americo e definiamo un giorno. Presto saprete. Wink
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 10:58

Ok il prossimo Sabato 16 giugno si terrà la manifestazione ecologica sul fiume Liri....

Non sarà volutamente una iniziativa sfarzosa perché abbiamo deciso di investire i soldi in aiuti al fiume piuttosto che stampare manifesti volantini ecc

La manifestazione consisterà in una raccolta di documenti, foto, prelievi di acqua, testimonianze di eventuali postazioni per bracconaggio ecc ecc

di tutto verrà realizzato un report completo da inoltrare alle autorità competenti, oltre che continuare con le segnalazioni per la tenuta dei livelli troppo bassi che mettono a rischio le freghi di numerose specie .....

inoltre con i soldi residui del bilancio di lirilasciamo avendo acquistato alcune piante si provvederà alla piantumazione e la messa a dimora...

per informazioni contattatemi a presto Americo


Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 12:20

Ragazzi io il sabato purtroppo lavoro, di domenica non si potrebbe fare?
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 12:50

Daniè abbiamo deciso per sabato perché domenica sfortunatamente sia io che Andreone non possiamo....e noi dovremmo essere presenti all'iniziativa....non so si potrebbe spostare, però a quando?
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 13:03

Ettore69 ha scritto:
Daniè abbiamo deciso per sabato perché domenica sfortunatamente sia io che Andreone non possiamo....e noi dovremmo essere presenti all'iniziativa....non so si potrebbe spostare, però a quando?
Più che altro mi andava di contribuire ragazzi, ma se non ci riusciamo, pazienza No
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 13:10

Daniè ti avrei dato anche la tessera mannaggia anzi le tessere Lirilasciamo e fipsas...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 18:24

Ragazzi sembra che lo faccio apposta Sad non riesco mai a coniugare impegni di lavoro con impegni sociali... che palle. No
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 18:44

MI spiace per te soprattutto secondo me verrà fuori una giornatina succulenta....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 23:19

Mad
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 14:36

Chub ha scritto:
Ragazzi sembra che lo faccio apposta Sad non riesco mai a coniugare impegni di lavoro con impegni sociali... che palle. No

semo in 2... Laughing Laughing Laughing ...

lavoro pure io...
Torna in alto Andare in basso
gerardo

gerardo


Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.03.11

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 23:59

...


Ultima modifica di gerardo il Gio 14 Giu 2012 - 9:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 4:53

Gentile SIg Gerardo per cortesia cerchi di essere obiettivo, anche sulle parole che usa visto che se mi rileggesse bene capirebbe
che non ho fatto nessuna illazione.....
in realtà penso che lei non abbia nessuna colpa perché le avranno fatto credere cose inverosimili....,però ora ora è il momento di finirla... finirla davvero !!!

Io da presidente di Liri Lasciamo ho sempre fatto tutte le riunioni ed ho sempre proposto attività, oltre che parlare cono le istituzioni con la fipsas, impiegando tempo su tempo sono stato l'unico sempre presnte e sempre operativo.

Dei cassinati non ho mai visto quasi nemmeno l'ombra....tranne Gennaro che ad onor del vero ha spesso partecipato e raramente una persona oltre lui!

quindi le uniche persone inoperanti" sono stati tutti i membri di cassino che
1) non si sono mai fatti vedere alle riunioni
2) non hanno mai dico mai proposto nulla all'associazione

HAimè forse qualcuno avrà messo in giro voci false e tendenziose sul fatto che il presidente se ne fregava delle proposte dei soci di Cassino (Assenti) e forse visto che era l'unico a partecipare penso di aver capito chi è stato .... allora o non le ha mai dette alle riunioni oppure non ricordava di doverle dire.....perchè NON E' ARRIVATA NESSUNA PROPOSTA!!!! ne raduni, ne attività ne pescate ecc ecc

dopo di che liberi tutti di dividersi di fare l'associazione separatista di fare quel che vuole ma l'ho detto e ripetuto visto che i problemi sono mille volte più grandi di noi il dividersi ...non porta a nulla di buono già siamo quattro gatti...ora siamo 2 gatti da una parte e 2 dall'altra anzi ora la scissione ha portato tanta nuova linfa vitale in quel di Frosinone ma il concetto non cambia di una virgola unite sarebbe meglio....ma guarda caso queste parole le diciamo solo noi ....e anche pubblicamente...

POi, cosa importantissima!!!! Non diciamo panzanate sulla presunta inoperosità e mancanza d'ascolto del presidente o dei soci di Frosinone perché la cosa rasenta la follia il comportamento, di sicuro indirizzato e magari non voluto, del gruppo di Cassino è stato a dir poco scorretto e penso premeditato da qualcuno...prima non vi siete fatti vedere alle riunione poi non avete proposto nulla e quindi avete deciso la scissione per mancanza di ascolto e operosità....orccc...sembra assurdo ma è così !!!! ??? ! Il tutto quindi senza mai intervenire ne prima nelle proposte, ne dopo per discutere della scissione....praticamente una vita associativa .....dissociata? , assente deficitaria... a dir poco! ma un un punto saldo e fermo a quanto pare ...l'inoperosità degli altri.... l'deosincrasia del ragionamento , ma purtroppo solo quella non fa una piega.... si dice da noi se la canta e se la suona...Ve lo ripeto fino alla noia! io non ho mai saputo nulla di un barlume di vostra proposta, e come me nessuno di Frosinone ma soprattutto non ho visto quasi nessuno!!!! ci voleva molto a venire ad una riunione, almeno una e parlarne? NO no ci mancherebbe una bella mail ....tanto il presidente non ascolta...i soci se ne fregano....SIC .....ripeto qui rasentiamo la follia...ma che devo fa ho i capelli bianche e ne ho viste di tutti i colori, nonostante l'assurdità questa non è la peggiore.....

per le mie parole confermo testualmente e non le ritengo illazioni ma che avete la coda di PAGLIA? : La giornata di Pulizia realizzata alcuni mesi orsono e ricalcata pari pari, senza troppa inventiva secondo me, dall' associazione di Cassino non mi solleticava affatto, quindi ho pensato ad una cosa nuova....la mettiamo a puntino e poi la condividiamo per bene.


Spego: secondo me non ho detto nulla di male, Anzi sottolineo che ho detto quel che pensavo senza offese.... Cronostoria: pensammo ad una giornata ecologica cono Lirilasciamo alcuni mesi fa ...ora dopo la scissione e dopo pochi mesi la neo scissa associazione di cassino ha deciso di rifare praticamente pari pari lo stesso tipo di iniziativa... mancanza di inventiva? semplice! stessa tipologia di raduno pari pari.... esposizione mulinelli, stesso o simile volantino, stesse modalità mangiatina ecc ecc vai a vederti le foto su Facebook quindi a me e ai soci di frosinone, ai nuovi gemellati di roma ecc in questo momento non solleticava l'idea, ci sembrava monotona e ripetitiva quindi con un pizzico di inventiva, cattiva o buona /// solo lo sa, abbiamo pensato ad una cosa nuova , più incisiva sempre secondo noi, sotto l'aspetto legale gestionale ed ecologico utile anche per esposti segnalazioni per i livelli ecc ecc e quindi diversa...Problemi....??!?!? aggiungo che in altro intervento ho anche detto comunque dell'utilità di queste giornate di pulizia che benevengano anche d mille di queste attività sempre utili...quindi a buon intenditor ......


CONCLUDO DICENDO IO NON HO NESSUN PROBELMA A RICOMPATTARE LE FORZE! straconvinto che l'unione fa la forza IO NON HO NESSUN POTERE DA DIFENDERE, MA POIO POTERE DECHE? ..... E OFRII PERSINO LA PRESIDENZA QUANDO MI ARRIVO' la mail DELLA SEPARAZIONE MAI DISCUSSA PUR PROVANDO DOLORE PER ACCUSE INFAMANTi E FALSE; PIU' DI COSi NON POTEI E NON POSSO FARE VI DICO SOLO CHE DA SOLI NON SI VA DA NESSUNA PARTE!

PERO' SMETTIAMOLA DI DIRE SCIOCCHEZZE!! SE IL PROBLEMA FOSSE CHE SE PARLASSIMO TUTTI DAL VIVO SI SCOPRIREBBE CHE QUI NON é ARRIVATA NESSUNA PROPOSTA OPERATIVA DA CASSINO SONO ANCHE DISPOSTO AD AFFERMARE CHE ERA TUTTA COLPA MIA::.......MA SI TUTTA COLPA MIA PERO' FINIAMOLA VI PREGO!!!!




Ultima modifica di americo il Gio 14 Giu 2012 - 13:26 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 7:06

DA GERARDO ....[/quote]
... ...ma vorrei ricordare che il solo scopo del signor Americo Rocchi è stato quello di aver ricevuto visibilità su di una televisione locale visto che l'opera di pulizia è avvenuta poi per il solo adoperamento degli associati...
[/quote]


rispondo che L'affermazione che lo scopo mio vero era quello di comparire su una televisione locale è patetico io non sapevo nemmeno venissero...sicuramente il socio e amico Luca che lavora in quella struttura si è operò per fare questa sorpresa...di sicuro fui intervistato come vennero intervistati altri....ma tu guarda....

e poi io lavorai come tutti e anche prima degli altri visto che quando iniziai a pulire arrivato prestissimo ancora eravamo pochini pochini ...poi ho portato il gazebo montato. portato la barca fatto fare i giretti al sindaco e agli assessori... ecc ecc mi sembrano discorsi da "creature" ...ma davvero si riescono a dire cose così assurde da parte persone adulte e vaccinate .....mamma mia....!?


Ultima modifica di americo il Gio 14 Giu 2012 - 13:31 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
gerardo

gerardo


Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.03.11

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 8:59

mi scuso con tutti ma il mio è stato solo uno sfogo personale e ribadisco personale... non me ne vogliano tutti in prima persona americo e poi la mia associazione stessa...ma la passione che ci unisce e gli interessi per l'ambiente comuni che entrambi le associazioni hanno a volte creano confusione e nell'enfasi del momento si scrivono cose senza senso per tanto ho modificato il messaggio ... rinnovo ancora le scuse di ciò che è stato scritto... chiedo scusa ad americo dei toni pesanti che ho utilizzato alle associazioni per il disagio creato...
con quest'ultima spero che la manifestazione avvenga nei migliori dei modi con la stessa gogliardia e passione che tutti gli associati da una parte e dall'altra hanno sempre dimostrato...
scusate di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 12:13

Lo scuse sono più che accettate io personalmente e come concezione aprioristica di vita non cel'ho mai con nessuno! Figuriamoci avercela con te che forse ti ho visto due volte in viso......E poi Anche se ci fossero vedute diverse è mia natura puntare sempre alla ricomposizione e al colloquio costruttivo ...

Certo è , che alcune cose che hai espresso, abbastanza pesanti non veritiere e fuorvianti, le ho sentite ripetutamente da diverse persone di cassino in chiave di motivazioni alla scissione quindi, permettimi di lasciare le mie risposte a memoria storica; rimarranno in vista e non le cancellerò...perchè piano piano, ne sono sicuro, la verità emergerà chiara e forte.... e magari qualcuno ammetterà ...E magari si potrà ritornare assieme più forti e convinti di prima!

Nel frattempo dico a te per dire a tutti voi... SEPARATI si perde sempre! Insieme invece, anche se non si è sicuri di vincere, anche perché i nemici sono tanti grandi e forti....di sicuro si potrebbe fare meglio e di più... e poi permettimi ancora io non ho mai parlato male di nessuno di voi e della vostra associazione, anzi, ogni volta che il discorso è emerso, ho sempre espresso solo sano e appassionato nonché profondo dispiacere che portavo nel cuore per questa divisione subita, non voluta e soprattutto mai capita e lesiva degli interessi comuni...

Sappiate che Se ci fossero strade per lottare assieme io sono e sarò sempre disponibile: chiaro, cristallino e sicuro che gli interessi del nostro fiume del nostro sport preferito e della natura siano molto più importanti di banali beghe "equivocanti" di scadente tenore ! io non posso avere la presunzione di stare simpatico a tutti, ma sulla mia integrità morale, sulle mia azioni e sulla mia filosofia sognante ed ecologista di vita: innamorato dell'acqua dei fiumi della natura e della pacifica collaborazione tra persone non accetto distorsioni denigratorie,

abbracci a te e a tutti noi e buona giornata ecologica : "CACCIA AL MISFATTO" nel luogo in cui vado, pesco ecc solo da ...più di 30 anni!!!!

Americo


Ultima modifica di americo il Gio 14 Giu 2012 - 19:34 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 14:26

Caro
Gerardo innanzitutto questo è un forum pubblico dove vigono delle regole ben chiare e vanno rispettate! Io non so nemmeno chi sei in quanto sei uno dei tanti che parla anzi scrive sul forum e non ha neanche il coraggio di mettere una prorpia foto come avatar! ma al di fuori di questo vorre solo aggiungere 2 parole a riguardo:
1. Prima di dire cose sarebbe opportuno essere certi di cio che si dice e sentire bene ambo le parti perchè anche se sono stato presente poche volte alle poche riunioni dell'associazione di cuoi alcune persone di cassino facevano parte " non so se anche tu" non ho sentito tante proposte fattibili o che si potessero concretizzare a breve e le motivazioni le sappiamo tutti quali sono e non sto qui a ripetere quindi eviterei se fossi in te di parlare male di pesone dell'associazione che nelle discussioni che sono avvenute tra Gennaro e Americo non centrano nulla!

2 Vorrei solo ricordare a tutti i membri delle due associazioni che lo scopo principale di ambo le parti era e spero che ancora lo sia quello di salvaguardare quel posto di pesca che tutti compreso me non sapevano ne l'esistenza ne che li ci fossere i pesci!! infatti non per mettirmi da parte di Americo ma solo per ricordare e dire la verità di come stanno le cose è stato quest'ultimo a portarci li a pesca e farci scoprire come e dove erano i pesci! comunque detto cio ripeto putroppo secondo me, ma ormai non è solo una supposizione ma è realta ormai quel posto se bello che sputtanato! e vorrei ricorda che durante le riunioni da tutte le parti si diceva che dovevamo tenercelo ben stretto in quanto uno dei pochi posti dove veramente farsi una pescata tutti insieme e divertirsi, ormai è un posto che conoscono tutto basa guardare le foto in giro su facebook ecc tra un po se cerci su youporn le trovi anche li!! questo grazie al gruppo di Cassino! bel modo questo di salvaguardare il posto! vero!!! rifettete su questo! un altra cosa vorrei aggiungere che grazie a queste scaramuccie e discussioni tra frosinone e cassino ci sono persone che vanno li pescano ci portono chi ca*** gli pare ecc ecc... senza pensare a nulla che sono buoni solo a fare la doppia faccia e approfittare della discrazie degli altri!! loro i loro bei posti vicino a casa se li tengonobelli stretti e gua se parli o acceni qualcosa di quei posti ti si mangiano vivi!! e io ne so bene visto che ne ho visute esperienze sulla mia pelle!! Ripeto purtroppo quando i problemi ci sono da tutte le parti ma grazie a tutto cio quel posto lo stiamo facendogodere ad altri! E un altra cosa salvaguardare il posto significa anche rispettare i pesci e le loro condizioni di vita e esigenze e vorrei ricorda a voi di cassino che duranti i periodi di frega sarebbe opportuno non andare a pesca e dare fastidio! anche questo fa parte dei doveri di un associazione che si vanta di fare del bene e poi...... io sarei curioso difare in incontro tutti insieme e capire cio che è successo poi se cassino o frosinone vuole andare per la propria strada lo faccia ma essendo consapevole delle regole e degli ideali che tutti ripeto tutti avevamo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 19:52

A mio malgrado continuo a leggere queste storie di attacchi e moralismi tra un gruppo di persone che prima agiva d'intento ed in sinergia o almeno ci provava.
Non sò quali motivi possano realmente aver causato questo e personalmente per quelli che ho sentito mi sembra continuo protrarsi a pungolare dall'una e dall'altra parte per motivi che invece dovrebbero creare gruppo.
Io non difendo nessuna delle due parti visto che tendo a concentrarmi sui rapporti personali con ognuno dei presi in causa lasciando appunto a questi ultimi il risolvere questi diverbi non scambiandosi messaggi tramite forum e mail ma incontrandoci e porre fine una volta per tutte a questa odissea che mi ha abbastanza scassato visto che comunque mi sento anche io coinvolto.
Spero che qualunque sia l'esito di un eventuale chiarimento si possa abbandonare sia da una parte che da un'altra tali discussioni.
A difesa di Americo posso dire che per quanto riguarda la pubblicità nella tv locale è colpa mia se colpa si può chiamare visto che io lavoro in quella televisione e pensavo di poter fare cosa gradita a tutti per fare in modo da poter dare visibilità a quello che la precedente associazione ambiva e corcava di fare.
Dico anche però che se una persona che ritengo amica e che spero alla quale posso risultare tale, se mi porta a pesca in un posto non si aspetti poi che gli debba riconoscere un tributo di adorazione. Di sicuro le sono riconoscente di aver trascorso insieme a me una bella giornata insieme ma questo aprescindere dai pesci pescati e dalla segretezza del posto visto che ormai di segreto non c'è più niente, di siuìcuro bisogna saper selezionare le persone che posso fruire dei posti di pesca in funzione del rispetto che le persone stesse hanno dell'ambiente e dei pesci.
Anche a me piacerebbe avere il mio posticino segreto o dove posso arrivare solo io potendo andare e fare le mie belle catture ma posso assicurarvi che non avrebbero lo stesso valore e non mi darebbero le stesse emozioni di quelli presi e quindi condivisi in compagnia dei miei amici come sono buona parte voi di FROSINONE di CASSINO e non solo.
Quindi qui c'è poco da salvaguardare dall'esterno, direi più che bisognerebbe ripartire dall'interno, per chi ne ha voglia ovviamente.
Spero di aver espresso in maniera chiara il mio pensiero visto che a me non piace molto fruire dei forum per questi motivi direi che l'ideale per risolvere queste cose sarebbe mettersi a tavolino e gurdarsi negli occhi, è fin troppo facile spare alla rinfusa da dietro un monitor o una tastira
un saluto a tutti Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Contenuto sponsorizzato





Manifestazione ecologica sul liri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manifestazione ecologica sul liri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manifestazione ecologica campotosto
» Gara 26 giugno Liri
» Campionato in belly sul liri
» Livelli Liri frega in pericolo
» Ottima manifestazione Grazie a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: