.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 26 giugno Liri

Andare in basso 
+3
americo
marcolino
MGPIKE
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeDom 13 Giu 2010 - 17:28

bhè?
allora? ... mancano pochi giorni
toccherebbe parlarne un pochino e stabilire alcune cosette...
numero orientativo di barche ed equipaggi partecipanti, quota di iscrizione, ora del raduno, briefing, inizio gara, termine e tante altre piccolezze
è pur vero che sono cose fatte "in casa" ma facciamo le cose come sappiamo farle... fatte bene! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a voi la parola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 6:42

Allora occorre muoversi bravo Ale possiamo farlo anche qui anzi forse è meglio
ho chiesto anche aiuto ai Romani

io sono stato a cercare una tenduccia per le premiazioni e per un tavolo vedo in Fipsas se ce l'hanno

vediamo per ordine

io penso che 10/13 barche siano OK che ne dici ?

Bisogna comunicare che le bass boat grandi per ora sono difficili da far scendere

poi la gara sarà ad elettrico

quota io direi 60 euro ad equipaggio? correggimi anche in base ad altre gare

un pasto di panini e bibite li prepariamo noi o li escludiamo?

qualche premio bisogna averlo contattiamo qualche ditta? io provo con la molix

la gara la farei cominciare per le 9 e terminalre per le 13 come fanno quelli di roma?

IL briefing alle 7.30 8.00

COSA IMPORTANTISSIMA IO COMINCEREI CON INVITI PERSONALI ALLA GARA QUINDI FATCCIAMO MAIL DA SUBITO
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 7:43

americo ha scritto:
Allora occorre muoversi bravo Ale possiamo farlo anche qui anzi forse è meglio
ho chiesto anche aiuto ai Romani

io sono stato a cercare una tenduccia per le premiazioni e per un tavolo vedo in Fipsas se ce l'hanno

vediamo per ordine

io penso che 10/13 barche siano OK che ne dici ?

Bisogna comunicare che le bass boat grandi per ora sono difficili da far scendere

poi la gara sarà ad elettrico

quota io direi 60 euro ad equipaggio? correggimi anche in base ad altre gare

un pasto di panini e bibite li prepariamo noi o li escludiamo?

qualche premio bisogna averlo contattiamo qualche ditta? io provo con la molix

la gara la farei cominciare per le 9 e terminalre per le 13 come fanno quelli di roma?

IL briefing alle 7.30 8.00

COSA IMPORTANTISSIMA IO COMINCEREI CON INVITI PERSONALI ALLA GARA QUINDI FATCCIAMO MAIL DA SUBITO

perfetto Capita'
permettimi un paio di cose
60 euro penso vadano bene, magari se qualcuno partecipa da solo 40 euro
poi visto il costo sarebbe d'obbligo preparare almeno un panino, una bottiglietta d'acqua e un frutto; credo che ci si rientri alla grande, è giusto far cassa per una neonata associazione come la nostra ma di solito uno spuntino è d'obbligo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi posso informare io su quanto ci costerebbe un sacchetto con 1/2 l di acqua+panino+frutto
per le ore di gara secondo me sono un po' pochine visto anche che ci si sposta ad elettrico; io sarei per il raduno alle 7.00, briefing 7.30 e partenza alle 8.00 facendo almeno 6 ore di gara...
non io, ma chi è abituato a fare le gare non ha paura di questi orari e poi con questo caldo credo che le ore fresce potrebbero essere sfruttate meglio. certo che questo è un mio parere ma ovviamente sentiamo anche gli altri.

per gazebo, almeno per questa prima gara, credo si possa avere in prestito e poi in un secondo momento possiamo comprarlo (se vuoi posso occuparmene, potrei farmelo prestare per questa volta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

per gli "sponzi" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sicuramente farebbero comodo
e via con le mail per gli inviti, magari se impostiamo un messaggio "unico" ognuno di noi puo' inviarli a chi potrebbe partecipare con noi a questa esperienza, ovviamente sarà un messaggio da non inviare a tutti ma solo a chi condivide la nostra mentalità C&R [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 9:30

Tutto OK 40 da solo 60 in coppia per il gazebo ci pensi tu
io comincio con le mail e con gli sponzi
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 7:21

gazebo recuperato!
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 12:13

Ottima l'organizzazione sembra prendere corpo..... Bravi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ale.lucioli

ale.lucioli


Numero di messaggi : 183
Età : 50
Localizzazione : roma
Umore : chi se incazza fa du fatiche
Data d'iscrizione : 10.11.08

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 5:17

quanto ci si impiega a venire da roma?
probabile che venga
noi domenica al tmt ci siamo organizzati così:
raduno 6,30
briefing 7,00
partenza 8,00
rientro 16,00
pesa e premiazione ore 16,30

abbiamo distribuito ad ogni barca :
2 panini
2 crostatine
2 succhi di frutta
2 bottiglie di acqua
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 7:44

Ragazzi, se serve una mano per l'organizzazione, ci sono!!
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 7:45

ho saputo solo ora dell'evento!!! quasi quasi partecipo anche io!!!! anche se è più di un anno che non metto le canne ammollo....
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 17:11

Scusate una domanda, ha senso secondo voi venire come spettatore?Cioè se uno nn pesca c'è qualcosa di interessante che lo può intrattenere nei pressi del gazebo di gara durante il l'arco della competizione?...
forse un pretesto per conoscere qualcuno visto che da quando sono iscritto al forum non si sono organizzati raduni non ho fatto neanche un uscita di pesca.
che mi dite?
Volevo sondare se ci sono altre persone che verrano senza partecipare....tanto per nn trovarmi da solo come un imbecille.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 20:38

ESOXMAN ha scritto:
Scusate una domanda, ha senso secondo voi venire come spettatore?Cioè se uno nn pesca c'è qualcosa di interessante che lo può intrattenere nei pressi del gazebo di gara durante il l'arco della competizione?...
forse un pretesto per conoscere qualcuno visto che da quando sono iscritto al forum non si sono organizzati raduni non ho fatto neanche un uscita di pesca.
che mi dite?
Volevo sondare se ci sono altre persone che verrano senza partecipare....tanto per nn trovarmi da solo come un imbecille.
Grazie
ciao
io non credo che parteciperò, non posso, però sarò lì, male che va saremo in due [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a parte gli scherzi, credo che ci saranno altre persone!! e poi, come dici, è un'ootima occasione per conoscere nuove persone (fantastiche)!!
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 21:17

scusate l'OT ma solo ora ho capito il senso del nome dell'associazione.. geniale!!!! l'ha scoperto la mia ragazza perché io non ci ero proprio arrivato!!! OT chiuso...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 5:19

ESOXMAN ha scritto:
Scusate una domanda, ha senso secondo voi venire come spettatore?Cioè se uno nn pesca c'è qualcosa di interessante che lo può intrattenere nei pressi del gazebo di gara durante il l'arco della competizione?...
forse un pretesto per conoscere qualcuno visto che da quando sono iscritto al forum non si sono organizzati raduni non ho fatto neanche un uscita di pesca.
che mi dite?
Volevo sondare se ci sono altre persone che verrano senza partecipare....tanto per nn trovarmi da solo come un imbecille.
Grazie

Intorno al gazebo? nulla!!! Qualche pianta di pannocchia, il fiumone davanti e le barche che non vedrai perchè il fiume gira ma dai vieni e ti aggreghi a qualche equipaggio no!?!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 6:12

è lo sò...sarebbe bello xò forse manco di qualche tessera....non sò...di che documentazione avrei bisogno?
io ho solo la licenza della provincia di roma.
ciao
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 8:29

ale.lucioli ha scritto:
quanto ci si impiega a venire da roma?
probabile che venga
noi domenica al tmt ci siamo organizzati così:
raduno 6,30
briefing 7,00
partenza 8,00
rientro 16,00
pesa e premiazione ore 16,30

abbiamo distribuito ad ogni barca :
2 panini
2 crostatine
2 succhi di frutta
2 bottiglie di acqua


Da frosinone sono 30 minuti

dipende da dove vieni da roma ma con un 'oretta dovresti farcela
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 8:30

ESOXMAN ha scritto:
è lo sò...sarebbe bello xò forse manco di qualche tessera....non sò...di che documentazione avrei bisogno?
io ho solo la licenza della provincia di roma.
ciao

FIPSAS
tessera frosinone

posso farti tutte e due io totale non otre i 30 euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 9:01

ale.lucioli ha scritto:
quanto ci si impiega a venire da roma?
probabile che venga
noi domenica al tmt ci siamo organizzati così:
raduno 6,30
briefing 7,00
partenza 8,00
rientro 16,00
pesa e premiazione ore 16,30

abbiamo distribuito ad ogni barca :
2 panini
2 crostatine
2 succhi di frutta
2 bottiglie di acqua

e l'amatriciana no?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

piuttosto tocca recuperare bilancia, vaschette forate per la pesatura, vasca per tenere i pesci dopo pesati (o non so se vogliamo rimollarli subito anche se credo sia meglio portarli con una barca più lontano dal gazebo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

vediamo intanto quanti e chi saremo... anche sommariamente

Alessandro (bassrule) + Max
Zurmix + partner (l'ho sentito ieri e mi ha dato conferma)
Americo + partner
Luca (bastone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) + partner

poi??


p.s.: chi dispone di una barchetta faccia uno sforzo cercando di evitare di aggregarsi ad altri barcamuniti per il semplice fatto che dovremmo cercare di essere il più possibile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 9:13

Vaschette procurate bilancia procurata


vasca per tenere i pesci non ce 'ho
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 10:01

al limite possiamo comprare, spendendo pochissimi soldini (almeno credo), una piscinetta gonfiabile per bambini
non saremmo né i primi né gli ultimi ad usarla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 13:02

HE HE piscinetta ....si e dopo tutti il bagnetto!!!!!!

Va bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ale.lucioli

ale.lucioli


Numero di messaggi : 183
Età : 50
Localizzazione : roma
Umore : chi se incazza fa du fatiche
Data d'iscrizione : 10.11.08

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 15:40

non serve la piscinetta , basta una vasca messa su di una barca , si pesa e si portano i pesci in questa , alla fine si riportano in fiume, con questo caldo la piscinetta arriva a 50°Sad(
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 19:15

Vero cavolo niente piscinetta porto un maxi frigo portatile da barca per trasportare i pesci
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 19:57

Vi prego , che qualcuno prenda con se Esoxman .

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 20:00

americo ha scritto:
HE HE piscinetta ....si e dopo tutti il bagnetto!!!!!!

Va bene

Vorrei vedervi tutti insieme nella piscinetta , come i bambini della Plasmon .

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 21:26

grazie Sergio, 6 sempre solidale, ma verrò volentierissimo da spettatore tanto per conoscere qualcuno.

Anche perchè io sono un dilettantone ho una cassettina scarna, attrezzatura economica e poca tecnica....forse sarei di intarlcio a chi mi carica.
quindi prima voglio conoscere qualcuno, poi in futuro magari gli romperò anche le scatole in barca Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 26 giugno Liri Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 26 giugno Liri
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 25 luglio
» riunione Liri lasciamo
» Campionato in belly sul liri
» Manifestazione ecologica sul liri!
» RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: