.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Campionato in belly sul liri

Andare in basso 
+2
Chub
americo
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 5:50

Mi hanno chiesto di fare una gara del campionato di belly nel tratto di " liri lasciamo" cosa ne dite?

io ho espresso parere positivo ma ho chiesto anche un sopralluogo degli organizzatori per via della corrente che se pur leggerissima c'è

voi su questo e in generale cosa ne pensate?

Americo Er president
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 10:17

Secondo me il tratto dove solitamente sono stato a pesca è un po pericoloso per il belly...anche perchè dove ci sono alberi affioranti solitamente c'è anche più corrente (vedi l'albero della cuccagna per esempio Very Happy ).
Sopra il lago com'è? Potrebbe essere buono per il belly per la minor corrente ma ci sono anche meno spot...
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 11:51

io non sono favorevole
come già detto tempo fa, sono favorevole a certe iniziative solo dopo che potremo (come associazione) "dire la nostra" sul tratto di fiume interessato...
messa così mi sembra un invito per quei pochi (padellari compresi) che ancora non conoscono le potenzialità del posto... e poi ne usciamo per l'ennesima volta con una mano davanti e una di dietro.

Alessandro... l'operaio settaro
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 16:21

Diciamo che x un 51% mi associo al pensiero di Ale...

per la corrente non saprei dirlo visto che da 2 anni ho il belly e non riesco ad andarci...
quindi mi fido di Dany...visto che Lui lo usa frequentemente...

Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 16:37

SORCIO76 ha scritto:
Diciamo che x un 51% mi associo al pensiero di Ale...

per la corrente non saprei dirlo visto che da 2 anni ho il belly e non riesco ad andarci...
quindi mi fido di Dany...visto che Lui lo usa frequentemente...

Io li in belly non ci sono mai andato ma vedendo come tira con la barca eviterei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 18:20

SI lo so...

intendevo che usando spesso il belly ,e conoscendo quel posto ,credo che il Tuo giudizio sia da prendere in considerazione...

poi se magari ci organizziamo...una scappatella a belly...dove vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 23:33

Mi associo ad Ale e Daniele, ed aggiungo che a mio modesto parere anche le sponde non sono praticabilissime a causa della presenza di fondale limaccioso e quasi la totalità del tratto è ricoperto da rovi a fin dentro l'acqua e se qualcuno come me a problemi di prostata Smile , la vedo dura!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 23:35

prostata...
ma se col belly sei in acqua che problemi hai... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 10:24

SORCIO76 ha scritto:
prostata...
ma se col belly sei in acqua che problemi hai... Very Happy
[list=1][*]

Quando devi correre a pisciare e non ci sono sponde utili allo scopo poi me lo dici lol!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 15:08

auhauahuhauhauahauhauahauahuahuahauahauahau...


ho capito...

era solo per dirgli di farsela addosso ,tanto ha lo scafandro...
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 15:18

SORCIO76 ha scritto:
auhauahuhauhauahauhauahauahuahuahauahauahau...


ho capito...

era solo per dirgli di farsela addosso ,tanto ha lo scafandro...
AUHahuahuahuahuahuhua lol!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 19:22

NOn conoscete la tecnica della pinna, che tolta dal piede sistemata davanti in discesa verso l'esterno a voi e con un buon pallonetto fa scivolare via le deiezioni urinarie Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 20:39

SONO SCIOCCATO DA TANTE NE SA.
AlTRO CHE SANTO SUBITO.............UROLOGO SUBITO.!!!!!!!

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 20:51

sergio.bs ha scritto:
SONO SCIOCCATO DA TANTE NE SA.
AlTRO CHE SANTO SUBITO.............UROLOGO SUBITO.!!!!!!!

SERGIO G.

ma cosa credi guarda che per certe cose occorrono anni e anni di esperienza!!!!

What a Face What a Face What a Face Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010 - 21:07

HAI RAGIONE ......E IO CHE VOLEVO FARE IL GINECOLOGO , MA POI SPOSANDOMI MI SONO SALVATO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMer 17 Nov 2010 - 11:42

Gran cosiglio Very Happy
alla prossima ci devo provare assolutamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:45

vedo che da qualche parte è stata già ufficializzata la data e la location...
qualcuno ne sa nulla?
.... così tanto per sapere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 19:32

Bassrule ha scritto:
vedo che da qualche parte è stata già ufficializzata la data e la location...
qualcuno ne sa nulla?
.... così tanto per sapere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lo hanno fatto ma non a seguito di nostre decisioni anzi ho espresso i mieidubbi e le mie preoccupazionei in merito io volevo far vedere comunque il campo gara prima di ogni passo e spiegare tutto a tutti compresa l'associazione ....aggiungo che forse sabato il responsabile verrà avedere il possibile campo gara.....quindi siamo ai primordi della decisione....poi ho spiegato che siamo in attesa comunque delle decisioni sulla gestione....sul fatto che forse diverrà fipsas ecc ecc

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 16:13

Io sò che le ordinanze non sono cambiate, quindi è ancora vietato pescare in acqua quindi non saprei, ma questa gente prima di pubblicare un calendario non tiene conto delle sezioni referenti?
Rimango semplicemente allibito, mi piacerebbe conoscerli sti personaggi
.... così tanto per sapere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 17:06

probabilmente un'iniziale apertura anche se condita di molti dubbi è stata presa come una sicurezza, non penso siano in mala fede penso abbiano messo liri perchè pensavano fosse possibile , ripeto all'inizio ho dato una maggiore apertura io stesso....

ma poi ho riallineato il discorso contattando il responsabile e spiegandogli le perplessità legali, gestionali e di praticabilità ora vediamo quel che accade , se come pare dovrebbero dare alla fipsas la gestione del luogo qualche spiraglio ci sarebbe decidendo le date e mettendole nel calendario altrimenti la vedo dura....

aspettiamo tanto sabato mattina dovrei parlare con i responsabili che ho invitato a visionare il luogo prima di ogni passo....anzi sabato dovrebbero venire a vederlo proprio perchè io ho dei dubbi anche sulla corrente e gli spostamenti nonchè la sicurezza in belly vediamo con calma il tutto

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 19:33

uomo saggio... Razz
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 15:55

arrivati a questo punto non riesco più a capire il significato di questo thread
non voglio fare polemica, anche se devo dire che al momento sarebbe facile come sparare sulla croce rossa...
pero' dico, si apre questa discussione chiedendo quale fosse l'idea generale (dopo tutti i commenti precedenti credo che quest'ultima sia comprensibile anche per i più duri come me...) e poi alla fine qualcuno si prende la briga di includere nel calendario gare nazionale il campo gara-liri
senza mettersi in contatto (mi pare di capire) con le sezioni provinciali di competenza e senza informarsi sulla regolamentazione locale!
ricordo che quando avevamo considerato e ripeto CONSIDERATO l'idea di fare quella manifestazione con alcuni amici di fuori, la sezione provinciale ci disse che non si poteva e all'unisono tutto si è bloccato (giustamente) e ora?
o questi signori hanno le "spalle coperte" in alto e hanno già pianificato tutto anche all'insaputa di chi vive questa realtà oppure è il solito modus operandi all'italiana... ma non credo che siano degli sprovveduti.
che mi sia partito l'embolo è palese e chiarisco che non mi arrogo nessun diritto o altro (anche perchè non sono nemmeno ciociaro Smile ), questo è un mio pensiero e tale deve essere considerato!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 18:24

io penso che a cose impossibili non faranno proprio nulla.....li ho risentiti e si muoveranno solo se sarà tutto Ok e se ovviamente noi siamo tutti daccordo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 16:42

Bassrule ha scritto:

o questi signori hanno le "spalle coperte" in alto e hanno già pianificato tutto anche all'insaputa di chi vive questa realtà oppure è il solito modus operandi all'italiana... ma non credo che siano degli sprovveduti.!


Ale...
se metti in tavola la vicenda sembra che è come dici Tu...

permessi ,sicurezza ,ecc ecc...poi fanno uscire le date...
qualcuno logicamente puo pensare male...

ma se Americo li ha contattati...cosa dobbiamo fare di più...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 17:55

Oggi ho parlato anche con il responsabile Fipsas frosinone a cui è arrivato il calendario!
Anche luimi ha chiesto: "perchè hanno organizzato un campionato in belly sensza dirmi nulla? Poi ha aggiunto che quel giorno c'è già in programma una gara al colpo quindi nun se pofa....

ho un appuntamento con il presidente Fipsas anche per questo.....li ho contattati e gli ho aggiunto che qualsiasi organizzazione deve passare per la fipsas Frosinone pare che il tratto sia ufficialmente FIPSAS da quest'anno


e questo forse apre porte infinite alle nostre iniziative......
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





Campionato in belly sul liri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato in belly sul liri    Campionato in belly sul liri  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato in belly sul liri
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» riunione Liri lasciamo
» Gara 26 giugno Liri
» Manifestazione ecologica sul liri!
» RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO
» Livelli Liri frega in pericolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: