.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AIUTO per Irlanda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeSab 17 Mag 2008 - 16:45

Ciao,
Volevo chiedere se conoscete il ''tour operator'' pike-pride ...specifalizzato in LUCCI e IRLANDA.Very Happy
Io ed un mio socio vorremmo andare a fare una settimanina in Agosto...lo so che non e' forse il periodo piu' indicato ma purtroppo le ferie sono queste!!
Mi sembra di capire che Americo stia organizzando dei viaggi in irlanda pero' in periodi per noi inaccessibili (o meglio per il mio socio ....ma non posso abbandonarlo dopo che lo stressato fino a convincerlo !!)Laughing .
Posso sperare di trovare qualche luccione o meglio ...secondo voi il gioco ne vale la candela :
Agosto - Spesa - Luccio - Pike-pride - Irlanda/Guinnes
Torna in alto Andare in basso
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeSab 17 Mag 2008 - 16:58

BOBO ha scritto:
Ciao,
Volevo chiedere se conoscete il ''tour operator'' pike-pride ...specifalizzato in LUCCI e IRLANDA.Very Happy
Io ed un mio socio vorremmo andare a fare una settimanina in Agosto...lo so che non e' forse il periodo piu' indicato ma purtroppo le ferie sono queste!!
Mi sembra di capire che Americo stia organizzando dei viaggi in irlanda pero' in periodi per noi inaccessibili (o meglio per il mio socio ....ma non posso abbandonarlo dopo che lo stressato fino a convincerlo !!)Laughing .
Posso sperare di trovare qualche luccione o meglio ...secondo voi il gioco ne vale la candela :
Agosto - Spesa - Luccio - Pike-pride - Irlanda/Guinnes


ciao guarda io sono tornato da poco a quanto ne so pike pride sono bravi io sono stato sfortunato con un'altra organizazzione ma tornerò da solo perchè in fin dei conti di pesce c'è nè tanto i posti li ho visti e se ti organizzi prima con internet trovi tutto barche dormire etc etc comunque se è la prima volta ti conviene affidarti a loro poi ti renderai conto che è come ti dico i lucci sono enormi e potentissimi sopratutto nei fiumi il fiume più popolato di bestioni è il suck river è pike pride lo usa spesso americo è un grande in materia e penso valga la pena andare con lui ma se non puoi affidati tranquillamente a loro ciao
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeDom 18 Mag 2008 - 5:09

CIao io organizzo spesso uscite in irlanda ma non pubblicizzo perchè sono sempre sommerso da mille richieste ma all fine ci vado 4 o 5 volte. Anche perchè poi devo fare altri viaggi insomma pesco parecchio in italia e all'estero!!!

SIcuramente Agosto in media non è il massimo ma posso dirti con schiettezza che ho trovato luccioni giganti in tutti i mesi dell'anno tranne gennaio e febbraio e la riproduzione in cui non ho mai pescato .

Il problema non è se i pesci grandi li trovi ma se si vuole cercarli e se si sa cercarli. IO, a meno che i miei ospiti non vogliono fare diversamente, preferisco i laghi grandi le grandi profondità eccc

so che se prendo pesci saranno assolutamente dei BIG !

L'estate poi ( fiumi a parte) è molto facile trovare lucciotti vicino riva nella pesca a lancio tra canne ed erbai o scalini ...magari è anche divertente usare esche a galla ma in quanto a >BIG mmmmm così è davvero durissima prenderli .
ad esempio ora va molto di moda la pesca a jerk ma credimi prendere luccioni a jerk visto che il jerk non lavora molto sotto è durissima soprattutto ad agosto e nei laghi.

insomma la scelta più difficile è
lucci grandi magari meno ma grandi o lucciotti sicuramente di più ma più piccoli.
questo nei laghi nei fiumi il discorso è leggermente diverso puoi trovare qualche big anche in acque relativamente basse nel suck ad esempio ma ripeto i BIG sono sempre complicati .

diciamo che non sapendo pescare nei grandi laghi i grandi lucci forse è meglio pescare nei fiumi a spinning in agosto questa scelta è ancor più utile.

PIke pride lo conosco come un bravo ragazzo RIzzini costa di più per il solo fatto che è più lussuoso.
Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 12:30

GRazie delle info e dettagli....sto' sperando che ci sia posto con il pike pride nella settimana che vorremmo...nel caso sondero' soprattutto i fiumi ed anche laghi ZONE FONDE;) (affidandomi anche alla guida ovviamente).

In futuro pero', spero davvero di potermi aggregare a voi...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mark

mark


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : vigolzone(pc)
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 20.03.08

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 7:27

Ciao ben venuto! Io parto il 23 x l'irlanda e vado da Stefano di PikePride, io sono un affezzionato, è già la quarta volta che vado da lui! Spero tu riesca a trovare posto perchè è davvero dura! Io x la mia settimana ho prenotato a fine novembre! Io mi sono sempre divertito! Come organizzazione non è male, l'anno scorso ha cambiato le barche, l'alloggio(che è praticamente sul river suck), e non è organizzato male, se hai voglia ad agosto puoi pescare davvero fino a tardi! Quando torno dalla vacanza ti so dire qual cosa di più! Ciao Marco
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 16:12

BOBO ha scritto:
GRazie delle info e dettagli....sto' sperando che ci sia posto con il pike pride nella settimana che vorremmo...nel caso sondero' soprattutto i fiumi ed anche laghi ZONE FONDE;) (affidandomi anche alla guida ovviamente).

In futuro pero', spero davvero di potermi aggregare a voi...Very Happy


Sarai il benvenuto te lo dico subito io sono specializzato in big pike ...ovviamente se vorrai divertirti a spinningare sui lucciotti ti ci porto ma il mio obbiettivo, fino ad oggi raggiunto è di tornare con qualche luccione da capogiro!! COSTI QUEL CHE COSTI!!!!

A buon intenditor!!.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 7:36

mark ha scritto:
Ciao ben venuto! Io parto il 23 x l'irlanda e vado da Stefano di PikePride, io sono un affezzionato, è già la quarta volta che vado da lui! Spero tu riesca a trovare posto perchè è davvero dura! Io x la mia settimana ho prenotato a fine novembre! Io mi sono sempre divertito! Come organizzazione non è male, l'anno scorso ha cambiato le barche, l'alloggio(che è praticamente sul river suck), e non è organizzato male, se hai voglia ad agosto puoi pescare davvero fino a tardi! Quando torno dalla vacanza ti so dire qual cosa di più! Ciao Marco

Mark grazie...il posto sembra ci sia...e dovrebbe quindi concretizzarsi il tutto ...pero' sono andato sul sito ryanaair e sembra che non si possono portare bagagli oltre i 120 cm....osti la mia monopezzo e sui 200 cm...la devo lasciare a casa🇳🇴 No non ci sono alternative...Question Question Idea
Torna in alto Andare in basso
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 7:52

Con Ryanair porti tutto quello che vuoi, basta che paghi. Al momento della prenotazione del biglietto ti verrà chiesto se vuoi portare attrezzatura sportiva: Surf, Golf, Pesca ecc... Basta selezionare il bagaglio extra ed è fatta... tieni conto che ti costerà come un altro biglietto però! (o quasi)
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 8:02

bagaglio sportivo e porti i tubi lunghi

poi se ti prendi un altro bagaglio sportivo ossia un altro tubone ci metti tutte le esche e la ferraglia pesante !!! Diciamo che con 40 euro a tubo se non hanno cambiato le tariffe dovresti cavartela
invece per ogni Kg in più sulla valigia ti spellano!!

la gomma e le esche pesano un accidente! quindi due tubi per mettere le cose pesanti di più persone e le canne
poi la valigia sarà leggera....

per tuboni intendo quelli molto larghi con il lucchetto e le ruote per portare le canne oltre dici canne messe invertite testa e coda. usando scatole adeguate puoi mettere tantissime esche nel secondo tubo e impacchettati bene anche i mulinelli sonda ecoscandaglio ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 10:05

ragazzi che dura ... noi volevamo usare il bazuka small (quello senza ruote) per canne (interno12cm)...ovviamente troppo piccolo per attrezzature...quello grande con ruote costa 180 euri...non so se mi conviene...o meglio non ho 180 euri per un bazuka adesso come adesso....non e' che accettano delle borse come bagaglio sportivo ....tipo le classiche borse da SUB
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO per Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO per Irlanda   AIUTO per Irlanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO per Irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» viaggio in irlanda!
» IRLANDA
» irlanda 2010
» vado in irlanda
» irlanda maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: