.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jerkman

Jerkman


Numero di messaggi : 333
Età : 41
Localizzazione : Torino
Umore : felice quando pesco
Data d'iscrizione : 29.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 8:59

Eccomi! Ho 26 anni e scrivo da Torino.cheers
Ho iniziato a pescare non appena sono riuscito a tenere una canna in mano e in questi ultimi anni mi sono dedicato assiduamente allo spinning.Wink
Per le caratteristiche della mia regione i miei avversari più frequenti sono le rustiche fario dei torrenti alpini, le possenti marmorate dei fondovalle, i piccoli ma perennemente incazzati reali, i lunatici bass e...per ultimo per esaltare la sua importanza...lui, Mr. Esox!Very Happy
Visto che le altre specie più o meno se la cavano, ho deciso di dedicarmi con passione alla difesa del luccio in Piemonte riunendomi in un team con altri colleghi. Americo ci conosce già.Smile
Spero di poter migliorarmi con tutti i vostri consigli perchè nella vita si sà...nin si finisce mai di imparare.
Ciao anglers!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 12:22

Ciao Carissimo Poi il nome è tutto un programma!!!!

Il vostro forum è uno dei miei preferiti e di tanto in tanto mi trovo a ciaccolare con il magister !!!

Per imparare lo sappiamo tutti si impara sempre e a volte anche il novello può farti capire cose che non avresti mai immaginato...
quindi tutti insieme con umiltà gioia e tanto tanto amore per la pesca ed il luccio


Abbracciioni Jerk man
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 23:18

benwenuto...io so wacky ormai da millenni...ma il jerk è la mia esca preferita Smile
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 11:46

benvenuto jerk, ti ho trovato anche su un altro forum, sei tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti!!!!!
» Un ciao a tutti...
» Ciao a tutti
» .... Ciao a tutti !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: