.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leork

leork


Numero di messaggi : 33
Età : 50
Localizzazione : rimini
Umore : spensierato
Data d'iscrizione : 28.12.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 16:01

Ciao, mi presento sono leonardo, leggendo alcuni articoli del mitico americo, mi è tornata la voglia di pike.
è circa 5 anni che non li pesco più sono un saltwater e kayak maniaco, e ogni tanto mi diletto con il bass...
forse dopo 5 anni di spedizioni in irlanda ( circa tre all'anno di due o dieci goirni), ho perso un pò il mordente visto che i miei compagni di pesca non riuscivano ad evolversi nella pesca del luccio...invece la mia innanta voglia di sperimentare cose nuove , ragionare sul perchè della pesca , mi ha portato verso il mare , che frequentavo già.
ogni volta che vado in mare è una scoperta, e non si finisce di imparare ma.

penso che sia a mosca che a spinning la pesca saltwater sia la più completa, difficile del panorama della pesca con gli artificiali....solo la pesca al pike mi ha dato stimoli e soddisfazioni molto vicine al mare.

così da qualche mese seguendo su sky americo con quel patacone di matteo , è tornata in me la voglia di sperimentare ancora la pesca al luccio, continuando da dove ho lasciato e integrando con le info di questo forum, che devo dire molto tecnico e pregno di argomenti tosti.

l'unico problema che da tre canne da casting dedicate al pike e svariate esche ...non ho più nulla.

quidi dovrò rifarmi tuta l'attrezzatura...ma quello non è un problema...

Ciao a tutti

leo
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 18:40

bene ben...lo sai che ti romperò le scatole perchè un bel sit on top è il mio prossimo acquisto.... Wink benvenuto intanto
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 19:15

Carissimo sono lusingato dalle bellissime parole che mi hai riservato...se riesco a far tornare voglia e sensazioni significa che almeno riesco a far trasparire le mia voglia e le mie sensazioni...

sono felicissimo del tuo approdo qui e spero di poter imparare, dal confronto produttivo sempre cose nuove anche da persone come te

con affetto

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 1:13

Benvenuto nel forum, e benvenuto sul pianeta esox! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leork

leork


Numero di messaggi : 33
Età : 50
Localizzazione : rimini
Umore : spensierato
Data d'iscrizione : 28.12.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 19:55

grazie ragazzi..siete fantastici....americo credo che se tutte le persone fossero come te il mondo della pesca ne traerebbe solo giovamento, in 31 anni di pesca ho incontrato molte persone "famose" (se le vogliamo chiamare così),
ma veramente poche hanno l'umiltà e la capacità di trasmettere l'energia e l'etica della pesca, quasi sempre sono dei grandissimi pescatori...

grazie ancora dell'accoglienza

leo☀
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 6:06

BENVENUTO LEORK...
CIO' CHE SCRIVI E' VERITA'...
PERCHE' IN QUESTO FORUM CE SO' POCHI GALLI A CANTA'...
LA COSA E' SEMPLICISSIMA...
CE NE' UNO CHE PESCA PIU' DE TUTTI...E ABBATTE RECORD SU RECORD...AMERICO...
UN ALTRO CHE COSTRUISCE DA PAURA, MA DA PAURA VERA E AVRAI MODO DI VEDERE E TOCCARE CON MANO...BUSSHUNTER...(GIANLUCA MIO GRANDISSIMO AMICO)...
PER IL RESTO...SIAMO TUTTI APPRENDISTI...
MA...C'E' SEMPRE UN MA...
AL CAVALIERE NERO NON JE ROMPE ER C...O...NEL SENSO CHE ALCUNI RAGAZZI HANNO IMBRACCIATO IL LORO METROLUCCIO...QUINDI...APPRENDONO MOLTO VELOCEMENTE...
POI CE SO' I SOLITI SCULATI...TIPO.........FAMMI PENSARE.......ASPETTA CHE PENSO.......AH ECCO .......TIPO....WACKYMAN....AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
E POI QUELLI CHE NON PRENDONO ANCORA UN CAVOLO ....CHE SAREI IO......WOW....
BENVENUTO ANCORA LEORK...
COME VEDI...E' SEMPLICISSIMO...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 7:53

leork ha scritto:
grazie ragazzi..siete fantastici....americo credo che se tutte le persone fossero come te il mondo della pesca ne traerebbe solo giovamento, in 31 anni di pesca ho incontrato molte persone "famose" (se le vogliamo chiamare così),
ma veramente poche hanno l'umiltà e la capacità di trasmettere l'energia e l'etica della pesca, quasi sempre sono dei grandissimi pescatori...

grazie ancora dell'accoglienza

leo☀

NOn posso far altro che stamparmi queste tue parole e rileggerle nei momenti tristi che la vita propone di tanto in tanto così mi tiro su....poi se non dovesse bastare basta che telefono al sorcetto....e passa tutto ....

parlando seriamente nella pesca c'è poco da essere sbruffoni ...parlaimo di pesca non di invenzione della pennicillina!!! MA qualcuno lo dimentica e magari non riuscendo ad emergere nella vita lotta con i denti in questo mondo "piscatorio" cercando di pareggiare le frustrazioni di successi mancati..ma iolo dico sempre la pesca è una cosa meravigliosa ma pur sempre un ambito limitato e ludico sportivo .... non bisogna mai dimenticarlo ...le cose GRANDI sono ben altre ! Poi è evidente che per appassionati del settore la pesca è una cosa magnificamente importante ma guardandola con un poco di sincerità ed obiettività ...
forse se tutti capisserociò ci sarebbe meno arrivismo e più collaborazione...meno cattiverie e più unione per lottare contro inquinamenti...bracconaggio e distruzioni varie....

un abbraccio Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 6:16

americo ha scritto:
leork ha scritto:
grazie ragazzi..siete fantastici....americo credo che se tutte le persone fossero come te il mondo della pesca ne traerebbe solo giovamento, in 31 anni di pesca ho incontrato molte persone "famose" (se le vogliamo chiamare così),
ma veramente poche hanno l'umiltà e la capacità di trasmettere l'energia e l'etica della pesca, quasi sempre sono dei grandissimi pescatori...

grazie ancora dell'accoglienza

leo☀

NOn posso far altro che stamparmi queste tue parole e rileggerle nei momenti tristi che la vita propone di tanto in tanto così mi tiro su....poi se non dovesse bastare basta che telefono al sorcetto....e passa tutto ....

parlando seriamente nella pesca c'è poco da essere sbruffoni ...parlaimo di pesca non di invenzione della pennicillina!!! MA qualcuno lo dimentica e magari non riuscendo ad emergere nella vita lotta con i denti in questo mondo "piscatorio" cercando di pareggiare le frustrazioni di successi mancati..ma iolo dico sempre la pesca è una cosa meravigliosa ma pur sempre un ambito limitato e ludico sportivo .... non bisogna mai dimenticarlo ...le cose GRANDI sono ben altre ! Poi è evidente che per appassionati del settore la pesca è una cosa magnificamente importante ma guardandola con un poco di sincerità ed obiettività ...
forse se tutti capisserociò ci sarebbe meno arrivismo e più collaborazione...meno cattiverie e più unione per lottare contro inquinamenti...bracconaggio e distruzioni varie....

un abbraccio Americo

I LOVE YOU:oops: Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 7:35

be beh ci sono pure li Sorcioni di Fiume e nota bene Fiume con la F maiuscola..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao A tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: