.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonello




Numero di messaggi : 12
Età : 54
Localizzazione : Carpi (MO)
Umore : Ottimo....per andare a pescare!!!!
Data d'iscrizione : 20.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 6:24

Ciao a tutti.
Mi chiamo Lorenzo, Leonello è il mio nick-name, oltre che il mio secondo nome. Ho 39 anni, sono ingegnere meccanico e vivo a Carpi (MO).
Pratico la pesca a spinning da circa 25 anni. Per tanti anni la mia palestra è stata il Fissero-Tartaro alle porte di Mantova.....che posto, e che pesci...spero tanto che possa ritornare come un tempo.
Ho scritto diversi articoli sulla pesca del Black Bass per la rivista Spinning Magazine. Di tanto in tanto assemblo canne da pesca su richiesta specifica e mi curo delle canne rotte dagli amici... Da un paio di anni ho ricominciato ad avvicinarmi alla pesca del luccio, dopo tanti altri passati ad insidiare il bass. Grazie ad alcuni contatti ho avuto la fortuna di conoscere un paio di posti ben popolati di esemplari, anche di notevoli dimensioni. Spero presto, di poter anch'io postare le foto di meritevoli catture. Certo è che sarà difficile eguagliare le splendide catture che ho potuto ammirare su questo bellissimo foum.
Quasi dimenticavo, visto che per me è ormai da tanto tempo divenuto spontaneo: io pratico il CATCH & RELEASE. E' un vero peccato dover uccidere delle creature così maestose e belle, mi dà molta più soddisfazione rilasciarle, con la speranza, magari, di poterle reincontrare quando saranno divenute ancora più forti e grandi.
Un caloroso saluto a tutti.

Lorenzo, alias Leonello.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 7:33

Ciao Lorenzo e benvenuto!
complimenti per la presentazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab 6 Set 2008 - 9:42

Ciao Lorenzo benvenuto, e un saluto anche a te bassrule è passato un pò di tempo è, come và la pesca?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti!!!!!
» Un ciao a tutti...
» Ciao a tutti
» .... Ciao a tutti !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: