.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!!!

Andare in basso 
+13
Davide Frigeri
americo
Dado
carloalberto
Becks
Manuel71
MGPIKE
nordico
Pietro
.Daniele.
andrea75
Luca
ENRICO MASSARI
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nordico

nordico


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Localizzazione : bassano del grappa
Umore : buono
Data d'iscrizione : 22.10.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 13:19

ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin Fimalmente dopo vari giorni che leggevo i vostri messaggi mi sono deciso a iscrivermi....... sono ancora un "novellino" nella pesca al luccio ma credo di crescere con il vostro aiuto.... guardando le vostre eta' sono molto giovaneciao a tutti!!!!! Icon_razz (15 anni) ma molto appassionatociao a tutti!!!!! Icon_cool ciao a tutti!!!!! Icon_cool ciao a tutti!!!!! Icon_lol ......
Torna in alto Andare in basso
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 13:55

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 14:25

benvenuto al più giovane del forum!!!
Torna in alto Andare in basso
nordico

nordico


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Localizzazione : bassano del grappa
Umore : buono
Data d'iscrizione : 22.10.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 14:35

grazie ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 15:21

CArissimo nordico .....

ti rispondo da ....Centrico.....

sono molto felice della tua scelta di iscriverti ; QUando vedo giovani vedo il futuro , mi rivedo ai primi passi con il luccio.....ripenso con gioia e nostalgia a quei momenti e a quanto avrei voluto avere una guida....ma allora ero da pescatore con artificiali quasi un 'utopia più che una minoranza....

spero possa stare benone e spero tu possa portarci tanti tuoi amici o conoscenti
abbiamo davvero gioia di avere ragazzi nel forum

abbraccissimi

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 15:38

Bella nordico benvenuto tra gli esoxmaniaci!!! sono felice di vedere un ragazzo giovane come te nel forum....io sono dalla provincia di vicenza quindi non siamo poi cosi lontani!!! chi sa non ci si possa trovare un giorno per una pescata insieme!! w lo spinning e il luccio in particolare una spece da tutelare e salvaguardare con il c&r e passione!!! ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 15:50

benvenuto, è sempre un piacere sapere di giovani che praticano lo spinning, ed in special modo al luccio, spero ti possa appassionare come ho fatto io alla tua età, anche se devo dire che ho avuto la fortuna che a i tempi ero spesso a pescare con Stefano Ruggi vero esperto dello spinning che mi ha inculcato oltre a questa " malattia " anche quella del ccatch and release. ciao a tutti!!!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
nordico

nordico


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Localizzazione : bassano del grappa
Umore : buono
Data d'iscrizione : 22.10.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 15:57

grazie a tutti per l'ospitalita' ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ...... grazie luca per l'invito che apprezzo molto e non vedo l'ora ma adesso non posso proprio xk la scuola mi impegna molto ma sicuramente a maggio nel postfrega gradirei un'uscita per incontrare mr esox nella nostra provincia(che conosco poco per i lucci)........ ringrazio ancora tutti ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 16:39

CIAO E BENVENUTO NEL FORUM ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin

POI GUARDA IO SONO MEZZO VECCHIETTO E NOVELLINO DI LUCCIO COME TE !!!

VEDRAI CHE QUI SONO TUTTI SEMPRE MOLTO DISPONIBILI PER QUALSIASI CONSIGLIO.

CIAO

ANDREA
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 18:53

ciao giovanissimo appassionato di pesca e benvenuto nel forum.

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 6:07

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 7:13

BENVENUTO GIOVANE.... ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 8:45

EVVAI! giovani braccia venete rubate all'agricoltura! ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin
grande nordico!!
sono super contento che già a quest'età sei entrato nel mondo esox, potrai imparare un sacco di cose e toglierti belle soddisfazioni se avrai una mentalità aperta e pazienza di imparare xchè la regola n°1 in questa pesca è FARE ESPERIENZA, ANDARE A PESCA, SPERIMENTARE, PROVARE, LANCIARE E NON FERMARSI MAI ALLE PRIME DIFFICOLTà! ciao a tutti!!!!! Icon_wink

il mio compagno di pesca che ora ha 18anni aveva la tua età quando abbiamo iniziato le nostre avventure piscatorie quindi ho ancora fresco il ricordo di cosa vuol dire iniziare a darsi al luccio così da giovani, non è facile, bisogna avere molta umiltà in questa pesca e mettersi sempre in gioco.........perciò non demordere alle prime difficoltà e cerca di non farti distrarre dai bass e dalle trote ma batti duro sui lucci!! ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin ciao a tutti!!!!! Icon_biggrin

ciao,
cristian

p.s. come ti chiami?
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 9:38

BENVENUTO giovane di belle speranze!!!!!

ciao a tutti!!!!! Icon_cheers ciao a tutti!!!!! Icon_cheers


Pietro
Torna in alto Andare in basso
nordico

nordico


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Localizzazione : bassano del grappa
Umore : buono
Data d'iscrizione : 22.10.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 11:43

sono stefano ciao a tutti!!!!! Icon_surprised e preciso di praticare il C&R ma solo da poco xk prima non conoscendolo non ci avevo mai pensato......solo una volta ho trattenuto un luccio ciao a tutti!!!!! Icon_sad ciao a tutti!!!!! Icon_sad anche se di misura ma ora basta ......
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 11:47

Grande Stefano!!!!!!!!!!!!!!!Se tutti fossero come noi, gli OVER 100 sarebbero quasi all'ordine del giorno.........Purtroppo l'ignoranza è infinita, e certe menti "malate" è impossibile cambiarle.........
PS: per menti malate parlo dei pescatore che trattengono sempre tutto il pescato, od addiritture, come succede quì da me i bracconiere che prendono i lucci con le reti nel periodo di frega........... robe da sedia elettrica.....
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 11:51

Bravo Stefano continua così è importsante praticare il CATCH & RELEASE e sono daccordo con MGPIKE se lo praticassero tutti i Big sarebbero certamente di più
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 12:20

Stefano io penso che tutti i pescatori nei primi momenti hanno portato via il pesce....anche se non lo mangiavano...
per fierezza per orgoglio ..perchè si faceva così!!! ecc eccc


ma si cresce per questo per maturare comportamenti nuovi e si spera migliori dei precedenti

devo dire che tu hai bruciato le tappe mostrando grande sensibilità a maturità a dispetto dei tuoi soli 15 anni

bravissimo

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Becks

Becks


Numero di messaggi : 43
Età : 46
Localizzazione : cervia ravenna
Umore : speranzoso
Data d'iscrizione : 15.10.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 19:55

ciao e benvenuto nel santo sanctorum dei luccio maniaci.. Mitico
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 19:32

Benvenuto,Stefano !!!

Lucciosamente,
Tiber.


Ultima modifica di tiber il Lun 26 Ott 2009 - 13:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carloalberto




Numero di messaggi : 1
Età : 35
Localizzazione : abbiategrasso (MI)
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 24.10.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 19:52

ciao a tutti, anch'io sono nuovo nel forum, sono Carloalberto, appassionato di spinning e soprattutto del luccio. Ho 21 anni ma pesco il luccio da molti anni anche se ovviamente ho ancora molto da imparare
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 20:05

Ciao Carloalberto...intanto ti do il benvenuto, su questo spettacolare forum...fai una cosa...apri un nuovo topic per la presentazione..ciao
Dado
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 4:25

Benvenuto anche a te ma dai che ti dedichamo un bell'ingresso in un post tutto tuo se hai dubbi su me fare vediamo di aiutarti


Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 5:56

Welcome Stefano!!!


Ciao Davide!!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 6:49

Benvenuti a titti e due...bella Raga, una bella coppia di giovani di belle (bellissime anzi Smile) speranze Smile Smile Smile Smile

Un abbraccione allora a Stefano e Carlo Alberto Smile che venite ad arricchire ancora di piu' il Forum piu' strabellissimo e ultragranderrimo del globo terracqueo Smile

Continuate cosi' raga che andate benone Smile

Una piccola raccomandazione, seguendo il forum lo sapete gia' di sicuro....mi raccomando di porsi sempre con educazione e con rispetto e vedrete che qui c'e' solo da divertirsi Smile

Ciaoooooooo

Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Un ciao a tutti...
» Ciao a tutti
» .... Ciao a tutti !!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: