.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....

Andare in basso 
+5
Pietro
Mario
Luca
BOBO
IlSega
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 12:22

Mario ha scritto:
Mi sa che ad ottobre salgo pure io....università e basket permettendo...Daniele preparati!!!

CAXXO...
SuperMario...
sarebbe il massimo...MAGARI...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 13:10

andrea75 ha scritto:
CIAO RAGAZZI,
VOI CHE SIETE ORMAI VETERANI DELL'IRLANDA, QUANDO ANDATE COME PESCATE?

PREVALENTEMENTE BARCA IN LAGO GRANDE O ANCHE FIUMI E LAGHI PICCOLI?

SOLO IN BARCA O PURE A PIEDI?

BIGATTINO E PASTURA O TOCCO E LOMBRICO? Very Happy Very Happy Very Happy

GRAZIE

IL SOLITO ROMPINO

ANDREA

Solo con galleggiante e bigattino sul 18 ..........

he he scherzi a parte
per lo più io preferisco la barca ti permette di cambiare spot e strategie senza spezzarti di fatica tra salti camminate
mucche buche e cacconi....

anche se in qualche posticino particolare a piedi è divertente ma è una opzione residuale.

Poi le tecniche dalla barca : dipende tutto dai pesci dal Jerk, al lancio puro tra i canneti, esche grandi in genere ma non sempre oppure insidiando i suspending trainando se proprio fosse necessario .....oppure cosa che gradisco particolarmente lanciare su uno spot buono lasciandomi scarrocciare dal vento per poi ripartire col motore a monte a facendo un nuovo scarroccio in modo da coprire ampie aree degli spot.

Laghi: i piccoli sono quelli che si leggono meglio, ma soprattutto per i novizi, i grandi laghi invece sono più ostici ma sapendoli scoprire regalano pescioni con più facilità : io preferisco i laghi grandi. Poi ci sarebbero qualche migliaia di altre cosette............
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 13:55

americo ha scritto:
andrea75 ha scritto:
CIAO RAGAZZI,
VOI CHE SIETE ORMAI VETERANI DELL'IRLANDA, QUANDO ANDATE COME PESCATE?

PREVALENTEMENTE BARCA IN LAGO GRANDE O ANCHE FIUMI E LAGHI PICCOLI?

SOLO IN BARCA O PURE A PIEDI?

BIGATTINO E PASTURA O TOCCO E LOMBRICO? Very Happy Very Happy Very Happy

GRAZIE

IL SOLITO ROMPINO

ANDREA

Solo con galleggiante e bigattino sul 18 ..........

he he scherzi a parte
per lo più io preferisco la barca ti permette di cambiare spot e strategie senza spezzarti di fatica tra salti camminate
mucche buche e cacconi....

anche se in qualche posticino particolare a piedi è divertente ma è una opzione residuale.

Poi le tecniche dalla barca : dipende tutto dai pesci dal Jerk, al lancio puro tra i canneti, esche grandi in genere ma non sempre oppure insidiando i suspending trainando se proprio fosse necessario .....oppure cosa che gradisco particolarmente lanciare su uno spot buono lasciandomi scarrocciare dal vento per poi ripartire col motore a monte a facendo un nuovo scarroccio in modo da coprire ampie aree degli spot.

Laghi: i piccoli sono quelli che si leggono meglio, ma soprattutto per i novizi, i grandi laghi invece sono più ostici ma sapendoli scoprire regalano pescioni con più facilità : io preferisco i laghi grandi. Poi ci sarebbero qualche migliaia di altre cosette............



GRAZIE GRAZIE!!!
IN REALTA' UN PO' LO IMMAGINAVO...MA VOLEVO CONFERMA PER FARMI UN'IDEA:D !

CERTO CAMMINARE AD UNA CERTA ETA' E' DURA:joker: jocolor jocolor !!!!!!!!!

IN ATTESA DI NOTIZIE (DATE E INFO.) SUL VIAGGETTO....
TI SALUTO E TI RINGRAZIO ANCORA

ANDREA
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 17:31

MOronna mia che gruppo spettacolosamente bello!!!!

X Andrea 75 .....te possino non infierire sui vecchietti mannaja la miseriaccia.....adesso mi sono pure fatto male ad una costola......periodo non bello in verità ma c'è sempre di peggio!!!!

che dolore che dolore non posso tossire....saltare.....e----s-----xxxxxxx-------rare intendevo spolverare!!! What a Face Very Happy

comunque non è grave appena incrinata poco poco...lo posso idre perchè ne ho passate di brutte con le costolette......
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 17:46

GUARDA AMERICO, E' UNA VITA CHE MI DICONO CHE DIMOSTRO ALMENO 10 ANNETTI DI PIU'!!! Very Happy
POI COMINCIANO A SCARSEGGIARE ANCHE I CAPELLI No !!!

PER LA COSTOLA SE E' COLPA DELLA PESCA O DI UNA BELLA
"SPOLVERATA" VORRA' DIRE CHE NE E' VALSA LA PENA Very Happy

POI DOPO UN PERIODO BRUTTO NE VIENE SEMPRE UNO BELLO sunny SONO CICLI....(ANCHE SE FAREI A MENO VOLENTIERI DI QUELLI BRUTTI)

TI HO APPENA MANDATO UN MESSAGGIO IN PVT
QUI' DAL FORUM (MA NON SO' SE FUNZIONA)
FAMMI SAPERE SE RIESCI A LEGGERLO.

CIAO CIAO E GRAZIE

ANDREA
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 18:15

americo ha scritto:
MOronna mia che gruppo spettacolosamente bello!!!!

X Andrea 75 .....te possino non infierire sui vecchietti mannaja la miseriaccia.....adesso mi sono pure fatto male ad una costola......periodo non bello in verità ma c'è sempre di peggio!!!!

che dolore che dolore non posso tossire....saltare.....e----s-----xxxxxxx-------rare intendevo spolverare!!! What a Face Very Happy

comunque non è grave appena incrinata poco poco...lo posso idre perchè ne ho passate di brutte con le costolette......

Americo mio, ma che ti sei incrinato una costola????
Dico, non e' che te l'ho incrinata io l'ultima volta che t'ho abbracciato e non mi vuoi far sentire in colpa vero??????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ti amndo per ora un in bocca al Luccio grosso come una casa (non solo per la costola purtroppo Crying or Very sad ) e ti abbraccio fortissimamente Amico mio Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 18:40

americo ha scritto:
MOronna mia che gruppo spettacolosamente bello!!!!

X Andrea 75 .....te possino non infierire sui vecchietti mannaja la miseriaccia.....adesso mi sono pure fatto male ad una costola......periodo non bello in verità ma c'è sempre di peggio!!!!

che dolore che dolore non posso tossire....saltare.....e----s-----xxxxxxx-------rare intendevo spolverare!!! What a Face Very Happy

comunque non è grave appena incrinata poco poco...lo posso idre perchè ne ho passate di brutte con le costolette......

lo so io cosa è stato...
sono le anime di cui parlavamo in barca...
quelle che ti vengono a trovare la notte per i tuoi sensi di colpa...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....   CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO SPASSIONATO IRLANDA....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» piccolo consiglio viaggio irlandese
» IRLANDA
» viaggio in irlanda!
» Volo in Irlanda!
» Ecco a voi...L'Irlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: