.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana

Andare in basso 
+9
.Daniele.
niculo_shock
Limousine
wackyman
Dado
Pietro
GABRIELE81
americo
Luca
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 13:54

Ciao Sunday, il mondo è piccolo!!
Torna in alto Andare in basso
pyoshin76




Numero di messaggi : 7
Età : 47
Localizzazione : Prato
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.04.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 9:32

Essendo anche io di Prato riuppo questa discussione per dire che ci sono anche io per una eventuale uscita...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ciao


davide
Torna in alto Andare in basso
Sunday Angler

Sunday Angler


Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : Colle Val d'Elsa (SI)
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 22.10.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 9:48

ciao davide di prato vai in belly? se sì prima o poi sicuramente si rifarà un uscita in un grande lago bla bla bla
stay tuned [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in the meantime... AUGURONI!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ps e non fare come certi altri davide di prato più giovani di te eh !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pyoshin76




Numero di messaggi : 7
Età : 47
Localizzazione : Prato
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.04.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 13:35

Sunday Angler ha scritto:
ciao davide di prato vai in belly? se sì prima o poi sicuramente si rifarà un uscita in un grande lago bla bla bla
stay tuned [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in the meantime... AUGURONI!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ps e non fare come certi altri davide di prato più giovani di te eh !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ciao,

si, vado anche in belly....qualsiasi uscita sarà ben gradita!!!
Auguroni anche a te!!!

Ps: ho seguito la storia del mio concittadino e ne sono molto rammaricato...( primo che si chiama come me, secondo che è di Prato pure lui..)sinceramente ha fatto una cosa molto deprecabile, purtroppo ci sono ancora molte persone che si reputano pescatori ma non hanno il ben che minimo rispetto per l'ambiente e i pesci....finchè non riusciremo a cambiare certe mentalità il nostro hobby andrà sicuramente a morire[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...speriamo in momenti migliori....!!!!!!!!


ciao e auguri di nuovo

davide
Torna in alto Andare in basso
Max71

Max71


Numero di messaggi : 206
Età : 52
Localizzazione : Montepulciano
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 26.10.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 16:33

anche io abito in toscana(montepulciano)
e mi unirei volentieri anche io per un'uscita di pesca

sono alle prime armi e non ho il belly purtroppo
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 16:57

pyoshin76 ha scritto:
Sunday Angler ha scritto:
ciao davide di prato vai in belly? se sì prima o poi sicuramente si rifarà un uscita in un grande lago bla bla bla
stay tuned [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in the meantime... AUGURONI!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ps e non fare come certi altri davide di prato più giovani di te eh !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ciao,

si, vado anche in belly....qualsiasi uscita sarà ben gradita!!!
Auguroni anche a te!!!

Ps: ho seguito la storia del mio concittadino e ne sono molto rammaricato...( primo che si chiama come me, secondo che è di Prato pure lui..)sinceramente ha fatto una cosa molto deprecabile, purtroppo ci sono ancora molte persone che si reputano pescatori ma non hanno il ben che minimo rispetto per l'ambiente e i pesci....finchè non riusciremo a cambiare certe mentalità il nostro hobby andrà sicuramente a morire[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...speriamo in momenti migliori....!!!!!!!!


ciao e auguri di nuovo

davide
Vai, per l'uscita in belly ci sono ancheio naturalmente!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano
» luccio nella neve
» UN SALUTO SPECIALE AD AMICI SPECIALI
» Ho perso il luccio della mia vita..
» Quando l'ago della bilancia è soltanto l'etica personale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: