.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana

Andare in basso 
+9
.Daniele.
niculo_shock
Limousine
wackyman
Dado
Pietro
GABRIELE81
americo
Luca
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 7:20

GABRIELE81 ha scritto:
io ci sono al 100%....spero di entrare a far parte di questo gruppo..

EVVAI...
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 7:50

SORCIO76 ha scritto:
Limousine ha scritto:
Gabriele io ci sono al 99,99 periodico in Irlanda col Capitano.... Very Happy Very Happy Very Happy

ho capito bene...???Question Question Question Question Question

Non mi dirai mica che ci vieni anche te???????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
BEEEEEEELLLOOOOOOOOO come direbbe Fabio
BEEEEEEEELLLOOOOOOOOO
Allora la percentuale arriva al 150 % netto netto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 9:45

Limousine ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
Limousine ha scritto:
Gabriele io ci sono al 99,99 periodico in Irlanda col Capitano.... Very Happy Very Happy Very Happy

ho capito bene...???Question Question Question Question Question

Non mi dirai mica che ci vieni anche te???????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
BEEEEEEELLLOOOOOOOOO come direbbe Fabio
BEEEEEEEELLLOOOOOOOOO
Allora la percentuale arriva al 150 % netto netto Very Happy Very Happy Very Happy

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SI DORME INSIEME...Question Question Question Question Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 10:12

SORCIO76 ha scritto:

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SI DORME INSIEME...Question Question Question Question Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Che Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Pero' ti consiglio vivamente di doemire in una camera tipo all'opposto della mia....chiedi a Cris quanto e come ha dormito in Svezia con un'orso nonche' Gruppo Elettrogeno accosto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 13:31

ragazzi ho preso ora pe l'irlanda il 5601jerkbait dell abu come mulinello....che trecciato mi consigliate di mettere sopra la marca e le libre
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 13:37

a dire la verita' sono indeciso tra il c3 inshore e quello descritto prima.un consiglio su quale sia meglio e se è meglio il c3 inshore quale prendere se il 5501 o il 6501...
lol!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 14:42

Opinione prettamente personale sul Mulinello secondo me e' meglio il 5501 inshore, anche se per qualche decina di € in piu' prenderei un Cardiff 301 che forse e' il mulinello migliore su questa fascia di prezzo (ne ho tre di Cardiff 301 Very Happy )
Sul trecciato ti consiglio due marche, Power Pro e Tuf Line, e sul libbraggio, beh! non scendere mai sotto alle 50 Lb, ma per essere sicurissimo io monto il 65 Lb Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 14:58

grazie dei consigli ho optato per il 5501 e il power pro da 56 lb.....grazie dei consigli
ora resta da prendere la seconda canna come prima ho un hot rod della fox da 6.2 che lancia fino a 130 g con il mulinello dell abu il c4..
come seconda canna volevo prendere la g lomins la musky da 6.6 che lancia fino a114 e metterci il 5501......che ne dite....
queste due sono canne buone da portare in irlanda vero!
Suspect Suspect scratch
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 15:00

LE LOOMIS sono ottime canne, prova a dare anche un occhiata in casa santa croce, che sicuramente trovi qualcosa che ti soddisfa Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 15:16

Adesso tutti st.croix??

MA come mai?? Very Happy Very Happy Very Happy

Vai tranquillo coln la Loomis musky 6.6 Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 15:18

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 15:27

Asterix ha scritto:
Adesso tutti st.croix??

MA come mai?? Very Happy Very Happy Very Happy

Vai tranquillo coln la Loomis musky 6.6 Very Happy Very Happy

Pietro e' l'unica Croce Santa che sopporto di toccare......Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 15:30

Oltre alla motivazione di Fulvio, che appoggio in pieno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , io ero rimasto stupito dalla potenza della PM610 che è solo una 2 oz, ora che ho preso anche la 3 oz, sono rimasto strabiliato ci ho sparato senza problemi 180 gr di twintail...senza contare un paio di alberi sradicati dal fondo...IMPRESSIONANTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 17:00

cardiff tutta la vita per quelle cifre...oppure se vuoi spendere poco un economico ma onesto corvalus
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 17:02

tranquillo Bobo io solo sempre e solo LOOMIS
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 4:54

Dado ha scritto:
Oltre alla motivazione di Fulvio, che appoggio in pieno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , io ero rimasto stupito dalla potenza della PM610 che è solo una 2 oz, ora che ho preso anche la 3 oz, sono rimasto strabiliato ci ho sparato senza problemi 180 gr di twintail...senza contare un paio di alberi sradicati dal fondo...IMPRESSIONANTE!!!!

DAMMI LA SIGLA PENNELLONE...
PM 6'6 ....????......

GRAZIE:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 6:23

SORCIO76 ha scritto:
Dado ha scritto:
Oltre alla motivazione di Fulvio, che appoggio in pieno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , io ero rimasto stupito dalla potenza della PM610 che è solo una 2 oz, ora che ho preso anche la 3 oz, sono rimasto strabiliato ci ho sparato senza problemi 180 gr di twintail...senza contare un paio di alberi sradicati dal fondo...IMPRESSIONANTE!!!!

DAMMI LA SIGLA PENNELLONE...
PM 6'6 ....????......

GRAZIE:cheers: cheers cheers

Te la do io la sigla FRATELLO Very Happy Very Happy Very Happy
PM66MHF Very Happy Very Happy Very Happy

Una canna davvero ottima bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 8:20

Siamo andati un po OT o sbaglio???sembra un mercato... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 8:54

Limousine ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
Dado ha scritto:
Oltre alla motivazione di Fulvio, che appoggio in pieno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , io ero rimasto stupito dalla potenza della PM610 che è solo una 2 oz, ora che ho preso anche la 3 oz, sono rimasto strabiliato ci ho sparato senza problemi 180 gr di twintail...senza contare un paio di alberi sradicati dal fondo...IMPRESSIONANTE!!!!

DAMMI LA SIGLA PENNELLONE...
PM 6'6 ....????......

GRAZIE:cheers: cheers cheers

Te la do io la sigla FRATELLO Very Happy Very Happy Very Happy
PM66MHF Very Happy Very Happy Very Happy

Una canna davvero ottima bounce bounce bounce

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 8:57

niculo_shock ha scritto:
Siamo andati un po OT o sbaglio???sembra un mercato... Smile

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

OT .......
OTTANTA..............
OTTOCENTO...............

che ce frega....Very Happy Very Happy Very Happy ...

Basta che si rispetti l'unica regola del Forum...cheers cheers cheers ...

BELLA NI'CULO...
Torna in alto Andare in basso
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 9:47

A.. allora ok..Gabriele ho una cucina a gas dismessa in cantina ,te la metto a poco non è che ti interessa??' è tenuta bene....ahuauhuhauhahuauhahuaas
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 11:21

...stò facendo un fioretto...
............... silent .................
............... Very Happy .................
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 13:03

OVVIAMENTE SI SCHERZA...
SIA CHIARO...
Very Happy Very Happy Very Happy ...

VERO .....NI'C... lol!
Torna in alto Andare in basso
Sunday Angler

Sunday Angler


Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : Colle Val d'Elsa (SI)
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 22.10.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 13:13

Ciao a tutti approfitto subito di questo post per dire che se organizzate qualche uscita a lucci io mi unisco volentieri.
Se poi venite dalle mie parti (che non sono molte, ma tant'è) fatemi un fischio che... cappottiamo assieme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Scherzi a parte, io ci sono!
Ciao

Daniele
Torna in alto Andare in basso
Sunday Angler

Sunday Angler


Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : Colle Val d'Elsa (SI)
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 22.10.09

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 10:54

Ciao si sta organizzando un'uscita a LUCCI in belly probabilmente per sabato 28, le location possibili sono due, una in provincia di FI l'altra in provincia di GR.

Metto il link al post, se qualcuno è interessato basta dirlo. Richiesta info in MP.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS scusate se linko un altro forum ma la cosa è nata lì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano
» luccio nella neve
» UN SALUTO SPECIALE AD AMICI SPECIALI
» Ho perso il luccio della mia vita..
» Quando l'ago della bilancia è soltanto l'etica personale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: