.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi anche qui

Andare in basso 
+6
Dado
bongha
MGPIKE
Jakko
americo
tiber
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 22:19

mi ricorda allora l'incontro tra i 2 poveri pazzi sul pedalò e un tale Americo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 23:03

Fulvio 6 il più matto di tutti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
un vero toscano DOC!

Guarda sorcio che se Limou continua così perdi il trono del più simpatico del forum!! Very Happy

direi che per la sua avventura e la conseguente reputazione ormai irrimediabilmente decaduta, x questo mese, gennaio 2009, può essere meritatamente incoronato con il titolo di MASTRO BURLONE!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 6:30

bongha ha scritto:
Ciao Fabio anche da parte mia, mi chiamo Fabio anche io ci siamo conosciuti alla salsicciata dello Spinning Club Valdarno (Fulvio a cucinare, io a mangiare) sono quello alto 204 cm, non mi puoi scordare. speriamo di ritrovarsi per una pescata, ho tante cose da imparare.

Bella Fabio, a parte i 204 cm mi ricordo bene del luccio che ci hai catturato sotto al naso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fulvio, l'indirizzoooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 8:25

+superfabio+ ha scritto:

Bella Fabio, a parte i 204 cm mi ricordo bene del luccio che ci hai catturato sotto al naso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fulvio, l'indirizzoooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Gia'...il Luccio sfilatoci sotto al naso.......sai che c'e' Fabio (Bongha)...ritiro i saluti e non ti voglio piu' vedere...mi stai a gola, il nostro rapporto finisce qui e ora.
E non dire che sono un permalosone che non e' per nulla vero!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 17:04

Limousine ha scritto:
+superfabio+ ha scritto:

Bella Fabio, a parte i 204 cm mi ricordo bene del luccio che ci hai catturato sotto al naso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fulvio, l'indirizzoooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Gia'...il Luccio sfilatoci sotto al naso.......sai che c'e' Fabio (Bongha)...ritiro i saluti e non ti voglio piu' vedere...mi stai a gola, il nostro rapporto finisce qui e ora.
E non dire che sono un permalosone che non e' per nulla vero!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

Dai Fulvione la prossima volta te lo faccio tirare su a te!!Laughing Laughing Very Happy Very Happy
sei un mito!!!!!
alla prossima pescata
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 16:55

Che spettacolo...........
SUPERFABIO....................con te sulla traker non c'è G.Galletti.........e se non sbaglio quello non è il luccio del DVD......????
PARLO DELL'AVATAR-----
Torna in alto Andare in basso
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 17:01

SORCIO76 ha scritto:
Che spettacolo...........
SUPERFABIO....................con te sulla traker non c'è G.Galletti.........e se non sbaglio quello non è il luccio del DVD......????
PARLO DELL'AVATAR-----

E' quello, qui lo vedi meglio:

https://esoxmania.forumattivo.com/ot-f8/help-me-t581.htm
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 17:21

+superfabio+ ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
Che spettacolo...........
SUPERFABIO....................con te sulla traker non c'è G.Galletti.........e se non sbaglio quello non è il luccio del DVD......????
PARLO DELL'AVATAR-----

E' quello, qui lo vedi meglio:

[url=https://esoxmania.forumattivo.com/ot-f8/help-me-t581.htm
https://esoxmania.forumattivo.com/ot-f8/help-me-t581.htm[/quote[/url]]

A Fa'....
Ma quel telefono a forma de BASS.....(DVD)
mortacci..........quantu si mattu...........
Torna in alto Andare in basso
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 17:30

[quote="SORCIO76"]
+superfabio+ ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
Che spettacolo...........
SUPERFABIO....................con te sulla traker non c'è G.Galletti.........e se non sbaglio quello non è il luccio del DVD......????
PARLO DELL'AVATAR-----

E' quello, qui lo vedi meglio:

https://esoxmania.forumattivo.com/ot-f8/help-me-t581.htm[/quote]

A Fa'....
Ma quel telefono a forma de BASS.....(DVD)
mortacci..........quantu si mattu...........

Se vedi gli errori sul set e i fuori onda ti scompisci dalle risate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 17:39

Ancora stò a ride ....
che belle pero quelle giornate ...

A Fà
io pesco sul tevere e mi capita di battere sponde sommerse da alberi...
fai finta che io non ce capisco niente.....che poi è così
cioè le affronto sempre a spinning e casting....
ma co la gomma ancora faccio fatica...
da dò comincio...
quell'infami ce sò ma stanno intricati...
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 7:25

E chi non conosce Fabio Sergenti???? Certo, diciamo che dal "vivo" non l'ho mai visto ma su viedeo etc. di certo sì!!!!! Benvenuto nel Forum....!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 9:35

MGPIKE ha scritto:
E chi non conosce Fabio Sergenti???? Certo, diciamo che dal "vivo" non l'ho mai visto ma su viedeo etc. di certo sì!!!!! Benvenuto nel Forum....!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Guarda non ti sei perso mica niente se non lo hai mai visto dal vivo!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo Fabio, sei
I love youI love you BELLISSIMOI love youI love you


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 10:29

Limousine ha scritto:
MGPIKE ha scritto:
E chi non conosce Fabio Sergenti???? Certo, diciamo che dal "vivo" non l'ho mai visto ma su viedeo etc. di certo sì!!!!! Benvenuto nel Forum....!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Guarda non ti sei perso mica niente se non lo hai mai visto dal vivo!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo Fabio, sei
I love youI love you BELLISSIMOI love youI love you



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Occhio ragazzi con fulvione bisogna stare "con le spalle al muro"Very Happy Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 10:36

mmm mi sa anche a me..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma finchè questi apprezzamenti li fa solo a fabio e americo allora, ancora ancora, sto tranquillo... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 10:39

Cristopher Pike ha scritto:
mmm mi sa anche a me..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma finchè questi apprezzamenti li fa solo a fabio e americo allora, ancora ancora, sto tranquillo...


No no, hai fatto un grosso errore a postare le tue foto......Very Happy Very Happy Very Happy

Te sei il piu' bello di tutti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 10:42

Limousine ha scritto:
Cristopher Pike ha scritto:
mmm mi sa anche a me..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma finchè questi apprezzamenti li fa solo a fabio e americo allora, ancora ancora, sto tranquillo...


No no, hai fatto un grosso errore a postare le tue foto......Very Happy Very Happy Very Happy

Te sei il piu' bello di tutti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 14:53

Cristopher Pike ha scritto:



No no, hai fatto un grosso errore a postare le tue foto......Very Happy Very Happy Very Happy

Te sei il piu' bello di tutti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid[/quote]


Vai tranqui Cristopher....i miei trascorsi di UOMO SESSUALE sono molto lontani...e ormai quasi del tutto appannati... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Poi seriamente a me mi garba dimolto la flower PATATA flower anche se ora il mercato e' un po' fermo ai affraid CETRIOLI affraid non ci penso proprio mai mai mai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

che farei se non avessi la pesca!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Limousine il Lun 9 Feb 2009 - 14:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 14:56

c'è quel "quasi del tutto" che mi lascia perplesso assai... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 14:59

Cristopher Pike ha scritto:
c'è quel "quasi del tutto" che mi lascia perplesso assai... Neutral

Errata corrige:

Completamente appannati anzi sepolti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 15:03

pazzesco fulvio, anche x me è così....la pesca bene o male mi sta fuorviando dal mondo!! affraid

minchia, a 20anni ho la camera tapezzata con foto di lucci e bass, anzichè di F..A!!!!!!..........no no, c'è qualcosa che non va...
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 15:29

Cristopher Pike ha scritto:
pazzesco fulvio, anche x me è così....la pesca bene o male mi sta fuorviando dal mondo!! affraid

minchia, a 20anni ho la camera tapezzata con foto di lucci e bass, anzichè di F..A!!!!!!..........no no, c'è qualcosa che non va...


Hai ragione Cris...ma io ho trovato un piccolo escamotage per non sembrare proprio uno sfigato cronico bounce bounce bounce
Davanti al dubbio amletico se tappezzare la mia camera di trentenne single per scelta altrui con poster e foto di Luccioni, Bassoni, Americoni etc...Very Happy o con belle figliole Embarassed Embarassed Embarassed ho deciso di mettere sia le foto dei Luccioni, bassoni etc... sia il calendario delle F...e che vende "la Mincio", quello dove le belle figliole tengono in collo pesci assurdi....e' un buon compromesso cheers cheers cheers

Un Lucciofilo a vent'anni e' proprio combattuto forte Cristopher....oddio, non e' che a trenta si scherzi...ma a venti e' peggio Very Happy Very Happy Very Happy
Bisognerebbe sentire che ne pensa Daniele....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 15:44

sì sì il calendario della quantum mi pare sia!!!!!!!!
oh ci avevo pensato anch'io!!!!! Laughing Laughing Laughing
si vede che li fanno apposta x noi!!!

Daniele ci ammazzerebbe psicologicamente a sentirci parlare così, secondo me ci prende in giro a vita!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

la sfida lucci vs f..a a 20 anni è davvero dura da sopportare!!! è crisi nera!!! Sad
però per ora rimango troppo fedele al mio spirito...
Torna in alto Andare in basso
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 16:03

Ragazzi grazie a tutti di cuore per il benvenuto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
SORCIO76 ha scritto:
Ancora stò a ride ....
che belle pero quelle giornate ...

A Fà
io pesco sul tevere e mi capita di battere sponde sommerse da alberi...
fai finta che io non ce capisco niente.....che poi è così
cioè le affronto sempre a spinning e casting....
ma co la gomma ancora faccio fatica...
da dò comincio...
quell'infami ce sò ma stanno intricati...

Sorcio, ti riferisci al tratto di Tevere dove quest'anno c' è la finale del campionato Italiano ?Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 16:16

scusa fabio l'OT mio e di Limou nel tuo topic di benvenuto...ma sai, un discorso tira l'altro...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 16:18

Cristopher Pike ha scritto:
sì sì il calendario della quantum mi pare sia!!!!!!!!
oh ci avevo pensato anch'io!!!!! Laughing Laughing Laughing
si vede che li fanno apposta x noi!!!

Daniele ci ammazzerebbe psicologicamente a sentirci parlare così, secondo me ci prende in giro a vita!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

la sfida lucci vs f..a a 20 anni è davvero dura da sopportare!!! è crisi nera!!! Sad
però per ora rimango troppo fedele al mio spirito...

Io AMO la pesca, ragazzi ma la F...A, rimane un gradino sopra....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi anche qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi anche qui
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua !!!
» ECCOMI
» Eccomi Qua !!!!!!
» Eccomi qua!!
» Eccomi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: