.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi anche qui

Andare in basso 
+6
Dado
bongha
MGPIKE
Jakko
americo
tiber
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 13:41

Salve ragazzi, forse alcuni di voi mi conosco già:
Mi chiamo Fabio Sergenti, sono un bassman, ma non disdegno qualche bella pescata per catturae il nostro amico esocide.
Un saluto a Fulvio e ad Americo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 13:52

Ciao,Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 14:50

A parte il Benvenuto che mi scoppia, dico mi scoppia direttamente dal cuore Fabio....Very Happy Very Happy Very Happy

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Il Bassman piu' Esoxmaniaco che esista!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Io non sono Contento che tu sia anche qui con noi....Sono ULTRAMEGAFELICISSIMO Amico mio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A presto
Fulvio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 14:57

BENVENUTO FABIO!!!! sì sì io ti conosco, ti ho visto in qualche dvd o letto qualche tuo articolo!!!! 6 un grande!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 15:19

benvenuto in questo forum di malati per mr. esox....
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 17:21

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 20:11

Fabio non sai quanto sono onorato della tua presenza

sapete Fabiao è un umile che non ama vantarsi e mostrarsi ma è un grande davvero....

con affetto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 20:57

E poi oltre a essere un Superbo Bassman Very Happy
Oltre a essere un gran simpaticone Very Happy
Oltre a essere una persona modesta oltre ogni dire Very Happy
Oltre a essere generoso in consigli, esche, spot, e chi piu' ne ha piu' ne metta Very Happy
E' un gran Fuochista e un ottimo cuoco, mooolto consigliabile per Salsicciate, Grigliate, Rostincianate, e altre amenita' di questo tipo Very Happy

In due parole: UN MITO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Voto: 9 (perche' non sei una bella ragazza senno' era 10)

E Fabio non dire che esagero che' non e' assolutamente vero Very Happy Very Happy Very Happy


Abbraccione one one Very Happy

Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 8:11

minchia con sta presentazione Fulvio...o ti ha pagato Wink .....o è veramente un fenomeno Wink....deh si scherza......in sto forum hanno accolto anche me che sono piccolo e nero e imbranato e incazzoso e biologo insomma le ho tutte io Wink
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 9:53

Limousine ha scritto:
E poi oltre a essere un Superbo Bassman Very Happy
Oltre a essere un gran simpaticone Very Happy
Oltre a essere una persona modesta oltre ogni dire Very Happy
Oltre a essere generoso in consigli, esche, spot, e chi piu' ne ha piu' ne metta Very Happy
E' un gran Fuochista e un ottimo cuoco, mooolto consigliabile per Salsicciate, Grigliate, Rostincianate, e altre amenita' di questo tipo Very Happy

In due parole: UN MITO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Voto: 9 (perche' non sei una bella ragazza senno' era 10)

E Fabio non dire che esagero che' non e' assolutamente vero Very Happy Very Happy Very Happy


Abbraccione one one Very Happy

Fulvio

FUlvio mo ti dico na cosa che capiamo in due.....

e uno che sa usare il tubo dell'acuqa in maniera eccellente ....

hi hi mi ha raccontato tutto INcredibileeeeeeee

se un mito Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 10:30

americo ha scritto:


FUlvio mo ti dico na cosa che capiamo in due.....

e uno che sa usare il tubo dell'acuqa in maniera eccellente ....

hi hi mi ha raccontato tutto INcredibileeeeeeee

se un mito Fulvio

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Decisamente...Fabio e' uno che sa usare il tubo dell'acqua in maniera incredibile Very Happy Very Happy Very Happy

Per non parlare di come sa tirare fuori le barche dall'acqua...inversamente proporzionale a come le so mettere io in acqua....Very Happy Very Happy Very Happy

Se ti ha raccontato tutto (e ha fatto benone cheers ) ancora starai li' a ridere no Americo??????? Very Happy Very Happy Very Happy

Che giornata!!!!!Very Happy
Grande Fabiooooo!!!!!!!! Very Happy


Abbracci come se piovesse Americo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 13:45

MI ha raccontato solo un pochino ma ancora non smetto di ridere...poi in privato ti racconto le scene che mi hanno steso!!!

E me le sono solo immaginate!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 14:27

Ragazzi che giornata:
La sera precedente la partenza chiamo Tommaso, e gli dico: "Tommy, mi porto la Nitro o la Fisher ?" e Tommaso mi dice "Portati un attrezzo cingolato ... ahahah", e io "Ok vengo al piede da riva".
Il mattino successivo insieme ad Alessio detto Volpe, parto all' alba mi faccio 100 km e provo a raggiungere il lago.
Pioggia e pantano ovunque, riesco con le ridotte ad uscire da una situazione da paura, e decidiamo che è meglio parcheggiare alla stazione di servizio e raggiungere il lago a piedi.
Arrivato al parcheggio vedo un folle in mutande e stivaloni più bagnato di un luccio: E' così che ho fatto la conoscienza di Fulvio.
Adesso il signor limousine dovrebbe dirci perchè era così bagnato .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 15:12

+superfabio+ ha scritto:
Ragazzi che giornata:
La sera precedente la partenza chiamo Tommaso, e gli dico: "Tommy, mi porto la Nitro o la Fisher ?" e Tommaso mi dice "Portati un attrezzo cingolato ... ahahah", e io "Ok vengo al piede da riva".
Il mattino successivo insieme ad Alessio detto Volpe, parto all' alba mi faccio 100 km e provo a raggiungere il lago.
Pioggia e pantano ovunque, riesco con le ridotte ad uscire da una situazione da paura, e decidiamo che è meglio parcheggiare alla stazione di servizio e raggiungere il lago a piedi.
Arrivato al parcheggio vedo un folle in mutande e stivaloni più bagnato di un luccio: E' così che ho fatto la conoscienza di Fulvio.
Adesso il signor limousine dovrebbe dirci perchè era così bagnato .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


cheers cheers cheers cheers cheers

Diventero' lo zimbello di tutti e perdero' un sacco di credibilita' faticosamente conquistata...ma tant'e': Very Happy Very Happy Very Happy

La sera prima vado a vedere dov'e' che posso calare la barca e mi trovo il lago che praticamente arrivava alla strada...dico va be' domani c'e' anche Leo (il mio fratellone) vuoi che non ci si faccia a calare bene????

No, non ci si faceva a calare bene....la mia potentissimissima Panda 4x4 non poteva niente contro la melma...ma che dico, contro le sabbie mobili che cingevano d'assedio il lago....



IDEONA!!!!!:

"Leo si cala la barca (110 Kg) a mano"...saranno 30 metri da fare Fulvio,lasciamoperderenonsiscappanemmeno
colbulldozeraccident'atteequandotumicihaiportatoerapocomegliosestavo
alettotuseiunostrulloteeiLucci....
insomma lo convinco e si comincia...erano le 7 e 30.....
si scarica la barca e subito fu chiaro che da soli non si poteva fare altro che guardarla li' per terra....
Arrivano due amici e ci aiutano.....tirala, strisciala, piegala,alzala, girala...insomma bene o male alle 8 circa la barca era bella e pronta nell'acqua...proprio vicino a una pompa......attracco comodo, liscio....

Leo si ferma per caricare tutta la roba e io riporto la macchina al parcheggio....dico "vai tranquillo Fratello, torno subito..."
Parcheggio la macchina, e mi incammino per tornare al lago consapevole che ra si' era tutto sotto controllo, ora si' ce mi potevo gustare una giornata di pesca....

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Arrivo sulla sponda, la roba gia' tutta caricata, il motore gia' piazzato...tutto perfetto....avevo gli stivaloni a coscia e sopra i pantaloni semi- impermeabili....
"Dammi la corda Leo, che tiro la barca nell'acqua un po' piu' alta e si parte..."
Durante il ritorno mi saro' detto cento volte Fulvio ora la barca la tiri in acqua...attento alla pompa passa a sinistra attento alla pompa passa a sinistra attentoallapompapassaasinistraattentoallapompapassaasinistra....

Piglio la corda in mano, strattone, parto tirando...E PASSO A DESTRA...PASSO A DESTRA...Passo dove c'erano tre metri d'acqua vicno alla pompa!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Non era decisamente nei piani, questo non doveva succedere Fulvio questo non e' da te...cosi' mi dicevo mentre con una fatica immensa riguadagnavo la riva a nuoto
E Leonardo...."Oh! Fulvio...ndove sei??? " e appena mi ha visto....un aiuto???Naaaaaa! Una parola di consolazione???? naaaaa! ha tirato fuori la macchina fotografica e m'ha fatto le foto cosi' bagnato come un pulcino....

Leo vo' a cambiammi..cosi' un posso stare, c'e' due gradi....
va bene vai ....se tu vuoi si torna via...no, macche' ora va pescato senno' mi so' sacrificato invano (sempre poco melodrammatico io)

Vo alla macchina, piglio la felpa che avevo portato per dopo....me la metto...vo a vedere dei pantaloni....macche' Fulvio, le gambe tu l'hai robuste e poi ormai il freddo un' ti piglia piu' alle gambe...poi se tu ti metti a levatti i calzoni, gli stivaloni, s'e' bell'e fatto mezzogiorno....decido di togliere solo i calzoni da sopra e rimanere con i mutandoni e gli stivaloni...

Come un pazzo mi ri-dirigo verso il Lago...stavolta niente mi fermera' pensavo....ed ecco che arrivato al distributore mi vedo osservato stranamente da due tipi con le canne in mano che parlavano tra di loro leggermente in Umbro strettissimo.....Very Happy Very Happy Very Happy

Sorrisetto:
Ciao

Ciao...ma te sei....Fabio Sergenti...niente popo' di meno che....

E ci si strinse la mano...Very Happy

E questa e' la storia di come Fulvio, il Folle in mutande e Stivaloni, incontro' per la prima volta il Grande Fabio Sergenti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Larga e' la foglia, stretta la via, dte la vostra che questa e' la mia Very Happy Very Happy Very Happy

SIGLA

Abbraccissimissimi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 15:54

Fulvio diciamola tutta dai, non sei stato il solo fenomeno della giornata:
A metà giornata mi sento un piede bagnato:
La mia scarpa da pesca hitech pagata una fortuna, si è spaccata ed era più l' acqua cghe avevo dentro che quella che era fuori, per non parlare dei 4 chili di fango che avevo ovunque Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Raga' che giornata indimenticabile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 16:09

Allora vogliamo parlare delle attrezzature????
Tra le mie, le tue, quelle di Alessio e di Leo ci saranno stati Un miliardo di € sulla barca....quando era in acqua.... ma anche quando ci siamo mossi in macchina con la barca dietro e s'e' detto non si levano da sopra che' tanto non si schizza, vado pianino...e gli schizzi di fango hanno ricoperto tutto e tutti!????? Very Happy Very Happy Very Happy

Vogliamo parlare della sistola che con maestria hai maneggiato per lavare via il Mostro di Fango che aveva abbracciato barca motore batterie canne e borse??????? Very Happy:D:D:D:D:D:D

Giornata incredibile e indimenticabile dal primo all'ultimo minuto che siamo stati insieme!!!

Grazie Mittticcco!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 16:30

Apparte il benvenuto a FABIO S. di cui sono un vero estimatore (DVD ARTICOLI ECC ECC)
e lasciatamelo dire.........: MEI COJONI...COME...MA SOPRATTUTTO IN CHE MODO STA' CRESCENDO IL "NOSTRO FORUM"....GRAZIE FABIO...

Mi faccio avanti per 1° e dico per 1° ......perdonami FULVIO mio GRANDISSIMO AMICO....in tutti i sensi....
ci devi far vedere quelle foto assolutamente ti scongiuro....
ai fatto 30 ...fai anche 31...

e poi dopo un grande pescatore di LUCCI
un grande pescatore di BASS
abbiamo anche un grande pescatore di CARPE....che sarei IO...non ve frega niente verooooooooooooooo...
il solito cazzaroneeeeee..............

ok facciamo i seri...Grazie ancora FABBIE' un abbraccio dal tevere romano...se ti va quando vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 16:32

spettacolari.... e pensare che io dalla mia ho solo una imbarcata di acqua gelida in torrentello con i waders... (dove per torrentello intendo altezza massima manco 70 cm)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 16:41

Mamma mia che giornatona!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fulvio in mutande e stivali, uno spettacolo solo ad immaginarlo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Dai però, il bello della pesca è anche questo!!! che ci si diverte anche quando le cose vanno storto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

anche a me il 2 dicembre un anno fa, lago in piena, dovevo prendere la barca legata all'albero, tiro via scarpe e pantaloni e vado imperioso in acqua, scalzo, tra foglie, fango, rami secchi e quant'altro fino ad 1m d'acqua, ormai mi ero congelato le p...e, e mio papà che mi continuava a dire che ero pazzo...ma io quel giorno VOLEVO pescare e non mi ferma niente e nessuno quando in mente ho lucci o bass!!!!
solo che tu fulvio hai fatto proprio il bagno!! Laughing

no ma ne avrei mille da raccontare!!!!!!

bisogna che americo apra una nuova sezione "avventure" dove raccontare le cose più divertenti che ci sono accadute... Very Happy ...si potrebbe fare davvero però!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 18:33

Cristopher Pike ha scritto:


no ma ne avrei mille da raccontare!!!!!!

bisogna che americo apra una nuova sezione "avventure" dove raccontare le cose più divertenti che ci sono accadute... Very Happy ...si potrebbe fare davvero però!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Appoggiato in pieno per la sezione AVVENTURE, anche se qualche volta bisognerebbe chiamarle EPOPEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

piccolo OT che mi parte dal cuore alle 19:32 del Mercoledi':

MA QUANTO SI STA BENE SU ESOXMANIA !!!!!!! AHHHHH!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Io vi adoro
Abbraccissimissimissimi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 18:33

MAdonna mia qui in casa siamo tutti diventati del FUlvio show ...mio figlio gabry mi ha detto papà me la rileggi prima di andare a dormire...?

Mia moglie ha detto che sei meglio di M.r been

insomma un mito !!!!

IO me la sono riletta due volte e ogni volta non arrivo in fondo spettacolare!!!!!

Fulvio però hai voluto dirlo tu ricordalo perchè avevo taciuto ....!!!
Troppo bello ascolta se mi fai vedere le foto giuro ti porto in braccio a pesca di luccioni!!!!

Fantasmagoricamente unico

FULVIO SHOWWWWW!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 19:52

fulvio sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però quella foto ce la devi fà vedere......
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 19:54

Ciao Fabio anche da parte mia, mi chiamo Fabio anche io ci siamo conosciuti alla salsicciata dello Spinning Club Valdarno (Fulvio a cucinare, io a mangiare) sono quello alto 204 cm, non mi puoi scordare. speriamo di ritrovarsi per una pescata, ho tante cose da imparare.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 21:12

americo ha scritto:
MAdonna mia qui in casa siamo tutti diventati del FUlvio show ...mio figlio gabry mi ha detto papà me la rileggi prima di andare a dormire...?

Mia moglie ha detto che sei meglio di M.r been

insomma un mito !!!!

IO me la sono riletta due volte e ogni volta non arrivo in fondo spettacolare!!!!!

Fulvio però hai voluto dirlo tu ricordalo perchè avevo taciuto ....!!!
Troppo bello ascolta se mi fai vedere le foto giuro ti porto in braccio a pesca di luccioni!!!!

Fantasmagoricamente unico

FULVIO SHOWWWWW!!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se sono diventao uno dei miti in casa Rocchi allora mi posso davvero consolare della fetta enorme di credibilita' che molto faticosamente mi ero conquistato e che:

(ho il notaio accanto a me chiamato apposta)

VOLONTARIAMENTE E SENZA ALCUNA FORZATURA DA PERSONE ESTERNE
IN ISPECIAL MODO DEI SIGG.RI ROCCHI AMERICO E SERGENTI FABIO

Ho voluto per forza perdere raccontando le mie disavventure (disavventure??????) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Americo, di' a Gabriele che e' LUI uno dei miei miti (Vedasi articolo recentemente apparso su La pesca Mosca & Spinning e le foto qui sul Forum) e che se continua cosi' diventa....ora la sparo ma ci do'....
DIVENTA PIU' BRAVO DEL BABBO!!!!

Insomma Gabriele, sappi che in quel di Cavriglia c'e' un tuo grandissimo Fan Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un Grazie e un mare, ma che dico, un Lago di abbraccioni a tutta Casa Rocchi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Americo, io ti adoro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A-ri-abbraccioni Very Happy Very Happy Very Happy

Fulvio (il folle in mutande e stivaloni) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 21:26

Approfitto del notaio qui accanto a me appositamente chiamato per la risposta di prima per dichiarare quanto segue:

OGGI GIORNO QUATTRO DEL MESE DI FEBBRAIO DELL'ANNO DUEMILAENOVE

IO BOTTAI FULVIO NATO AD AREZZO IL GIORNO NOVE DEL MESE DI APRILE DELL'ANNO MILLEENOVECENTOSETTANTASETTE NEL PIENO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI DICHIARO DI VOLERE "POSTARE" QUANTO PRIMA SUL FORUM ESOXMANIA LA IMMAGINE DEL SOTTOSCRITTO IN ABITI FRANCAMENTE INGUARDABILI E IN ATTEGGIAMENTO INGIUDICABILE MENTRE ESCE DALL'ACQUA PALESEMENTE UMIDO (BEN CONOSCENDO IL RISCHIO DI ESSERE DENUNZIATO PER OLTRAGGIO AL PUDORE) E LO FACCIO VOLONTARIAMENTE E SENZA ALCUNA FORZATURA DA PERSONE ESTERNE
IN ISPECIAL MODO DEI SIGG.RI

ROCCHI AMERICO,
SERGENTI FABIO,
SORCIO,
CRISTOPHER PIKE,
DADO,
NE' DA ALTRE PERSONE UTENTI DI CODESTO BELLISSIMO FORUM.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi anche qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua !!!
» ECCOMI
» Eccomi Qua !!!!!!
» Eccomi qua!!
» Eccomi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: