.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??

Andare in basso 
+5
Mattia DG
tiber
Ettore69
gabri
americo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 16:04

appena torna la bella stagione mi sa che una visitina la facciamo sicuro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max71

Max71


Numero di messaggi : 206
Età : 52
Localizzazione : Montepulciano
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 26.10.08

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 17:59

in 30 anni di pesca ho avuto 2 controlli...........................................
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 18:28

Beh, anch'io ne ho avuti pochissimi...............ma e' meglio che vadano a controllare altro...

Poi i controlli devono essere oltre che di quantita' anche di "qualita'", nel senso che non serve andare a controllare i tratti di fiume dove si sa' benissimo che' tutto a posto, solo per fare la parata la domenica mattina.....poi li chiami per un problema di bracconaggio e ops..spariti...paura...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 19:08

Pietro ha scritto:
tongue , e' stata messa apposta per farti trovare il bass.... Laughing

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 19:08

Pietro ha scritto:
Beh, anch'io ne ho avuti pochissimi...............ma e' meglio che vadano a controllare altro...

Poi i controlli devono essere oltre che di quantita' anche di "qualita'", nel senso che non serve andare a controllare i tratti di fiume dove si sa' benissimo che' tutto a posto, solo per fare la parata la domenica mattina.....poi li chiami per un problema di bracconaggio e ops..spariti...paura...


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........?? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ASI PESCA
» week-end di pesca
» ASI PESCA "CENTRO ITALIA"
» in giro per la Scozia (no pesca !)
» Geta Pesca www.studiogeta.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Normative ed ecologia-
Vai verso: