.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MONSTER PIKE TROPHY :)

Andare in basso 
+11
danielpike80
SANDRO78
Ettore69
Pikefer
manni
Turo
Pietro
samupike
cristiano
fabio-go
Limousine
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 19:44

Ettore,se il lago è di mia proprietà e ci posso accedere Solo io,sì(anche perchè non lo direi a nessuno che ci sono i musky).
Comunque,ripeto,sono solo ipotesi fantascientifiche. Very Happy Very Happy Very Happy.
Per pescare i musky bisogna prendere un biglietto aereo per gli Usa e/o per il Canada. Wink Wink Wink

Ma quando organizziamo una pescata?

Lucciosamente,
Tiber
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 21:52

Pikefer ha scritto:
ho visto altre foto di bestioni presi in quelle acque.. e normalmente sono pesci stupendi, in gran forma, ben proporzionati.. al massimo sovrappeso (tipico in questo periodo).
questo 121 è chiaramente un eccezione... affetto da qualche malattia o qualcosa di simile.

è affetto da nanismo....anche se fà ridere riferito ad un 121! Laughing
ma è così, testa grossa grossa e corpo stretto...è chiaro che non tutti i pesci vengono fuori uguali, ma ti assicuro pikefer che se tu vai e peschi in una diga con lucci da trote e coregoni, i pesci ti escono tutti proporzionati o al massimo, con tanta massa grassa e poca testa....
invece in pesci da cava o stagno succede frequentemente di trovare testoni assurdi, come ho detto prima, è la base alimentare, l'ambiente ristretto che ne determina l'accrescimento..

ps. ettore, se mi dici che è un lago creatosi da un ex-miniera d'estrazione, a casa mia questa è una cava Very Happy

passo e chiudo,
cris
Torna in alto Andare in basso
SANDRO78

SANDRO78


Numero di messaggi : 190
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : POSITIVO
Data d'iscrizione : 12.08.11

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 22:28

bellissime foto gianloo!!!grazie
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 8:20

Per il discorso dei lavori, non so di preciso, da quel che avevo capito io, i lavori erano destinati a una rivalutazione dell'ambiente circostante, non del bacino...



Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 9:49

è un piacere assoluto ritrovarti buon Raffale!
in riferimento ai cucchiai!
cosa, tra l'atro chiarita diverso tempo fa'!
non li presi piu',per il semplice motivo che pagare 24 euro,un artificiale pagato circa 9 euro in irlanda,mi sembrava uno sproposito!
tantopiu' senza rendermi partecipe del prezzo finale!

(no,non pagati! termine tendenzioso e scoretto non li presi e basta)
per non dire altro!
non potevo esimermi dal risponderti,anche se non è la sede oppurtuna!



Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 16:37

Daniele (io non ho fatto il nome di nessuno nel mio intervento),solo una replica e poi la chiudiamo qui:almeno per me il caso è chiuso e poi ,come giustamente dici tu,non è la sede opportuna.La sede opportuna è un pub davanti a una bella Guinness Wink Wink Wink
Sono contento che tu abbia trovato quei cucchiai a 9 euro l'uno in Irlanda.
Quando mi hai chiesto di trovarli("perchè era molto difficile trovarli",come mi avevi detto),io li trovai in Inghilterra,dove il prezzo è in sterline e dovetti chiedere a un mio amico inglese di farli spedire a casa sua e poi di mandarmeli in Italia con corriere espresso (il negozio inglese non spediva fuori UK).
Se l'avessi trovati a 9 euro in Irlanda e li avessero spediti in Italia li avrei presi lì.
Ogni cucchiaio,size 7",tra costo dell'artificiale e trasporto in UK e trasporto in Italia con corriere espresso,mi costò 18 euro l'uno e non 24 euro.
Io ti tenni informato su tutto:misura del cucchiaio,costo in UK in sterline,costo spedizione in UK e costo di spedizione con corriere espresso in Italia.
Io ne presi 10(ne ho ancora tre,gli altri sono riuscito a venderli) perchè cosi mi fu detto,se mi avessi detto "non conviene",non ne avrei preso nemmeno uno,mica sò scemo... Razz Razz Razz

Comunque,ripeto pure per me il caso è chiuso...Quando vuoi,se ti va,ci andiamo a fare una bella pescata,senza nessun rancore... cheers cheers cheers

Chiedo scusa a tutti per l'uso OT in questa discussione,è stata giusto una precisazione/controreplica

Lucciosamente,
Tiber
Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 17:04

per me,sarebbe un piacere sommo!
organizzare un uscita,sopratutto se preceduta da una birra!
magari una guinnes di qualità!
sono contento che tu stia bene.
a presto Daniele.
poi ti dico dove prenderli a meno i cucchiai cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 17:19

dai Raffaè!
che il prossimo pike trophy,lo facciamo insieme!
coppia costituita ci stai?
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 18:19

OK,Daniè !!!

Per la Guinness "doc" il posto ce l'ho !!!! Wink Wink Wink

Anch'io sono contento che tu stia bene !!!
cheers cheers cheers

Lucciosamente,

Tiber
Torna in alto Andare in basso
gianloo




Numero di messaggi : 16
Età : 48
Localizzazione : valdarno
Umore : happy
Data d'iscrizione : 04.11.11

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 10:43

ciao ragazzi!
a breve avrete tutte le info per l'edizione di quest'anno
per adesso vi dico che la data sarà il 18 Novembre 2012 ed il costo ad equipaggio (max 2 persone) di 120 €.

ci si aggiorna a breve
Torna in alto Andare in basso
http://bass-strike.forumcommunity.net/?t=48390954
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 17:58

Ciao Gian...

Ben ritrovato...

una cosa...

troveremo la statua di Fulvio bordo lago...???... Laughing Laughing Laughing ... Question
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Ott 2012 - 6:37

.Daniele. ha scritto:
Ciao Gian...

Ben ritrovato...

una cosa...

troveremo la statua di Fulvio bordo lago...???... Laughing Laughing Laughing ... Question

AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH...SI MENTRE CERCA IL CELLULARE...FULVIONE RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Ott 2012 - 18:11

Dado ha scritto:
.Daniele. ha scritto:
Ciao Gian...

Ben ritrovato...

una cosa...

troveremo la statua di Fulvio bordo lago...???... Laughing Laughing Laughing ... Question

AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH...SI MENTRE CERCA IL CELLULARE...FULVIONE RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

AUHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUHUAHAUAHAUA
UAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUA
AUHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER PIKE TROPHY :)   MONSTER PIKE TROPHY :) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONSTER PIKE TROPHY :)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Monster Pike Trophy 3
» I LOVE PIKE
» Pike laboratories
» samnitical pike
» Irlanda... laghi, fiumi e pike

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: