.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I tanti perchè dello screening

Andare in basso 
+31
Pighispin
pike buster
Marco84
Alex in the Oven
pic 85
metallus
maropescatore
ejm-lures
corvo82
.Daniele.
Mattia DG
Dado
cristiano
danielpike80
marco
luk74ud
Filippo Cannelunghe
boscagligiacomo
mimi
d.maggiani
Andrea Apecchio
wackyman
ESOXMAN
samupike
Manuel71
tiber
loris61
recod78
gabri
MGPIKE
Pietro
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 22:23

wackyman ha scritto:
americo da bravo biologo marino,posso non voler lo screening?!come si fa ad averlo?

Adesso ho capito perchè la diga del Doglio s'è crepata...

che dovevamo aspettà i confetti per risentirti Maledetto...

mi sei mancato troppo...

per i dati.........in ginocchio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Apecchio




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : Apecchio
Umore : bagnato
Data d'iscrizione : 08.01.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 22:51

è mezza giornata che sono iscritto e con molto stupore noto questo post.
qualche mese fa ebbi la stessa idea di fare uno screening come il tuo, ma su un'altro pesce. per il momento ho accantonato l'idea in quanto non posso permettermi un ossimetro, fondamentale secondo me per studio che vorrei intraprendere. ma se si fa uno scambio di idee su le variabili che stai utilizzando e su quelle che vorrei utilizzare io, magari comincio il lavoro.
complimenti per la strada intrapresa
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiogeta.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 7:14

wackyman ha scritto:
americo da bravo biologo marino,posso non voler lo screening?!come si fa ad averlo?


certo caro hai fatto tutto quel che dovevi ti invierò il file come da accordi dopo l'ultima uscita su spinning sull'argomento
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 7:20

Andrea Apecchio ha scritto:
è mezza giornata che sono iscritto e con molto stupore noto questo post.
qualche mese fa ebbi la stessa idea di fare uno screening come il tuo, ma su un'altro pesce. per il momento ho accantonato l'idea in quanto non posso permettermi un ossimetro, fondamentale secondo me per studio che vorrei intraprendere. ma se si fa uno scambio di idee su le variabili che stai utilizzando e su quelle che vorrei utilizzare io, magari comincio il lavoro.
complimenti per la strada intrapresa



Ok come vuoi se posso aiutarti lo faròcon piacere!

Lo so che molti pescatori hanno questo tarlo che a me rode da circa 20 anni e che da 20 anni seguo eppure tu non puoi capire invece quanti problemi mi ha dato questo screening... non immagini quanto alcuni hanno mescolato torbido....io ne sono entusiasta e secondo me se si ssegue la logica delle variabili contemporanee , molti assunti e ipotesi sembrano collimare !

l'errore fondamentale di molti studi sulla luna, sul vento partono dal concetto sbagliato dell'incidenza di una singola variabile sull'attività dei pesci, io invece ho sempre portato avanti l'ipotesi che sono la sommatoria e la sinergia tra le variabili che determinano l'attivazione o meno dell'attività predatoria.....detto proprio in due parole spero di essere stato chiaro .....ripeto sono a disposizione

ciao

e grazie per la tua presenza qui in questo forum

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Andrea Apecchio




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : Apecchio
Umore : bagnato
Data d'iscrizione : 08.01.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 11:27

io avevo intenzione di tenere conto di queste variabili, attribuirne un valore numerico per farne poi un grafico che se arriva ad uncerto livello (finestra di attivazione) si avevano condizioni favorevoli, oppure fare una curva gaussiana.

tecnica di pesca
esca utilizzata (specificare quale tipo di artificiale, pesce vivo, morto, vermi ecc.)
profondità dell'esca/cattura
luogo (fiume, lago)
pressione atmosferica
condizioni meteo
ossigeno in acqua
temperatura acqua
corrente acqua
data

che ne pensi?? suggerimenti??
sai dove rimediare un ossimetro??
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiogeta.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 8:42

http://www.aquariumcolor.it/prodotto_tipo.asp?ID=2627 meglio che niente....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 13:30

Andrea Apecchio ha scritto:
io avevo intenzione di tenere conto di queste variabili, attribuirne un valore numerico per farne poi un grafico che se arriva ad uncerto livello (finestra di attivazione) si avevano condizioni favorevoli, oppure fare una curva gaussiana.

tecnica di pesca
esca utilizzata (specificare quale tipo di artificiale, pesce vivo, morto, vermi ecc.)
profondità dell'esca/cattura
luogo (fiume, lago)
pressione atmosferica
condizioni meteo
ossigeno in acqua
temperatura acqua
corrente acqua
data

che ne pensi?? suggerimenti??
sai dove rimediare un ossimetro??

Per le rilevazioni del pH della durezza ecc io uso attrezzi da acquario ....anche wackiman è un esperto del settore


Allora le variabili che ho valutato nello screening sono state le seguenti:

L'asterisco ( * ) inidca i dati che si potevano tranquillamente omettere

Nome*………………………..…. Cognome* ………………………*e-mail …….…………………………………………
Indirizzo*……………………………….…………….………………………………………………………………………… *Luogo delle Catture ………..……………..…..……………………………………………………………………………..
Data Rilevazione ...../….. /…… Stagione □ Pri □ Est □ Aut □ Inv Battuta dalle ore …………. alle ore .……... temperatura esterna………………………………………………………………………………………………….

Tecnica Usata: □ Spinning □ Casting □ Morto Manovrato □ Traina □ Altro (spec.) ………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Tipologia della Battuta: □ Natante □ Belly Boat □ Da Riva Statica □ Da Riva Dinamica □ Altro ……………………………………………………………………………………………………………………………………………
Numero delle Catture …….. Dimensioni degli Esocidi (Kg anche approx) 1°) …..….. 2°) ............ 3°) ……..…
Lunghezza (cm) 1°) …..… 2°) ............. 3°) ………. Larghezza (cm) 1°) …... 2°) ........... 3°)………………

Esche Usate: 1) ………………….……. 2) ……………..……..……. 3) …………………..……. 4)………………. ………………………….
Esche Che hanno catturato e orario cattura : 1° Luccio) …………….………………………alle ore …………………… 2° Luccio) ………..……………….…alle ore…… 3° Luccio) ……………………………alle ore ………

Tipol. filo imbobinato: □ Trecciato □ Nylon □ Altro (spec.) ………… Diametro: mm …... Lbs …...
Tipol. Cavetto: □ Acciaio □ Fluorocarbon □ Kevlar □ Altro (spec.) …..... Diametro: mm …... Lbs …...


Tipi di recupero Provati: □ Veloce □ Lento □ Stop and Go □ Jerking □ Altro (spec.) …………………………….
Tipi di Recupero vincenti attuati al momento delle Catture:
1° Luccio) ……….…….………….… 2° Luccio) .…………….…….………… 3° Luccio) ………………...…………………

Tipologia luogo Rilevazione: □ Lago □ Fiume Altro (spec.) ………………………………………..
Tipologia di Lago/Fiume ecc: □ Diga □ Lanca □ Risorgiva □ Lago di Montagna □ Altro (spec.) ……………….
Profondità Max. ……………. Superficie Bacino (anche approx.) ………………...
Profondita’ nel luogo delle Catture (m): 1°Luccio) ……….…… 2°Luccio) .……………. 3°Luccio) ………………...…
Profondita’ dell’ Esca nel momento delle Catture (m): 1°Luccio) ……...… 2°Luccio) .……..…… 3°Luccio) ………..
Descrizione del Luogo delle Catture (Canneto, Erbaio, Acqua Aperta….):
1° Luccio) ……….…….………….… 2° Luccio) .…………….…….………… 3° Luccio) ………………...…………………
Se in acqua aperta: Ci sono nelle vicinanze Erbai, Scalini del Fondale, Ostacoli sommersi… Se Si’ Descrivi:
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Se possiedi un Ecoscandaglio a quale profondita’ staziona il Pesce Foraggio?: ……………………………………………………………………………………………………………………………………………
Indicare se c’è Stratificazione Termica dell’acqua e a quale Profondita’: ……………………………………………….
Caratteristiche Acqua: Temperatura (C°) .….... Trasparenza: ……………….…. Purezza: ……………....Ph ………
Vento: Forza …………………………….. Tipologia del Vento durante la Battuta:……………………….……………………………..Direzione:…………….…...
Nei giorni precedenti la Battuta il Vento era?: Forza,Tip., Dir.:………………………………....................................
Gli Spot produttivi erano Ubicati:□Nord □Nord Est □Est □Sud Est □Sud □Sud Ovest □Ovest □ nord Ovest La zona era protetta dal vento □ la zona era esposta al vento □
Luce: Condizioni di Luce durante le Catture (es. Piena Luce, Scarsa perche’ nuvoloso, Fievole al Tramonto…..)
1° Luccio) ……….…….………….… 2° Luccio) .…………….…….………… 3° Luccio) ………………...…………………
Luna: Fase Lunare:…………….……. Sorgere e Tramonto Luna Moon Rise e Moon Set orari: MR ….…. MS ….….
Pressione Atmosferica: Pressione nel giorno della Battuta, e se possibile nel momento della cattura: ……………………………………………………………….
Pressione nei giorni precedenti la Battuta:…………………………………………………………………………….., Tendenza Pressoria Successivi:……………………………………………
Condizione Meteorologica: Meteo nel giorno della Battuta:…………………………………………………………………………..………………………………..
Meteo nel momento delle Catture: 1°Luccio) ………….…… 2°Luccio) ….……………. 3°Luccio) .………………...…


Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Andrea Apecchio




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : Apecchio
Umore : bagnato
Data d'iscrizione : 08.01.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 17:09

notevole come lavoro, complimenti.
come intendi poi rielaborare i dati?? con una curva gaussiana???
sapresti indicarmi dove prendere l'ossimetro?? ho girato anche in negozi per acquari, ma il prezzo più basso che ho trovato era di 500 euro, al contrario del phametro che lo trovo tranquillamente a 70 euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiogeta.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 18:22



Questa provetta che ti ha consigliato wacky non è male!


http://www.aquariumcolor.it/prodotto_tipo.asp?ID=2627 meglio che niente...



OSSIGENO TEST Ca 60 MISURAZIONI! PER LA DETERMINAZIONE DELL’OSSIGENO NELL’ACQUA DOLCE,MARINA E NEL LAGHETTO CONFEZIONE COMPOSTA DA 2 REAGENTI LIQUIDI,1 PROVETTA PLASTICA,SCALA CROMATICA L’OSSIGENO E’ DI VITALE IMPORTANZA PER PESCI E ALTRI ESSERI VIVENTI NELL’ACQUARIO COME I BATTERI NEL FILTRO.UNA CARENZA D’OSSIGENO CAUSA GRAVE AFFANNO E IN CASI ESTREMI PUO CAUSARE ASFISSIA. QUESTO TEST DETERMINA IL CONTENUTO D’OSSIGENO IN ACQUA DOLCE,MARINA,NEL LAGHETTO. FREQUENZA DI MISURAZIONE:OGNI 2 SETTIMANE,O IN CASO DI MALESSERE DEI PESCI VALORE IDEALE:OLTRE 4 mg/lt O2 VALORE TROPPO BASSO-VA AUMENTATO -RAPIDO AUMENTO DI OSSIGENO CON OXIPUR ( PAG..) -AERARE CON UN AERATORE ( SERA AIR PAG..) -POTENZIARE L’OSSIGENAZIONE MUOVENDO LA SUPERFICE CON UN SERA FILTRO INTERNO F REGOLABILE -ELIMINARE LA CAUSA DELLA CARENZA DI OSSIGENO
Disponibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Andrea Apecchio




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : Apecchio
Umore : bagnato
Data d'iscrizione : 08.01.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 18:57

grazie mille, mi era sfuggito il link. ora appena riparte la stagione vedo di mettere insieme il lavoro e cominciare
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiogeta.it
marco

marco


Numero di messaggi : 83
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 07.12.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 8:41

Grande Americo!!! Ogni volta mi domando dove trovi tutta questa forza per sopportare tutto!!!
Mi prenoto anche io per lo screening!


Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 10:10

marco ha scritto:
Grande Americo!!! Ogni volta mi domando dove trovi tutta questa forza per sopportare tutto!!!
Mi prenoto anche io per lo screening!



Grazie Marco

comunque la forza mi viene dalla passione e dalla consapevolezza che quando si è puliti onesti e cristallini non si può e deve temere niente e nessuno!

quel che faccio lo faccio perchè ci credo , perchè mi piace o perchè mi sento di farlo....e non temo mai di mettere in pubblico le mie idee...posso sbagliare, posso far bene ma sta di fatto che di fondo penso di poter vantare una certa trasparenza nei comportamenti ...questi i miei obiettivi e auspici ovviamente ....quanto centrati? ....ai posteri l'ardua sentenza....ma intanto agisco!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 14:26

perchè una gaussiana?
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 14:54

STORIA lunghissima...molto lunga...

sicuramente Andrea te la spiegherà...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Apecchio




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : Apecchio
Umore : bagnato
Data d'iscrizione : 08.01.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 15:32

wackyman ha scritto:
perchè una gaussiana?

è una idea che mi è venuta a me.
la curva gaussiana o curva di gauss permette in analisi statistica di calcolare lo scostamento dal valore vero, in questo caso i parametri favorevoli alla finestra di attivazione.
facciamo un esempio.
se il valore di pressione ottimale per la pesca di un determinato pesce è di 950 hPa, lo prendo come valore vero. in una giornata di pesca X ho un valore 1000hPa. naturalmente questo valore si discosta dal valore vero ma rientra sempre nella curva in quanto è vicino al valore vero.
le condizioni favorevoli le avremo tanto più ci avvicineremo al valore vero. tali condizioni saranno favorevoli se i valori misurati rientreranno in questa curva. man mano che ci allontaniamo, fino a quando usciremo fuori della curva troveremo condizioni meno favorevoli o sfavorevoli del tutto.
spero di essere stato chiaro.
saluti

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiogeta.it
d.maggiani

d.maggiani


Numero di messaggi : 57
Età : 47
Localizzazione : milano
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 06.09.10

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 12:25

ciao americo, ci sono novità sullo screeing, che non sto più nella pelle per leggerlo?!! ciao e grazie; a presto. davide
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 5:17

d.maggiani ha scritto:
ciao americo, ci sono novità sullo screeing, che non sto più nella pelle per leggerlo?!! ciao e grazie; a presto. davide

DAvide tra 15 giorni circa dovrebbe uscire l'ultima puntata su spinning passione e poi inizio con le spedizioni per email ai richiedenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
mimi




Numero di messaggi : 9
Età : 40
Localizzazione : castel di lama (AP)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 18.10.10

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011 - 11:19

mi aggiungo anche io allo screening la ritengo una cosa fantastica!!!
mi piacerebbe tanto avere quei dati e in piu se posso esservi di aiuto con le schede volentieri Very Happy
attendo tue notizie grazie americo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
boscagligiacomo

boscagligiacomo


Numero di messaggi : 5
Età : 35
Localizzazione : Cortona
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 08.02.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 12:59

mi aggiungo alla lista, sono molto interessato a vedere questi dati.
Torna in alto Andare in basso
http://giacomo.bosca@hotmail.it
Filippo Cannelunghe




Numero di messaggi : 2
Età : 28
Localizzazione : Sicilia
Umore : ?
Data d'iscrizione : 09.05.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 8:10

mandalo anke a me ke ho bisogno di imparare! filippo.cannelunghe@mail.com
Torna in alto Andare in basso
Marco84




Numero di messaggi : 14
Età : 40
Localizzazione : Firenze
Umore : perlopiùnero
Data d'iscrizione : 09.06.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Giu 2011 - 9:16

Ciao Americo, ho letto su spinning passione le prime 2 parti ma la rivista pare sparita...comunque mi prenoto anche io, grazie alle prime due parti sono riuscito ad effettuare le prime catture, se avessi iniziato prima mi avrebbe fatto piacere contribuire.
attendo ansioso notizie.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Giu 2011 - 17:30

CIao caro ti ho risposto nella presentazione....

Tempi duri per la carta stampata e dintorni dopo due anni e mezzo di idillio abbiamo avuto problemi con un distributori e abbiamo dato il nostro "sangue" per cambiare distributore"....uscito qualche numero due giorni fa mi è arrivata la comunicazione che il nuovo distributore è ....fallito....quindi rivista pronta ma immobile.....per dinci....secondo me usciremo anche da questo secondo scoglio....ora stiamo contattando un nuovo distributore e siamo disposti anche a spedire la rivista agli abbonati bucando una vendita.....ma davvero mi piange il cuore....certo che il mondo della carta stampata non sta attraversando un bel periodo e se fallisce una ditta che deve solo distribuire senza fare altro figuriamoci....

comunque visti questi inconvenienti sto pensando di spedire lo stesso idati dello screening anche se avevo promesso di farlo solo a numeri ultimati sulla rivista....

ti ringrazio e sono comunque contento che ti sia stato di ausilio l'impostazione del lavoro....
a presto anche per l'invio!

nella rivista tanto rimarranno le analisi e le conclusioni che ovviamente spero ingolosiscano i lettori
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Marco84




Numero di messaggi : 14
Età : 40
Localizzazione : Firenze
Umore : perlopiùnero
Data d'iscrizione : 09.06.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011 - 10:55

ciao americo e grazie per la risposta... si hai ragione sono tempi duri per la carta stampata ma non solo... comunque aspetto, tue notizie...lo screening è un progetto ambizioso, ma davvero utile, come già detto mi ha aiutato nella cattura dei primi esemplari, niente metroni però divertenti.Sempre catch&release!!!
Torna in alto Andare in basso
luk74ud




Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : udine
Umore : buono finche non mi fanno incazz...
Data d'iscrizione : 14.06.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011 - 13:18

Ciao Americo ti faccio di nuovo i complimenti per il lavoro titanico che hai fatto e colgo l'occasione per prenotarmi quando deciderai di render pubblici i tuoi risultati!
Continua cosi!!!!!
Luca
Torna in alto Andare in basso
Pighispin




Numero di messaggi : 16
Età : 56
Localizzazione : verona Sud
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 20.07.11

I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 17:02

mi sono letto il post tutto d'un fiato...non ho parole, davvero!
credo che, soltanto chi ha una grandissima passione, unita a tenacia e volonta', possa riuscire in un'impresa del genere.
Avrei voglia di partecipare, nel mio piccolo, allo screening, anche se credo che i giochi ormai siano fatti. Peccato non essermi iscritto prima...
in ogni caso super complimenti ancora...
ciao
Massimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tanti perchè dello screening    I tanti perchè dello screening  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I tanti perchè dello screening
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Permesso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Pike national screening prenotazioni-
Vai verso: