.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Permesso...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pike on fly

Pike on fly


Numero di messaggi : 66
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 23.09.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 21:20

Salve a tutti,

Mi chiamo Andrea Ferri, ho 26 anni studio Architettura a Firenze. Pesco da sempre, ma da più di 10 anni oramai mi diletto a volteggiare code di topo delle più disparate dimensioni dalla WF 0 alla WF 9 e con ogni genere di mosca per cercare di ingannare Trote Cavedani Carpe Bass ma soprattutto da diverse primavere sua Maestà... il Luccio.

Porgo un Cordiale Saluto a tutti, in particolare al mio fedele Amico di pesca Dado con cui ho condiviso ore di pesca stupende.

P.S: Ciao Mario!!! Noi ci conosciamo, ti dò un indizzio: Sardegna, Baia Saraceno.

Tight Lines!!! (Code Tese)
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 21:40

benvenuto man....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 5:01

Eccoci con un altro amico che tra l'altro apre il filone dei pescatori con la mosca e per di più in belly!!!

Ne hai di vizi è??
COmunque proprio per questo sei super benvenuto tra i lussuriosi della pesca!!! MAlati che più non si può e che festeggiano ad ogni nuovo arrivo di valore1!!
Come te!!

Benvenuto dal malato numero 1!

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 6:41

Ciao Andre.......Ragazzi Pike on fly, come ha già detto lui, è il mio fedelissimo compagno di pesca.....Quante ne abbiamo fatte?!?!?!!!
Torna in alto Andare in basso
Pike on fly

Pike on fly


Numero di messaggi : 66
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 23.09.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Americo   Permesso... Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 11:39

Un vero onore fare la tua conoscenza, ti ringrazio del benvenuto.
Ho letto (studiato a memoria) tutti i tuoi articoli sul pike in cerca di risposte sul comportamento del più bello dei predatori e devo farti i complimenti per la chiarezza dei tuoi testi... Avrei milioni di domande ma c'è tempo...
Ovviamente complimenti anche per i sottomarini con cui ti fai fotografare...

Tight Lines Americo!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 12:32

non posso che essere felice... se anche uno solo dei miei lettori ...beneficia dei miei scritti...

dalle tue parole almeno uno lo è!!! ...che gioia!

Per le domande quando vuoi nel miei umani limiti cercherò di esserti d'aiuto

Si ....i sommergibili.... senza vanto posso dire di prendere lucci belli, abbastanza spesso e soprattutto in ITALIA !!! sono 6 anni poi che faccio numeri e misure fuori dalla norma... l'anno scorso, parlo di una stagione quindi circa 50 pike oltre il metro solo in Italia...

ma sai quanti anni ho speso dietro Mr Pike? meglio non dirlo va ho 43 anni e quasi tutti hanno avuto il pike come idolo!!
e sai che più studio il luccio e più mi appassiona? ..per questo ho bisogno di tutti voi soprattutto per lo screening ecologico comportamentale che ho lanciato ed uscirà sul prossimo numero di spinning passione.... faresti parte dell'equipe?

Ciao Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Pike on fly

Pike on fly


Numero di messaggi : 66
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 23.09.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 21:06

Come? in cosa consiste.

Ciao Andre.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 4:30

E' un articolato di domande semplici a cui rispondere velocemente dopo la pescata....riguarda molti elementi circostanziali pressione vento temperatura ecc ecc poi alla fine c'è una parte inerentel'ecologia ossia proposte di intervento, situazioni difficili in cui la rivista potrà farsi capofila nel coordinare interventi con associazioni, ecoligste di pescatori di cittadini , con intervento legale ecc e qualche altra cosa

tutto qui anche se a me non sembra poco!

il tuto per capire ed aiutare il nostro amico luccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Pike on fly

Pike on fly


Numero di messaggi : 66
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 23.09.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: screening ecologico   Permesso... Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 11:10

Non mi sembra particolarmente difficile anche se alcuni dati come temperatura e soprattutto pressione non saprei come rilevarli se non attraverso siti internet. Colgo l'occasione Americo per chiederti un consiglio. Nei tuoi articoli giustamente dici che la cosa più saggia nell'affrontare un nuovo lago sarebbe trainare, se non si possiede un eco, per capire la conformazione, la profondità, gli ostacoli ecc.., ma capisci bene che a mosca non è una cosa facilissima, anche se comunque in belly cerco sempre attraverso l'uso di code a diverso grado di affondamento e osservando le inclinazioni delle sponde di avere un quadro generale del fondo. La mia domanda è, dove e se posso trovare delle carte con le profondità indicative dei laghi in cui pesco.

Grazie. Andrea
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 7:19

ciao Andrè
benvenuto in questo forum di maniaci... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Permesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso...   Permesso... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Permesso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..permesso...
» Toc Toc, è permesso?
» E' permesso...???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: