.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RizFish

RizFish


Numero di messaggi : 72
Età : 49
Localizzazione : milano
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 19.10.07

UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI) Empty
MessaggioTitolo: UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI)   UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI) Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 12:20

Ciao a tutti!!!!
Volevamo invitarvi tutti domenica 31 maggio all'IDROSCALO di Milano...

Bass Defenders organizza per la prima volta in una location di così ampia frequentazione una giornata divulgativa, nella quale parlare di BassFishing e di Catch & Release...
Saranno presenti dei Pro staff di Plus Fishing (sponsor ufficiale del club) che oltre ad illustrare le ultime novità proposte dai vari brand terranno dei veri e propri seminari didattici nei quali si parlerà di biologia e tecnica...
Per i più desiderosi di sapere, saranno anche lieti di snocciolare argomenti posti ad hoc... Si potranno anche ammirare delle splendide Bass-boat grazie al supporto di Pro-boats e durante tutta la giornata sarà possibile assistere a delle Demo, sia all'asciutto che dalla barca...

Speriamo che l'ampio afflusso di visitatori, sia un piccolo passo per far conoscere il nostro bellissimo mondo e che si riesca a diffondere sempre più il concetto di Catch & Release...

Vi aspettiamo numerosissimi!!!
Per ogni nuova info, vi terremo informati...

Allora a domenica 31...
Bass Defenders
[IMG][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[/IMG]
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI)   UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI) Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 6:07

Iniziativa fantastica......!!!!!! Se fosse + vicino verrei anch'io........!!!!! Sad Comunque l'iniziativa è ottima!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
UNITED for BASS - Domenica 31 maggio IDROSCALO (MI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica indimenticabile
» irlanda maggio
» ITALY B.A.S.S. DAY 2009, domenica 15 novembre rovigo fiere
» irlanda aprile-maggio?
» IN Irlanda A maggio Prenotazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: