.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Manifestazione luccio

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 6:33

Me l'hanno inviata alcuni amici e quindi la pubblico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 7:12

Se solo non abitassi così lontano................. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 13:23

sicuramente pietro non mancherai eh??
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 14:35

Se riesco ad organizzarmi ben benino ci vado Very Happy Very Happy Very Happy anche io di sicuro....
Cris, se vai anche te giuro mi smezzo e vengo Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 15:06

miiii...che peccato......ieri ero da quellle parti.....o megli da quelle stupende parti.......
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 17:37

guarda limou non credo, mac se magari trovo qualcuno della zona che va quasi quasi sì....eh sarebbe super fantastico incontrare lo zietto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 20:42

Cristopher Pike ha scritto:
guarda limou non credo, mac se magari trovo qualcuno della zona che va quasi quasi sì....eh sarebbe super fantastico incontrare lo zietto!! Very Happy

Magari Cris...magari...
Ma non vorrei che poi una volta che mi hai visto rimani un po' deluso...non sno molto bello da vedere sai????? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 20:47

Limousine ha scritto:
Cristopher Pike ha scritto:
guarda limou non credo, mac se magari trovo qualcuno della zona che va quasi quasi sì....eh sarebbe super fantastico incontrare lo zietto!! Very Happy

Magari Cris...magari...
Ma non vorrei che poi una volta che mi hai visto rimani un po' deluso...non sno molto bello da vedere sai????? Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...meglio, così non sarò tentato di saltarti addosso!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 20:48

Cristopher Pike ha scritto:


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...meglio, così non sarò tentato di saltarti addosso!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma tanto ti salto addosso io Cris Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 20:58

vacci piano però eh che io sono più piccolo di te e mi schiacci!!! Very Happy Very Happy Very Happy

scherzo ovviamente fulvione!!! ma io mi imbarazzo nelle dimostrazioni d'affetto.... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 21:11

Cristopher Pike ha scritto:
vacci piano però eh che io sono più piccolo di te e mi schiacci!!! Very Happy Very Happy Very Happy

scherzo ovviamente fulvione!!! ma io mi imbarazzo nelle dimostrazioni d'affetto.... Embarassed Embarassed Embarassed

Oh! che vuoi che sia...tutt'al piu' ci berciano "Ehi, Voi la' Frustoni!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy "

Americo e' uscito indenne, anzi fortificato da un mio abbraccione orsesco!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 21:16

sì sì conosco bene, mi ha già raccontato di ciò che mi aspetta!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

dai zio sarei contentissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeVen 20 Mar 2009 - 11:50

No Cris, purtroppo mi tocca saltarla sta qui.....sono un po' incasinato vi consiglio di venire a quella del 25 ottobre....lo spinningmania nr. 9 a pontirolo al lago arcadia.....

MIIIIII ci sono dei super big pike oltre a tutti gli altri predatori.....ma propio tutti....dai che organizziamo un raduno li....ciao
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeSab 21 Mar 2009 - 9:33

Very Happy
Asterix ha scritto:
No Cris, purtroppo mi tocca saltarla sta qui.....sono un po' incasinato vi consiglio di venire a quella del 25 ottobre....lo spinningmania nr. 9 a pontirolo al lago arcadia.....

MIIIIII ci sono dei super big pike oltre a tutti gli altri predatori.....ma propio tutti....dai che organizziamo un raduno li....ciao

Allora per il 25 Ottobre non piglio impegni Pietro...Giurin giurello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Una domanda...ma per andare a Pontirolo a pesca bisogna essere del Predator o non importa?????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque mi piacerebbe iscrivermi al Predator Fishing Club se e' possibile anche per i non Lombardi lombardi Lombardi Very Happy Very Happy ...mi potresti dare delucidazioni in MP???? Grazie mille Pietro Very Happy Very Happy I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeSab 21 Mar 2009 - 14:19

Non importa essere iscritti e' un lago libero a tutti e non importa essere lombardi o altro, basta essere esoxmaniaci ...

Ci si puo' iscrivere anche la mattina stessa sul posto....

Comunque hai mp...

Hai visto che Luccioni?????

Oni Oni Oni........
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeSab 21 Mar 2009 - 20:17

Asterix ha scritto:
Non importa essere iscritti e' un lago libero a tutti e non importa essere lombardi o altro, basta essere esoxmaniaci ...

Ci si puo' iscrivere anche la mattina stessa sul posto....

Comunque hai mp...

Hai visto che Luccioni?????

Oni Oni Oni........


Grazie mille Pietro...i Luccioni oni oni sono una soddisfazione per gli occhi...m'hai messo proprio bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeDom 22 Mar 2009 - 19:40

però fulvio, bisogna anche saperli prendere.... Mad
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeDom 22 Mar 2009 - 21:57

Cristopher Pike ha scritto:
però fulvio, bisogna anche saperli prendere.... Mad

Vero Cris....non e' da tutti Laughing Laughing Laughing

Come si dice..."C'e' chi puo' e chi non puo'....modestamente io puo'!!!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Magari........Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeLun 23 Mar 2009 - 7:22

L'importante e' che ci siano....invece di frullare l'acqua...

Poi per prenderli Fulvio sa'.... Very Happy Very Happy Very Happy o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeLun 23 Mar 2009 - 16:07

Asterix ha scritto:
L'importante e' che ci siano....invece di frullare l'acqua...

Poi per prenderli Fulvio sa'.... Very Happy Very Happy Very Happy o sbaglio??

Troppo buono....Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeLun 23 Mar 2009 - 16:11

beh dai pietro ha ragione, basta guardare l'avatar x capirlo zietto!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeLun 23 Mar 2009 - 19:29

Cristopher Pike ha scritto:
beh dai pietro ha ragione, basta guardare l'avatar x capirlo zietto!! Very Happy Very Happy Very Happy

La Signorina dell'Avatar ????? Very Happy Very Happy Very Happy
L'eccezione che conferma la regolona del CQF...Cappotto Quasi Fisso Cris Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeLun 23 Mar 2009 - 21:44

Beh allora mi consolo con i cappotti....

Ho l'armadio pieno Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeLun 23 Mar 2009 - 22:21

Asterix ha scritto:
Beh allora mi consolo con i cappotti....

Ho l'armadio pieno Smile Smile Smile

Io sono gia' a due o tre armadi Pietro...quest'anno avro' preso in tutto forse dieci Lucci e solo la Signorina era sopra i 4 Kg....Very Happy Very Happy Very Happy

Ma tutte le volte parto con una voglia infinita, non mi si esaurisce mai e non si esaurira' nemmeno quando avro' collezionato una miriade fitta fitta di cappotti...un Luccio li vale tutti tutti tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitimeMar 24 Mar 2009 - 7:04

Giusto Limousin........barcollo ma non mollo..............!!!!!Ogni volta che torno a pescare ho sempre la stessa voglia. per esempio sabato sono andato a fare 2 lanci, prima di partire avevo già la certezza che non avrei preso nulla...... Infatti....!!!! ma io mi diverto lo stesso..... Semplicemente vedere la natura che ci sta attorno, qualche pesce che gira stordito ancora dal freddo inverno, le anatre..... bellinssimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manifestazione luccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione luccio   Manifestazione luccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manifestazione luccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LUCCIO IN MAR BALTICO.!!!!!
» luccio nella neve
» Stage al luccio in Irlanda
» Ho perso il luccio della mia vita..
» Ottima manifestazione Grazie a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: