.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+2
.Daniele.
max72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
max72

max72


Numero di messaggi : 48
Età : 51
Localizzazione : venezia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 16:23

Ciao ragazzi! Mi chiamo Massimo, e da un paio d'anni (prima praticavo altre tecniche) mi sono dedicato seriamente alla pesca a spinning che è diventata la mia grande passione. Premetto che pesco solamente BASS che sono i miei pesci preferiti e da questo Ottobre anche i Lucci che fin da piccolo mi hanno sempre affascinato, solo che per mè erano troppo difficili, nel mese di Dicembre sono riuscito a catturane 3 e.... che emozioni.
Un ultima cosa, sono un convinto e fermo sotenitore del catch and release.
Con umiltà mi appresto a scambiare le mie opinioni con le vostre
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 16:29

BENVENUTO MAX...
PORTACE NANTRO LITRO...
CHE NOI CE LO BEVEMO...
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 16:47

Benvenuto Max Smile
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 16:49

Ciao max !

Pietro
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 19:42

Eccoti!!!

Che bello hai attivato tutto con semplicità!!

SOno contentissimo della tua presenza e nonostante la distanza fisica spero che quella riferita alle nostre passioni sia invece modestissima!

Del resto Internet ci fa sentire vicinissimi !
Spero possa trovarti benone in questo luogo fatto di tanti appassionati
un abbraccione di benvenuto
Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 21:28

Ciao max!!! benvenuto ad un altro veneto come me! Very Happy

Cristian
Torna in alto Andare in basso
max72

max72


Numero di messaggi : 48
Età : 51
Localizzazione : venezia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 8:36

Nonostante le indicazioni del messaggio di Americo non riesco ad andrne fuori per iserire le immagini sul profilo, dopo avere cliccato sull' HOSTING IMM appare un sito dove ti chiedono la password che praticamente è la parola d'ordine del forum, e fin qui ci siamo, poi chiedono l'indirizzo mail con un altra password che dovrebbe essere quella della posta elettronica, ed è qui che mi blocco, perche mi dicono che o l'indirizzo di posta non è valido o la password è sbagliata se poi vado sulla home mi dice: The e-mail address you supplied does not match with a member email. Sicuramente sono ignorante con il computer se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei grato.
Ciao
Max
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 9:09

ma intendi x inserire un'immagine sul tuo avatar? fai così:
in alto clicca su "profilo" - nella pagina dopo ci sono varie opzioni in alto a destra, tu clicca "avatar" - e da lì ti puoi mettere la foto tranquillamente cercando con "sfoglia" sul tuo pc. Wink

Ciao max!
Cristian
Torna in alto Andare in basso
max72

max72


Numero di messaggi : 48
Età : 51
Localizzazione : venezia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 9:20

Grazie Cristian sei stato grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 9:42

Di nulla!!! Smile
Bello il big bass in foto! Conosco qualche bella cava giù x venezia che so essere abbastanza famose x bass (e x luccio??) ma personalmente non ci sono mai stato, solo così x sentito parlare...
in caso se ti interessa scambiare qualche idea su degli spot sentiamoci in mp mi raccomando!! Very Happy

Ciao max!
Torna in alto Andare in basso
max72

max72


Numero di messaggi : 48
Età : 51
Localizzazione : venezia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 12:29

Sicuramente! Ma mi devi spiegare cosa vuol di mp! Quello l'ho preso fine ottobre tecnica finesse verso le 16.00 del pomeriggio peso 2,4 kg la cava "purtroppo" è privata ed io ci vado abbusivamente, il custode è un po pazzo! Pensa che questa cava sarà lunga 100 metri e larga 20 non molto profonda e piena di erbe e ninfee quindi solo pesca anti alga, ma il problema è che in tutto il perimetro si puo pescare solo in 4 punti il resto è off-limit da rovi inestricabili, bisognerebbe andare in belly ma ho paura che se mi vede il custode mi spara. Una sera per sbaglio con lo spinner ho preso un Luccio da 4,5 kg, è pescosissima proprio perchè ci và poca gente.
Ultimamente mi sono dedicato al fiume Reghena che non ha bass ma ha molti Lucci, c'è anche un articolo sul giornale le vie della pesca. Dalle tue parti invece ci sono i laghi di Revine come sono? Io sono andato solo a visitarli.
Max
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 13:37

ecco appunto: non citare gli spot nei forum che ci sono fin troppi "curiosoni" che girano x i vari forum di pesca a cercare di trovare uno spot da prosciugare da tutti i bass e lucci presenti!
l'mp è un "messaggio privato" che tu mandi e diventa visibile solo alla persona a cui l'hai indirizzato, così puoi parlare tranquillamente degli spot lontano da occhi indiscreti....adesso te ne mando uno così capisci, poi tu mi rispondi tranquillamente sempre in mp...
x entrare e leggere gli mp arrivati vai in alto sulla scritta "messages"....
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 15:46

benvenuto max!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: