.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+2
americo
lenuccio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lenuccio

lenuccio


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Localizzazione : sant'oreste
Umore : ok
Data d'iscrizione : 28.05.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 1 Giu 2008 - 16:42

Ciao a tutti del forum mi scuso per le presentazioni in ritardo, mi chiamo Ivan ho 25 anni e abito in un paesino vicino roma appunto Sant'Oreste,monte Soratte conoscete?Cmq vi spiego un pò chi sono partiamo dal fatto che faccio l'elettricista qnd ormai la mia salute mentale è compromessa dalle troppe scariche elettriche subite,faccio spinning al Tevere da poco saranno 1 o 2 anni ma cmq mi ha regalato delle belle soddisfazioni,parlo cmq di cavedani lucci perca e qualche bass ovviamente da riva,il luccio papera per me è sempre stato un sogno,ormai da me è rarissimo sia per l'inquinamento che per l'orrendo deturpamento delle sponde e del corso del tevere da parte dell uomo.Recentemente con altri 2 miei amici appassionati di pesca, abbiamo deciso di comperare un piccolo gommone per spassarcela un pò sia la fiume che al lago di Bracciano e magari provare anche a insidiare qualche lucciotto,il mio sogno di sempre.Quindi non conoscendo bene nè habitat nè metodo di pesca,sono una zappa in materia di lucci volevo chiedere qualche consiglio e magari prima o poi anche io ne prenderò uno!Io insisto come sempre e pesco ogni qual volta sono libero dal lavoro o dalla mia ragazza (Hitler per gli amici).Niente,spero che qlc mi voglia consigliare su quale attrezzatura comperare e mi illumini un pò la mente!!!Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 1 Giu 2008 - 19:47

lenuccio ha scritto:
Ciao a tutti del forum mi scuso per le presentazioni in ritardo, mi chiamo Ivan ho 25 anni e abito in un paesino vicino roma appunto Sant'Oreste,monte Soratte conoscete?......!Grazie in anticipo


Carissimo il mio più caloroso benvenuto tra l'altro non siamo nemmeno troppo lontani...comunque benvenuto nel forum e benvenuto tra gli ammalati di luccio un pesce che fa soffrire che si fa bramare ma che sa stregare più di qualunque altro ....spero davvero che il forum possa contribuire alla nostra crescita

ancora un affettuoso benvenuto.... ma dimmi come hai saputo del forum ?

A presto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
lenuccio

lenuccio


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Localizzazione : sant'oreste
Umore : ok
Data d'iscrizione : 28.05.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 1 Giu 2008 - 22:41

No non siamo poi così lontani in fondo americo,ti dico brevemente com è andata,navigavavo su internet alla ricerca disperata di qualche informazione in più su questo splendido pesce quando ad un tratto mi sono imbattuto nel vostro forum,pian piano cominciando a leggere gli articoli mi è venuta una voglia matta di pescare trovando gli articoli estremamente interessanti,e essendo ignorante in materia ho deciso di prendere coraggio e di scrivervi per chiedervi consigli e scoprendo che man mano questa pesca mi cominciava a piacere sempre di più.Niente e ora eccomi quì che ti scrivo,cmq complimenti per il pesciolone sulla foto ma soprattutto per il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 3 Giu 2008 - 6:21

OK Grazie delle info ascolta seproprio non sei avvezzo mi permetto di consigliarti lo so che sto facendo autopubblicità.....il DVD i segreti del luccio e le varie riviste diciamo che partendo da conscenze più avanzate potrai entrare nel vivo e fare domandepertinenti eschiarirti bene bene le idee
Riviste : SPinnin passione allo stato puro
La pesca mosca espinning

sonoquelle su cui scrivo regolarmente

per il resto c'èquesto meraviglioso forum

CIAO Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 3 Giu 2008 - 13:46

Welcome!!!
Torna in alto Andare in basso
lenuccio

lenuccio


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Localizzazione : sant'oreste
Umore : ok
Data d'iscrizione : 28.05.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 3 Giu 2008 - 16:59

Ok grazie americo seguirò i tuoi consigli,cerco di trovare il dvd in vendita da qualche parte
Torna in alto Andare in basso
cappifish




Numero di messaggi : 6
Età : 48
Localizzazione : sesto fiorentino
Umore : felice e contento
Data d'iscrizione : 27.05.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 3 Giu 2008 - 20:12

benvenuto anche da parte mia!!!!
se hai intenzione di comprare un gommone..sei gia malato di spinning...e vedrai che da natante tutto cambierà!!!!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 7:51

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 11:49

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: