.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+5
Luca
.Daniele.
Davide Frigeri
Pietro
Dado
9 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 16:20

Very Happy ciao a tutti, complimenti per il forum che leggo spesso, ora mi sono iscritto, purtroppo ultimamente sono pescatore "virtuale" per motivi tempo e lavoro.
mi piacerebbe molto andare in irlanda magari settembre ottobre...se qualcuno e' interessato...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 16:24

benvenuto Andrea...
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 16:28

Benvenuto!!!!!

Ciao.

Pietro
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 4:42

Welcome!!


Ciao Davide!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 4:55

andrea75 ha scritto:
Very Happy ciao a tutti, complimenti per il forum che leggo spesso, ora mi sono iscritto, purtroppo ultimamente sono pescatore "virtuale" per motivi tempo e lavoro.
mi piacerebbe molto andare in irlanda magari settembre ottobre...se qualcuno e' interessato...

Pescatore virtuale ....ma ora anche esoxmaniaco quindi già un poco più reale!!!

Benvenuto carissimo ovviamente anche a te faccio l'invito sereno e "complice" di aiutarci a far rispettare l'atmosfera di amicizia che c'è in questo forum !

Ascolta per i viaggi non hai che da chiedere io per diciamo "lavoro ne faccio tanti! QUindi se vuoi unirti sei il benvenuto.

le mete? Tante! Irlanda, Lapponia, svezia....ecc ecc tutte belle e con tanti pesci che ovviamente essendo LUCCI non sono mai facili ma affascinanti come sempre

Vai più a pesca mi raccomando prendila come una piacevole terapia!

Ti abbraccio forte e benvenuto......

AMerico
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 5:50

Benvenuto Andrè...

evvaiiii....
la ribalta dei Romani......

Ancora benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 7:36

MILLE GRAZIE....CHE ACCOGLIENZA CALOROSA NON HO PAROLE....NEANCHE I PARENTI A NATALE Smile !!! COMUNQUE HO FREQUENTATO QUALCHE VOLTA alcuni laghi laziali, QUESTA COSA DEI LUCCI COME DIRE...MI ACCHIAPPA PARECCHIO!!!
PER IL VIAGGIO PENSAVO DI INIZIARE CON L'IRLANDA VERSO SETTEMBRE OTTOBRE CHE MI PARE LA META PIU' VICINA ED ECONOMICA(SI FA PER DIRE!)
POI UNO POCO ESPERTO COME ME FORSE LI PUO' AVERE PIU' POSSIBILITA'...
POI SE VOLETE POSTO LE MIE FOTO CON DEI BELLISSIMI ESEMPLARI DI 30 40 CM CHE DOPO UNA LOTTA APOCALITTICA HO OVVIAMENTE RILASCIATO HE HE Very Happy !!!


Ultima modifica di americo il Mer 15 Lug 2009 - 11:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificati nomi di laghi ...meglio evitare....)
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 8:51

ben arrivato andrea!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 11:04

andrea75 ha scritto:
MILLE GRAZIE....CHE ACCOGLIENZA CALOROSA NON HO PAROLE....NEANCHE I PARENTI A NATALE Smile !!! COMUNQUE HO FREQUENTATO QUALCHE VOLTA alcuni laghi laziali, QUESTA COSA DEI LUCCI COME DIRE...MI ACCHIAPPA PARECCHIO!!!
PER IL VIAGGIO PENSAVO DI INIZIARE CON L'IRLANDA VERSO SETTEMBRE OTTOBRE CHE MI PARE LA META PIU' VICINA ED ECONOMICA(SI FA PER DIRE!)
POI UNO POCO ESPERTO COME ME FORSE LI PUO' AVERE PIU' POSSIBILITA'...
POI SE VOLETE POSTO LE MIE FOTO CON DEI BELLISSIMI ESEMPLARI DI 30 40 CM CHE DOPO UNA LOTTA APOCALITTICA HO OVVIAMENTE RILASCIATO HE HE Very Happy !!!

Allora per la facilità la lapponia non la supera nessuno si pesca a galla in poca acqua con mille angoli suggestivi a vista ecc ecc uno sballo....l'irlanda è un poco più difficile ma comunque abbastanza ricca di pike...

i costi si equivalgono
anche se la lapponia è moooolto bella!!!

poi per andare sul quasi sicuro ....che nella pesca e nel luccio è una parola osè si potrebbe optare per lo yukon ma i costi ......

poi ci sono posti come la svezia con mille sfaccettature

comunque ad ottobre si va in irlanda se vuoi comincia a tenere caldo il posto


Di sicuro ci sarà l'ormai onnipresente Fulvio, e Marco poi il sottoscritto e almeno altre 3 persone ci stanno un paio di barche e passa la paura!

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 12:41

Benvenuto,Andrea !!!

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 16:33

GRAZIE AMERICO...PER OTTOBRE DEVO DIRE CHE CI FACCIO UN SERIO PENSIERONE Smile !!!(PER QUALE SETTIMNA?)
POI SAREBBE ANCHE MOLTO BELLO CONOSCERE NUOVI AMICI AMANTI DELLA PESCA...PER IL VIAGGIO ORGANIZZI TU O CI SI APPOGGIA AD ALTRE GUIDE?
P.S.
DEVO DIRE CHE MI SONO APPENA ISCRITTO E SIETE TUTTI MOLTO DISPONIBILI E GENTILI(COSA MOOOOLTO RARA No )

DAI CHE FORSE DIVENTO UN PESCATORE MENO "VIRTUALE"!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 18:22

andrea75 ha scritto:
GRAZIE AMERICO...PER OTTOBRE DEVO DIRE CHE CI FACCIO UN SERIO PENSIERONE Smile !!!(PER QUALE SETTIMNA?)
POI SAREBBE ANCHE MOLTO BELLO CONOSCERE NUOVI AMICI AMANTI DELLA PESCA...PER IL VIAGGIO ORGANIZZI TU O CI SI APPOGGIA AD ALTRE GUIDE?
P.S.
DEVO DIRE CHE MI SONO APPENA ISCRITTO E SIETE TUTTI MOLTO DISPONIBILI E GENTILI(COSA MOOOOLTO RARA No )

DAI CHE FORSE DIVENTO UN PESCATORE MENO "VIRTUALE"!!!

Non sappiamo ancora quale settimana in genere studio la situazione 30 giorni prima

organizzo io ma mi appoggio anche ad altre persone per la parte logistica....vedi potrei tranquillamente fare tutto da solo....e magari facendomi pagare come si fa in giro...... 900 eurini potrei svoltarci bene...per farti capire.....

pagando un lodge e le barche mi rimarrebbero tanti dindi ....certo fare da guida è faticoso e impegnativo, certo la conoscenza paga....l'esperienza conta....... invece io cerco di far divertire e ottimizzare la pescata cercando , per quanto possibile anche in caso di imprevisti di non rovinare la settimana....quindi spendo per farmi assistere in tutto e per tutto ...
sono fatto così !

poi pagando un lodge e le barche si è costretti a pescare per lo più nellago del lodge dove ci sono le barche!!! E poco altro

Invece pagando un tizio che ti sposta le barche puoi scegliere qualsiasi lago che ti aggrada con maggiori possibilità di catture e di soddisfazioni!

ma non ci guadagno una cippa!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

chiaro il concetto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 20:04

GRANDE AMERICO, QUANDO LA PASSIONE SUPERA TUTTO!
COMUNQUE SE NON SONO DI TROPPO (GIUSTAMENTE NON CI CONOSCIAMO, SONO APPENA ARRIVATO E CI SARANNO ALTRI VECCHI AMICI DI PESCA INTERESSATI..) MI TENGO INFORMATO PERCHE' MI PIACEREBBE MOLTO...
UNICO NEO PER ME E' IL 30 OTTOBRE (COMPLEANNO DI UNA PICCOLA PERSONA MOLTO SPECIALE Very Happy )

DIMENTICAVO....NON AVEVO MAI CONSIDERATO LA LAPPONIA...STAVO GUARDANDO ALCUNI REPORT...SPETTACOLO DELLA NATURA...BOSCHI RENNE E BABBO NATALE...!!!! (IL SOLE DI MEZZANOTTE...RADDOPPIO ORE DI PESCA...MAMMA MIA!!!)
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab 18 Lug 2009 - 19:04

ciao Andrea e benvenuto nel sito!!!
un salutone
Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: