.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 strage di lucci al garda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joebass




Numero di messaggi : 5
Età : 61
Localizzazione : modena
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 13.11.11

strage di lucci al garda Empty
MessaggioTitolo: strage di lucci al garda   strage di lucci al garda Icon_minitimeDom 11 Mar 2012 - 19:08

Non ho parole,oggi navigando su youtube mi sono imbattutto in una serie di video postati da pseudo sub fiocinatori di lucci.Diversi fiocinati senza scampo fino al 31.12.2011,una strage,Che tristezza,non ho messo il collegamento ai link ma se andate direttamente potrete vedere lo scempio, e se ne vantano anche....
Torna in alto Andare in basso
Pikappa




Numero di messaggi : 38
Età : 26
Localizzazione : Milano
Umore : Possibilmente Luccifero!
Data d'iscrizione : 04.09.11

strage di lucci al garda Empty
MessaggioTitolo: Re: strage di lucci al garda   strage di lucci al garda Icon_minitimeDom 11 Mar 2012 - 20:04

Avevo già visto le foto su altri forum;una oscenità.No
Per giunta,solitamente, tutti E.Flaviae,,specie ancora abbastanza diffusa nel bacino.
Pesco spesso nel Garda,e mi è capitato di vedere scene simili dal vero:fiocinatori che uscivano dall'acqua con i lucci ancora vivi attaccati ad un filo di ferro passante per la cintura!
Pur di non vedere ancora scene simili ho iniziato a pescare dai porti e nelle zone vicine ai paesi sull'acqua,dove i sub-pescatori non possono fare queste stragi.
Mi sono anche informato,la prima volta che li ho visti,se fosse legale:lo è,e possono compiere stragi tranquillamente in quasi tutto il Garda.
So che c'è una misura minima,ma,obiettivamente,sott'acqua,stanno a misurare il luccetto per controllare se è "fiocinabile" o meno?... ...
Dicono che è meglio perché non scappa, ma tenta di mimetizzarsi;quindi più facile da colpire...


E intanto l'anno scorso,in diverse uscite sul Garda,non ho preso un luccio ne visto inseguimenti o attacchi...
Torna in alto Andare in basso
 
strage di lucci al garda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recupero coatto lucci in difficoltà
» lucci a novembre..
» lucci kazaki
» MAR BALTICO A LUCCI 2010
» lucci a mantova e provincia..?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Normative ed ecologia-
Vai verso: