.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lucci kazaki

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

lucci kazaki Empty
MessaggioTitolo: lucci kazaki   lucci kazaki Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 12:59

su internet haimè si trovano ben poche notizie,ma corre voce che i laghi e i fiumi del kazakistan,ospitino una popolazione di lucci straordinaria e di taglie ragguardevoli!
gli spot sono da sogno!
qualcuno ha notizie in merito?
su una vecchia rivista,ne parlano come la mecca dei lucci!!!!
Torna in alto Andare in basso
manni

manni


Numero di messaggi : 705
Età : 62
Localizzazione : Bauzanum
Umore : if you obey all the rules you miss all the fun
Data d'iscrizione : 08.06.10

lucci kazaki Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci kazaki   lucci kazaki Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 15:15

in parte dell´Asia e in Mongolia c´é un parente del nostro luccio il luccio del´Amur o amur pike (Esox Reicherti) che ha come livrea dei puntini neri. Il grande Olivier Portrat ha pescato per molti anni in questa zona e ha preso tantissimi esemplari ma per quello che ho saputo esemplari sopra il metro sono assai rari. Il Kazakistan é sicuramente una meta molto interessante per la pesca, nel fiume Ili ci sono siluri enormi ma per le difficoltá di arrivarci, le condizioni meteo a volte proibitive io personalmente sceglierei altri spot per pescare il luccio.

manni


Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

lucci kazaki Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci kazaki   lucci kazaki Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 15:41

si ho visto l'amur pike ha una livrea incredibile,ma non ho visto taglie ragguardevoli!
a parte i siluri.nell area nord est del kazakistan ci sono laghi e fiumi incredibili a quote discrete!
qui i lucci sono tanti e di taglia ragguardevole io queste poche informazione le vidi su unvecchio numero di la pesca mosca e spinning,ne non ricordo male !certo senza notizie dettagliate e una guida credo che sia pressoche impossibile pescarci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lucci kazaki Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci kazaki   lucci kazaki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lucci kazaki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lucci estivi
» lucci a novembre..
» cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana
» MAR BALTICO A LUCCI 2010
» lucci a mantova e provincia..?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: