.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MAR BALTICO A LUCCI 2010

Andare in basso 
+5
MGPIKE
Pietro
Mario
Dado
americo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 20:49

lapponia sicura la 75 %....dipende dai miei compari di pesca...saliamo e ci muoviao in Branco siamo contenti cosi!!!!!!!

per il canada ..già sai ..è delicatucccia la questione....ma sto cercando di matterla in piedi....ma la cifra è 3500 euro se va bene....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 5:51

Cristopher Pike ha scritto:
MGPIKE ha scritto:
Per me è già un sogno andare in Irlanda e Svezia!!!!!!Nel 2010 vorrei andarci!!!!!!!! Boh, vedremo!!!!!!!

dai moreno vieni su in ireland con me e daniele! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dai dai...

così ve spacco la testa a tutt'2...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

anzi viene anche Luca ...così sentirete la campane...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 8:36

...basshunter hai d'accendere??? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 17:12

A daniele!!!! vediamo come andrà il lavoro xchè sono cavoli amari!!!! la situazione va sempre peggio!!!!Si vedrà.....speriamo bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 11:31

ragazzi se c'è kualkuno che E' interessato mi mandi MP...
vedo ke qui si e limitati al'irlanda.........
eppure ci sono posti molto molto più belli del irlanda,purtoppo non tutti li conosco.....e allora w l'irlnda x tutti,il resto x poki ma non x tutti...... Smile

tutto in mp
grazie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 14:42

morfeo, personalmente non è una questione di bellezza dei posti e di "limiti", se non quello dei soldi........
qst anno che ho girato la lapponia, ho preso consapevolezza che un posto così spettacolare forse non lo vedrò mai più, se non in canada quando troverò i soldi x andarci, ma qst anno io voglio cambiare, risparmiare qlcs, e andare a pescare in un altro fantastico paese in cui non sono mai stato e che amo alla follia!
purtroppo c'è chi può bere champagne tutti i giorni e chi si deve accontentare del prosecco una volta ogni tanto......
e se poi sto parallelismo te lo dice un astemio diventa pure poco serio il discorso! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma hai capito il concetto....

senza rancore,
cristian

p.s. scusa x averti OTizzato il post inserendo la battuta sull'irlanda ancora all'inizio, non era mia intenzione sporcartelo iniziando un altro discorso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 15:44

trankuillissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAR BALTICO A LUCCI 2010   MAR BALTICO A LUCCI 2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAR BALTICO A LUCCI 2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mar baltico svedese
» LUCCIO IN MAR BALTICO.!!!!!
» lucci estivi
» lucci a novembre..
» lucci kazaki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: