.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RADUNO... LO FAMO??

Andare in basso 
+18
americo
andrea75
Jakko
giorgiotag
MICHEL
ENRICO MASSARI
wackyman
tommy.g
GABRIELE81
tiber
Pasqualino12
+superfabio+
Luca
pike58
dIsGuStAtOMENGO
Manuel71
Mario
MGPIKE
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:29

1. Americo
2. Dado forse più fratello Mattia
3. Pino
4. Cris (se di sabato e in zona vicino Toscana)
5. Alessio (solo se si fa domenica 8.)
6. Andrea 75 (solo se si fa domenica 8.)
7. Enrico Massari
8. Gabriele
9. Giorgiotag
10. Tommy.g (solo se Rieti/Roma).
11. Gianluca
12. Sorcio
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:30

Ale s'è postato insieme...
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:31

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_biggrin a Dado,nun c'avemo proprio un caxxo da fa' eh... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:32

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_lol RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_lol RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:40

C'è il letto de quel cacacavoli de mi fio....
tanto lui non ce dorme a letto...
dorme tra me e mi moje...

quindi Crissss....hai un letto dove dormire e sabato io sono a casa quindi se voui venire un giorno prima sei il benvenuto...

puoi anche venire giù di venerdì così sabato pesca e domenica raduno..

IO poi lunedì faccio il pomeriggio quindi la mattina posso accompagnarti al treno e tu te ne torni riposato e tranquillo in montagna...

che ne pensi...???

venerdì a roma
sabato pesca
domenica raduno
lunedì mattina in treno verso casa...

sei il benvenutooooooooooooooooooooooooo....

a te la scelta per me va benissimo.... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_biggrin ...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 10:46

Cris, io sabato sono a pesca, quindi se accetti la proposta di daniele e vuoi andare a lucci non c e problema.... possiamo fare una cosa a tre con sorcione, che ne dici daniè?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 11:55

eh pino sarebbe un onore uscire con la super coppia di bassmaniaci, che sfoggiate le vostre medaglie di bronzo al collo, ma ho detto prima in mp a dani che mi sono sorti problemi di altra natura e mi è difficile ora come ora dirgli di sì, di certo sarebbe un ottima soluzione x me quella proposta dal sorcione! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 5:31

Fai come meglio credi...
ci sono priorità che non possono passare in secondo piano...
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 10:56

Ragazzi,
non so se potrò venire,comunque ho visto le previsioni del tempo per la prossima settimana e sono brutte,se non pessime(freddo,pioggia,neve...).
Leggendo e intuendo dove si dovrebbe andare,la vedo dura.
Io ho pescato in situazioni estreme in mezzo a bufere di acqua,neve e vento ,anche stando in barca,ma non so se va bene anche agli altri.
Comunque,non so se potrò venire.

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 22:51

hoooo....ma allla fine ..si è deciso dove dovremmo incontrarci?????????....vedo la lista..che cresce.....ma non trovo il posto......niente niente facciamo bolsena!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 5:43

Stai bona... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_biggrin ...
oggi Mericol sentiva il tizio del lago ,quindi si deciderà sicuramente... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_wink RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_wink RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_wink---
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 9:15

a nfaaaaamiiiiiii non mi dite niente der raduno? dai aggiornatemi che stavo senza adsl e so' rimasto indietro....ps:se riusciste a farlo dopo il 12/11 sarebbe moooolto moooolto meglio....(prima sto a piedi)
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 9:27

E io non te l'avevo detto?!?!?!?

Raga, anche io ho guardato le previsioni per domenica 8 e se non cambiano il tempo fa schifo...se è cosi almeno io non credo di scendere..
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 10:16

Dado ha scritto:

Raga, anche io ho guardato le previsioni per domenica 8 e se non cambiano il tempo fa schifo...se è cosi almeno io non credo di scendere..

Anche io ho dato un'occhiata e il meteo non promette niente di buono...
Non dovrebbe fare molto freddo, ma di acqua dovrebbe venirne giù a secchiate Sad
Torna in alto Andare in basso
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 13:08

MI SA CHE SE C'E' BUFERA E PIOGGIA LA LISTA DEI PARTECIPANTI DIMINUIRA' SICURAMENTE....

UNA GIORNATA SOTTO LA PIOGGIA E IL FREDDO MI SA CHE ME LA RISPARMIO ANCH'IO...MAGARI SI RICONTROLLA IL METEO TRA DOMANI E DOPO....

CHE SI FA' ??????????

CIAO CIAO

ANDREA
Torna in alto Andare in basso
tommy.g

tommy.g


Numero di messaggi : 101
Età : 34
Localizzazione : Narni
Umore : yeah
Data d'iscrizione : 30.06.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 13:10

basshunter.1 ha scritto:
hoooo....ma allla fine ..si è deciso dove dovremmo incontrarci?????????....vedo la lista..che cresce.....ma non trovo il posto......niente niente facciamo bolsena!!!!!

Ottimo, ci arrivo in 30 minuti!

wackyman ha scritto:
a nfaaaaamiiiiiii non mi dite niente der raduno? dai aggiornatemi che stavo senza adsl e so' rimasto indietro....ps:se riusciste a farlo dopo il 12/11 sarebbe moooolto moooolto meglio....(prima sto a piedi)

Anche per me sarebbe meglio, il 12 ho un esame...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 13:31

per quanto riguarda la zona di roma (da quello che ho visto sui siti delle previsioni) sabato non dovrebbe piovere (o cmq poca pioggia), mentre domenica si (e anche molto).

certo è ancora presto per avere indicazioni precise..

Americo ci sono novità sulla location?
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 15:23

http://www.meteo.it/previsioni/57028/istat-57028 Al momento sono migliorate... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:59

gabriele purtroppo è diventato incerto...causa influenza..... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_sad RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 17:12

secondo me conviene aggiornarci verso mercoledì sera per quanto riguarda il tempo; ad oggi ogni previsione è passibile di smentita. dalle parti di roma il sito ilmeteo.it raramente mi ha tradito..
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 20:31

daiiiii posticipateeeee che cosi' vengo anch'iooooooooo malidetti Wink e vi porto pure la lady exomaniaca pure lei a conoscere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 22:33

ragazzi, devo dirvi che non riesco a venire giù, altri problemi mi costringono qua... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_sad
grazie cmq x i tentativi di risolvermi i problemi x farmi venire, gli apprezzo moltissimissimo, ma mi dispiace tanto tanto tanto!!!
grazie dani e grazie fulviotto x l'ospitalità... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Herz
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 5:40

! ! ! ? ? ? ! ! !... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_eek RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_scratch RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Suspect
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 6:31

ma state spiazzando mancano alcuni pezzi importanti...fulvio Cris...cristopher che chiede il posticipo anche per la lady ecc ecc

l'omino del lago mi quantifica oggi ma mi ha confermato gli sconti per entrare...

pioggia, mancanze riciesta di posticipi ditemi cosa devo fare ed io lo faccio....

attendo!!!

Sorciolino prendi tu le fila quest'oggi fai un censimentino....io lavoro fino a stasera....

al vostro servizio

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 6:58

farò...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO... LO FAMO??
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Raduno Raduno Esoxmania!
» FIlmato 1° raduno
» fotoreport del raduno!!!!
» lago del raduno in tibeeeet
» Raduno Esoxmania 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca :: Incontri di Pesca-
Vai verso: