.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RADUNO... LO FAMO??

Andare in basso 
+18
americo
andrea75
Jakko
giorgiotag
MICHEL
ENRICO MASSARI
wackyman
tommy.g
GABRIELE81
tiber
Pasqualino12
+superfabio+
Luca
pike58
dIsGuStAtOMENGO
Manuel71
Mario
MGPIKE
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 9:54

GABRIELE81 ha scritto:
gabriele purtroppo è diventato incerto...causa influenza..... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_sad RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Kopfschuettel

idem, ma per un problema un pò più grave...cazzo..
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 9:59

Allora facciamo prima a dire chi verrebbe...

dai aggiornate la lista...

senza scrivere " io purtroppo non posso ...."
oppure" lo so all'ultimo"...

onde evitare errori di conteggioo....anche se sembrerebbe impossibile fare errori...

ok ...

Sorcio
Americo
Pino...?
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 10:18

ma rimandare, no?!?!?!?visto il tempo incerto, un monte di gente non c'è...poi fate voi...a me va bene, tanto ci sarà tempo per farne un altro...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 10:53

Io ci sono.. ma che pescatori siete che vi spaventate per due gocce d'acqua....!!!!!!!
in ogni caso qui da ieri sera sta piovendo e oggi continua... sabato danno bel tempo, domenica pioggia.. ma secondo me i tempi non sono maturi per previsioni credibili...
forse però

in ogni caso aggiorno la lista...

A daniè alle brutte ci facciamo un'uscita noi due defatigante dopo la tensione della gara RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_biggrin

Sorcio
Americo
Pino
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:05

Citazione :
Io ci sono.. ma che pescatori siete che vi spaventate per due gocce d'acqua....!!!!!!!
Oh... Parole sante!! E poi vonno fa' i lucciaroli... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_razz
Io,no problem,ci starei. L'unica mia paura e' che se poi salta mi sono bruciato l'unica domenica di ferie che mi hanno dato in 2 anni e mezzo e se si rimanda molto probabilmente un'altra non me la daranno. Percio'... Dai vediamo chi c'e'!!

Sorcio
Americo
Pino
Alessio
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:06

Il fatto è che vedendo che tante persone hanno avuto problemi....
probabilmente in 3/4 è logico che non si faccia...

si va verso l'inverno ragazzi...difficilmente poi riusciremo a trovare tempo bello su tutta la penisola...

il primo raduno si è fatto un po con il sole e un po con la pioggia...

cmq il proprietario del lago ha fatto la sua offerta...
che terremo da conto...

io sino a domani do disponibilità per la mia presenza...
poi ho altre cose in ballo ,che avevo messo dietro...

ho preso le ferie anche io x questo fine settimana...
e causa turni sarà difficile riorganizzarmi...x i prossimi W-E...
speriamo che quando tutti siate disponibili io possa prendere un giorno x non lavorare...

penso anche Alessio

Sorcio
Americo
Pino
Alessio
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:10

ovvio che non ha senso farlo il 4 persone... ma certo come dice daniele più andiamo avanti e più c'è la possibilità di incocciare il brutto tempo (ma non solo, anche il freddo.. per il momento magari piove pure, ma la temperatura è accettabile, almeno per quel che riguarda la zona di roma)..
io ogni caso io personalmente non ho problemi questo we ne il prossimo, quindi vediamo magari tra domani e dopodomani quanti siamo e poi si valuta
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:17

Credo che hai detto bene Pino...
per ora il freddo lo si sopporta...più avanti si batteranno i denti...

cmq ripeto sino a domani max giovedì...poi lascio...

Sorcio
Americo
Pino
Alessio
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:39

avete ragione ma voi siete della zona..ma da qua sono oltre 350 km...e me li risparmio volentieri per venire a prendere l'acqua, non è assolutamente per il freddo, sono andato a pescare con -8 e la neve fino ai ginocchi...tralasciando altri problemi subentrati ieri..
Torna in alto Andare in basso
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:54

Sorcio
Americo
Pino
Alessio
Enrico
Torna in alto Andare in basso
tommy.g

tommy.g


Numero di messaggi : 101
Età : 34
Localizzazione : Narni
Umore : yeah
Data d'iscrizione : 30.06.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 12:02

Mi fate sapere in mp dove si fa alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 12:10

Rega',se siamo in 4 o 5 non si chiamera' raduno,ma una pescata si puo' sempre fare... Poi si riorganizzera' e io spero sempre di poter esserci e incontrarvi tutti,mi dispiace se mancheranno i toscanacci RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_razz e tutti gli altri,ma tanto se si deve organizzare con un bel po' di tempo di margine x far organizzare tutti lo scherzetto del meteo ci puo' sempre stare...
Citazione :
Mi fate sapere in mp dove si fa alla fine?


Tommy,ce lo devi dire tu... Sei stato lassu'?? Com'e' la situazione?
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 12:32

Dado ha scritto:
avete ragione ma voi siete della zona..ma da qua sono oltre 350 km...e me li risparmio volentieri per venire a prendere l'acqua, non è assolutamente per il freddo, sono andato a pescare con -8 e la neve fino ai ginocchi...tralasciando altri problemi subentrati ieri..

Infatti all'inizio per agevolare tutti si pensava di venire su in toscana...
centro italia...
ma il lago non era fattibile...
poi basta i laghi su sembrano essere finiti...
e si è deciso di fare qui giù...

Oppure non so cosa dire organizzate voi trovate il posto ed il lago e noi veniamo su... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Lol ...
ovviamente quando sarete guariti tutti...e ci sarà il sole in tutta Italia...
RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 6:20

Sorcio
Americo
Pino
Alessio
Enrico




...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 15:21

Daniè a roma si direbbe: "il raduno? si, si, il raduno lo famo cor ca..o!".
Giusto?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 16:51

Intanto vi dico cosa ho ottenuto....

Per questo raduno anche se penso che con 4 persone non ha senso....

o per il prossimo pgheremo noi di esoxmania solo 10 euro senza pagare il tesserino annuale
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 17:04

ottime condizioni Americo.. concordo che in 4 non ha molto senso (o quantomeno non ha senso chiamarlo raduno.)...
a questo punto mi pare abbastanza evidente che per questa domenica non arriviamo nemmeno a 10 persone...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 17:42

belli io lo sapete che verrei,ma so' a piedi Sad
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 17:52

ragazzi...ma il tempo domenica fa schifo...per me non importa che splenda il sole in tutta italia, basta che non venga giù i mondo dove si pesca e sopratutto non ci siano i fulmini, se poi si dice che ci si trova per un pranzo ok..ma che raduno di pesca è?!?!?comunque un raduno di un forum non ha senso farlo in 4, ma ha poco senso farlo anche in 10..
per me non è un problema venire a pescare nel lazio, guido per lavoro, è un problema venire a prendere l'acqua nel lazio..
Torna in alto Andare in basso
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 18:01

io penso che dovrebbero decidere i gestori del forum ... in 4 non ha senso..lo scopo credo sia conoscersi di persona...così è un po svilente..cosa proponi americo? la settimana dopo? 10 euro mi sembra un occasione...
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 45
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 21:07

Ragazzi se dobbiamo fidarci del meteo domenica è meglio se restiamo a casa... Le previsioni danno ancora pioggia su tutto il centro Sad
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 22:43

domani vado e pesca tutto il giorno medito e vi dico!

Ho vaticinato!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
MICHEL

MICHEL


Numero di messaggi : 61
Età : 39
Localizzazione : SANTARCANGELO DI ROMAGNA
Umore : LUNATICO
Data d'iscrizione : 25.09.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 11:38

SCUSATE IL RITARDO NEL RISPONDERE , PURTROPPO O DEI PROBLEMINI CON LA FAMIGLIA E NON RIESCO A ESSERCI , POI ESSENDO UN NEO ISCRITTO SONO ANCORA UN PO LENTO NEL SEGUIRE LE DISCUSSIONI E LE NUOVE INIZIATIVE , MA NON VEDO L'ORA DI POTERMI UNIRE IN UNA PESCATA O ANCHE SOLTANTO A UNA BELLA MANGIATA INSIEME PER CONOSCERCI !!!!
BELLA......
Torna in alto Andare in basso
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 20:44

ciao ragazzi, sono un po' confuso....

non ho capito dove
non ho capito se si fa'
non ho capito se c'e' anche una cena
e nemmeno se si pesca da barca o riva
insomma non ho capito una mazza RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_biggrin !!!

non e' che qualcuno mi puo' delucidare, magari in mp per il luogo in questione...altrimenti rimane difficile decidere
nubifragi a parte RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_sad !!!

grazie

Andrea
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:12

Andrea penso proprio non si faccia più per questa domenica.....siamo pochissimi dovrebbe piovere anche se a me fa un baffo la pioggia....

e ci sono proprio troppe rinunce
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO... LO FAMO??
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Raduno Raduno Esoxmania!
» fotoreport del raduno!!!!
» FIlmato 1° raduno
» Raduno Esoxmania 2013
» lago del raduno in tibeeeet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca :: Incontri di Pesca-
Vai verso: