.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
+8
Davide Frigeri
tommy.g
tiber
ESOXMAN
Pietro
Dado
Limousine
Jakko
12 partecipanti
AutoreMessaggio
tommy.g

tommy.g


Numero di messaggi : 101
Età : 34
Localizzazione : Narni
Umore : yeah
Data d'iscrizione : 30.06.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 12:52

Mi chiamo Tommaso e vengo da un paesino in provincia di Terni che si chiama Guadamello...Nel corso degli anni la mia passione per la pesca si è evoluta dapprima nello spinning rivolto a tutte le specie ed ora da un pò di tempo in una spiccata preferenza nella ricerca del grande luccio, cui purtroppo fin'ora non ho avuto risultati proporzionati all'impegno e alla dedizione con cui mi dedico alla mia grande passione, purtroppo da riva. Nonostante la miriade di cappotti collezionati durante tutte le stagioni e tutte le condizioni meteo non mi abbatto e le poche catture sono molto gratificanti e mi spingono a continuare ed a crederci ancora.
Non mi descriverei del tutto se non direi di essere un amante della natura in tutti i suoi aspetti, in particolare tramonti ed albe sui laghi e fiumi, oltre che della fredda nebbolina invernale dei laghi in inverno che tutti voi conoscerete bene.
Spero di poter imparare molto da voi tutti e nei limiti della mia esperienza di potervi anche dare spunti di riflessione.

Un caloroso saluto a tutti voi,
Tommaso.
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 13:15

Ciao Tommaso e benvenuto tra di noi..
qui troverai quelle albe e quei tramonti di cui hai parlato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 13:31

ciao tommaso!!!!!!! benvenuto tra noi esoxmaniaci!!! Very Happy

Cristian!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 13:35

Caro Tommaso che bello sentirti e trovarti qui.....in questo bel posto si è tutti amici e poi hai toccato il mio cuore sensibile di ecologista.....natura...albe ...tramonti.....che bello !!!!!
QUale presentazione migliore?
Per i lucci si di sicuro occorre tanta tanta pazienza ...ma tanto anche se non si prendono i tramonti ed i mille riflessi argentei della natura che ci circonda è comunque qualcosa di fantastico!!

Spero si cresca assieme e un abbraccio sincero

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 14:22

Tommaso mi sa che ci si conosce, no (ci trovammo in altro porto molto meno sicuro e frequentato da gentiluomini ma anche da gaglioffi di tante risme... Very Happy Very Happy Very Happy )????
O non s'era detto che tu venivi a trovarmi qualche volta?????
E che io venivo da te????

Mi fa strapiacere che tu ti sia aggregato al Forum piu' bello del Mondo Very Happy
Sicuramente ti troverai bene anzi benissimo Very Happy Very Happy Very Happy
E poi Esoxmania porta tantissimo bene coi Luccioni sai???? Very Happy Very Happy Very Happy
A presto cuore gentile Very Happy

Un abbraccione gigante Tommaso
Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 14:24

benvenuto Tommaso...
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 14:29

Benvenuto giovane di belle speranze !!!

Ciao .

Pietro
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 16:16

Ciao Tommaso benvenuto tra noi e continua la causa con la dedizione che hai.....vedrai che verrà ripagata.
.....Al limite ci sono sempre i tramonti..... Wink
scherzo e benvenuto ancora!!!!
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 17:37

Benvenuto,Tommaso !!!

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
tommy.g

tommy.g


Numero di messaggi : 101
Età : 34
Localizzazione : Narni
Umore : yeah
Data d'iscrizione : 30.06.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 20:00

Caspita non mi aspettavo un tale caloroso benvenuto...Sono estremamente felice di poter far parte di voi e vi ringrazio moltissimo.

Americo, sono onorato di aver la possibilità di conoscere un'autorità della pesca al luccio come te e permettimi fin da ora di darti del tu. A breve avevo pensato di fare qualche foto ai tramonti e alle albe sui laghi, volendo posso pubblicarle così da condividere le belle emozioni che mi suscitano, anche se certe atmosfere vanno vissute insieme ai profumi e alle altre sensazioni che la natura ci regala facendoci godere le piccole cose che molti sfortunati non sanno cogliere.

Carissimo Fulvio, sappi che ancora conservo in un file doc i tui preziosi MP con cui mi spiegavi minuziosamente tante piccole e grandi cose che sicuramente mi hanno aiutato moltissimo per muovere i miei "quasi primi passi" e te ne sono ancora estremamente grato. Ricordo ancora che ti avevo preparato un jerk per regalartelo al'EIMA ma poi non sono più potuto venire e non ci siamo sentiti più ricordi? Approposito Come va il bestiame? Per la pescata insieme c'è ancora tempo per recuperare e, per un'amante del jerkbaiting come te avrei un paio di luoghi da sogno.

Per tutti gli altri ringrazio ancora per il benvenuto e spero di potervi prima o poi conoscere e perchè no fare una pescata insieme visto che il mondo è più piccolo di quanto sembrerebbe...
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 20:08

Welcome Tommaso!!!



Ciao Davide!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 4:53

tommy.g ha scritto:
Caspita non mi aspettavo un tale caloroso benvenuto...Sono estremamente felice di poter far parte di voi e vi ringrazio moltissimo.

Americo, sono onorato di aver la possibilità di conoscere un'autorità della pesca al luccio come te e permettimi fin da ora di darti del tu.


Embarassed Embarassed Embarassed sono onorato io di sentr dire queste cose...davvero !!!! Comunque per il tu è un obbligo 1 perchè tra amici ci si da del tu 2 perchè non voglio sentirmi veccio Very Happy

un abbraccione calorosissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 9:19

Hola Tommy...bienvenido!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab 18 Lug 2009 - 19:08

ciao Tommaso e benvenuto tra noi!!! mi fa piacere che tu ci creda sempre!!! penso che in questo sito siamo tutti amanti rispettosi della natura!!!
un salutone
Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
andrea75

andrea75


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : roma
Umore : pensiero fisso
Data d'iscrizione : 14.07.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab 18 Lug 2009 - 21:00

ciao e ben arrivato!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti !
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: