.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+10
niculo_shock
Davide Frigeri
Pietro
wackyman
americo
Limousine
tiber
Jakko
Dado
pike58
14 partecipanti
AutoreMessaggio
marco 2.0

marco 2.0


Numero di messaggi : 141
Localizzazione : castelli romani
Umore : tranquillo e pacifico
Data d'iscrizione : 06.03.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 10:01

Buongiorno agli utenti di questo bel forum.

Come da nik, mi chiamo Marco, ho 53 anni e ho iniziato a pescare da buoni 40 anni.
Da 10 anni, (dopo un lungo periodo di assenza) ho ripreso a pescare e sempre a spinning. Le prime catture sono stati lucci, seguiti da tutto il resto. Per circa 5 anni mi sono dedicato solo ai bass, poi il mare. Ora sto tornando alle origini, sia per difficoltà oggettive nella gestione delle stranezze del mare, sia perchè ho trovate belle realtà per il luccio in terra d'Abbruzzo (dove ho casa), e ho 'riscoperto' questo splendido predatore.
Pochi giorni fa, sulle rive dell'Aniene ho incontrato un pescatore (PIKE58) che mi ha parlato di questo forum, ed eccomi qua.
In AI il c&r é la mia regola.

p.s. qualche anno fa, mentre pescavo bass sulle rive di un fiume...diciamo in profonda ciociaria, mi si avvicino un tipo e mi chiese se conoscevo un certo Americo... niente niente..Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pike58

pike58


Numero di messaggi : 42
Età : 66
Localizzazione : castelli romani
Umore : solitario
Data d'iscrizione : 25.11.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 10:18

Ciao Marco, benvenuto nel forum.
penso che a descrizione che ti avevo dato del forum sia stata giusta, visto che ti sei iscritto; quì è come una grande famiglia.
Di nuovo benvenuto, spero di incontrarti di nuovo al più presto, magari al prossimo raduno che si organizzerà o prima in riva a qualche fiume.
Ciao
Venanzio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 10:22

ciao marco, benvenuto tra noi! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 10:25

Benvenuto Marco....
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 11:37

ciao marco benvenuto
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 11:39

Benvenuto !!!

Lucciosamente,

Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 12:36

Benvenuto marco...vedrai che ti diverti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 13:17

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelcome!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 20:22

marco56 ha scritto:
Buongiorno agli utenti di questo bel forum.

Come da nik, mi chiamo Marco, ho 53 anni e ho iniziato a pescare da buoni 40 anni.
Da 10 anni, (dopo un lungo periodo di assenza) ho ripreso a pescare e sempre a spinning. Le prime catture sono stati lucci, seguiti da tutto il resto. Per circa 5 anni mi sono dedicato solo ai bass, poi il mare. Ora sto tornando alle origini, sia per difficoltà oggettive nella gestione delle stranezze del mare, sia perchè ho trovate belle realtà per il luccio in terra d'Abbruzzo (dove ho casa), e ho 'riscoperto' questo splendido predatore.
Pochi giorni fa, sulle rive dell'Aniene ho incontrato un pescatore (PIKE58) che mi ha parlato di questo forum, ed eccomi qua.
In AI il c&r é la mia regola.

p.s. qualche anno fa, mentre pescavo bass sulle rive di un fiume...diciamo in profonda ciociaria, mi si avvicino un tipo e mi chiese se conoscevo un certo Americo... niente niente..Very Happy Very Happy


MA che spettacolo e che presentazione da Pike 58 poi ....si secondo me ci si può divertire bene a luccio e black dalle nostre parti ....

TI hanno chiesto di me ....in profonda ciociaria? ....non difficile sono Ciociaro!!!! Il fatto che mi hanno associato ai black è che pesco il black in ...Profonda ciociaria ....da almeno 29 anni!!!!

comunque ti abbraccio forte forte e benvenuto!!! Ma sai dell'associazione che gestisce un tratto di fiume in profonda ciociaria? Cosa aspetti ad iscriverti e apartecipare?

Ancora benvenuto

Americo Profondo ciociaro!

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 21:09

benvenutoooo
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 7 Mar 2009 - 17:32

Ciao Benvenuto!!!

Pietro
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 7 Mar 2009 - 19:25

Ciao benvenuto

Davide
Torna in alto Andare in basso
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 7 Mar 2009 - 21:40

Hola!!!! stai attento...qua c'è gentaglia... alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
marco 2.0

marco 2.0


Numero di messaggi : 141
Localizzazione : castelli romani
Umore : tranquillo e pacifico
Data d'iscrizione : 06.03.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 21:34

Grazie a tutti per il benvenuto

Come ho detto vengo in pace, il mio obiettivo é riprendere a pescare, cosa che negli ultimi due anni é stata piuttosto difficile, soprattutto per la grande distanza che percorro quotidianamente per andare e tornare dal lavoro. Pe rquesto ho bisogno di indicazioni 'forti' e condivise. Ho deciso di accantonare il mare, perchè ho realizzato che é un gioco soggetto a troppe variabili, che spesso il momento buono dura pochissimo, e che le webcam danno indicazioni superficiali.
Ora voglio fare un percorso di ritorno ad una pesca (il luccio) che é stato il mio primo amore, e che se non avessero letteralmente sventrato il mio luogo di pesca, forse sarebbe rimasto l'unico.

Credo di essere ben equipaggiato. Pesco indifferentemente a spinning e casting.. e ora al lavoro
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 7:08

Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 7:32

Benvenuto Marco56.....
scusa il ritardo.......
Torna in alto Andare in basso
luccio fanclub lazio

luccio fanclub lazio


Numero di messaggi : 53
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : sempre alto
Data d'iscrizione : 18.01.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 10 Mar 2009 - 12:34

eccomi ci sono pure io
WELCOME!! Marco56
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: