.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi qua ! Mi Presento

Andare in basso 
+4
Limousine
Pietro
.Daniele.
Ktek
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ktek

Ktek


Numero di messaggi : 2
Età : 59
Localizzazione : Torino
Umore : Variabile tendente al sereno
Data d'iscrizione : 28.02.09

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 13:58

ciao a tutti
sono Claudio nato a Parma ,ed abito a Torino da parecchi anni , Ingegnere Elettronico
Pescatore ocassionale (sic!Eccomi qua !   Mi Presento Icon_cry) , e tempo libero esaurito.
Tengo la minima attrezzatura sempre nel baule nella macchina,
non si sa mai quando posso "rapinare " qualche ora al dovere per precipitarmi alla piu vicina "pozzanghera".
Mai visto dal vero un Luccio !!!!!! , per me sta diventando una mezza ossessione,
ma esiste veramente o e una cratura mitologica ?

Spero che con il vostro aiuto di poter fare la mia prima cattura dell'esocide, anche un luccino piccolo piccolo ,Catch & Release naturamente

Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 14:07

ciao Ketk....
benvenuto MR.....
dai non mollare che prima o poi.....certo però se il tuo tempo è limitato....anche i miracoli lo sono.... Very Happy

Ma che te frega....
Questo forum nasce per parlare di pesca.....
ma poi ha preso strade parallele.....
Si parla di vita ,esperienze di pesca e non....
ma qui vige soprattutto serenità e tanto tanto hiumor....(se scrive così......?????)
insomma puoi parlare anche di cosa fai tutti i giorni....
se alla fine a pesca ce vai poco..... Sad
un abbraccio solidale....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 15:54

Ciao e benvenuto sul forum!

Non preoccuparti, il luccio arriva quando meno te lo aspetti!!

Esiste eccome se esiste, ma bisogna cercarlo dove c'e' e soprattutto crederci. Qui comunque troverai gente cordiale e che per il luccio ha una grande grande passione ed esperienza...insisti e arrivera'!

in bocca al luccio

Very Happy Very Happy

Pietro
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 16:29

Benvenutissimo Claudio...non temere per il Luccio, Il Forum porta bene e sicuramente ce la farai!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 7:35

Ktek ha scritto:
ciao a tutti
sono Claudio nato a Parma ,ed abito a Torino da parecchi anni , Ingegnere Elettronico
Pescatore ocassionale (sic!Eccomi qua !   Mi Presento Icon_cry) , e tempo libero esaurito.
Tengo la minima attrezzatura sempre nel baule nella macchina,
non si sa mai quando posso "rapinare " qualche ora al dovere per precipitarmi alla piu vicina "pozzanghera".
Mai visto dal vero un Luccio !!!!!! , per me sta diventando una mezza ossessione,
ma esiste veramente o e una cratura mitologica ?

Spero che con il vostro aiuto di poter fare la mia prima cattura dell'esocide, anche un luccino piccolo piccolo ,Catch & Release naturamente

Innanzitutto benvenuto nel forum..... Per quel che riguarda il luccio possiamo aiutarti!!!Qualunque domanda tu abbia mettila sul forum ed avrai centinaia di risposte....!!!!!

Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 11:57

Benvenuto Claudio...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 13:49

Carissmo benvenuto!!!

Guarda hai l'avatar più bello che conosca....se poi ti somigliasse pure......scherzo benvenuto fra noi <!

Mi raccomando qui non è possibile dire male di nessuno ne di persone dentro ne di persone fuori del forum...sono sicuro che a te non servano queste indicazioni ma uso di tanto in tanto le nuove iscrizioni per rinfrescare il concetto!!!

La mia felicità è quella di lasciare questo forum così comì ora, pacifico sereno costruttivo e partecipativo ....un abbbraccccio fortissimo come da buoni amici pescatori

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 15:29

benvenuto claudio e non preoccuparti che l'esox prima o poi verrà a trovare anche te! Very Happy

cristian
Torna in alto Andare in basso
+superfabio+

+superfabio+


Numero di messaggi : 150
Età : 53
Localizzazione : Passignano sul Trasimeno (PG)
Umore : Ottimo !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 03.02.09

Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 16:44

Welcome Claudio,
Per il luccio non ti preoccupare, se si riesce ad organizzare un raduno ci divertiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua !   Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua ! Mi Presento   Eccomi qua !   Mi Presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua ! Mi Presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi Qua !!!!!!
» eccomi...
» eccomi!!!!!!!!!!!!!!
» Eccomi
» ECCOMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: