.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao ragazzi

Andare in basso 
+6
americo
Dado
Jakko
Limousine
wackyman
MGPIKE
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 7:22

Ciao ragazzi, sono un pescatore del Trentino, e su consiglio di americo mi son iscritto al forum, cosi possiamo scambiarci idee, e chissa che non ci si trova per pescare un giorno......... ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 7:36

Benvenuto Mgpike!! Wink

Cristian
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 8:42

benvenuto bello....beato te,stai in un gran bel posto Wink Trentino di dove?!che io ho uno dei miei migliori amici che è di merano
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 8:46

Io abito a Baselga di Pinè (20Km da Trento), in una valle con un lago dove ci sono BIGPIKE. Chissà che un giorno non ci si trova a pescare insieme.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 8:49

Woah che bei posti quelli....chissà che non abbia occasione di farci un salto un giorno visto che non abito tanto distante....
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 9:03

Benvenuto al cubo MGPike, io sto un pelo distante, ma la vita e' lunga e magari una pescata in Trentino mi ci vuole, o magari ci vuole a te una bella full immersion in Toscana....insomma speriamo di trovarsi!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao ciao
Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 9:10

Benvenuto MGPike...
....Baselga di Pinè, se non ero citata dal grande albertarelli in un suo libro
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 9:20

Pùo darsi..... Non conosco questo scrittore.... Beh, la Toscana è una delle regioni che preferisco (dopo il Trentino:D )Speriamo di avere la foruna un giorno.....
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 9:42

MG pike sei troppo giovane; è uno dei più grandi scrittori di pesca (secondo me il migliore) italiani.. fatti un giro su internet e cerca il libro l'amo e la lenza (se non ricordo male è scaricabile gratis).. rimarrai sorpreso dalla facilità di scrittura e dal grado di convolgimento che ti darà. poi parla di pesca.. certo di un'altra epoca in cui con la stessa canna si faceva spnning e pesca a fondo...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 13:16

beh io ho visto nn ricordo postati dove dei mostri presi e purtroppo trattenuti dalle tue parti....se la mia memoria misera mi fa tornatre fuori il link lo pubblico...e il lago di §Caldonazzo dove rimane?!?!mmmmm
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 13:35

Il lago di Caldonazzo è a 15Km da casa mia..... anche quello bel lago..... Comunque sì, han preso 1 PIKE da 16,2 Kg ed 1 da 19.2Kg per 1.32m!!!!! Non sto scherzando , avete capito bene.....Peccato che qua in Trentino c'è la mentalità vecchia e spadellano Sad Sad !!! E la battaglia che sto facendo (divulgazione no-kill) ma è veramente difficile...... e sono solo.....


Ultima modifica di MGPIKE il Ven 16 Gen 2009 - 14:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 14:36

BENVENUTO....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 16:49

Qui invece non sarai mai solo!!! Wink Eccoci!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 21:01

Holà mi hai dato retta e spero che sia rimasto contento dal clima e dall'aria che si respira in questo forum

il trentino lo adoro e per questo un pochino ti invidio...chissà se ci sono più lucci da te o qui da me?

comunque benvenuto di cuore

e buona permanenza

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 6:17

Ciao e benvenuto....il Trentino.....che bellezza.

Pietro
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 7:12

BENVENUTO.....
CHE BEL POSTO............
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 10:20

jakko ha scritto:
MG pike sei troppo giovane; è uno dei più grandi scrittori di pesca (secondo me il migliore) italiani.. fatti un giro su internet e cerca il libro l'amo e la lenza (se non ricordo male è scaricabile gratis).. rimarrai sorpreso dalla facilità di scrittura e dal grado di convolgimento che ti darà. poi parla di pesca.. certo di un'altra epoca in cui con la stessa canna si faceva spnning e pesca a fondo...

Hai decisamente ragione Jakko, questo e' il sito dove scaricare il PDF:

www.spinningonline.it/associazione/pdf/Lamoelalenza.pdf

Un tuffo in un Mondo della Pesca che non e' piu' e che mi dispiace non aver conosciuto Very Happy Very Happy Very Happy

Ad Maiora
Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 11:58

io l'ho scaricato ieri e ho iniziato a leggerlo....bello bello davvero!! ne ho un altro da consigliarvi che mi è piaciuto un sacco sempre autobiografico di un pescatore veneto, ma ora mi sfugge il titolo e l'autore....mi è piaciuto tantissimo!!
appena scopro come si chiama vi dico....
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 7:03

americo ha scritto:
Holà mi hai dato retta e spero che sia rimasto contento dal clima e dall'aria che si respira in questo forum

il trentino lo adoro e per questo un pochino ti invidio...chissà se ci sono più lucci da te o qui da me?

comunque benvenuto di cuore

e buona permanenza

Americo

Grazie, devo ammettere che è stato un buon consiglio..... Per il discorso dei lucci, mi sa che è meglio da te, perchè da te il no-kill è sicuramente più praticato....!!!! Anche qua, come si è dimostrato, ci sono i BIG PIKE, ma se qualcuno li prende li spadella!!!!! (non è il mio caso). Pensate, sono l'unico nella mia ziona che rilascia il pescato..... Tutti gli altri spadellano...:!!!!! Sarebbero dei posti che non avrebbero nulla da invidiare alla famosa Irlanda, se solo si tutelasse il PIKE!!! Sono convinto che se i laghi dalle mie parti fossero tutti no-kill, nel giro di 5 anni esemplari over 100 all'ordine del giorno......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 13:43

CIAOOOO!!!! benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 13:55

CIAO !!!
BENVENUTO !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 13:56

Cristopher Pike ha scritto:
io l'ho scaricato ieri e ho iniziato a leggerlo....bello bello davvero!! ne ho un altro da consigliarvi che mi è piaciuto un sacco sempre autobiografico di un pescatore veneto, ma ora mi sfugge il titolo e l'autore....mi è piaciuto tantissimo!!
appena scopro come si chiama vi dico....

Vi consiglio molto anche "a pesca coi campioni" Wink
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 14:00

giorgio, io ho la versione originale di a pesca con i capioni.. retaggio di mio padre che aveva tutti i libri di albertarelli.. non so quante volte li ho letti, anche storie di pesca che è favoloso... chissa se da qualche parte si trovano ancora... forse usati o su ebay..
concordo con limousine, un altro mondo, ma sempre la stessa passione
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 15:17

jakko ha scritto:
giorgio, io ho la versione originale di a pesca con i capioni.. retaggio di mio padre che aveva tutti i libri di albertarelli.. non so quante volte li ho letti, anche storie di pesca che è favoloso... chissa se da qualche parte si trovano ancora... forse usati o su ebay..
concordo con limousine, un altro mondo, ma sempre la stessa passione

Su ebay l'anno scorso per due soldi ho comprato L'amo e la lenza originale ancora imballato, edizione degli anni 80 mi pare, o forse anche anni 70!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 22:55

sisi concordo....e marmorate da paura se nn mangiassero tutti i riproduttori...peccato...ma vedrai che piano piano la cultura del no kill si allargherà anche da te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi   Ciao ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi!!!
» Ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi
» ciao ragazzi
» Ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: