.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!

Andare in basso 
+2
wackyman
americo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 18:07

Eccomi!! Si agginge al forum un altro giovane, simpatico, ma soprattutto MALATO spinnofilo!!! Sono un grande "fan" (non mi piace usare questi termini da ragazzino ma non trovo di meglio) del grande Americo! Anche se ho solo 20anni e solo da 2anni e mezzo pesco a spinning pike & bass ho energie, passione e esperienza da vendere!
E un pezzo che bazzico nel forum a leggermi tutti gli argomenti e a vedermi le foto e diventa superfluo dire che condivido pienamente l'etica del forum sul rispetto della natura e ovviamente sul catch & release! E la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi abbiate pazienza se sarò piuttosto ignorante in materia (specialmente quando, e se, ci saranno da mettere foto), ma a questo c'è una spiegazione: a differenza dei miei coetanei che passano tutto il giorno tra blog e community io ho sempre preferito vivere, e cosa c'è di meglio per farlo che uscire di casa con canna e artificiali e andare a cacciare lucci e bass???....Non serve aggiungere altro...Cristopher Pike è qui!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 20:47

E cosa vuoi aggiungere hai detto l'essenziale ma soprattutto hai fatto trasparire la passione che nutri in questo sport....come tutti noi malatoni del resto...

TI ringrazio degli elogi e credimi una mia grande gioia è quella di avere un seguito di persone sensibili e appassionate come te..
in questo forum è consentito tutto tranne che parlare male di chiunque o essere poco educati e usare parole fuori posto ...ma con te queste raccomandazioni saranno sicuramente inutili


per gli aiuti siamo tutti qui ma vedrai che sarà facilissimo..
poi come ci hai trovato?

Abbracci e ancora benvenuto AMERICO
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 10:31

Grazie del benvenuto!Mi troverò sicuramente benissimo a parlare con persone nuove e più esperte che senza dubbio sapranno aiutarmi e consigliarmi bene in caso di necessità!

Circa 2 mesi fa ti avevo mandato una mail con lo screening di una mia giornata di pesca, non so se ti ricordi, io mi chiamo Cristian e sono quello che ti aveva scritto riguardo a due laghi in provincia di treviso che frequento io ecc ecc...e nella risposta mi avevi invitato ad iscrivermi nel forum, ecco come l'ho scoperto!

Sembrerà pazzesco, o è un segno del destino, ma devi sapere che quando ho iniziato a dedicarmi allo spinning nel settembre 2006, ancora totalmente ignorante di lucci, bass, no-kill, spinning ecc, sono andato in edicola a vedere se c'erano riviste che potevano indirizzarmi a questa passione e guarda caso era appena arrivato il n°1 di spinning passione allo stato puro e grazie ai tuoi articoli e consigli mi hai fatto letteralmente innamorare di questo stile di vita e capire fin da subito l'importanza di salvaguardare il luccio per la sua soppravvivenza in italia e, ovviamente, anche per il nostro divertimento.....che mondo sarebbe senza pike!!....
Anche se non sono abbonato, da allora non mi perdo un numero della rivista (sicuramente il magazine più bello e tecnico sullo spinning) e anzi, è qualche giorno che sto aspettando che esca il numero nuovo di nov/dic...spero esca presto, sono in ansia!!

Basta adesso, se no ti annoio Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 15:09

benvenuto christian....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 16:56

Grazie wacky!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 17:53

BENVENUTO CRIS...
Torna in alto Andare in basso
antoniomalaspina




Numero di messaggi : 1
Età : 65
Localizzazione : mombretto di mediglia
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 14.12.08

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 6:06

un saluto a tutti, sono appassionato di lancio con esche pesanti,rivolte a lucci, trote, siluri. da qualche anno mi diverto nell'autocostruzione, mi è sembrato doveroso salutare altre persone che condividono la mia passione e la mia etica per lo spinnig(no kill e tutela)
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 8:24

Benvenuto Chris, abbi pazienza se ti saluto solo ora, sono un distratto cronico e il tuo post non l'avevo ancora visto!Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi ....in bocca al Luccio e complimenti x la perfetta presentazione Very Happy Very Happy Very Happy

Fulvio
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 10:18

antoniomalaspina ha scritto:
un saluto a tutti, sono appassionato di lancio con esche pesanti,rivolte a lucci, trote, siluri. da qualche anno mi diverto nell'autocostruzione, mi è sembrato doveroso salutare altre persone che condividono la mia passione e la mia etica per lo spinnig(no kill e tutela)

Antonio carissimo sei capitato nel posto giusto solo che mi dispiace che il tuo ingresso stia dentro un post di un altra presentazione dai fanne una tutta tua tanto per renderti più visibile a tutti

con affetto
Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 11:42

ciao Cri, e benvenuto.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 17:13

Grazie del benvenuto Sorcio, Limou e Dado!!!
è solo 3 giorni che sono nel forum ma mi sento già a casa!!
D'altronde con un maestro come Americo non avevo alcun dubbio che anche i suoi seguaci fossero persone intelligenti, simpatiche, educate e soprattutto spinnofili malati e ambientalisti convinti come me! Mi trovo davvero benissimissimo!!!

Preannuncio che a breve anche il mio compagno di pescate si iscriverà al forum, non appena sistemerà la mail...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!   Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti lucciofili e bassofili!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI I "LUCCIOFILI"!!!!!
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti da...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: