.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
+5
wackyman
Dado
.Daniele.
basshunter.1
Cavazzo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cavazzo

Cavazzo


Numero di messaggi : 11
Età : 49
Localizzazione : Brescia
Umore : indipendente
Data d'iscrizione : 27.10.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 18:45

Ciao Americo (ti do del tu, mi sento più a mio agio, eppoi ho letto tanti tuoi articoli che è come se ti conoscessi). Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio ho trentaquattro anni e sono padre di due splendidi bimbi, Francesca e Alessandro, nonchè marito di Giovanna. Pescatore per natura fin dalla tenera età, ho praticato svariate tecniche fino alla folgorazione spinning, merito di un bassetto piccolissimo, anni fa. La settimana scorsa ho catturato il mio primo luccio, un bel 70cm 4kg che mi ha emozionato tantissimo. Ed eccomi qui.
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 18:47

Cavazzo ha scritto:
Ciao Americo (ti do del tu, mi sento più a mio agio, eppoi ho letto tanti tuoi articoli che è come se ti conoscessi). Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio ho trentaquattro anni e sono padre di due splendidi bimbi, Francesca e Alessandro, nonchè marito di Giovanna. Pescatore per natura fin dalla tenera età, ho praticato svariate tecniche fino alla folgorazione spinning, merito di un bassetto piccolissimo, anni fa. La settimana scorsa ho catturato il mio primo luccio, un bel 70cm 4kg che mi ha emozionato tantissimo. Ed eccomi qui.

ciao Cavazzo ben ritrovato anche su questo forum......di malati e dipendenti di Esox...allo stato puro....ti ho gia incrociato in altri forum....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 7:44

CIAO E BENVENUTO
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 8:22

BENVENUTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 9:41

bienvenido
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 13:24

Cavazzo ha scritto:
Ciao Americo (ti do del tu, mi sento più a mio agio, eppoi ho letto tanti tuoi articoli che è come se ti conoscessi). Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio ho trentaquattro anni e sono padre di due splendidi bimbi, Francesca e Alessandro, nonchè marito di Giovanna. Pescatore per natura fin dalla tenera età, ho praticato svariate tecniche fino alla folgorazione spinning, merito di un bassetto piccolissimo, anni fa. La settimana scorsa ho catturato il mio primo luccio, un bel 70cm 4kg che mi ha emozionato tantissimo. Ed eccomi qui.


Carissimo la cosa che più di tutte mi affascina in questo mio lavoro di giornalista documentarista pescatore è l'affetto dei lettori. Non pensavo che dalle mie parole potessero trapelare così tangibilmente le mie emozioni , ma evidentemente quando si è animati dalle stesse passioni ciò può accadere. ...
E' fantastico in tutta italia e non solo ho una miriade di amici , non li conosco realmente ma mi parlano come se fossimo amici da tempo . davvero meraviglioso e difficilmente esplicabile...

Ora che ti sei iscritto , e come a tutti ti chiedo come ci hai trovato, sappi che prenderai presto un luccione! Il forum porta davvero bene!!!

dai un abbraccio ai pargoli e alla signora prorpio come ti direbbe un amico di sempre!

Benvenuto Maurizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Cavazzo

Cavazzo


Numero di messaggi : 11
Età : 49
Localizzazione : Brescia
Umore : indipendente
Data d'iscrizione : 27.10.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 13:49

lol! Grazie volevo ribadire che la passione è una cosa che ci ELEVA,sì proprio così, l' era telematica non fa che rafforzare questa mia opinione, il fatto che dei perfetti sconosciuti si parlino come vecchi amici ne è la prova: La passione ci spoglia di tutto, ci fa apparire come realmente siamo, insomma ci ELEVA.
Bentrovato a Basshunter, mito dell' autocostruzione.
Torna in alto Andare in basso
Pasqualino12

Pasqualino12


Numero di messaggi : 310
Età : 44
Localizzazione : Cb_Molise
Umore : ...da Suocera...
Data d'iscrizione : 29.08.07

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 14:54

Benvenuto Maurizio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.farinacciofotografi.it
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 19:59

Benvenuto Maurizio!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
crosetti davide

crosetti davide


Numero di messaggi : 22
Età : 46
Localizzazione : savigliano
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.05.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:07

Sii il benvenuto,fratello!!!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» ciao,mi presento!!!
» Ciao mi presento....
» ciao a tutti mi presento
» CIAO A TUTTI...MI PRESENTO!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: