.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop

Andare in basso 
+3
giorgiotag
BOBO
Pasqualino12
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 16:13

Io domenica non so se potrò esserci, però non fatevi problemi: se domenica va bene per tutti organizzatevi lo stesso. Passerò poi nel pomeriggio a trovarvi per conoscervi e per sfottervi un po' se avrete cappottato!!!! lol!

Ma la location è quella che avevamo ipotizzato dall'inizio?
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 19:48

Giorgio Tagliente ha scritto:
Io domenica non so se potrò esserci, però non fatevi problemi: se domenica va bene per tutti organizzatevi lo stesso. Passerò poi nel pomeriggio a trovarvi per conoscervi e per sfottervi un po' se avrete cappottato!!!! lol!

Ma la location è quella che avevamo ipotizzato dall'inizio?

Letti tutti quelli sopra......io sono a casa fino al 15 di ottobre.....ergo ogni giorno è buono domenica inclusa ..anche se non mi piace andare ad albano di odmenica...troppa gente tra i canoari e i pescatori della domenica.... senza offesa per nessuno.....fate come credete meglio.....basta che si fa....il mio cell..è sempre acceso....!!!!

ATTENDO il lugo è albano..se no avete altre proposte....sempre ben accette!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Pasqualino12

Pasqualino12


Numero di messaggi : 310
Età : 45
Localizzazione : Cb_Molise
Umore : ...da Suocera...
Data d'iscrizione : 29.08.07

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 11:15

basshunter.1 ha scritto:


ATTENDO il lugo è albano..se no avete altre proposte....sempre ben accette!!!

Se faciamo da me?

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.farinacciofotografi.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 14:41

basshunter.1 ha scritto:
Giorgio Tagliente ha scritto:
Io domenica non so se potrò esserci, però non fatevi problemi: se domenica va bene per tutti organizzatevi lo stesso. Passerò poi nel pomeriggio a trovarvi per conoscervi e per sfottervi un po' se avrete cappottato!!!! lol!

Ma la location è quella che avevamo ipotizzato dall'inizio?

Letti tutti quelli sopra......io sono a casa fino al 15 di ottobre.....ergo ogni giorno è buono domenica inclusa ..anche se non mi piace andare ad albano di odmenica...troppa gente tra i canoari e i pescatori della domenica.... senza offesa per nessuno.....fate come credete meglio.....basta che si fa....il mio cell..è sempre acceso....!!!!

ATTENDO il lugo è albano..se no avete altre proposte....sempre ben accette!!!

Gradirei anche IO sabato per gli stessi motivi sopra citati da Gianluca...
Domenica sarei senza compagno poi per il viaggio di ritirno...e guidare di notte mi crea problemi di vista se dovessi venire giu Pasqualì...perdonami...
ho fatto un'operazione agli occhi e vedo le luci che si triplicano, attualmente sono senza occhiali...se ci mettiamo anche la stanchezza di fine pescata è fatta la frittata:sleep: Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 18:07

SORCIO76 ha scritto:
basshunter.1 ha scritto:
Giorgio Tagliente ha scritto:
Io domenica non so se potrò esserci, però non fatevi problemi: se domenica va bene per tutti organizzatevi lo stesso. Passerò poi nel pomeriggio a trovarvi per conoscervi e per sfottervi un po' se avrete cappottato!!!! lol!

Ma la location è quella che avevamo ipotizzato dall'inizio?

Letti tutti quelli sopra......io sono a casa fino al 15 di ottobre.....ergo ogni giorno è buono domenica inclusa ..anche se non mi piace andare ad albano di odmenica...troppa gente tra i canoari e i pescatori della domenica.... senza offesa per nessuno.....fate come credete meglio.....basta che si fa....il mio cell..è sempre acceso....!!!!

ATTENDO il lugo è albano..se no avete altre proposte....sempre ben accette!!!

Gradirei anche IO sabato per gli stessi motivi sopra citati da Gianluca...
Domenica sarei senza compagno poi per il viaggio di ritirno...e guidare di notte mi crea problemi di vista se dovessi venire giu Pasqualì...perdonami...
ho fatto un'operazione agli occhi e vedo le luci che si triplicano, attualmente sono senza occhiali...se ci mettiamo anche la stanchezza di fine pescata è fatta la frittata:sleep:
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

per me qua o la va bene BASTA CHE CI DECIDIAMO!!!!!! HO GIA'caricato la macchina!!!!!

Americo che fai ti Aggiungi agli amici di pesca!!!! vuoi mica essere l'unico a non venire!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 8:49

SORCIO E DANYTO ci sono per sabato gommoncino e batterie cariche....
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 9:19

Io ci sono sabato, fino alle 14.
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 21:20

SORCIO76 ha scritto:
SORCIO E DANYTO ci sono per sabato gommoncino e batterie cariche....

Sicuro ...cariche???????

pronto sentiamoci via cell...per i dettagli dell'incontro...
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 21:22

Giorgio Tagliente ha scritto:
Io ci sono sabato, fino alle 14.

Giorgio OK per me...sentiamoci per tel......se non hai il mio numero.... Danilo lo sà.....se non conosci danilo sentiamoci in MP Ke te lo mando.....

sono in casinato fino a domani sera poi tutta vita......ops tutta pesca!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 7:24

basshunter.1 ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
SORCIO E DANYTO ci sono per sabato gommoncino e batterie cariche....

Sicuro ...cariche???????

pronto sentiamoci via cell...per i dettagli dell'incontro...

Stò sicuro tanto ci sei TU:lol!: lol! lol!
daje GIò che si pesca insieme
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 7:30

'na domanda stupida...ma da voi i black mangiano ancora?
qui c'è da piangere per fare un pezzo
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 10:53

wackyman ha scritto:
'na domanda stupida...ma da voi i black mangiano ancora?
qui c'è da piangere per fare un pezzo

penso anche qui domani ti dirò...ma andiamo verso il freddo......
Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 8:21

Ciao basshunter, sono nuovo nel forum,quindo ho visto solo ora il tuo report sul b.p.s. L'anno scorso ho avuto la possibilità di farci visita(più volte) perchè sono stato a pescare sul mitico Lake Fork, bè che dire è proprio il paese dei balocchi per noi malati di pesca a spinning,(la mia carta di credito ne sà qualcosa....) ci trovi veramente di tutto e di più.Ci farò visita anche quest'anno visto che tornerò sul Fork a tentare di catturare il bass da sogno,ma sicuramente cercherò di non farmi prendere troppo la mano...Ciao e complimenti per le tue creazioni,sono vere e proprie opere d'arte.
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 15:59

Davide Frigeri ha scritto:
Ciao basshunter, sono nuovo nel forum,quindo ho visto solo ora il tuo report sul b.p.s. L'anno scorso ho avuto la possibilità di farci visita(più volte) perchè sono stato a pescare sul mitico Lake Fork, bè che dire è proprio il paese dei balocchi per noi malati di pesca a spinning,(la mia carta di credito ne sà qualcosa....) ci trovi veramente di tutto e di più.Ci farò visita anche quest'anno visto che tornerò sul Fork a tentare di catturare il bass da sogno,ma sicuramente cercherò di non farmi prendere troppo la mano...Ciao e complimenti per le tue creazioni,sono vere e proprie opere d'arte.

grazie..heeee lo dici ame....che ci ho lavorato pure da loro BPS per diverso tempo quando ero negli STates.......effettivamente ogni volta che ci torno mi sembra di essere alice nel paese delle meraviglie......anche quest'anno a settembre conto di rifarmici una puntatina.....stessi amici stessi posti........ pesci spero diversi...mi concentrerò esclusivamente sugli alligator gar.....ai bass concedo tregua....forse.....ciao e grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Contenuto sponsorizzato





ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop   ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!Basspro Shop
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: